Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!)

Andare in basso

Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!) Empty Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!)

Messaggio  okyel il Mar 8 Mar 2011 - 22:31

Finalmente mi è arrivato il superman ispirato dal film di christopher reeves di cui la mattel ha la licenza, è semplice rispetto ai vari medicom ed hot toys ma credetemi se vi dico che è un prodotto davvero valido.
la scatola a vetrina è semplicemente splendida e ricrea la fortezza della solitudine, nel pilastro è presente il dispositivo che conteneva i cristalli e tra questi è disponibile anche uno verde di kryptonite.
lo sculpt del viso è buono, non perfetto, ma il corpo ed il vestito è di ottima fattura.
Verrà battuto solamente dalla hot toys quando stamperà il suo superman (ha già acquisito i diritti).
Per 50 euro cmq ne stra valeva la pena, anche perchè in italia lo vendono già sulla novantina (come tutte le esclusive mattel ho dovuto vincere l'articolo quando hanno aperto la vendita sullo store di mettycollector, sito ufficiale mattel).
che bazza! Smile [img]Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!) Reeves10[/img]
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501

Torna in alto Andare in basso

Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!) Empty Re: Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!)

Messaggio  okyel il Mar 8 Mar 2011 - 22:40

eccolo in posa, fico fico fico

(ho un debole per superman, scusate)

[img]Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!) Superm10[/img]
okyel
okyel

Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!) Empty Re: Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!)

Messaggio  logan il Mar 8 Mar 2011 - 23:06

...molto bello...ottime pose....ma il viso dell'a/f che ti è arrivata, è uguale al prototipo (a cui penso si riferiscano le foto)...?
...Zenigata ?? Smile
logan
logan

Numero di messaggi : 1455

Messaggio  okyel il Mar 8 Mar 2011 - 23:23

Sono già al lavoro per il tuo zenigata, Gianlu, abbi fede Smile
il personaggio di superman invece è esattamente così, farò presto le foto del mio.
okyel
okyel

Messaggio  logan il Mar 8 Mar 2011 - 23:28

okyel ha scritto:Sono già al lavoro per il tuo zenigata, Gianlu, abbi fede Smile
il personaggio di superman invece è esattamente così, farò presto le foto del mio.

...no doubt..about it..!!! Smile
logan
logan

Numero di messaggi : 1455

Messaggio  Big Charlie il Mar 8 Mar 2011 - 23:57

okyel ha scritto:Finalmente mi è arrivato il superman ispirato dal film di christopher reeves di cui la mattel ha la licenza, è semplice rispetto ai vari medicom ed hot toys ma credetemi se vi dico che è un prodotto davvero valido.
la scatola a vetrina è semplicemente splendida e ricrea la fortezza della solitudine, nel pilastro è presente il dispositivo che conteneva i cristalli e tra questi è disponibile anche uno verde di kryptonite.
lo sculpt del viso è buono, non perfetto, ma il corpo ed il vestito è di ottima fattura.
Verrà battuto solamente dalla hot toys quando stamperà il suo superman (ha già acquisito i diritti).
Per 50 euro cmq ne stra valeva la pena, anche perchè in italia lo vendono già sulla novantina (come tutte le esclusive mattel ho dovuto vincere l'articolo quando hanno aperto la vendita sullo store di mettycollector, sito ufficiale mattel).
che bazza! Smile [img]Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!) Reeves10[/img]

Molto bello, io sono un nostalgico e per me C.Reeves sarà per sempre il volto di Superman!
Ma un Big Jim con il corpo di questo Superman (visto che è Mattel), come lo vedreste? Costerebbe così tanto?

Big Charlie
Big Charlie
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2988

Messaggio  okyel il Mer 9 Mar 2011 - 2:52

eh purtroppo Carlo ci son voluti 30 anni perchè la mattel mettesse le mani sulla licenza di superman del primo film, la vedo durissima che un progetto big jim possa tornare in auge, men che meno la possibilità che ne esca una versione superman.
Tra l'altro questo bambolotto è in scala 1:6, quindi alto 30 cm.
Non potresti usare nemmeno il vestito per farne un custom.
I costi della mattel comunque sono buoni, ammesso che si riesca a comprare on line nel giorno in cui aprono le vendite (e dopo 1 ora è tutto spazzolato via).
insomma, è dura la vita Very Happy
okyel
okyel

Messaggio  Ospite il Mer 9 Mar 2011 - 18:53

...questo é SUPERMAN....anche se reeves era meno muscoloso....ma che carisma... Cool

mi piace molto.. Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Big Charlie il Gio 10 Mar 2011 - 21:19

okyel ha scritto:eh purtroppo Carlo ci son voluti 30 anni perchè la mattel mettesse le mani sulla licenza di superman del primo film, la vedo durissima che un progetto big jim possa tornare in auge, men che meno la possibilità che ne esca una versione superman.
Tra l'altro questo bambolotto è in scala 1:6, quindi alto 30 cm.
Non potresti usare nemmeno il vestito per farne un custom.
I costi della mattel comunque sono buoni, ammesso che si riesca a comprare on line nel giorno in cui aprono le vendite (e dopo 1 ora è tutto spazzolato via).
insomma, è dura la vita Very Happy

No, io intendevo che la Mattel, utilizzando lo stesso corpo di Superman (che non credo sia vincolato da licenza) e adattando la testa alle nuove dimensioni, potrebbe proporre una versione aggiornata di Big Jim! A me piacerebbe molto e riuscirei anche a trascurare il cambio di scala... Sai, sognare non costa niente....
Big Charlie
Big Charlie

Numero di messaggi : 2988

Messaggio  Luca il Gio 10 Mar 2011 - 23:05

daredavid ha scritto:...questo é SUPERMAN....anche se reeves era meno muscoloso....ma che carisma... Cool

mi piace molto.. Wink

Questo superman è veramente una figata !
Luca
Luca

Numero di messaggi : 799

Messaggio  dottorsteel il Ven 11 Mar 2011 - 10:45

MOLTO, MOLTO, MOLTO BELLO
il primo film su un super eroe in cui venivano usati effetti speciali molto realistici
se considerate il periodo

mai io comunque continuo a preferire Batman...
c'è una figura simile dell'uomo pipistrello?
ma soprattutto con il costume originale blu / viola
non il completo sado-maso in pelle che hanno utilizzato da Tim Burton in avanti.... grrrrr

Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!) Batman13
dottorsteel
dottorsteel

Numero di messaggi : 1699

Messaggio  Ospite il Ven 11 Mar 2011 - 17:36

dottorsteel ha scritto:
non il completo sado-maso in pelle che hanno utilizzato da Tim Burton in avanti.... grrrrr

..certo che c'è guarda un po quì:

http://bigjimforum.forumattivo.com/t614-dc-direct-batman-classic?highlight=batman

lol!

p.s. e se proprio ti interessa:

http://cgi.ebay.it/Dc-Direct-Batman-Classic-13-hot-toys-sideshow-/290541313946?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item43a59c9f9a

Ospite
Ospite

Messaggio  thoriron il Ven 11 Mar 2011 - 17:50

se a qualcuno interessa sul sito di mattycollector.com sarà di nuovo in vendita il 15 aprile alle 9 del mattino orario americano insieme a zod e a luthor!
thoriron
thoriron

Numero di messaggi : 853

http://giocollezioniamo.blogspot.com/

Messaggio  dottorsteel il Ven 11 Mar 2011 - 21:57

daredavid ha scritto:
dottorsteel ha scritto:

..certo che c'è guarda un po quì:

http://bigjimforum.forumattivo.com/t614-dc-direct-batman-classic?highlight=batman
ecco dove mi sembrava di averlo visto!!!!!!
la demenza senile avanza...... :(
dottorsteel
dottorsteel

Numero di messaggi : 1699

Messaggio  okyel il Sab 12 Mar 2011 - 11:18

Per gli appassionati di superman: esiste una cimemaquette molto fedele (abiti in stoffa e capelli veri) che raffigura superman di reeves mentre plana.
Non è articolata e costa sui 1000 euro.
Mentre invece la hot toys ha annunciato il suo superman per quest'inverno, sono molto curioso di vedere che capolavoro sfornerà[img]Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!) Christ10[/img]

[img]Super man 12" Mattel (E' ARRIVATO!) Hot-to10[/img]
okyel
okyel

Messaggio  Ospite il Sab 12 Mar 2011 - 11:27

...impressionante... Surprised Surprised ...di quanto somiglia... Surprised Surprised

Ospite
Ospite

Messaggio  okyel il Sab 12 Mar 2011 - 12:27

ormai si tratta di statue di cera, non di personaggi 1:6. Nulla da ridire, a parte il prezzo... Smile
okyel
okyel

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: