BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IRON JAW BOX

+14
shadow
MARCODC
Wild Bill
Dr.SEP
Faber
John Doe
goldrake1972
Agente Segreto
DAZE
Leon
Capitan Harlock
angelo
titi74
IRON JAW
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty IRON JAW BOX

Messaggio  IRON JAW Ven 28 Gen 2011 - 19:59

[img]https://bigjimforum.forumattivo.com/IRON JAW BOX  Foto_e16[/img][/img][img]https://bigjimforum.forumattivo.com/IRON JAW BOX  Foto_e14[/img][img]https://bigjimforum.forumattivo.com/IRON JAW BOX  Foto_e13[/img]CIAO ECCOMI DI RITORNO CON UNA NOVITA' COME PROMESSO IL BOX DI IRON JAW ORA GIUDICATELO VOI mmmmm manca il bordo e non so' perche' ?


Ultima modifica di IRON JAW il Ven 28 Gen 2011 - 21:57 - modificato 5 volte.
IRON JAW
IRON JAW
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 192
Età : 52
Località : FELTRE
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  IRON JAW Ven 28 Gen 2011 - 20:16

IRON JAW BOX  620526 IRON JAW BOX  620526 IRON JAW BOX  620526 ciao grazie per il benvenuto si sto' ricevendo molte richieste dovro' mettere in vfila le persone perche' devo realizzarne gia' un paio . si ora cerchero' di collegarmi piu' spesso promesso - IRON JAW BOX  839475 IRON JAW BOX  839475 IRON JAW BOX  839475
IRON JAW
IRON JAW
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 192
Età : 52
Località : FELTRE
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  titi74 Ven 28 Gen 2011 - 20:46

bravo, é molto bella la box. sei bravissimo
titi74
titi74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : France
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  IRON JAW Ven 28 Gen 2011 - 21:13

ciao devi lodare mio cugino che e' un'appassionato di grfica e riesce a fare lavori eccezionali come questo . difatti la scatola come pui vedere e' identica all'originale e i numeri di serie sono quelli riportati nel famoso cataloghino dove c'era IRON JAV espsoto pronto per la vendita IRON JAW BOX  339120
IRON JAW
IRON JAW
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 192
Età : 52
Località : FELTRE
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  angelo Ven 28 Gen 2011 - 22:58

ciao ragazzi non sono ancora riuscito a capire se questo personaggio esiste davvero ,mi potreste dare delle delucidazioni ciao angelo.
ps complimenti per l'opera d'arte
angelo
angelo
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 233
Età : 50
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Ospite Ven 28 Gen 2011 - 23:09

complimenti IJ...... veramente stupendo Surprised

anche io da un po di tempo ho il pallino di questa figura ..... ho realizzato mooooolto poco....... e tutto mooooolto lentamente........ ma, non so quando, si vedranno i risultati.

purtroppo, io non sono esperto di grafica..... ma per quel poco di mia conoscenza ..... sono molto soddisfatto della mia "bozza" del box

IRON JAW BOX  Ij10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Faber Sab 29 Gen 2011 - 0:27

Andrea mettici impegno che voglio pure io la scatola di iron jaw.a proposito ma come diavolo fate a farle cosi bene?perchè già che ci siete non provate con gli euri?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Faber
Faber
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5639
Età : 58
Località : Trento
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  IRON JAW Lun 31 Gen 2011 - 12:32

[quote="angelo"]ciao ragazzi non sono ancora riuscito a capire se questo personaggio esiste davvero ,mi potreste dare delle delucidazioni ciao angelo.
ps complimenti per l'opera d'arte
CIAO PURTROPPO IRNO JAW NON FU' MAI PRODOTTO DALLA MATTEL VENNE MESSO A CATALOGO PER BREVE TEMPO DENTRO LE ULTIME SCATOLE DELLA SERIE SPY DA ALLORA NON SI E' SAPUTO PIU' NIENTE DIFATTI RIMASE SOLO UN PROGETTO . E QUI' ENTRANO IN CAMPO I VARI CUSTOM REALIZZATI NEGLI ANNI A SEGUIRE FATTI DA VARI ARTISTI COPIANDO IL TUTTO DA UNA SOLA E UNICA FOTO ORIGINALE DISPONIBILE .TUTTO QUA' IRON JAW BOX  636996
IRON JAW
IRON JAW
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 192
Età : 52
Località : FELTRE
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Capitan Harlock Lun 31 Gen 2011 - 12:51

Uallaaaa Massimone ogni tanto ci si risente. Come stai? Spero bene! Complimenti per la tua creazione.
Posso permettermi di farti due annotazioni?

1 - andrebbe migliorato il bordo bianco rosso intorno alla vetrinetta trasparente. E' troppo sottile e dovrebbe continuare scendendo in basso anche verso la scritta BIG JIM (così come se li vedi qualli di Boris e Obb).

2 - Lo sfondo dietro è stupendo ma ho la sensazione che il personaggio non faccia parte del senso dello sfondo (come si vede in quelli della serie SPY) ma sia stato appiccicato solo sopra così...

Se trovo un disegno di un francese che aveva continuato gli sfondi proseguendo con quelli già esistenti ti mando la foto così da farti capire. lol!
Capitan Harlock
Capitan Harlock
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1038
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  fab jim Lun 31 Gen 2011 - 13:13

quella che abbiamo nel forum è anche abbastanza credibile.....e segue la logica dello sfondo degli altri personaggi .......non sò di preciso chi sia l'autore.
[img]IRON JAW BOX  Box-ij10[/img]
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Leon Lun 31 Gen 2011 - 13:53

fab jim ha scritto:quella che abbiamo nel forum è anche abbastanza credibile.....e segue la logica dello sfondo degli altri personaggi .......non sò di preciso chi sia l'autore.
[img]IRON JAW BOX  Box-ij10[/img]

Quoto Fab Jim. Non voglio sminuire il lavoro fatto da Iron Jaw, che è comunque notevole, ma credo che lo sfondo della scatola che si vede sul forum sia più credibile e migliore.
Leon
Leon
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 558
Età : 54
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  IRON JAW Lun 31 Gen 2011 - 14:20

Capitan Harlock ha scritto:Uallaaaa Massimone ogni tanto ci si risente. Come stai? Spero bene! Complimenti per la tua creazione.
Posso permettermi di farti due annotazioni?

1 - andrebbe migliorato il bordo bianco rosso intorno alla vetrinetta trasparente. E' troppo sottile e dovrebbe continuare scendendo in basso anche verso la scritta BIG JIM (così come se li vedi qualli di Boris e Obb).

2 - Lo sfondo dietro è stupendo ma ho la sensazione che il personaggio non faccia parte del senso dello sfondo (come si vede in quelli della serie SPY) ma sia stato appiccicato solo sopra così...

Se trovo un disegno di un francese che aveva continuato gli sfondi proseguendo con quelli già esistenti ti mando la foto così da farti capire. IRON JAW BOX  636996
CIAOOO IO BENISSIMO E TU ? SI FORSE STO' RIMETTENDOMI IN MOTO ORA HO PIU' TEMPO ... OK RAGAZZI SI ACCETTANO CONSIGLI QUASI QUASI MI RIMETTO A RIDISEGNARE IL TUTTO A MANO LIBERA DATEMI CONSIGLI PER LO SFONDO OK ? NON SO' SE E' MEGLIO ALL'APERTO O DENTRO UNA CENTRALE TIPO ATOMICA CHE NE DITE ? POI PORTO IL TUTTO IN TIPOGRAFIA CHE ME NE FANNO 200 COPIE SU CARTONCINO . ASPETTO CONSIGLI DA VOI APPASSIONATI . IRON JAW BOX  839475 IRON JAW BOX  839475 IRON JAW BOX  839475 IRON JAW BOX  839475
IRON JAW
IRON JAW
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 192
Età : 52
Località : FELTRE
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Capitan Harlock Lun 31 Gen 2011 - 19:32

Eccola là la foto che dicevo io. Massimo puoi prendere spunto da quella postata da Fab... Sono sicuro che farai un gran lavoro. ok
Capitan Harlock
Capitan Harlock
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1038
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Ospite Lun 31 Gen 2011 - 19:36

Capitan Harlock ha scritto:Eccola là la foto che dicevo io. Massimo puoi prendere spunto da quella postata da Fab... Sono sicuro che farai un gran lavoro. ok
Era quella a cui pensavo anch'io, secondo me la migliore in assoluto proprio perchè si incastra benissimo con le illustrazioni di quelle autentiche degli altri personaggi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  DAZE Lun 31 Gen 2011 - 19:40

Anche per me la bozza postata da fab jim e' la piu' adatta il fondale e' perfetto, la figura, forse, potrebbe essere migliorata un po'. Wink
DAZE
DAZE
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1219
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  IRON JAW Lun 31 Gen 2011 - 20:49

OK GRAZIEMILLE A TUTTI PER L'IDEA . DI SICURO ORA SAPPIAMO CHE IL TUTTO SI SVOLGE IN UN AMBIENTE MONTANO INNEVATO E IN PIU' SEMPRE DENTRO LE MURA DEL CASTELLO . POI HO NOTATO' CHE A TUTTI I PERSONAGGI DELLA SERIE SPY VIENE SEMPRE EVIDENZIATA LA FUNZIONE SPECIALE PUGNO OMBRELLO ECCC . QUINDI IO DOVREI EVIDENZIARE ANCHE I VARI ACCESSORI DI IRON JAW . PRIMO PROBLEMA CHE ACCESSORIO POSSO APPLICARE ? L'UNCINO IL MARTELLO L'ASCIA O IL RAMPINO ? IRON JAW BOX  698931 IRON JAW BOX  698931 IRON JAW BOX  698931 CAVOLI SCOPRO ORA CHE IRON JAW SAREBBE STATO IL TERZO PERSONAGGIO CATTIVO PROPRIO QUELLO MANCANTE VISTO CHE I BUONI DELLA SERIE SONO 3 C'E' SEMPRE DA SCOPRIRE IRON JAW BOX  839475
IRON JAW
IRON JAW
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 192
Età : 52
Località : FELTRE
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Ospite Lun 31 Gen 2011 - 21:33

IRON JAW ha scritto:OK GRAZIEMILLE A TUTTI PER L'IDEA . DI SICURO ORA SAPPIAMO CHE IL TUTTO SI SVOLGE IN UN AMBIENTE MONTANO INNEVATO E IN PIU' SEMPRE DENTRO LE MURA DEL CASTELLO . POI HO NOTATO' CHE A TUTTI I PERSONAGGI DELLA SERIE SPY VIENE SEMPRE EVIDENZIATA LA FUNZIONE SPECIALE PUGNO OMBRELLO ECCC . QUINDI IO DOVREI EVIDENZIARE ANCHE I VARI ACCESSORI DI IRON JAW . PRIMO PROBLEMA CHE ACCESSORIO POSSO APPLICARE ? L'UNCINO IL MARTELLO L'ASCIA O IL RAMPINO ? IRON JAW BOX  698931 IRON JAW BOX  698931 IRON JAW BOX  698931 CAVOLI SCOPRO ORA CHE IRON JAW SAREBBE STATO IL TERZO PERSONAGGIO CATTIVO PROPRIO QUELLO MANCANTE VISTO CHE I BUONI DELLA SERIE SONO 3 C'E' SEMPRE DA SCOPRIRE IRON JAW BOX  839475
I "buoni" sono un po' di più:
004
BJ Agente segreto
Alpinist Joe
Commando jeff
BJ Thunder Blue (Capitano d'assalto)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Agente Segreto Lun 31 Gen 2011 - 21:42

A me sembrano quattro, a meno che non vogliamo (e non voglio) fare come quel tizio che pretendeva di darci ad intendere che Big Jim "double trouble" fosse lo stesso Big Jim fresco reduce da Montréal.
Idea talmente valida (nulla), che è stata tacitamente ripresa per i fotoromanzi nostrani con Big Jim 004 e, diciamolo, financo quelli con Capitan Laser.
Surprised

PS: perché urli?
IRON JAW BOX  Sala10
Agente Segreto
Agente Segreto
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Ospite Lun 31 Gen 2011 - 21:55

Agente Segreto ha scritto:A me sembrano quattro, a meno che non vogliamo (e non voglio) fare come quel tizio che pretendeva di darci ad intendere che Big Jim "double trouble" fosse lo stesso Big Jim fresco reduce da Montréal.
Idea talmente valida (nulla), che è stata tacitamente ripresa per i fotoromanzi nostrani con Big Jim 004 e, diciamolo, financo quelli con Capitan Laser.
Surprised

PS: perché urli?
IRON JAW BOX  Sala10
Mi spiace contraddirti, ma anche il capitano d'assalto fa parte a pieno titolo della serie spy...

questo è il retro dellla scatola del Thunder, e come vedi, anche se successivo rispetto ai primi 4 personaggi, è stato inserito nella serie spy, inserendo allo scopo una vignetta non presente sul retro delle scatole degli altri, ma che lo colloca all'esterno del castello di obb...

IRON JAW BOX  Retro_10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Agente Segreto Lun 31 Gen 2011 - 22:06

Non mi contraddici, è solo che lo conto come "Big Jim" sic et simpliciter.
Agente Segreto
Agente Segreto
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Ospite Lun 31 Gen 2011 - 22:10

Agente Segreto ha scritto:Non mi contraddici, è solo che lo conto come "Big Jim" sic et simpliciter.
Ah, non avevo colto la sfumatura...nel senso che come "personaggio" è sempre Big Jim (che è una "persona" diversa da Alpinist Joe, Commando Jeff e - forse - 004) ma con una tenuta particolare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Agente Segreto Lun 31 Gen 2011 - 22:19

Esattamente.
Agente Segreto
Agente Segreto
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  angelo Lun 31 Gen 2011 - 22:50

[quote="IRON JAW"]
angelo ha scritto:ciao ragazzi non sono ancora riuscito a capire se questo personaggio esiste davvero ,mi potreste dare delle delucidazioni ciao angelo.
ps complimenti per l'opera d'arte
CIAO PURTROPPO IRNO JAW NON FU' MAI PRODOTTO DALLA MATTEL VENNE MESSO A CATALOGO PER BREVE TEMPO DENTRO LE ULTIME SCATOLE DELLA SERIE SPY DA ALLORA NON SI E' SAPUTO PIU' NIENTE DIFATTI RIMASE SOLO UN PROGETTO . E QUI' ENTRANO IN CAMPO I VARI CUSTOM REALIZZATI NEGLI ANNI A SEGUIRE FATTI DA VARI ARTISTI COPIANDO IL TUTTO DA UNA SOLA E UNICA FOTO ORIGINALE DISPONIBILE .TUTTO QUA' IRON JAW BOX  636996
gazie massi ora mi e tutto chiaro complimenti ciao angelo
angelo
angelo
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 233
Età : 50
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  IRON JAW Ven 4 Feb 2011 - 23:08

[][/quote] gazie massi ora mi e tutto chiaro complimenti ciao angelo[/quote] FIGURATI e' un piacere per me' raccontare la storia di IRON JAW comunque per la scatola accetto consigli per la modifica --- welcome
IRON JAW
IRON JAW
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 192
Età : 52
Località : FELTRE
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  goldrake1972 Mar 9 Apr 2013 - 20:46

come procede il progetto?
goldrake1972
goldrake1972
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 375
Età : 52
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  John Doe Gio 22 Ott 2015 - 15:53

meno male che c'è Fabrizio (FabJim) Wink
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Faber Ven 23 Ott 2015 - 22:50

Bello però col castello di sottofondo

---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber
Faber
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5639
Età : 58
Località : Trento
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Faber Ven 23 Ott 2015 - 22:53

Ma dove lo aveva trovato????0 se lo era costruito?

---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber
Faber
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5639
Età : 58
Località : Trento
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Dr.SEP Sab 24 Ott 2015 - 17:26

Se posso dare un mio consiglio per Fab dovrebbe fare una serie di sfondi e poi indire un sondaggio..........................dopodiche.......................fare come vuole lui! Smile
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Wild Bill Sab 24 Ott 2015 - 19:25

Io voto FabJim...... ok ok ok
Wild Bill
Wild Bill
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 13.07.15

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  fab jim Sab 24 Ott 2015 - 20:21

Dr.SEP ha scritto:Se posso dare un mio consiglio per Fab dovrebbe fare una serie di sfondi e poi indire un sondaggio..........................dopodiche.......................fare come vuole lui! Smile

ma che cacchio dici? grrrrr
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Dr.SEP Sab 24 Ott 2015 - 20:41

fab jim ha scritto:
Dr.SEP ha scritto:Se posso dare un mio consiglio per Fab dovrebbe fare una serie di sfondi e poi indire un sondaggio..........................dopodiche.......................fare come vuole lui! Smile

ma che cacchio dici? grrrrr

Dato che di scatole se ne son viste più di una,l'idea era di proporre diversi prototipi (a livello di disegno/schizzo).
Sempre che il lavoro non sia improbo.
Ad ogni modo era un'idea indecente se vuoi,spero tu non te la sia presa.....spero QUESTION
Come ho poi sottolineato,sarai sempre tu a decidere il da farsi,ci mancherebbe altro drink
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  fab jim Sab 24 Ott 2015 - 21:19

Io per lo sfondo ho pochi dubbi ........per me la migliore scatola custom di Iron Jaw vista finora è questa qui realizzata dall'utente del Forum Francese Arkeod /Thierry belvisi........ a parte che come vedete è l'esatto proseguito di quella del prof.Obb sia come prospettiva che come scenario ......e poi perchè non è un accozzaglia di immagini montate con photoshop....ma un vero e proprio dipinto ..nello stesso stile delle altre scatole.........

L'unica cosa che migliorerei (o rifarei ex novo) è la posa, le proporzioni anatomiche  e il panneggio di Iron Jaw che non sono del tutto naturali......ma lo sfondo replicherei lo stesso di questo qui .....

IRON JAW BOX  Box-ij10
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Dr.SEP Sab 24 Ott 2015 - 21:52

Bella,non avevo fatto caso alla continuità del disegno con quella del Prof. pazzo.
Bella la porta aperta a mò di scatola di tonno però come dici tu da rifare completamente l'immagine di IRON,questa mi sembra una cosa appiccicata li per caso.
Anche il disegno non è naturale,hai già qualche cosa in mente?
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  fab jim Sab 24 Ott 2015 - 21:59

Dr.SEP ha scritto:Bella,non avevo fatto caso alla continuità del disegno con quella del Prof. pazzo.
Bella la porta aperta a mò di scatola di tonno però come dici tu da rifare completamente l'immagine di IRON,questa mi sembra una cosa appiccicata li per caso.
Anche il disegno non è naturale,hai già qualche cosa in mente?

oddio ....per sfondo intendevo ....pavimento , muro di cinta del Torrione e montagne innevate.......non è che si deve per forza replicare il soggetto della porta radioattiva .....che in un castello tra l'altro c'azzecca poco ... HOLMES
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  fab jim Sab 24 Ott 2015 - 22:17

Dr.SEP ha scritto:In un castello non si sa mai cosa si trova........................ LUCE PAURA

si ma se anche c'è un professore pazzo che fà esperimenti radioattivi illeciti in un castello ..... di certo non và a mettere il segnale di allerta sulla porta ....sarebbe come un rapinatore che mette un cartello fuori la banca con scritto "tenersi alla larga stò rapinando" Very Happy
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Dr.SEP Sab 24 Ott 2015 - 22:23

SGANACS SGANACS SGANACS C'hai ragione!
Ma che professore pazzo sarebbe allora? bho!!
La cosa che m'intrigava era proprio il segnale di pericolo radioattivo,magari un "pericolo di morte"?
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  fab jim Sab 24 Ott 2015 - 22:33

Dr.SEP ha scritto:SGANACS SGANACS SGANACS  C'hai ragione!
Ma che professore pazzo sarebbe allora? bho!!
La cosa che m'intrigava era proprio il segnale di pericolo radioattivo,magari un "pericolo di morte"?

se è per una preferenza estetica della scatola si può anche lasciare........ma nella realtà del contesto mi sembra strano ......se è il loro castello quartier generale che motivo c'è di mettere segnali ? ..i segnali servono per il pubblico o passanti estranei all'ambiente . ....ma se è la loro base segreta ....boh ....
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Dr.SEP Sab 24 Ott 2015 - 22:44

In effetti è una forzatura.
Anche il fatto che IRON sfasci la porta,se è roba loro..................
Al limite l'interpretazione potrebbe essere che stanno provando a rubare qualcosa di radioattivo da un sito militare per poterlo usare per i loro loschi scopi.
Magari produrre una mini storia da mettere nella scatola per spiegare il tutto.
Custom per custom.......facciamolo bene!
Si potrebbe chiedere la collaborazione degli altri per realizzare un mini fumetto,sarebbe un copyright tutto del forum..............troppo ?
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  fab jim Dom 25 Ott 2015 - 2:00

Dr.SEP ha scritto:In effetti è una forzatura.
Anche il fatto che IRON sfasci la porta,se è roba loro..................
Al limite l'interpretazione potrebbe essere che stanno provando a rubare qualcosa di radioattivo da un sito militare per poterlo usare per i loro loschi scopi.
Magari produrre una mini storia da mettere nella scatola per spiegare il tutto.
Custom per custom.......facciamolo bene!
Si potrebbe chiedere la collaborazione degli altri per realizzare un mini fumetto,sarebbe un copyright tutto del forum..............troppo ?

i buoni propositi ci sono sempre stati dalla notte dei tempi ....... ma fino ad oggi non se n'è mai visto andare uno in porto ......perchè l'idea viene più facile che materializzarla nella realtà.

io mi accollo il box....ben vengano altri collaboratori per la stesura di questo minifumetto .........casomai chi ha voglia e talento cominci intanto a buttar giù un canovaccio di sceneggiatura ...... si parte sempre da lì.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  John Doe Dom 25 Ott 2015 - 10:14

Il box con la sequenza di sfondo con quello di Obb è assolutamente il piu  indicato.... e per quanto riguarda il senso del tutto ,  mi da l 'idea
Che Obb e Iron siano stati scoperti e quindi  stiano fuggendo dal loro sito segreto ...ma prima lo stiano distruggendo Wink
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Wild Bill Dom 25 Ott 2015 - 22:10

A mio modesto parere il simbolo della radioattivita' non centra magari, ma sta comunque benissimo sul box. Dal punto di vista estetico quel piccolo segnale giallo è un po' come la ciliegina su una torta.
Wild Bill
Wild Bill
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 13.07.15

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  MARCODC Lun 26 Ott 2015 - 7:54

Per quanto mi riguarda il box del forum lo trovo veramente bello ed azzeccato ok
In assoluto il migliore tra quelli visti finora . E poi ci sta benissimo accanto a quello di Obb e Boris . Come storia mi piace proprio come l' ha immaginata Gianluca ok
Però Fabrizio potrebbe stupirci Very Happy
MARCODC
MARCODC
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 465
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  MARCODC Lun 26 Ott 2015 - 11:55

Dr.SEP ha scritto:Un panetto di "C4" per eliminare le prove mi sembra più indicato,veloce e professionale,non è che ti puoi mettere a prendere a mazzate tutta casa,quanto ci metti? drink

Ricordiamo che l' immagine deve essere adatta ad un bambino, e quindi meglio una mazzata in stile big jim che non tante bombe Very Happy
MARCODC
MARCODC
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 465
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  fab jim Lun 26 Ott 2015 - 19:01

l'azione deve essere al servizio della figura,deve esaltarla......... è Iron Jaw che deve venir fuori non i dettagli ........dal canto mio immagino una posa e un espressione più aggressiva e minacciosa .
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Double.Trouble Lun 26 Ott 2015 - 21:17

Se volete un parere, concordo anch'io che la miglior grafica sia quella dell'amico Arkeod.
Però farei una modifica sostanziale: via la porta con il simbolo della radioattività e soprattutto nessuna porta molto scura o con breccia e colori molto luminosi come quella presente.
Ad esaltarsi deve essere la figura, non il contesto e quella porta è troppo "presente".
Se notate, il Prof. invece ha uno sfondo che alla fine volge tutto sul chiaro e la sua figura spicca davvero nitida.
Dovrebbe essere così anche per Iron soprattutto visto il fatto che l'outfit ed il personaggio risultano molto scuri.
Altra cosa che solitamente non si fa in grafica per scatolame di action figure, avere una parte che entri prepotentemente nella finestra ad altezza viso.
Il viso è una parte molto importante della action, solitamente si lascia libera anche nell'immediato intorno, mentre qui c'è il braccio alzato che prepotentemente entra nel campo visivo.
Double.Trouble
Double.Trouble
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1391
Età : 56
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 20.12.12

http://www.daneluzzi.it

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Dr.SEP Mar 27 Ott 2015 - 8:28

Quindi il tutto si orienterebbe a far risaltare il prodotto che alla fine si avrà tra le mani.
Il discorso commerciale ha sempre il suo peso e mi sa che è il più giusto.
Non volendo e dando dei pareri concordi/discordi qualche cosa ne è venuto fuori,il senso era quello. drink
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  John Doe Mar 27 Ott 2015 - 8:50

Double.Trouble ha scritto:Se volete un parere, concordo anch'io che la miglior grafica sia quella dell'amico Arkeod.
Però farei una modifica sostanziale: via la porta con il simbolo della radioattività e soprattutto nessuna porta molto scura o con breccia e colori molto luminosi come quella presente.
Ad esaltarsi deve essere la figura, non il contesto e quella porta è troppo "presente".
Se notate, il Prof. invece ha uno sfondo che alla fine volge tutto sul chiaro e la sua figura spicca davvero nitida.
Dovrebbe essere così anche per Iron soprattutto visto il fatto che l'outfit ed il personaggio risultano molto scuri.
Altra cosa che solitamente non si fa in grafica per scatolame di action figure, avere una parte che entri prepotentemente nella finestra ad altezza viso.
Il viso è una parte molto importante della action, solitamente si lascia libera anche nell'immediato intorno, mentre qui c'è il braccio alzato che prepotentemente entra nel campo visivo.

infatti...solitamente.... ma la mattel , lo ha già fatto

IRON JAW BOX  Box10

IRON JAW BOX  Box_110

IRON JAW BOX  Box_210

IRON JAW BOX  Box_310

IRON JAW BOX  Box_410

IRON JAW BOX  Box_510

IRON JAW BOX  Box_610

IRON JAW BOX  Box_710
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  John Doe Mar 27 Ott 2015 - 9:05

io trovo questo box bellissimo e assolutamente in linea con la serie spy...e spero fortemente che Fab lo riproduca uguale... poi certo essendo lui l'artista se vorrà metterci del suo, ben venga drink

IRON JAW BOX  Ij-110
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  shadow Mar 27 Ott 2015 - 12:45

il braccio alzato, e' un alibi per rendere la finestra della scatola "attiva"...non un semplice riquadro trasparente, ma parte dell' azione.
visto che l'azione si svolge attorno a sto' benedetto castello, potrebbe essere che.....Obb (aiutato da boris)vuole violare la camera radioattiva all'interno appunto del medesimo...i nostri eroi lo circondano per beccarlo sul fatto, mentre iron jaw, per metà bionico.....quindi parzialmente immune a sostanze pericolose, fa il lavoro sporco.....
shadow
shadow
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1383
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

IRON JAW BOX  Empty Re: IRON JAW BOX

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.