BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

+17
Laurent
Big Jante
titi74
He-Man-74
DAZE
ROCKY
skyuno
dottorsteel
okyel
Luca
hot rod
logan
ale22
momello
massimo74
sarucian
commando jeff
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Gio 17 Dic 2009 - 17:53

Signore e Signori, ecco il mio regalo di Natale per il Forum e quindi per tutti Voi amici miei, con cui ormai da poco più di un anno, condivido questa grande passione, scambiandoci opinioni ed emozioni quasi ogni giorno!

Spero che queste mie foto Vi faranno piacere e se è così come penso, allora seguitemi ed entrate con me all'interno della mia Camera delle Collezioni.......

.......apriamo la porta e guardate cosa si presenta ai vostri occhi..........

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 00110


......entrate un poco di più e ammirate la parete nella sua intierezza.......

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 00210


.......fate un altro mezzo giro e alzate lo sguardo............

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 00410



e infine giratevi di nuovo per una completa visione del tutto.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 00310



Bene, se questa prima occhiata è stata di vostro gradimento, seguitemi ancora e mettiamoci tutti al centro della stanza per osservare meglio in dettaglio gli oggetti della mia collezione.

Cominciando da sinistra, vediamo ancora purtroppo accatastati in pila (dopo l'alluvione), i miei album di figurine e gli almannacchi di calcio panini, tra i quali c'è anche quello del 1970 (il primo della Panini), da me comprato quando avevo circa 11/12 anni quando ho studiato la storia del calcio.
L'avevo richiesto direttamente alla Panini, non era ancora esaurito e costava poche decine di milalire; oggi vale almeno 2/300 euro, ma ormai il mio, anche se ha la copertina intatta (con la foto di Gigi Riva che calcia), presenta tutte le pagine incollate le une alle altre e quindi è irrimediabilmente perso.

Proseguendo verso destra notiamo la collezione di Micronauti, tutti rimastimi da quando era bambino.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 00510


Mi manca solo Andromeda il cavallo di Baron Karza, per il quale ho lasciato lo spazio ma che ancora per adesso rimarrà vuoto, non avendolo trovato per questo Natale; speriamo per i prossimi mesi di poterlo acquistare e completare la Collezione.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 00610


Sullo sfondo, la mia collezione di Topolino Libretto, ne ho più di 1500 (dal 700 sino al 2200 completa), e li vedrete tutti, ehehehehe!!!!!!!!!!

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 00710


Red Falcon è forse l'ultimo giocattolo che ho comprato per me, avevo già 12 anni ed avevo già cambiato casa, infatti per andarlo a comprare mi ricordo che sono andato in pullman, per raggiungere il mio negozio di giocattoli di fiducia che avevo vicino a casa quando abitavo a Cagliari, ed era una della prime volte che avevo imparato a prenderlo (il pullman!).

Infatti mi è rimasto anche il BOX, perchè proprio da allora, la mia vena Colleztionistica ha preso coscienza di se!

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 00810


Questi sono i Masters (più di 50); a parte due che ho comprato di recente (che vedremo dopo), sono tutti di quando ero bambino. Un pò rovinati a dir la verità, ma ci ho giocato veramente tanto.
Il Topolino giallo che si vede in alto a sinistra è il numero 11 che mi regalò per Natale la mia ex ragazza nel 1996; preso da Mencaroni di Bari lo aveva pagato 200 mila lire; in condizioni da edicola ora ne vale almeno il doppio in euro.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 00910


Un 200 euro invece vale il "Topilino e i Pirati" degli Albi d'ORO del 1939.
Sono gli unici due pezzi d'epoca che mi sono rimasti della mia collezione di fumetti; gli altri sono tutti dal 1970 circa ai giorni nostri.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 01010


Sopra la collezione dei cavalieri dello zodiaco che avevamo comprato per mio fratello (che è 7 anni più piccolo di me; io all'epoca avevo circa 16 anni), che non ci ha mai praticamente giocato e quindi sono proprio come nuovi.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 01110


Ultimo scorcio di Topolino, Cavalieri e Masters.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 01210


La collezione di Tex a colori che ormai a superato i 150 numeri; ho tenuto questo mobile nero che mia madre voleva buttare perchè marcio alla base (come vedrete), ma l'ho tenuto perchè è l'unico che può reggere il peso di questi Tex!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 01310


Ed ecco finalmente i BIG JIM; per questi lascerò la parola a Voi e risponderò a ogni vostra curiosità; dietro la collezione completa e originale di Martin Mystere.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 01410



Dietro la collezione completa e originale di Dylan dog e di Dampyr.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 01510


Qui quella di Brendon.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 01610


Qui la serie completa e originale di Nathan Never

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 01710


Quello dietro ai Dakota Joe è GIG Robot D'acciao dei Micronauti che mi ha regalato la mia ragazza lo scorso Natale.
Nel riquadro sotto a sinistra i miei robot di bambino.
Dentro quella busta di carta invece, tutte le armature e le armi dei Masters che sono in attesa di essere sistemate bene!

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 01810


Qui le collezioni complete di alcune miniserie Bonelli e della ristampa di Tex; sotto i mezzi vari dei Masters e gli unici due pezzi che ho preso lo scorso dicembre: Evelin perchè mi mancava lo Scettro e Stratos perchè ha l'armatura rossa e le ali blu.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 01910


Qui alcuni pezzi dei DinoRiders per i quali vale lo stesso discorso dei Cavalieri dello Zodiaco; le scatole sono tutte dentro lo scatolone del T-Rex.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 02010


Qui i miei dinosauri di bambino; da piccolo volevo fare il paleontologo; a 10/11 anni avevo compiuto studi sulle prime ed elementari forme di vita del pianeta, estinte e non, poi invece ho optato per fare l'archeologo (speriamo di riuscirci!).

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 02110


Per completezza di informazione, ecco le mie "macchinine" in scala 1:18-24.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 02210


Questi i miei robottoni mentre il pupazzone in primo piano, ignudo è GIGI RIVA!!!!!!!!

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 02310


Questo il "quartetto da prendere con le molle" con alle spalle la collezione di Tex dal 200 in poi originale e competa sino al numero di questo mese il 590, (da leggere alla fantozzi)!

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 02410


Che bella questa foto!!!!!!! (ehem scusate l'emozione!)

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 02510



Ora alziamo lo sguardo e ammiriamo gli altri BJ

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 02610


Sotto la serie Spy, con dietro la collezione completa di Magico Vento; sopra i Congost e gli "strani" con dietro la collezione di Diabolik che dall'anno X è competa ed originale, sono circa 600 pezzi; prima la ristampa con costola bianca dal 1 al 150 numero circa.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 02710


Dietro gli Spy, la collezione completa di Giulia, l'eroina dalle fattezze identiche a Audry Epburn e quella di Napoleone.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 02810


Qui la Global Command con dietro la collezione completa di Legs Wever.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 02910


Questi tre BJ sono i pochi che ho vestito con gli outfit perchè tra quelli rimastimi da bambino (16 in tutto), outfit compresi!

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 03010


I vari Box in mio possesso!

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 03110

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 03210


Questi gli outfit generici di avventura, safari etc.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 03310

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 03410


Questi quelli di sport

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 03510

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 03610


Questi gli western

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 03710




Qui i SET

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 03810


Ed infine le brochure!

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 03910



Amici spero che questo viaggio virtulale all'interno della mia camera delle collezioni vi sia piaciuto e che vi siate divertiti avendo condiviso con me il ricordo che mi richiama alla mente ogni oggetto presente qui dentro.

In poco più di un anno (dal novembre del 2008) ho messo insieme quasi tutti i personaggi della Mattel; mi sta arrivando la testa del DJoe real hair per il quale ho già pronto un corpo con tutto il suo vestiario COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_bounce COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_bounce COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_bounce

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 04010


un Torpedo Fist completo per completare appunto la serie

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 04110


e il regalo di Natale da parte della mia firanzata che è il penultimo BJ che mi manca della serie Mattel COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 04210


Lo so ieri in un mio intervento avevo scritto "l'ultimo" ma mi sono dimenticato che mi devo cercare anche il Nakoma, ehehehehe!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931

Ho già iniziato con i Messicani, ho preso da agalis: Garfio, Dr.Drago e Boris CIPSA.......in verità li devo ancora pagare!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 292187 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 292187 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 292187


Inoltre qualche outfit carino!!!!!!!!!!

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 04510


Infine mi stanno arrivando due Dr.Steel con rispettivi bastoni, così completo quelli che ho, la cuffia per il Commando Jeff "biondo" e qualche altra cosetta.


Aspetto le vostre opinioni e i vostri commenti soprattutto in merito ai BJ, per i quali appunto lascio a Voi la parola!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606


Ultima modifica di commando jeff il Gio 30 Dic 2010 - 23:45 - modificato 1 volta.
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  sarucian Gio 17 Dic 2009 - 18:03

ok bella. il mio indirizzo ce l'hai spediscimi pure tutto, grazie... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sarucian
sarucian
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 616
Età : 53
Località : bologna
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Ospite Gio 17 Dic 2009 - 19:25

MARCOOOOOOO...finalmente, sono davvero contento, bellissime collezioni, tutte, nessuna esclusa e complimenti anche per il così poco tempo impiegato a metter sù tutto quel ben di Dio di BJ...una vista davvero notevole...e così finalmente ti se svelato, bravo, bravo e bravo.
Se non avessi messo le foto della tua collezione entro la fine dell'anno, giuro che avrei chiesto a Giuliano di bannarti a VITAAAAA....tra poco lo chiedo per Andrea (ZAGOR)Smile Smile

drink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  massimo74 Gio 17 Dic 2009 - 19:26

Marco che dire, sono senza parole... mai vista una collezione così mostruosa!!!!!!!
Pensare che proprio poche ore fa mi sono incontrato con Gianluca/Logan, al quale dicevo che ero molto curioso di vedere la tua collezione e, beh..., è al di sopra di ogni possibile immaginazione e previsione!!!!!!

Complimenti davvero!!!!!!! cheers
massimo74
massimo74
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 86
Età : 49
Località : roma nord
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Gio 17 Dic 2009 - 19:46

Grazie a tutti amici, siete gentilissimi!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers

Ora scappo che oggi è il compleanno della mia futura suocera e sono di cena!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996

A stanoce, se trovo qualcuno ancora sveglio, ehehehehe!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  momello Gio 17 Dic 2009 - 19:47

Commando ma in quella stanza hai di tutto di più!! Anche di fumetti ne hai una marea!!
Grandi i Micronauti, l'Hulk Mego, il T-Rex... per non parlare di tutti i Big Jim!!!
E' un piacere per gli occhi, davvero.
Complimenti!!!

Alla tua collezione, offro io una bella birra Ichnusa! drink

:face:
momello
momello
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 628
Età : 45
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 17.02.09

https://bigjimforum.forumattivo.com/t2940-progetto-bero

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  ale22 Gio 17 Dic 2009 - 20:23

Mannaggia!!!!!! Ma allora sei tu che mi hai "fregato" il Torpedo Fist all'ultimo momento in asta!!!! Ci tenevo così tanto!!!! :( :( :(
Scherzo dai, tantissimi complimenti per la tua meravigliosa collezione, non solo di Big Jim e altre action figures, da parte di un vecchio collezionista di fumetti ok
ale22
ale22
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 48
Età : 54
Località : Settimo Milanese
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Ospite Gio 17 Dic 2009 - 21:03

Surprised Surprised minch'e quaddu Surprised Surprised Surprised ...... (se gli amici del forum chiedono la traduzione...pensaci tu Very Happy )

a parte gli scherzi Marco .... complimenti per la stupenda collezione... pezzi davvero notevoli ok
e non solo per i big jim...... URKA per i fumetti Wink

inoltre, abbiamo in comune anche un altro pezzo pregiato (per noi sardi)..... il pupazzo di GIGI RIVA...... miticoooooooo!
anche il mio è senza completo :( ..... lo ricordo benissimo con la tenuta bianca e bordini rosso/blu, la stessa dello scudetto..... grandeeeee!
ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Ospite Gio 17 Dic 2009 - 21:05

daredavid ha scritto:.....Se non avessi messo le foto della tua collezione entro la fine dell'anno, giuro che avrei chiesto a Giuliano di bannarti a VITAAAAA....tra poco lo chiedo per Andrea (ZAGOR)Smile Smile drink

noooo.... dammi ancora un po di tempo...... ho 2 bambini da mantenere ...... ho pochissimo tempo a disposizione :(

lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  logan Gio 17 Dic 2009 - 21:14

..Presuntuosissimo....!!! Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy Smile
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  hot rod Gio 17 Dic 2009 - 21:18

bellisima e notevole collezione Marco :face:
hot rod
hot rod
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 389
Località : Autorobotcity
Data d'iscrizione : 13.07.09

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Luca Gio 17 Dic 2009 - 21:19

Non mi piace nulla !! Fossi in te venderei tutto ! .....................Che spettacolo ok
Luca
Luca
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 800
Età : 54
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  logan Gio 17 Dic 2009 - 21:25

logan ha scritto:..Presuntuosissimo....!!! Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy Smile

..bè, che altro dire..congratulazioni..!! e complimenti...(il rumore che si sente in sottofondo, sono i gomiti rosicchiati...) lol!
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  okyel Gio 17 Dic 2009 - 21:47

Grande Marco! da collezionista onnivoro (fumetti, giocattoli, cinema, statue e chi più ne ha più ne metta) ho apprezzato la poliedricità dei pezzi esposti.
Forse riesco a rimediarti un "andromeda" dei micronauti, vedo quanto me lo fanno alcuni colleghi.
Ancora un applausi per la mole, le condizioni dei pezzi e l'ordine espositivo.
E' emozionante vedere soggetti come lo zorak col tatuaggio e le variant del commando jeff! Wink

Ps ho una domandona perfida e crudele... come fai con la polvere senza vetrine? (io già divento idiota a pulire quella poca che filtra tra gli infissi in vetro :(
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  dottorsteel Gio 17 Dic 2009 - 22:18

ma i fumetti li leggi anche, o fai il figo con le ragazze spacciandoli per enciclopedie?
in pratica, con tutta quella carta hai disboscato mezza Amazzonia!!!!!!!

comunque secondo me queste foto non provano niente
sei bravo con photoshop, le puoi avere prese da internet
e le spacci per tue....
per questo motivo, NOI del forum abbiamo organizzato un viaggetto dalle tue parti
per controllare che sia tutto in regola

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Traspo10

BUTTA LA PASTA CHE STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

abbiamo preparato anche qualche contenitore per i souvenir...

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Contai11
dottorsteel
dottorsteel
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1698
Età : 49
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  skyuno Gio 17 Dic 2009 - 22:50

complimenti veramente una bellissima collezione
skyuno
skyuno
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  ROCKY Ven 18 Dic 2009 - 1:30

Surprised Surprised Surprised Surprised S B A L O R D I T I V O Surprised Surprised Surprised Surprised anche se avevo gia'immaginato la tua Collezione , COMPLIMENTI vivissimi ok non ho parole , sei GRANDE
ROCKY
ROCKY
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1413
Età : 52
Località : Philadelphia (CE) Italy
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  DAZE Ven 18 Dic 2009 - 8:42

Bellissima esposizione.

...Gliel' hai fatta vedere eh?

COMPLIMENTI! lol!

... e auguri anche per il sogno di diventare archeologo... il sogno di tutti i bambini.

Credo propio che ce la farai. ok ok ok
DAZE
DAZE
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1219
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Ospite Ven 18 Dic 2009 - 8:45

Mi vendi tutto col compralo subito a 10 euro???
collezione da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  He-Man-74 Ven 18 Dic 2009 - 9:39

Quanta roba! Complimenti vivissimi. Mi raccomando... cerca di completare anche i MOTU! ok
He-Man-74
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072
Età : 49
Località : Eternos
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  titi74 Ven 18 Dic 2009 - 9:46

non so cosa dire, e stupendo tutta questa bella roba. wwwwwaaaaaoooooooo ok
titi74
titi74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : France
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Big Jante Ven 18 Dic 2009 - 10:01

complimenti davvero una collezione spettacolare ........niente da dire COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 io per il viaggetto ci sono se volete affitto un ducato (con carrellino COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 ) lo facciamo ubriacare e scappiamo COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 819331

scherzi a parte davvero complimenti sei precisissimo ...io ho un casino che la metà basta COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606
Big Jante
Big Jante
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 64
Età : 48
Località : REPUBBLICA DI SAN MARINO
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Laurent Ven 18 Dic 2009 - 13:42

ok ok ok ok ok ok

C O N G R A T U L A T I O N S !!!! cheers

ok ok ok ok ok ok
Laurent
Laurent
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 80
Età : 48
Località : Fuveau
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Big Nick Ven 18 Dic 2009 - 19:17

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Big Nick
Big Nick
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 692
Età : 54
Località : Lanciano (Chieti) Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.06.09

http://www.goblinsaft.it

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  dottorsteel Ven 18 Dic 2009 - 20:15

Jeff, non rispondi?
la cena della suocera è così pesante da digerire?
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
dottorsteel
dottorsteel
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1698
Età : 49
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  okyel Ven 18 Dic 2009 - 20:41

Non è che ti hanno fatto "riso patate e cozze" ? Marooo quella che fa mia nonna la digerisci 3 giorni dopo (nonnetta pugliese di Beeri)

ciapa mo qua

okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Ospite Ven 18 Dic 2009 - 21:57

dottorsteel ha scritto:Jeff, non rispondi?
la cena della suocera è così pesante da digerire?
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

forse gli hanno dato una mazzata in testa..... e si sono fottXti i "burattini con tutto il teatrino" Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 22:15

Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931
Niente di tutto ciò, eccomi qua, oggi non ho avuto un minuto libero!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_santa


Ringrazio tutti per i complimenti, amici, mi hanno fatto troppo piacere!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers


La cena è andata benissimo ed è stata super digerita, ehehehehe!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996


Ultima modifica di commando jeff il Ven 18 Dic 2009 - 23:04 - modificato 2 volte.
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  sarucian Ven 18 Dic 2009 - 22:17

commando jeff ha scritto:Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931
Niente di tutto ciò, eccomi qua, oggi non ho avuto un minuto libero!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_santa


Ringrazio tutti per i complimenti, amici, mi hanno fatto troppo piacere!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers

Bravo! lol! adesso incomincia ad imbustarli e a spedirli ...a noi... Very Happy Very Happy
sarucian
sarucian
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 616
Età : 53
Località : bologna
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 22:19

sarucian ha scritto:
commando jeff ha scritto:Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931
Niente di tutto ciò, eccomi qua, oggi non ho avuto un minuto libero!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_santa


Ringrazio tutti per i complimenti, amici, mi hanno fatto troppo piacere!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers

Bravo! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 adesso incomincia ad imbustarli e a spedirli ...a noi... COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931


Certo, secondo te cosa stavo facendo oggi.........!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  sarucian Ven 18 Dic 2009 - 22:20

commando jeff ha scritto:
sarucian ha scritto:
commando jeff ha scritto:Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931
Niente di tutto ciò, eccomi qua, oggi non ho avuto un minuto libero!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_santa


Ringrazio tutti per i complimenti, amici, mi hanno fatto troppo piacere!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers

Bravo! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 adesso incomincia ad imbustarli e a spedirli ...a noi... COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931
Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Certo, secondo te cosa stavo facendo oggi.........!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606



Cool
sarucian
sarucian
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 616
Età : 53
Località : bologna
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 22:23

momello ha scritto:Commando ma in quella stanza hai di tutto di più!! Anche di fumetti ne hai una marea!!
Grandi i Micronauti, l'Hulk Mego, il T-Rex... per non parlare di tutti i Big Jim!!!
E' un piacere per gli occhi, davvero.
Complimenti!!!

Alla tua collezione, offro io una bella birra Ichnusa! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 339120


Grazie MOM, la bevo molto volentieri, ehehehehe!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 339120 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 339120 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 339120

Attualmente in edicola ogni mese compro 10 testate Bonelli più il Diabolik con vari Speciali, Giganti, Maxi, Almanacchi etc.!!!!!!!!!!
Quasi quasi non faccio neanche in tempo a leggerli!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_geek
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 22:26

ale22 ha scritto:Mannaggia!!!!!! Ma allora sei tu che mi hai "fregato" il Torpedo Fist all'ultimo momento in asta!!!! Ci tenevo così tanto!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 402797 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 402797 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 402797
Scherzo dai, tantissimi complimenti per la tua meravigliosa collezione, non solo di Big Jim e altre action figures, da parte di un vecchio collezionista di fumetti


Grazie Alan, si lo immaginavo che avevo un concorrente agguerrito, però ho preso anche l'Whip e il Dr.Steel, quindi non potevo perdermi il Torpedo, ehehehehe!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996

E poi così siamo pari, tu mi hai soffiato il Dr.Steel col bastone qualche giorno fa!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 180916 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 180916 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 180916
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 22:28

ZAGOR ha scritto:COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 minch'e quaddu COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 ...... (se gli amici del forum chiedono la traduzione...pensaci tu COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 )

a parte gli scherzi Marco .... complimenti per la stupenda collezione... pezzi davvero notevoli
e non solo per i big jim...... URKA per i fumetti COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 819331

inoltre, abbiamo in comune anche un altro pezzo pregiato (per noi sardi)..... il pupazzo di GIGI RIVA...... miticoooooooo!
anche il mio è senza completo COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 402797 ..... lo ricordo benissimo con la tenuta bianca e bordini rosso/blu, la stessa dello scudetto..... grandeeeee!



La traduzione è min........ahahahaha, vi piacerebbe, eh?????!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931

Grazie Andre, però ora siamo tutti ansiosi di vedere la tua di Collection........dai zaghi non farti pregare, ehehehehehe!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  logan Ven 18 Dic 2009 - 22:33

Marco...alla fine ti sei rivelato...! Bellissime tutte le tue collezioni...i fumetti sono sempre affascinanti, anzi non pensavo che facessi anche la nuova serie di tex a colori...i Bj poi, hai davvero tutto o quasi quello che è uscito, come personaggi...in un anno poi....hai saputo farci.!!! ok
:!:
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 22:34

okyel ha scritto:Grande Marco! da collezionista onnivoro (fumetti, giocattoli, cinema, statue e chi più ne ha più ne metta) ho apprezzato la poliedricità dei pezzi esposti.
Forse riesco a rimediarti un "andromeda" dei micronauti, vedo quanto me lo fanno alcuni colleghi.
Ancora un applausi per la mole, le condizioni dei pezzi e l'ordine espositivo.
E' emozionante vedere soggetti come lo zorak col tatuaggio e le variant del commando jeff! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 819331

Ps ho una domandona perfida e crudele... come fai con la polvere senza vetrine? (io già divento idiota a pulire quella poca che filtra tra gli infissi in vetro COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 402797



Grazie Matte!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 819331

Si se riesci a trovarmelo un bell'Andromeda sarebbe bello, l'unico che ho visto in asta in questo periodo era messo a 40 euro e non era neanche completo; non lo cerco in box, loose va benissimo, ma almeno completo e a un prezzo inferiore se possibile!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers


Nel mio seminterrato polvere ce ne pochissima, dopo l'alluvione ho chiuso la finestra e messo una copertura sotto la porta, ma mi sto informando per una porta a tenuta stagna.

Però a scanso di equivoci per esempio, lo sciatore bianco della serie Spy, perfetto, nuovissimo, bianchissimo, l'ho messo dentro un riquadro, in fondo in fondo, onde evitare di vedermelo diventare nero in poco tempo, ehehehehe!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996

Sta dietro l'OBB con lo shinai nel riquadro dove c'è il Tarzan!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 785196
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 22:41

logan ha scritto:Marco...alla fine ti sei rivelato...! Bellissime tutte le tue collezioni...i fumetti sono sempre affascinanti, anzi non pensavo che facessi anche la nuova serie di tex a colori...i Bj poi, hai davvero tutto o quasi quello che è uscito, come personaggi...in un anno poi....hai saputo farci.!!!


Grazie mille amico mio!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 620526

E' vero ci sono entrato di brutto, non pensavo che i BJ mi avrebbero affascinato così tanto, e a parte lo studio, l'unica altra mia occupazione in questo momento sono proprio loro che grazie a tutti voi amici, rendiamo quasi umani degli oggetti da collezione quali sono. COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 819331
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 22:49

dottorsteel ha scritto:ma i fumetti li leggi anche, o fai il figo con le ragazze spacciandoli per enciclopedie?
in pratica, con tutta quella carta hai disboscato mezza Amazzonia!!!!!!!

BUTTA LA PASTA CHE STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo preparato anche qualche contenitore per i souvenir...


Più che la carta la plastica......non so se avete notato ma tutti i fumetti sono imbustati singolarmente con buste di plastica che sigillo con una macchina apposita che ho ormai da 15 anni.

Purtroppo non so chi mi aveva consigliato di tagliare un microscopico angoletto di busta in modo tale che la carta dei fumetti respirasse e che questi non si rovinassero. Invece dove le buste erano perfettamente chiuse l'acqua non è entrata e il fumetto si è salvato; dove invece avevo applicato il taglietto è entrata l'acqua e mi ha rovinato molto materiale che ancora mi devo sostituire.

Con l'alluvione ho perso tre collezioni intere di fumetti che sono rimaste ammollo per 24 ore; la fortuna che quelli che mi si sono rovinati erano i meno interessanti e di minor valore (infatti erano messi in basso). COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cry COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cry COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cry


Ah.......quando volete venire, siete tutti i benvenuti, so fare degli spaghetti alla bottarga formidabili, ehehehehe!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 22:53

ROCKY ha scritto:COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 S B A L O R D I T I V O COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 anche se avevo gia'immaginato la tua Collezione , COMPLIMENTI vivissimi COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 839475 non ho parole , sei GRANDE



Grazie Pa, detto da te mi fa veramente piacere! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 620526
Ho cercato di starti al passo, ma non ci sono riuscito neanche di striscio.........forse fra un tre, quatro annetti......... COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 22:58

DAZE ha scritto:Bellissima esposizione....COMPLIMENTI! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 ... e auguri anche per il sogno di diventare archeologo... il sogno di tutti i bambini. Credo propio che ce la farai.


Grazie Davide! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 819331

Vi dirò è stata un intuizione, all'inizio li tenevo in camera mia davanti ai libri e cataloghi, mi si stavano troppo impolverando, allora li avevo imbustati e messi dentro uno scatolone. Poi dopo che avevo finito di sistemare tutti i fumetti mi sono detto, perchè no, ci potrebbero stare qui nello spazietto tra il fumetto e la fine della mensola, e così........mi piace molto l'esposizione sono proprio soddisfatto.......almeno sinchè mia madre non si vorrà reimpossessare della stanza, ma prima di togliere tutti i fumetti ce ne vuole, ehehehehe!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606


Ultima modifica di commando jeff il Ven 18 Dic 2009 - 23:07 - modificato 1 volta.
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 23:03

He-Man-74 ha scritto:Quanta roba! Complimenti vivissimi. Mi raccomando... cerca di completare anche i MOTU!

Grazie Massi, sarà difficile almeno per adesso, perchè non ho tempo, ma sarà la mia prossima preoccupazione sistemare e completare i Masters.
Il punto è che l'alluvione, anche se gli ho tutti lavati, gli ha lasciato una patina di terriccio che non riesco a eliminare; ho provato con la cocacola, il limone, niente.

Fortunatamente i BJ non sono rimasti immersi nell'acqua putrida!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers

Non voglio strofinarli perchè ho paura che se ne vada il colore dal viso, dai calzari, etc., per quello che non gli ho rimesso le armi e le armature, che però ho suddiviso, imbustato e ho praticamente tutto, mi mancava solo lo scettro di Evelin a cui ho rimediato, ehehehehe!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 23:13

daredavid ha scritto:MARCOOOOOOO...finalmente, sono davvero contento, bellissime collezioni, tutte, nessuna esclusa e complimenti anche per il così poco tempo impiegato a metter sù tutto quel ben di Dio di BJ...una vista davvero notevole...e così finalmente ti se svelato, bravo, bravo e bravo.
Se non avessi messo le foto della tua collezione entro la fine dell'anno, giuro che avrei chiesto a Giuliano di bannarti a VITAAAAA....tra poco lo chiedo per Andrea (ZAGOR)COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 339120


Grazie DD, sono molto contento che ti sia piaciuta!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 620526

C'ho messo 4 giorni a fotografare il tutto, risistemare la stanza che è piena di roba e per fare le foto ho dovuto spostare e togliere tutto dalla visuale, preparare le foto e postarle!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 13568

Ma sono troppo contento di poter finalmente condividere con voi queste collezioni che mi accompagnano praticamente da sempre!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_bounce COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_bounce COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_bounce

Prometto che dall'anno prossimo piano piano, farò le foto singole a tutti BJ cosicchè gli possiate ammirare meglio nel loro splendore, ehehehehe!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 785196 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 785196 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 785196
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  dottorsteel Ven 18 Dic 2009 - 23:14

cavolo, Okyel lo ha contagiato!!!!!!!!!!!!!

FERMATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
dottorsteel
dottorsteel
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1698
Età : 49
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 23:16

ZAGOR ha scritto: inoltre, abbiamo in comune anche un altro pezzo pregiato (per noi sardi)..... il pupazzo di GIGI RIVA...... miticoooooooo!
anche il mio è senza completo COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 402797 ..... lo ricordo benissimo con la tenuta bianca e bordini rosso/blu, la stessa dello scudetto..... grandeeeee!



Dai grandeeeeeee, lo hai anche tu???????? COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers

Pensa che neanche me lo ricordo vestito, devono essere stati persi ancora prima che io nascessi, ehehehehe!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931

MITICO GIGIETTO, solo forte!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  commando jeff Ven 18 Dic 2009 - 23:17

dottorsteel ha scritto:cavolo, Okyel lo ha contagiato!!!!!!!!!!!!!

FERMATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931


Eh no!!!!!!!
Mi avete voluto e ora scrivo all'infinito.... COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 827862 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 827862 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 827862 .....no dai ho finito, almeno su questo topic!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Ospite Ven 18 Dic 2009 - 23:32

commando jeff ha scritto:
ZAGOR ha scritto: inoltre, abbiamo in comune anche un altro pezzo pregiato (per noi sardi)..... il pupazzo di GIGI RIVA...... miticoooooooo!
anche il mio è senza completo COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 402797 ..... lo ricordo benissimo con la tenuta bianca e bordini rosso/blu, la stessa dello scudetto..... grandeeeee!



Dai grandeeeeeee, lo hai anche tu???????? COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers

Pensa che neanche me lo ricordo vestito, devono essere stati persi ancora prima che io nascessi, ehehehehe!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 698931

MITICO GIGIETTO, solo forte!!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996


o lo ricordo bene perchè ho qualche anno in piu'..... erano i primi anni '70.

mio padre lo teneva in macchina..... maglia bianca (4mori sul petto) con bordini rosso/blu su collo e maniche (mezze maniche), pantaloncini bianchi, calzettoni bianchi con bordino rosso/blu, scarpe nere con tacchetti cheers

ammazza...... lo ricordo come fosse ora cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Big Charlie Sab 19 Dic 2009 - 0:34

commando jeff ha scritto:Grazie a tutti amici, siete gentilissimi!!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Icon_cheers

Ora scappo che oggi è il compleanno della mia futura suocera e sono di cena!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 636996

A stanoce, se trovo qualcuno ancora sveglio, ehehehehe!!!!!!!!! COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606 COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 494606


Letteralmente sbigottito alla vista di tutti i tuoi Big Jim.....alla fine sono una parte minoritaria delle tue collezioni!
Un 10 alla collezione di Tex (che anch'io amo e leggo) e ai relativi personaggi Baravelli (da piccolo avevo Tex e Kit Willer)
Visto che anche tu apprezzavi Legs, sai dirmi come mai hanno interrotto la pubblicazione? Vendeva davvero così poco?
Beviamoci un mirto o un filu e ferru (ho scritto bene?) insieme, per rendere omaggio alla tua stanza delle meraviglie:

drink

Citazione calcistica: Fiorentina e Cagliari hanno vinto lo scudetto in due anni consecutivi, il 1969 (noi; io sono nato a giugno con lo scudetto già sul petto) e il 1970 (voi), possiamo quindi considerarci gemellati e berci un altro bicchierino!

drink
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Captain Atom Sab 19 Dic 2009 - 2:59

WOWOOWOWOOWOWOWOOW!!!!!

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Wow10

ERA ORA!! TUTTO STO BEN DI DIO ANDAVA MOSTRATO

UNA COLLEZIONE COMPLETA, I MIEI COMPLIMENTI MARCO!!!!


drink drink drink drink drink

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2785
Età : 46
Località : Gotham
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.bigjimforum.com

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Ospite Sab 19 Dic 2009 - 10:38

Carlo Ronchi ha scritto:...... Legs, sai dirmi come mai hanno interrotto la pubblicazione? Vendeva davvero così poco?


anche io avevo la collezione di LEGS (venduta).....vendeva pochissimo, non poco.

Bonelli ha dovuto sospendere la pubblicazione di veri "mostri sacri" per la casa editrice .... vedi CTE MARK, BLACK MACIGNO, MISTER NO (di cui il creatore è proprio Guido Nolitta al secolo Sergio Bonelli)... e prevedo la sospensione di altri personaggi.

l'unico a reggere sarà TEX Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Ospite Sab 19 Dic 2009 - 12:04

Hai scordato un certo Dylan Dog....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.