BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

+22
hot rod
AlphaCentaury
Laurent
Big Tibo
Capitan Harlock
Alkor
fab jim
skyuno
Luca
ROCKY
okyel
sarucian
DAZE
logan
Captain Atom
Big Nick
He-Man-74
momello
titi74
dottorsteel
Big Charlie
commando jeff
26 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Ven 15 Gen 2010 - 18:12

He-Man-74 ha scritto:La tuta blu non è di Double Trouble ma di Big Jim 2264.

Vedo male o vicino alla fondina c'è anche la pistola cromata? Se si... bel colpo.


Si! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 636996

Tra l'altro stavo avendo problemi col venditore che mi ha piazzato una fattura con tre spese di spedizione insieme, più di 50 euro; gli ho scritto, e meno male ha capito, anche se me ne ha fatto pagare quasi 25.
Quando mi arriva voglio vedere se ha speso realmente questo tanto lui per spedire, altrimenti mi faccio rimborsare la differenza.

Che abbiamo l'anello al naso noi italiani??????? COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 312274


Ultima modifica di commando jeff il Ven 15 Gen 2010 - 18:14 - modificato 1 volta.
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  He-Man-74 Ven 15 Gen 2010 - 18:13

No no... ho vinto ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! cheers
He-Man-74
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072
Età : 49
Località : Eternos
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Ven 15 Gen 2010 - 18:16

He-Man-74 ha scritto:No no... ho vinto ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Icon_cheers

Va bene Massi se la vuoi tu la do a te...... COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 494606 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 494606 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 494606
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  He-Man-74 Ven 15 Gen 2010 - 18:24

Ehehe... era solo la soddisfazione di aver risolto l'indovinello! Smile
He-Man-74
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072
Età : 49
Località : Eternos
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  okyel Ven 15 Gen 2010 - 18:40

Complimenti Marco per il mega lotto! proprio questo natale sono riuscito anch'io a trovare il tentaculus completo (con piovra!!) a prezzo ottimo, mi mancherebbero le bombole rosse (ho quelle color grigio). se per caso le dai via fammi un fischio! Wink
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Big Charlie Sab 16 Gen 2010 - 0:07

[quote="commando jeff"]Ce l'ho fatta, FINALMENTE!!!!!!!!!!!! Amici sono appena riuscito ad aggiudicarmi questo lotto e per 27,50 euro!
Ne avevo già persi due in precedenza, perchè schizzati alle stelle, pensate che per questo ero pronto a offrire 60 euro e invece sono riuscito a prenderlo a molto meno, ehehehehe!!!!!!!!!!
Purtroppo manca la piovra ma non si può avere tutto, giusto?
Per cui ora sono a caccia dell'animale raro, se qualcuno lo avesse mi faccia sapere, grazie!
Del lotto inoltre posso dare la maschera verde che ce l'ho già; ricordo me l'avesse chiesta Matteo (okyel) ma nel caso fatemi sapere.
Finalmente posso sostituire la tuta e le bombole allo 004 che ho in collezione per il quale appunto simulavo questo set!
A tal proposito volevo precisare che le bombole di questo set sono rosse, come si vedono nel lotto che ho acquistato e non gialle come, forse per un errore, compare nella scheda del sito; infatti anche nel disegno del box di questo set si vede che sono rosse!

Cosa ne dite, bell'acquisto?

