1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE

Andare in basso

1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE Empty 1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE

Messaggio  hot rod il Mer 12 Gen 2011 - 17:48

1/6 Hot Toys - Tron Legacy Sam Flynn w light cycle
Sideshow Collectibles in collaborazione con Hot Toys è fiera di presentare questa magnifica replica in scala 1/6 dedicata a Sam Flynn con tanto di moto ( dal film Tron Legacy ). Ogni pezzo è caratterizzato da luci in corrispondenza della moto e della tuta di Sam, inoltre la figura vanta una spettacolare verosomiglianza con
l'attore Garrett Hedlund. Altezza 30cm (circa)
1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE 16_hot29
1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE 16_hot30
1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE 16_hot31
1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE 16_hot32
1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE 16_hot33
hot rod
hot rod
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 389

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE Empty Re: 1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE

Messaggio  Captain Atom il Mer 26 Gen 2011 - 0:47

non ho ancora capito se il personaggio è fisso o articolato, non ho mai visto foto di lui in piedi, se così fosse stato l'avrei preso subito

invece ho preso CLU 12 inch, mi arriverà tra qualche settimana, intanto beccatevi questa anteprima

1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE Img_1410

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2779

http://www.bigjimforum.com

1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE Empty Re: 1/6 HOT TOYS-TRON LEGACY SAM FLYNN W LIGHT CYCLE

Messaggio  okyel il Ven 4 Mar 2011 - 21:27

Ciao Giuliano, ciao Hot!
allora, i personaggi hot toys sono tutti articolati, inclusi quelli della serie di tron.
Gli action figure che dici tu giuliano invece sono un po' più bassi dei 12 inch (sono tipo dei 10") ma hanno un sistema pseudo olografico nel volto, in pratica c'è un dispositivo elettronico contenuto nel casco che li fa apparire mentre parlano con tanto di luci e suoni.
Innovativa come tecnologia in un giocattolo!
li ho visti in vendita in qualche negozio nella riviera romagnola ma, a differenza delle figure 3 pollici, sono stati distribuiti in modo più raro e caotico e costano circa 30 euro l'uno , interamente di plastica.
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: