BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

+2
okyel
hot rod
6 partecipanti

Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  hot rod Mar 20 Apr 2010 - 11:13

1/6 Hot Toys - Iron Man 2: Mk IV Limited Edition
Modello posabile e dettagliato alto circa 30 cm!!
The 1/6th scale Mark IV Limited Edition Collectible Figurine specially features:
- Authentic and detailed fully realized likeness as Mark IV in the movie Iron Man 2.
- Newly developed alternate head with authentic likeness of Robert Downey Jr. as Tony Stark in the movie
- Approximately 30 cm tall
- Over 36 points of articulations
- Special features on armor:
- Newly developed movie-accurate helmet
- LED-lighted eyes and Micro ARC reactor on chest (white light, battery operated)
- One (1) piece of detachable chest armor
- Improved articulations on waist armor which allow flexible movement
- Detachable forearm rockets
- Four (4) pairs of interchangeable palms:
- + One (1) pair with improved articulations, movable fingers and light-up repulsors (white light, battery operated)
- + One (1) pair of open palms with light-up repulsors (white light, battery operated)
- + One (1) pair of relaxed palms with light-up repulsors (white light, battery operated)
- + One (1) pair of forceful fists
- Fully deployed air flaps at back of the armor with built-in metal flaps
- Retractable countermeasure dispenser
- Articulated flaps at the back of armor on left and right legs
- Metallic red and gold-colored painting on armor
Accessories:
- One (1) pair of red framed sunglasses
- One (1) donut box with one donut inside
- Extendable figure stand with Mark IV nameplate and movie logo
- One more additional square-shaped figure stand with LED light-up function, Mark IV nameplate and movie logo (white light, battery operated)
HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION 16_hot17

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION 16_hot18
HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION 16_hot19
HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION 16_hot20
HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION 16_hot21
hot rod
hot rod
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 389
Località : Autorobotcity
Data d'iscrizione : 13.07.09

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  okyel Mar 20 Apr 2010 - 13:07

avevo già preso la prima versione ed un mio amico mi ha fatto vedere il suo recente acquisto: questa nuova uscita in modalità battle damaged.
Per chi fosse interessato a tale acquisto vorrei puntualizzare quelli che sono i punti di forza di questo pezzo.

Rispetto alla prima versione dispone di un arsenale più vasto: i missili contenuti nei due pannelli circolari posti sulle anche, i mini razzi sulle spalle sono le principali "features" di questo magnifico prodotto hot toys.
Come il suo predecessore ha la circuiteria necessaria per illuminare viso , generatore nel petto e mani.

Oltre alla già citata differenza delle armi, ciò che colpisce immediatamene è la pittura metallica di questa versione: più lucente e chiara rispetto alla prima ha forse una maggiore attrattiva per chi ama il look "robotico" delle armature.

Altra differenza di rilievo è la testa di ricambio nella scatola: mentre nella prima versione era presente la testa di tony stark in borghese, in questa si trova solamente la testa di tony all'interno dell'elmetto. Una curiosità: la parte frontale del casco è removibile e magnetica, in questa maniera potrete appoggiarla sulla parte superiore con l'inclinazione che preferirete.

I corpi: il primo è sicuramente quello meglio scolpito, più massiccio e fedele alle scene della pellicola in cui viene ripresa l'armatura ferma o in posa. Il corpo invece di questa seconda versione è più snello, maggiormente vicino a come appare iron man durante il volo.

Armature: per i puristi delle "original version" è consigliata la prima versione poichè nella seconda, anche se potrete cambiare ben 3 tipi di torace (normale, danneggiatto, senza carena) avrete sempre alcune piccole abrasioni della "battle damaged version" visibili sulle braccia e sull'elmetto.

In definitiva un ottimo prodotto, con un'alta qualità di snodi e plastiche: valido surrogato della prima versione, purtroppo senza possibilità di essere reso totalmente "regular" a causa di alcune tracce che ne distinguono appunto la prerogativa "danneggiata".
Il mio consiglio è di cercare quello che tra i due costa meno, considerando che i modelli quasi si equivalgono, occorre scegliere il pezzo che più si avvicina ai vostri gusti (io non amo le versioni "rovinate" per cui mi tengo stretto il primo).

Spero di esservi stato utile (scegliere bene un hot toys è importante... visto il costo!) Smile
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  Ospite Mar 20 Apr 2010 - 17:59

ecco perchè i supereroi non muoiono.... sono in costante evoluzione.

questo è decisamente da sballo Surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  okyel Mar 20 Apr 2010 - 21:34

la hot toys lavora benissimo (adesso... una volta produceva giocattoli splendidi con materiali pessimi... si rompeva quasi tutto e sempre).
Purtroppo le foto pubblicitarie (quelle qui pubblicate) non rispecchiano completamente il prodotto finito (che è meno dettagliato) ma rendono l'idea dello sfarzo di queste produzioni.
Andrea grazie ancora di tutto in fiera! sto preparando un topic con la recensione Smile
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  Ospite Mar 20 Apr 2010 - 21:43

okyel ha scritto:
.... sto preparando un topic con la recensione Smile

.....devo chiedere le ferie anticipate??????????????? lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  okyel Mar 20 Apr 2010 - 22:57

eh si, prendi anche quelle di natale perchè ho molto da dire e scrivo velocemente Very Happy

Ps CI SARA' IL SERVIZIO FOTOGRAFICO INCLUSOOOOO! Smile
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  Ospite Mer 21 Apr 2010 - 0:13

okyel ha scritto:....Andrea grazie ancora di tutto in fiera!...

grazie a te Matteo drink

a proposito...... non è che nel tuo bancone hai trovato un ombrello pieghevole?!? Very Happy

ho dovuto prolungare la visita alla ricerca dell'ombrello smarrito Very Happy Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  Ospite Mer 21 Apr 2010 - 0:13

daredavid ha scritto:
okyel ha scritto:
.... sto preparando un topic con la recensione Smile

.....devo chiedere le ferie anticipate??????????????? lol!

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  okyel Mer 21 Apr 2010 - 0:34

Sai che forse c'era un ombrello sul tavolo che non penso appartenesse a nessuno del mio banco? vedo se salta fuori, ti ricordi il colore o la fantasia? Smile
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  Ospite Mer 21 Apr 2010 - 0:36

okyel ha scritto:Sai che forse c'era un ombrello sul tavolo che non penso appartenesse a nessuno del mio banco? vedo se salta fuori, ti ricordi il colore o la fantasia? Smile

ahahahah....... grigio scuro con dei piccoli disegni.... se non lo trovi, no problem Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  okyel Mer 21 Apr 2010 - 0:39

guarda, per una settimana circa dovrò riordinare ufficio e magazzini perchè ho un caos assurdo post fiera, spero salti fuori.
Mi spiace solo che quando sei passato tu non avevo la macchina fotografica e non ho potuto immortalare il momento, son riuscito solo a far foto a Sante, Luke e Momello, prossimamente posto tutto nel topic infinito "fiera di bologna" Smile
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  Ospite Mer 21 Apr 2010 - 0:44

okyel ha scritto:guarda, per una settimana circa dovrò riordinare ufficio e magazzini perchè ho un caos assurdo post fiera, spero salti fuori.
Mi spiace solo che quando sei passato tu non avevo la macchina fotografica e non ho potuto immortalare il momento, son riuscito solo a far foto a Sante, Luke e Momello, prossimamente posto tutto nel topic infinito "fiera di bologna" Smile

con il da fare che avevi quando sono passato io .... ci mancava solo che ti mettessi a scattare foto ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  okyel Mer 21 Apr 2010 - 0:50

però la prossima volta ce la facciamo una foto assieme Smile

Ti confesso che sono stato davvero iperattivo sabato, la fiera è andata stra bene col cinema, molto bene col fumetto. Sono molto contento Smile
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  Ospite Mer 21 Apr 2010 - 12:49

okyel ha scritto:però la prossima volta ce la facciamo una foto assieme Smile

Ti confesso che sono stato davvero iperattivo sabato, la fiera è andata stra bene col cinema, molto bene col fumetto. Sono molto contento Smile

sono felice per te e la tua famiglia ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  commando jeff Mer 21 Apr 2010 - 12:52

ZAGOR ha scritto:
okyel ha scritto:però la prossima volta ce la facciamo una foto assieme Smile

Ti confesso che sono stato davvero iperattivo sabato, la fiera è andata stra bene col cinema, molto bene col fumetto. Sono molto contento Smile

sono felice per te e la tua famiglia ok


Anche io e sono molto contento che il mercato del fumetto sia sempre vivo!!!!!!!!!!!! cheers
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  okyel Mer 21 Apr 2010 - 14:31

Grazie ragazzi!
devo dire che è molto difficile reperire alcuni titoli, ma poi c'è grande gratificazione nella vendita.
Poi ho rivisto molti volti amici e la cosa ha reso più piacevole e distensiva la frenesia del week end Smile
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  Captain Atom Gio 13 Mag 2010 - 18:26

e a proposito di ironman, vendono anche l'"action figure" in scala 1:1
che figata!!!
bhè costicchia un po, ma se avessi qualche soldo in più lo metterei nel salone!!! Smile

http://cgi.ebay.it/OXMOX-Iron-Man-Life-Size-Statua-1-METRO-E-90-CM-/250631473919?cmd=ViewItem&pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item3a5acccaff

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2785
Età : 46
Località : Gotham
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.bigjimforum.com

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  Big Nick Ven 14 Mag 2010 - 11:18

excitech ha scritto:e a proposito di ironman, vendono anche l'"action figure" in scala 1:1
che figata!!!
bhè costicchia un po, ma se avessi qualche soldo in più lo metterei nel salone!!! Smile

http://cgi.ebay.it/OXMOX-Iron-Man-Life-Size-Statua-1-METRO-E-90-CM-/250631473919?cmd=ViewItem&pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item3a5acccaff

Basta! questo è troppo!... La vooooooglio!, è STUPENDA!
Big Nick
Big Nick
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 692
Età : 54
Località : Lanciano (Chieti) Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.06.09

http://www.goblinsaft.it

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  okyel Ven 14 Mag 2010 - 12:30

Ahem... avrei appena preso una cosuccia di iron man, riguardante l'ultimo film... scala 1:1... E FA SPAVENTOOOO! Very Happy

HO portato a termine una bella vendita di fumetti e mi sono concesso un grooosso regalo di compleanno (ma non è l'intera statua, solamente ... il busto Very Happy ).
Prossimamente le foto della follia in questione (si si lo so, David mi farà la pelle per quest'affermazione).
Smile
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  He-Man-74 Ven 14 Mag 2010 - 12:33

Azz... ci sei andato pesante con l'acquisto! Aspettiamo foto! bounce
He-Man-74
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072
Età : 50
Località : Eternos
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  Captain Atom Sab 15 Mag 2010 - 13:42

okyel ha scritto:Ahem... avrei appena preso una cosuccia di iron man, riguardante l'ultimo film... scala 1:1... E FA SPAVENTOOOO! Very Happy

HO portato a termine una bella vendita di fumetti e mi sono concesso un grooosso regalo di compleanno (ma non è l'intera statua, solamente ... il busto Very Happy ).
Prossimamente le foto della follia in questione (si si lo so, David mi farà la pelle per quest'affermazione).
Smile

mizzica!!! ci stavo pensando anch'io, ma ultimamente sto spendendo troppo, anche se presto farò anch'io sta follia Smile

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2785
Età : 46
Località : Gotham
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.bigjimforum.com

Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  Ospite Sab 15 Mag 2010 - 14:03

okyel ha scritto:
Prossimamente le foto della follia in questione (si si lo so, David mi farà la pelle per quest'affermazione).
Smile

...mizzega...questa mi era sfuggita.... :kill you!:

ma ormai ho perso le speranze... Crying or Very sad ....mi tocca cancellare il tuo topic delle foto appena lo pubblichi... Smile Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HOT TOYS: 1/6  IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION Empty Re: HOT TOYS: 1/6 IRON MAN 2 MK IV LIMITED EDITION

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.