Caro Marco, visto che vivi in un posto di mare (beato te), procurati una barca e delle buone esche, così la piovra te la puoi pescare da solo e con poca spesa!!!! Smile
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Sab 16 Gen 2010 - 0:18

Carlo Ronchi ha scritto:Caro Marco, visto che vivi in un posto di mare (beato te), procurati una barca e delle buone esche, così la piovra te la puoi pescare da solo e con poca spesa!!!! Smile[/color]

lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  ROCKY Sab 16 Gen 2010 - 10:17

Marco il giubotto rosso fa parte di questo set ? COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 L6410 me la venderesti? la cerco da un bel po di tempo !
ROCKY
ROCKY
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1413
Età : 52
Località : Philadelphia (CE) Italy
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Sab 16 Gen 2010 - 10:46

ROCKY ha scritto:Marco il giubotto rosso fa parte di questo set ? me la venderesti? la cerco da un bel po di tempo

...a me non sembrano uguali, quello di Marco mi sembra piuttosto una camicia rossa, quella dell'ourfit da gaucho...quella che cerchi tu è una giacca con cuciture che simulano anche le tasche e che non ha bottone... Cool ma ti darà conferma Marco appena gli arriveranno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Sab 16 Gen 2010 - 21:31

daredavid ha scritto:
ROCKY ha scritto:Marco il giubotto rosso fa parte di questo set ? me la venderesti? la cerco da un bel po di tempo

...a me non sembrano uguali, quello di Marco mi sembra piuttosto una camicia rossa, quella dell'ourfit da gaucho...quella che cerchi tu è una giacca con cuciture che simulano anche le tasche e che non ha bottone... Cool ma ti darà conferma Marco appena gli arriveranno...

si, infatti non è la giacca del soccorso alpino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Finalmente è arrivato!!!!!!!!!!!

Messaggio  commando jeff Mer 17 Feb 2010 - 15:53

Il 27 gennaio mi sono aggiudicato questo lotto e l'ho aspettato con trepidazione sino a questa mattina quando ho ritirato il pacchetto e ho capito subito di cosa si trattava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

Solito questito, ehehehehe: premettendo che l'ho pagato 17 euro spedito, secondo voi perchè l'ho preso? Smile Smile Smile

Ecco la foto che compariva su ebay (se sarete bravi vi publicherò quella ingrandita!!!!!!! lol!

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Divers12
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Luca Mer 17 Feb 2010 - 16:00

commando jeff ha scritto:Il 27 gennaio mi sono aggiudicato questo lotto e l'ho aspettato con trepidazione sino a questa mattina quando ho ritirato il pacchetto e ho capito subito di cosa si trattava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

Solito questito, ehehehehe: premettendo che l'ho pagato 17 euro spedito, secondo voi perchè l'ho preso? Smile Smile Smile

Ecco la foto che compariva su ebay (se sarete bravi vi publicherò quella ingrandita!!!!!!! lol!

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Divers12
Per il pesce !
Luca
Luca
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 800
Età : 54
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  titi74 Mer 17 Feb 2010 - 16:13

sarebbe il tubo di steel che si vede a sinistra
titi74
titi74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : France
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Mer 17 Feb 2010 - 16:27

titi74 ha scritto:sarebbe il tubo di steel che si vede a sinistra


BRAVISSIMO!!!!!!!!!! ok

Inoltre ho trovato la tenuta da Karate serie Olimpica che non avevo, due pistole e un coltello west che mi mancavano per completare delle tenute, oltre alla fodera del coltello e altre cose interessanti.

Un bel lotto veramente......ecco la foto in grande!!!!!!!!! Wink

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Divers13


Ps., con questo "TUBO" ho completato tutti e 6 i Dr.Steel che ho in collezione: i due ALLSTAR (OH e GH), il BIKERS, il PACK, il CONGOST e il CIPSA, ehehehehe!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Luca Mer 17 Feb 2010 - 16:48

Custodia coltello, guanto nero e cappellino rosso se non ti servono................ Wink
Luca
Luca
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 800
Età : 54
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Mer 17 Feb 2010 - 16:51

Luca ha scritto:Custodia coltello, guanto nero e cappellino rosso se non ti servono................ Wink


Il guanto nero e il capellino rosso posso darteli, la fodera del coltello mi serve.
Se vuoi te li metto da parte per un eventuale prossima spedizione (in regalo ovviamente, io non sono di Carloforte, ehehehehe!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy )! Wink
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Mer 17 Feb 2010 - 17:07

bel colpo.... ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Mer 17 Feb 2010 - 17:30

ZAGOR ha scritto:bel colpo.... ok


Grazie!!!!!!!!! lol!
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Mer 17 Feb 2010 - 17:40

Marco scusa, quello che tu chiamasti (se non mi sbaglio) somaro, era di carloforte?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Mer 17 Feb 2010 - 18:07

shadow ha scritto:Marco scusa, quello che tu chiamasti (se non mi sbaglio) somaro, era di carloforte?????


No!!!!!!!
Premetto che non lo chiamai mai somaro ma che pubblicai una foto di un somarello della serie Lone Ranger (se non sbaglio) e in modo scherzoso, che avevo precedentemente pubblicato, sempre per ridere, da dare in premio a chi faceva o diceva qualcosa di assurdo........ribadisco: uno scherzo!!!!!!!!

E io sono stato il primo ad autoassegnarmi il premio, per una scemenza che dissi! Very Happy

La storia del Carloforte con Luca, si riferisce al topic sempre aperto da Luca sul suo acquisto del Dr.Alec! Wink
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Mer 17 Feb 2010 - 19:05

ok capito.... ok ok
thaaaaaaaaaaaaaaanks Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Mer 17 Feb 2010 - 21:05

...bel colpo complimenti.....ahhhhh Marco se non ti interessa io prenderei il tubo di steel...










sto scherzando....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Mer 17 Feb 2010 - 21:44

daredavid ha scritto:...bel colpo complimenti.....ahhhhh Marco se non ti interessa io prenderei il tubo di steel...
sto scherzando....


Ehehehehehe!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mi deve arrivare questo (che però ho pagato 50 euro, sigh! Crying or Very sad ), se vuoi il tubo te lo conservo...........


COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Bk1erw10


.........ti piacerebbe.......mi serve per lo SPORTIF!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  ROCKY Gio 18 Feb 2010 - 0:42

Marco se puoi mi servirebbero i pantaloncini azzurri credo siano per l'outfit da pugile ! giusto ? quello con vestaglia !
ROCKY
ROCKY
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1413
Età : 52
Località : Philadelphia (CE) Italy
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Gio 18 Feb 2010 - 15:32

Ciao Pà, i pantaloncini sono tuoi! Wink

Il pesce non lo vuole nessuno? Very Happy Very Happy Very Happy
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  dottorsteel Gio 18 Feb 2010 - 15:37

commando jeff ha scritto:Ciao Pà, i pantaloncini sono tuoi! Wink

Il pesce non lo vuole nessuno? Very Happy Very Happy Very Happy

se era una... passera lo prendevo io...
il cefalo non mi interessa..... Wink
dottorsteel
dottorsteel
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1698
Età : 49
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Big Charlie Mar 23 Feb 2010 - 19:12

commando jeff ha scritto:
titi74 ha scritto:sarebbe il tubo di steel che si vede a sinistra


BRAVISSIMO!!!!!!!!!! ok

Inoltre ho trovato la tenuta da Karate serie Olimpica che non avevo, due pistole e un coltello west che mi mancavano per completare delle tenute, oltre alla fodera del coltello e altre cose interessanti.

Un bel lotto veramente......ecco la foto in grande!!!!!!!!! Wink

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Divers13


Ps., con questo "TUBO" ho completato tutti e 6 i Dr.Steel che ho in collezione: i due ALLSTAR (OH e GH), il BIKERS, il PACK, il CONGOST e il CIPSA, ehehehehe!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!

Quello in alto mi pare un casco da pilota da corsa...ma pare che non sia della linea BJ ma se gli sta bene addosso, io sarei interessato....magari se riesci a postare una foto dettagliata...
Smile
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Mar 23 Feb 2010 - 19:41

Carlo Ronchi ha scritto:
Quello in alto mi pare un casco da pilota da corsa...ma pare che non sia della linea BJ ma se gli sta bene addosso, io sarei interessato....magari se riesci a postare una foto dettagliata...COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 494606


Carlo mi dispiace, me lo ha già chiesto un altro utente insieme alla tuta bianca, al quale gli ho messo da parte entrambi gli accessori! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Icon_cry
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Big Charlie Mar 23 Feb 2010 - 19:53

commando jeff ha scritto:
Carlo Ronchi ha scritto:
Quello in alto mi pare un casco da pilota da corsa...ma pare che non sia della linea BJ ma se gli sta bene addosso, io sarei interessato....magari se riesci a postare una foto dettagliata...COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 494606


Carlo mi dispiace, me lo ha già chiesto un altro utente insieme alla tuta bianca, al quale gli ho messo da parte entrambi gli accessori! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Icon_cry

Ok, ritiro la richiesta e mi metto a cuccia buono buono....

:(
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Finalmente l'ho trovato!!!!!!!!!!!

Messaggio  commando jeff Lun 29 Mar 2010 - 16:37

Ieri mi sono aggiudicato questo lotto dove c'è una cosa che cercavo da tempo......


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110510227639&ssPageName=STRK:MEWNX:IT


........indovinate qual'è????????!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 636996 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 636996 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 636996
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  sarucian Lun 29 Mar 2010 - 18:03

lo 004.... Very Happy Very Happy Very Happy
sarucian
sarucian
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 616
Età : 53
Località : bologna
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  He-Man-74 Lun 29 Mar 2010 - 18:09

Il Big Jim made in France col volto particolarissimo ispirato ad un loro attore di cui ora mi sfugge il nome.
He-Man-74
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072
Età : 49
Località : Eternos
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  He-Man-74 Lun 29 Mar 2010 - 18:18

Mi sono ricordato... l'attore è Jean Paul Belmondo.

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Belmondobefore
He-Man-74
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072
Età : 49
Località : Eternos
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  skyuno Lun 29 Mar 2010 - 18:39

astros
skyuno
skyuno
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010 - 18:45

il plongeur

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010 - 18:48

HO VINTO QUALCHE COSA???
COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 010

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Lun 29 Mar 2010 - 19:40

I vincitori sono Massimo e Andrea, perchè hanno identificato il BJ giusto che è il secondo da sinistra, ma vince Andrea perchè ha identificato l'appartenenza della tipologia del BJ, ossia il PLONGEUR oppure lo SPORTIF di esclusiva produzione francese; ecco alcune foto:

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Sub1010

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Hpim0210

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Hpim0311

Come potete vedere, il viso è molto particolare, direi un unicum nella produzione dei BJ di esclusiva fabbricazione francese che però non è quello che viene identificato come assomigliante all'attore Jean Paul Belmondò.

Di questo avevo promesso di postare una foto significativa ma poi ho deciso di tenere in collezione il pezzo è non l'ho più fotografato, quindi prometto che lo farò presto; però questa tipologia è quella classica della produzione francese che può essere accostata a quella classica europea e americana e assomiglia molto a questo che appartiene a una vendita di un agente segreto primo tipo con tuta blu, sempre dalla Francia.

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Big_ji35


Ritornando al PLONGEUR o allo SPORTIF credo che quello che ho preso io sia quest'ultimo perchè si vede bene che ha le sfere colorate; chiedo conferma a Paolo e a Steve che l'hanno, se anche il loro SPORTIF ha le sfere colorate, perchè so (ma non ne sono sicuro) che il PLONGEUR ha le sfere bianche.

Mi aiutereste moltissimo nella scelta della destinazione di questo loose......grazie!!!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 620526
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  ROCKY Mar 30 Mar 2010 - 0:44

Marco Il Plongeur ha le sfere colorate visibili abbastanza bene dalla scatola , l'altro lo Sportif non ricordo perche' richiusi la scatola , devo vedere se ho delle foto archiviate e ti confermo anche quello ! e poi Complimenti per l'acquisto ! ok
ROCKY
ROCKY
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1413
Età : 52
Località : Philadelphia (CE) Italy
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Mar 30 Mar 2010 - 15:57

ROCKY ha scritto:Marco Il Plongeur ha le sfere colorate visibili abbastanza bene dalla scatola , l'altro lo Sportif non ricordo perche' richiusi la scatola , devo vedere se ho delle foto archiviate e ti confermo anche quello ! e poi Complimenti per l'acquisto ! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 839475


Grazie Paolo, mi hai dato una notiziona, non lo sapevo del Plongeur, non ho una foto dove si vedono le sfere, benissimo!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Icon_cheers

Dai allora resto in attesa del responso anche per lo sportif!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 636996
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Gio 15 Apr 2010 - 15:18

Amici, questa mattina mi è arrivata la spedizione con il BJ francese! cheers cheers cheers

E' particolarissimo e mi piace un casino!!!!!!!!!!!!!! Cool
Se riesco a fargli delle foto questo finesettimana, gli faccio una bella scheda e ve lo presento! Wink

Non so nancora se catalogarlo come Plongeur o Sportif.........spero mi venga in aiuto rocky per farmi sapere se anche il suo Sportif ha le sfere color carne!

Paolè aiutami PLEASEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  ROCKY Gio 15 Apr 2010 - 15:31

Confermno sfere color carne ! (oo4 loose nudo lo venderesti? )
ROCKY
ROCKY
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1413
Età : 52
Località : Philadelphia (CE) Italy
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Gio 15 Apr 2010 - 15:34

Grazie amico mio!!!!!!!!!!! grazie

Per lo 004 ti faccio sapere, devo organizzarmi un po di cose! Wink
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty L'HOMME DE ATLANTIDE!!!!!!!!!!!

Messaggio  commando jeff Mer 21 Apr 2010 - 12:43

Salve a tutti amici!!!!!!!!!!

Intitolo così in modo scherzoso questo topic Very Happy , in memoria di un inserzione che era apparsa su ebay nel lontano novembre 2008 dove un inserzionista aveva messo in vendita questo big jim chiamandolo incredibilmente in questo modo:

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 A9d2_110

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Ac22_110


Ovviamente non esiste nessun UOMO DI ATLANTIDE della linea big jim, però il viso particolare di questo personaggio, aveva sicuramente suscitato la fantasia del venditore!

Infatti, come se n'è parlato di recente, possiamo ricondurre questa tipologia di viso a due personaggi realmente esistiti della linea big jim, facenti parte della produzione francese:


Lo SPORTIF (foto collezione rocky)

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Hpim0312


e il PLONGEUR

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Sub10110


Ne abbiamo parlato di recente in merito a un acquisto che ho fatto io di questo personaggio e che vi presento in tutto il suo splendore: lol!

Io ho deciso di catalogarlo come uno Sportif in attesa di trovare tutta l'attrezzatura del Plongeur! cheers


COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Rimg0069

Come potete vedere ha le sfere colorate e il particolare viso, che lo rende unico di tutta la liea big jim,

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Rimg0070

infatti è di PRODUZIONE FRANCESE, come dimostra la scritta dietro la schiena e presenta molte affinità con la parallela produzione italiana di personaggi quali il BIG JIM CAMPIONE MADE IN ITALY con sfere colorate,

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Rimg0071

e affinità anche con la produzione CONGOST, la quale presenta le stesse caratteristiche dei polsi diversi da quelli MATTEL, come vedremo più avanti.

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Rimg0073


Infatti in passato si era erroneamente accostato questo personaggio della produzione francese a quello che si dice creato a immagine del famoso attore francese degli anni '70, JEAN PAUL BELMONDO'.

Dico erroneamente perchè il big jim che si avvicina a questo attore per caratteristiche somatiche è questo:

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Rimg0074

Come si evince dalle foto, ha gli slip azzurri, gli elastici alle gambe ed guardando il viso si nota l'assomiglianza spiccicata con l'attore.

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Rimg0075

Questo è di produzione mattel per la Francia, infatti questo BJ proviene dallo stato d'oltralpe e si trova in vendita quasi esclusivamente in Francia

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Rimg0076

Ed ecco la differenza dei polsi che sono regolari e classici di tutta la produzione Mattel!

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Rimg0077

Per completezza di informazione riporto la foto dell'attore (postata da he-man) e un altra foto che ho di questo BJ per il mercato francese.

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Belmon10

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Big_ji37


Un Saluto a tutti e alla prossima, ciao!!!!!!!!!!!! Wink
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  okyel Mer 21 Apr 2010 - 15:21

che bell'excursus Marco!
una domanda sull'uomo di atlantide Smile : dalle foto al tuo sembra quasi che i due occhi abbiano colore differente, uno sembra dello stesso arancione di quelli messicani.
è solo un'impressione ?

Comunque la distanza degli occhi mi ricorda molto Kate Moss Smile
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Mer 21 Apr 2010 - 15:27

E' vero, ahahahaha!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

No il colore è lo stesso solo che sono stati disegnati e quindi stampati sulla gomma della faccia in maniera pessima, ma è proprio questo che rende affascinante questo caratteristico personaggio...........chissà come mai questo particolare disegno del viso?????????!!!!!!!!!!!! : BOH!!:

Io ho ipotizzato una vicinanza alla produzione Congost, ma potrebbe anche essere simile a quella messicana, bisognerebbe vedere se li fabbricavano veramente in Francia o in qualche altra parte del mondo, dove magari producievano sia i Congost che i Cipsa!

In ogni caso c'è da dire che difficilmente si trova una completa e perfetta simmetria degli occhi in tutti i BJ, e ciò probabilmente è da imputare alla fabbricazione degli stessi! Wink
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  okyel Mer 21 Apr 2010 - 15:35

dimmi un'altra cosa Marco, dalle foto si ha quasi l'impressione che sia stampato lo stesso occhio 2 volte (il sinistro) è così?
Poi un'altra domanda: l'intrepido aveva gli occhi gialli come i messicani, anche in quel caso la produzione avveniva negli stessi luoghi?
M'intrigano 'ste cose ... Very Happy
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Mer 21 Apr 2010 - 15:49

Per la prima curiosità, dalle foto non si capisce dovrei vedere il BJ dal vivo e ora non l'ho sottomano, ti farò sapere ma non credo, però non si può mai dire, ehehehe!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Per la seconda invece non ti saprei proprio rispondere, sono i quesiti che ci chiediamo tutti e per i quali credo che non avremo mai risposta a meno che non salti fuori qualche dato insperato dagli archivi della Mattel! Wink
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Mer 21 Apr 2010 - 17:56

io ne ho uno che ho vestito da giocatore di football per coprire il viso.....dico questo perche'(almeno al mio)...ed anche in queste foto...gli occhi sembrano stampati male....ossia ad una distanza sbagliata tra loro.....catena di montaggiosbagliata nella fabbrica francese???? mah??
per me è bruttissimo....fate voi drink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  okyel Mer 21 Apr 2010 - 19:32

sembra un po' igor di frankstein junior Smile

[img]COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Igor10[/img]
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Mer 21 Apr 2010 - 20:05

shadow ha scritto:io ne ho uno che ho vestito da giocatore di football per coprire il viso.....dico questo perche'(almeno al mio)...ed anche in queste foto...gli occhi sembrano stampati male....ossia ad una distanza sbagliata tra loro.....catena di montaggiosbagliata nella fabbrica francese???? mah??
per me è bruttissimo....fate voi drink


Dai...........è bellissimo!!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile

E' proprio questa sua bruttezza che lo rende caratteristico e affascinante, nonchè unico nel suo genere! Wink
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 5 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.