KEN Gold Medal

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

KEN Gold Medal Empty Re: KEN Gold Medal

Messaggio  Ospite il Lun 16 Mag 2011 - 21:59

avioflavio ha scritto:
Guarda che questo non è il forum su Ken lol!
Infatti e cmq Ken il perizoma non l'ha mai avuto!! Smile
Forse però Big Jim gli ha scopiazzato una tenuta? Smile Smile Smile
Questo risale al 1974! drink
KEN Gold Medal Goldkenswim
Pernacchia Pernacchia Pernacchia

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Big Charlie il Lun 16 Mag 2011 - 22:03

TuoKen ha scritto:
avioflavio ha scritto:

Il costume ricorda però Big Jim Avventura del 1977!
Sei sicuro che sia un Ken del 1974 e non del 1975? Tieni conto che le Olimpiadi si sono tenute nel 1976... study
Big Charlie
Big Charlie
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2987

Messaggio  Ospite il Lun 16 Mag 2011 - 22:12

Carlo Ronchi ha scritto:
TuoKen ha scritto:
avioflavio ha scritto:

Il costume ricorda però Big Jim Avventura del 1977!
Sei sicuro che sia un Ken del 1974 e non del 1975? Tieni conto che le Olimpiadi si sono tenute nel 1976... study
Ne sono certo in quanto la foto é presa dal sito del più grande collezionista di Ken al mondo... (ci ha scritto pure un libro quest'anno per i 50 anni...) Ecco il link : http://www.manbehindthedoll.com/LISTINGS2.htm

Ken Gold Medal Swimmer (Europa)
M #: 7.380 BD: 1974 HC:COSTUME Rosso, bianco e blu, calzoncini da bagno. A: Medaglia d'oro a catena d'oro. NOTA: Considerato da collezionisti come Ken il più raro da trovare, questa bambola è stata creata da Mattel Europa per commemorare le prossime Olimpiadi del 1976 tenutasi negli Stati Uniti- Negli Stati Uniti, dove solo un medaglia d'oro Sciatore era disponibile, ma in Europa il medaglia d'oro indossa un costume da bagno rosso, bianco e blu

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Lun 16 Mag 2011 - 22:18

...io penso che gli estremi per bannare a vita tuoKen ci siano tutti... Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Lun 16 Mag 2011 - 22:49

avioflavio ha scritto:...io penso che gli estremi per bannare a vita tuoKen ci siano tutti... Smile
Per farmi perdonare posto un'altra fotina del Gold Medal sciatore! Smile
KEN Gold Medal 7261goldmedal

Ospite
Ospite

KEN Gold Medal Empty KEN Gold Medal

Messaggio  Ospite il Lun 16 Mag 2011 - 23:09

TuoKen ha scritto:
avioflavio ha scritto:...io penso che gli estremi per bannare a vita tuoKen ci siano tutti... Smile
Per farmi perdonare posto un'altra fotina del Gold Medal sciatore! Smile
KEN Gold Medal 7261goldmedal
VOMITINO VOMITINO VOMITINO
...non cedo alle provocazioni Pernacchia

Ospite
Ospite

Messaggio  John Doe il Mar 17 Mag 2011 - 0:47

quoto Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5220

Messaggio  Faber il Mar 17 Mag 2011 - 6:40

io pure!però prima sia lapidato sulla pubblica piazza... grrrrr grrrrr grrrrr grrrrr grrrrr grrrrr Pernacchia Pernacchia Pernacchia Pernacchia HOLMES
Faber
Faber
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5625

Messaggio  dottorsteel il Mar 17 Mag 2011 - 7:23

se non ricordo male c'erano anche Barbie e la sorellina Skipper,
con il costume con gli stessi colori....
dottorsteel
dottorsteel

Numero di messaggi : 1699

Messaggio  Ospite il Mar 17 Mag 2011 - 12:29

dottorsteel ha scritto:se non ricordo male c'erano anche Barbie e la sorellina Skipper,
con il costume con gli stessi colori....
Si si esatto!
KEN Gold Medal Topo0879
KEN Gold Medal Topolino77_c
KEN Gold Medal Barbieolimpica

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 17 Mag 2011 - 12:31

mi son capitati costume e medaglie in un lotto...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 17 Mag 2011 - 13:38

TuoKen,
è possibile che ci sia anche un outfit con pantalone a bermuda?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 17 Mag 2011 - 13:48

ZAGOR ha scritto:TuoKen,
Di che colore? Esiste un "all star" non so se ti riferisci a questo
KEN Gold Medal 1305296231

Ospite
Ospite

Messaggio  Capitan Harlock il Mar 17 Mag 2011 - 15:09

Eh si ! Direi quasi ce questo forum è diventato infrequentabile.... hi hi hi... Smile Smile Smile

(però non possiamo negare che a colpo d'occhio la cultura di TuoKen in merito a questo mondo a noi un po' lontano è di spessore... complimenti!) lol! lol!
Capitan Harlock
Capitan Harlock
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1038

Messaggio  Ospite il Mar 17 Mag 2011 - 16:00

TuoKen ha scritto:

non visualizzo l'immagine : BOH!!:

controllo nel pc di casa

Ospite
Ospite

Messaggio  Capitan Harlock il Mar 17 Mag 2011 - 17:41

p.s. come mi incazzavo quando mia cugina della porta accanto vantava spavaldamente la piscina per la Barbie e io pensavo che il mio BJ per farsi un bagno doveva solo lanciarsi in un fiume.... lol!
Capitan Harlock
Capitan Harlock

Numero di messaggi : 1038

Messaggio  Ospite il Mar 17 Mag 2011 - 17:56

ZAGOR ha scritto:
TuoKen ha scritto:

non visualizzo l'immagine : BOH!!:

controllo nel pc di casa
Non la vedo neanche io, forse ha dimenticato di metterla...capita...

Ospite
Ospite

Messaggio  dottorsteel il Mar 17 Mag 2011 - 17:58

Capitan Harlock ha scritto:p.s. come mi incazzavo quando mia cugina della porta accanto vantava spavaldamente la piscina per la Barbie e io pensavo che il mio BJ per farsi un bagno doveva solo lanciarsi in un fiume.... lol!
io continuo ad incaZZarmi perchè, a parte la piscina
se lo vuoi un Ken, entri in un negozio e te lo compri
per avere un BJ devo fare un mutuo!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
dottorsteel
dottorsteel

Messaggio  John Doe il Mar 17 Mag 2011 - 18:19

dottorsteel ha scritto:
Capitan Harlock ha scritto:p.s. come mi incazzavo quando mia cugina della porta accanto vantava spavaldamente la piscina per la Barbie e io pensavo che il mio BJ per farsi un bagno doveva solo lanciarsi in un fiume.... lol!
io continuo ad incaZZarmi perchè, a parte la piscina
se lo vuoi un Ken, entri in un negozio e te lo compri
per avere un BJ devo fare un mutuo!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

verissimo...meno di un anno fa, su commissione di un amico corticoleso, ne ho comprato uno misb con scatola "fuxia" vestito di bianco ( terrificante ) a 20 euro...il prezzo di una fibbia pack (sky era con me può testimoniare),,,, grrrrr grrrrr grrrrr
John Doe
John Doe

Messaggio  Agente Segreto il Mar 17 Mag 2011 - 18:23

L'immagine c'è, ma forse è ospitata su un server che impone qualche restrizione.
http://image.forumcommunity.it/4/9/0/2/6/4/0/1305296231.jpg
Agente Segreto
Agente Segreto
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 297

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 0:09

Agente Segreto ha scritto:L'immagine c'è, ma forse è ospitata su un server che impone qualche restrizione.
Si e mi sembra che la stessa cosa accada con la mia firma! Uff!
Cmq Ken All Star é questo qui:
KEN Gold Medal All%20Star%20Ken

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 0:11

TuoKen ha scritto:
Agente Segreto ha scritto:L'immagine c'è, ma forse è ospitata su un server che impone qualche restrizione.
...ma gli hanno messo le braccia di big jim!!!!!!!!!!! Surprised Surprised Surprised

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 0:17

avioflavio ha scritto:...ma gli hanno messo le braccia di big jim!!!!!!!!!!! Surprised Surprised Surprised
Proprio così Pernacchia

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 0:28

TuoKen ha scritto:
avioflavio ha scritto:...ma gli hanno messo le braccia di big jim!!!!!!!!!!! Surprised Surprised Surprised
Proprio così Pernacchia
...meno male che dicevi che il big jim ha riciclato dei vestiti di ken (verissimo tra l'altro)...ma ken ha riciclato gli arti di big jim!!! Tra l'altro gli stanno malissimo, già quelle sue originali sono troppo corte, con quelle di big jim è davvero sproporzionato...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 0:38

avioflavio ha scritto:
TuoKen ha scritto:
Proprio così Pernacchia
...meno male che dicevi che il big jim ha riciclato dei vestiti di ken (verissimo tra l'altro)...ma ken ha riciclato gli arti di big jim!!! Tra l'altro gli stanno malissimo, già quelle sue originali sono troppo corte, con quelle di big jim è davvero sproporzionato...
Ma ovviamente erano proporzionate all'altezza di Ken!! Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  ROCKY il Mer 18 Mag 2011 - 1:03

Basta con sto Ken , è un ORROREEEEEEEEEEEEE Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised o Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised : Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
ROCKY
ROCKY

Numero di messaggi : 1413

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 1:15

TuoKen ha scritto:
avioflavio ha scritto:
TuoKen ha scritto:
Proprio così Pernacchia
Ma ovviamente erano proporzionate all'altezza di Ken!! Smile
Proporzionate sta cippa (scusando il francesismo)! Gli arrivano al bacino, dovrebbero arrivare a metà coscia Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 1:16

ROCKY ha scritto:Basta con sto Ken , è un ORROREEEEEEEEEEEEE
...già...e poi nel forum di Big Jim continuare a parlare di Ken...è un po' una provocazione... :arrow:

Ospite
Ospite

Messaggio  fab jim il Mer 18 Mag 2011 - 1:54

beh......comunque è lecito parlarne fin quando siamo nell'area " Altre Action Figures " ..........

però mi interessa saperne un pò di più su quest'ultimo ken all star ....tanto per curiosità........ma le braccia di big jim gli sono state messe dalla Mattel ????? o è un custom ? ....cioè...fatemi capire è stato venduto così ???? Surprised
fab jim
fab jim

Numero di messaggi : 4337

Messaggio  dottorsteel il Mer 18 Mag 2011 - 8:10

fab jim ha scritto:beh......comunque è lecito parlarne fin quando siamo nell'area " Altre Action Figures " ..........

però mi interessa saperne un pò di più su quest'ultimo ken all star ....tanto per curiosità........ma le braccia di big jim gli sono state messe dalla Mattel ????? o è un custom ? ....cioè...fatemi capire è stato venduto così ???? Surprised
questo personaggio è proprio uscito così
se non ricordo male era una versione più sportiva e meno modaiola di Ken
quindi aveva bisogno di braccia più flessibili ed in grado di "usare" attrezzi come le racchette da tennis
mi piacerebbe capire se il periodo è lo stesso del BJ grip hand o se la Mattel lo ha proposto prima
facendo delle "prove" con le braccia che sarebbero state POI di BJ....
dottorsteel
dottorsteel

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 12:24

dottorsteel ha scritto:
fab jim ha scritto:beh......comunque è lecito parlarne fin quando siamo nell'area " Altre Action Figures " ..........

questo personaggio è proprio uscito così
se non ricordo male era una versione più sportiva e meno modaiola di Ken
quindi aveva bisogno di braccia più flessibili ed in grado di "usare" attrezzi come le racchette da tennis
mi piacerebbe capire se il periodo è lo stesso del BJ grip hand o se la Mattel lo ha proposto prima
facendo delle "prove" con le braccia che sarebbero state POI di BJ....
in che anno é uscito il primo BJ grip hand ?

Ospite
Ospite

Messaggio  Agente Segreto il Mer 18 Mag 2011 - 12:44

Nel '77, mese più o mese meno, ma le braccia sono rimaste le stesse del Big Jim originale (almeno stampo e meccanica).
Di sicuro gli attrezzi ginnnici di Ken All Star hanno preceduto quelli, identici, del Quartier Generale ('81/82), però non so Ken dove li avesse trovati...
Agente Segreto
Agente Segreto

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 13:04

Agente Segreto ha scritto:Nel '77, mese più o mese meno, ma le braccia sono rimaste le stesse del Big Jim originale (almeno stampo e meccanica).
Di sicuro gli attrezzi ginnnici di Ken All Star hanno preceduto quelli, identici, del Quartier Generale ('81/82), però non so Ken dove li avesse trovati...
....nel suo box forse?? Shocked
Il primo Ken grip hand dovrebbe essere del 1971 ovvero Busy Ken (così come il primo Ken parlante) ma non riesco a capire se le braccia siano stile Big Jim... voi che ne dite?
KEN Gold Medal Busyebox
KEN Gold Medal BusyEl
KEN Gold Medal Busyhand
KEN Gold Medal Talkingbusyfront
Cmq ragazzi... con tutte queste domande che continuate a fare su Ken Smile forse sarebbe il caso di aprire una sezione tutta per lui Smile Smile Smile un topic solo sul Gold medal non mi pare sufficiente per la vostra smania di conoscenza!! Smile Smile Smile eccetto per alcuni che fanno ostruzionismo!! Pernacchia Pernacchia

Ospite
Ospite

Messaggio  Agente Segreto il Mer 18 Mag 2011 - 13:25

Intendo dire che, sapendo ben poco di Ken, ignoro se a sua volta abbia anche lui ereditato gli attrezzi da un precedente prodotto Mattel.
Agente Segreto
Agente Segreto

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 13:25

TuoKen ha scritto:... con tutte queste domande che continuate a fare su Ken Smile forse sarebbe il caso di aprire una sezione tutta per lui
...ma anche no...perchè non apri un tuo forum su Ken? Ti ricordo che siamo sul forum di Big Jim, nel caso non l'avessi notato...va bene scherzare, va bene riconoscere la maggiore longevità di Ken (anche se, meglio un giorno da leone che cento da pecorone, o viste le tendenze di Ken, da pecorina), però mi pare che tu stia tirando fuori un atteggiamento di supponenza (compiaciuta alterigia?) un po' irritante, decisamente una inversione di tendenza rispetto al modo simpatico con cui ti sei presentato...poi, se mi sbaglio, sarò lieto di ammetterlo, ma vedi un po' tu che l'ostruzionismo di cui parli non sia causato dal modo in cui metti le cose Wink drink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 13:42

avioflavio ha scritto:
TuoKen ha scritto:... con tutte queste domande che continuate a fare su Ken Smile forse sarebbe il caso di aprire una sezione tutta per lui
...ma anche no...perchè non apri un tuo forum su Ken? Ti ricordo che siamo sul forum di Big Jim, nel caso non l'avessi notato...va bene scherzare, va bene riconoscere la maggiore longevità di Ken (anche se, meglio un giorno da leone che cento da pecorone, o viste le tendenze di Ken, da pecorina), però mi pare che tu stia tirando fuori un atteggiamento di supponenza (compiaciuta alterigia?) un po' irritante, decisamente una inversione di tendenza rispetto al modo simpatico con cui ti sei presentato...poi, se mi sbaglio, sarò lieto di ammetterlo, ma vedi un po' tu che l'ostruzionismo di cui parli non sia causato dal modo in cui metti le cose Wink drink
Veramente ho solo risposto ai quesiti che erano stati fatti da altri utenti. La "sezione" era ovviamente uno scherzo... non c'era bisogno di omettere le faccine per farlo sembrare un mio modo di "mettere le cose" come dici tu. Comunque se ti infastidisce tanto posso pure smettere di rispondere... ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 13:49

TuoKen ha scritto:
avioflavio ha scritto:
Veramente ho solo risposto ai quesiti che erano stati fatti da altri utenti. La "sezione" era ovviamente uno scherzo... non c'era bisogno di omettere le faccine per farlo sembrare un mio modo di "mettere le cose" come dici tu. Comunque se ti infastidisce tanto posso pure smettere di rispondere... ciao
...veramente la faccina non l'ho omessa affatto...eccola lì che sghignazza...come ho detto è una mia impressione, e come ho detto sarò lieto di essere smentito...non c'è bisogno di fare i permalosi, nessuno vuole che tu smetta di rispondere. Ho criticato il modo in cui lo fai...che forse è quello che ti attira un atteggiamento "ostruzionistico" come lo chiami tu...il tutto detto con pacata serenità KEN Gold Medal Yin-yang

Ospite
Ospite

Messaggio  dottorsteel il Mer 18 Mag 2011 - 15:43

dai, ragazzi...
siamo nella sezione "altre action figure"...
Ken è sempre uno di famiglia...
sono state fatte delle domande ed un utente ha risposto...
aggiungo che il fatto di aprire un topic tuttoKen io lo leggo con ironia e non come supponenza
e non ricominciamo a farci la guerra....

personalmente non sapevo del Ken con il pollice prensile
è una bella idea, il personaggio può tenere in mano i suoi accessori senza quel "pseudo pugno perenne"
che hanno i grip hand.....
dottorsteel
dottorsteel

Messaggio  John Doe il Mer 18 Mag 2011 - 15:47

avioflavio ha scritto:
TuoKen ha scritto:
avioflavio ha scritto:
...veramente la faccina non l'ho omessa affatto...eccola lì che sghignazza...come ho detto è una mia impressione, e come ho detto sarò lieto di essere smentito...non c'è bisogno di fare i permalosi, nessuno vuole che tu smetta di rispondere. Ho criticato il modo in cui lo fai...che forse è quello che ti attira un atteggiamento "ostruzionistico" come lo chiami tu...il tutto detto con pacata serenità KEN Gold Medal Yin-yang

straquoto avio...e credo che abbia espresso il pensiero di molti...vedi tuoken, qui siamo molto democratici e disponibili al dialogo con tutti e spesso su argomenti che esulano dall'essenza stessa del forum...ma chiedere di aprire una sezione dedicata ad un'altra action figure nella Sancta Sanctorum del Big Jim(poi di ken..il pupazzo che ride sempre)... lol! lol! lol!
John Doe
John Doe

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 16:09

avioflavio ha scritto: ...veramente la faccina non l'ho omessa affatto...eccola lì che sghignazza...come ho detto è una mia impressione, e come ho detto sarò lieto di essere smentito...non c'è bisogno di fare i permalosi, nessuno vuole che tu smetta di rispondere. Ho criticato il modo in cui lo fai...che forse è quello che ti attira un atteggiamento "ostruzionistico" come lo chiami tu...il tutto detto con pacata serenità KEN Gold Medal Yin-yang
Ti confermo l'impressione sbagliata: mi sono iscritto al forum proprio perché io giocavo con Big Jim da bambino (non avevo nessun Ken) e mi interessava venire a conoscenza della sua storia. Se poi qualcuno mi chiede info su Ken in una zona del forum dove posso dare risposta su quelle 4 cose che so, sono ben lieto di mettermi a disposizione: ci sono rimasto male si, per la "reinterpretazione" di una battuta che io ho fatto. Se mi fossi "appeso" per ogni "pesante" battuta fatta su Ken qua e la come inframezzo fra una risposta e l'altra (battute diciamolo a volte da bar e fuori dal contesto di cui si parlava...) allora potrei capire il tuo attacco. Detto questo so perfettamente che Ken é stato ideato come giocattolo per bambine, potete dare libero sfogo a ogni esilarante ironia (sono io il primo a non prenderlo sul serio)...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 16:28

questo topic è stato aperto dal sottoscritto...
... separando i post inseriti in altro topic aperto da Actarus nella sezione quartier generale .... topic aperto per la trattazione di altro argomento (è per questo che ho diviso il tutto).

ho deciso di aprire questo topic nella sezione adatta per vari motivi.... tra cui dar "sfogo" alla propria conoscenza a chi ne sa di più .... permettendo ai curiosi di acquisire informazioni più o meno utili (a seconda dei punti di vista).

anche a me non piace ken.... come altre action figure di cui si è discusso e si discute.
ma voglio ricordare lo spirito "democratico" che ha sempre distinto questo forum da tanti tanti altri forum di giocattoli vintage.

detto questo.... coloro che notano mancanze nei propri post.... sono invitati a moderare i termini drink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 16:38

TuoKen ha scritto:

no.... i pantaloni che dicevo io sono più lunghi (a bermuda) e hanno gli stessi colori della serie olimpica

Ospite
Ospite

Messaggio  John Doe il Mer 18 Mag 2011 - 16:40

ZAGOR ha scritto:questo topic è stato aperto dal sottoscritto...
... separando i post inseriti in altro topic aperto da Actarus nella sezione quartier generale .... topic aperto per la trattazione di altro argomento (è per questo che ho diviso il tutto).

ho deciso di aprire questo topic nella sezione adatta per vari motivi.... tra cui dar "sfogo" alla propria conoscenza a chi ne sa di più .... permettendo ai curiosi di acquisire informazioni più o meno utili (a seconda dei punti di vista).

anche a me non piace ken.... come altre action figure di cui si è discusso e si discute.
ma voglio ricordare lo spirito "democratico" che ha sempre distinto questo forum da tanti tanti altri forum di giocattoli vintage.

detto questo.... coloro che notano mancanze nei propri post.... sono invitati a moderare i termini drink

okeeeeeeeeeeeeeey drink
John Doe
John Doe

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 16:44

frasca ha scritto:

okeeeeeeeeeeeeeey drink

poi..... pensando al fotoromanzo creato da Corrado..... non mi preoccuperei tanto Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  dottorsteel il Mer 18 Mag 2011 - 17:00

TuoKen ha scritto:Cmq Ken All Star é questo qui:
si potrebbe sapere cosa contiene il sacchetto degli accessori?
dottorsteel
dottorsteel

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 18:01

TuoKen ha scritto:
avioflavio ha scritto: ...veramente la faccina non l'ho omessa affatto...eccola lì che sghignazza...come ho detto è una mia impressione, e come ho detto sarò lieto di essere smentito...non c'è bisogno di fare i permalosi, nessuno vuole che tu smetta di rispondere. Ho criticato il modo in cui lo fai...che forse è quello che ti attira un atteggiamento "ostruzionistico" come lo chiami tu...il tutto detto con pacata serenità KEN Gold Medal Yin-yang
Ti confermo l'impressione sbagliata: mi sono iscritto al forum proprio perché io giocavo con Big Jim da bambino (non avevo nessun Ken) e mi interessava venire a conoscenza della sua storia. Se poi qualcuno mi chiede info su Ken in una zona del forum dove posso dare risposta su quelle 4 cose che so, sono ben lieto di mettermi a disposizione: ci sono rimasto male si, per la "reinterpretazione" di una battuta che io ho fatto. Se mi fossi "appeso" per ogni "pesante" battuta fatta su Ken qua e la come inframezzo fra una risposta e l'altra (battute diciamolo a volte da bar e fuori dal contesto di cui si parlava...) allora potrei capire il tuo attacco. Detto questo so perfettamente che Ken é stato ideato come giocattolo per bambine, potete dare libero sfogo a ogni esilarante ironia (sono io il primo a non prenderlo sul serio)...
...ma dai, ma quale attacco, nessuno ti attacca, non io almeno, e non faccio la guerra a nessuno. Ti ho solo fatto notare una cosa del tuo atteggiamento, sottolineando che si tratta di una mia impressione e che sono dispostissimo a cambiare idea. Nessun ostruzionismo, nessun veto verso discorsi su Ken, invito solo a non assumere toni sopra le righe come quelli del post a partire dal quale ti ho fatto questa osservazione. Non mi interessa neanche fare ironie o simili (certo, la battuta può scapparci), stiamo pur sempre parlando di prodotti aziendali con una ben studiata strategia di marketing dietro, quindi i meriti o demeriti non sono certo di Big Jim o di Ken ma di chi queste strategie ha elaborato.
Per me amici come prima drink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 18:04

frasca ha scritto:

okeeeeeeeeeeeeeey drink
...azz...sei stato moderato!!!! lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  Agente Segreto il Mer 18 Mag 2011 - 18:10

dottorsteel ha scritto:si potrebbe sapere cosa contiene il sacchetto degli accessori?
A parte un po' di roba così?
KEN Gold Medal Gym10
NB: se ricordo bene, avevo inserito i pesi in quel modo per mostrare che non sono saldati. :idea:
Agente Segreto
Agente Segreto

Messaggio  Ospite il Mer 18 Mag 2011 - 18:48

avioflavio ha scritto:
frasca ha scritto:

okeeeeeeeeeeeeeey drink
...azz...sei stato moderato!!!! lol!

ma no... lo ammetto...... se dite tutto voi, io resto senza parole Very Happy

p.s.: scherzo .... non vorrei ricominciasse la carica dei 100a1 drink

Ospite
Ospite

Messaggio  Big Charlie il Gio 19 Mag 2011 - 0:00

dottorsteel ha scritto:dai, ragazzi...
siamo nella sezione "altre action figure"...
Ken è sempre uno di famiglia...
sono state fatte delle domande ed un utente ha risposto...
aggiungo che il fatto di aprire un topic tuttoKen io lo leggo con ironia e non come supponenza
e non ricominciamo a farci la guerra....

personalmente non sapevo del Ken con il pollice prensile
è una bella idea, il personaggio può tenere in mano i suoi accessori senza quel "pseudo pugno perenne"
che hanno i grip hand.....

D'accordissimo con te, Corrado!

drink
Big Charlie
Big Charlie

Numero di messaggi : 2987

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato