BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

+3
Dr.SEP
Danytrek
fab jim
7 partecipanti

Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  fab jim Mer 14 Dic 2011 - 1:25

eccoci qui .....stamattina mi sono finalmente arrivati la MUMMIA e DRACULA Commercializzati dall'Americana REMCO nel 1980............la mummia ha sia la figura che il box in ottime condizioni .....dallo stesso venditore ho preso la sola scatola malconcia di Dracula.....mentre la figura di Dracula mi è arrivata molto malconcia da un altro venditore sempre Americano......inutile dire che mi sono prontamente mosso per restaurarla...........
allego anche una foto del Dracula come era messo nell'annuncio prima del restauro.....vestiti stracciati e stivali spaccati in due.....ed anche il viso sporco e scolorito nelle sopracciglia e nei capelli.....
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Img_1419
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Kgrhqf12


Ultima modifica di fab jim il Mer 14 Dic 2011 - 4:12 - modificato 2 volte.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  fab jim Mer 14 Dic 2011 - 1:32

forse a molti sembreranno goffi e un pò pacchiani......ma secondo me hanno un fascino molto particolare........
a parte la caratteristica fluorescenza sia delle mani che del viso .......ma anche la possibilità...come in Big Jim di premere un tastino dietro la schiena e tramite un congegno a fili di nylon collegati dentro le mani....può simulare una presa ....chiudendo entrambe le braccia come ad afferrare una preda.............sono alte 8 pollici .........

io posseggo anche un Frankenstain ...dell'epoca......me lo portò mio cugino dal Venezuela nel 1980........in italia non sono mai stati commercializzati...........
il mio Frankenstain non ha più i suoi abiti (sotto i vestiti è davvero un frankenstain tutto scotch e filo di ferro poichè tutto rotto).......gli ho adattato pantaloni e giacca di big jim ..ritinti in nero........poichè gli indumenti originali di questi personaggi REMCO sono in raso nero...e si sfibrano facilmente lungo le cuciture. ...i miei erano andati perduti già dai primi anni 80......
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Img_1420
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  fab jim Mer 14 Dic 2011 - 1:39

Ecco Frankenstain nel suo box originale ....e con il suo abito originale.......le fattezze sono ovviamente ispirate a Boris karloff ..il primo e insostituibile Mostro ....icona dei film del terrore.......
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Kgrhqf14REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Monste12
la serie comprende anche L'UOMO LUPO (Wolfman) sempre ispirato ai film originali degli anni 30/40 .....con le fattezze di Lon Chaney Junior ............
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Remcow10REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS 31932410

Il FANTASMA DELL 'OPERA .........con le fattezze di lon Chaney Senior......
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Ebayph10REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Remph10

e LA CREATURA DEL LAGO ....... la meno interessante secondo me.......
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Rcfb10REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Remcre10


Ultima modifica di fab jim il Mer 14 Dic 2011 - 4:07 - modificato 1 volta.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Ospite Mer 14 Dic 2011 - 1:41

Bell'acquisto Fab! ok
A me piacciono moltissimo... ne avevo viste altre pero', forse Mego non ricordo... le tue mi mancavano... i box sembrano in buono stato e mettere in ordine quel povero dracula per te sara' uno scherzo... ma ce ne sono altre? i retro delle scatole danno consigli per gli acquisti? il mostro della laguna nera c'e'?

Bellissimi tutti!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  fab jim Mer 14 Dic 2011 - 1:42

si Sandro.....il Dracula l'ho già restaurato oggi stesso.....è quello nella prima foto affianco alla mummia .......
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  fab jim Mer 14 Dic 2011 - 1:45

per questa serie di Mostri della Remco esiste anche un unico accessorio ......Monsterizer machine....praticamente è il macchinario con cui il Dott. Frankestain rianimava la sua creatura.....
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Monste10
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Kgrhqv11REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Kgrhqv12REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Kgrhqf13REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Kgrhqv13


Ultima modifica di fab jim il Mer 14 Dic 2011 - 1:47 - modificato 1 volta.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Ospite Mer 14 Dic 2011 - 1:45

Grande lavoro!
Dracula e il Fantasma dell'Opera sono quelli che preferisco!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  fab jim Mer 14 Dic 2011 - 1:53

lello_pansa ha scritto:Grande lavoro!
Dracula e il Fantasma dell'Opera sono quelli che preferisco!
da come avrai notato dai miei ultimi avatar anch'io sono un grande amatore di Dracula.......vorrei esserlo io un vero vampiro.....per ora lo sono solo filosoficamente... Very Happy ...........infatti ci rimasi male quando mio cugino mi regalò il Frankenstain , si ...lo apprezzai........però lui si prese per sè il Dracula.....ed io glielo invidiavo.........sapevo che anche volendo non potevo averlo perchè qui da noi non si vendevano.......ci soffrìì molto vederglielo rompere e disfarsene GNUEEE ......ma era suo ...comunque...non potevo farci nulla...........io il Frankenstain l'ho sempre conservato....ha giocato coi big jim, coi masters, coi mego ...anche coi miei gatti negli anni 80..........è ridotto davvero male sotto i vestiti......ma da vero appassionato dei film horror .....l'ho salvato ed è arrivato fino ad oggi...........così ho voluto ridargli i sui compagni grazie a EBAY.....ed ho avuto 30 anni dopo anche il mio Dracula.........per finire vorrei dire....CHE ORA MI STA ARRIVANDO ANCHE L'UOMO LUPO !!!! spero che arrivi per Natale......eccolo qui...gli manca la giacca ....ma gliela rifarò prestissimo...... bounce
qui si può notare anche il metodo come si aggrovigliano le braccia......sono segmentate per renderle flessibili ...dentro c'è un cavo di nylon che si aggancia nelle due estremità al tastino dentro la schiena ......
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Kgrhqr10
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  fab jim Mer 14 Dic 2011 - 2:02

per soddisfare la tua curiosità Sandro ..ma anche per arricchire il Topic ....posto qualche foto presa dalla rete dei retro Box...simili....ma personalizzati per ogni personaggio.......
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Monste11REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS 210REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Remcow11
credo che il fantasma dell' opera e la creatura del lago...si siano aggiunte dopo ....poichè non figurano nei retro box dei principali personaggi...........neanche tra le immagini promozionali principali......
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Remcom11REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Remcom12REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Remcoa10


Ultima modifica di fab jim il Mer 14 Dic 2011 - 2:06 - modificato 1 volta.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Ospite Mer 14 Dic 2011 - 2:05

Osservando il Monsterizer, penso ancora una volta che i giochi dei nostri tempi sono inarrivabili.

Personalmente i piu' bei momenti a livello collezionistico sono quelli in cui metti le mani su un pezzo che desideri da trent'anni o magari anche di piu'. Anche se l'oggetto in questione magari risulta deludente, quel primo contatto nel palmo della mano e' come la carezza alla piu' carina della scuola che manco sapeva come ti chiamavi.

Ora vado a dormire, altrimenti domani mattina non saro' vampiro, ma cadavere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  fab jim Mer 14 Dic 2011 - 2:07

lello_pansa ha scritto:Osservando il Monsterizer, penso ancora una volta che i giochi dei nostri tempi sono inarrivabili.

Personalmente i piu' bei momenti a livello collezionistico sono quelli in cui metti le mani su un pezzo che desideri da trent'anni o magari anche di piu'. Anche se l'oggetto in questione magari risulta deludente, quel primo contatto nel palmo della mano e' come la carezza alla piu' carina della scuola che manco sapeva come ti chiamavi.

Ora vado a dormire, altrimenti domani mattina non saro' vampiro, ma cadavere!
si.....emozioni impagabili...........notte Sandro Very Happy
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  fab jim Mer 14 Dic 2011 - 2:11

dimenticavo un altro particolare importante.........nei box di ogni personaggio era contenuto un sigillo dei mostri......un anello sempre fluorescente nel buio ..con un teschio e due ossa incrociate...........purtroppo io non ne posseggo neanche uno.......la mummia che mi è arrivata...è in buonissime condizioni ....ma non era MISB......e l'anello manca....ed anche il foglio delle istruzioni.....
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Kgrhqe10
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Danytrek Mer 14 Dic 2011 - 6:44

Che belli Fabrì, non li avevo mai visti...ottimo acquisto BRAVOO
Danytrek
Danytrek
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1673
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.10

https://www.youtube.com/user/danytrek

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Dr.SEP Mer 14 Dic 2011 - 7:30

Ammazza che belli Fab,ora che torno a casa faccio vedere il mostro del lago a mio figlio,è appassionato da quando lo ha visto la sera su striscia la notizia,lo fanno nel promo "i nuovo mostri",comprarglielo credo sarà difficile................. ok
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  skyjacker Mer 14 Dic 2011 - 10:21

complimentoni per gli acquisti....ma soprattutto per il restauro del dracula...REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS 1984236593



REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS 1260875839 REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS 1260875839
skyjacker
skyjacker
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Ospite Mer 14 Dic 2011 - 14:13

..veramente belli ed hanno un fascino vintage non indifferente...non li conoscevo questi REMCO...come serie di "mostri" anche io conoscevo quelli della mego, tempo fa erano in vendita anche su G.V. ma hanno delle quotazioni abbastanza alte...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  John Doe Mer 14 Dic 2011 - 17:51

belli belli belli......sono i personaggi che rappresentano l' Orrore con la O maiuscola, in più sono fatti benissimo (per l'epoca)...grande l'opera di ricostruzione e adattamento che hai compiuto... ok
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  fab jim Mer 14 Dic 2011 - 21:24

daredavid ha scritto:..veramente belli ed hanno un fascino vintage non indifferente...non li conoscevo questi REMCO...come serie di "mostri" anche io conoscevo quelli della mego, tempo fa erano in vendita anche su G.V. ma hanno delle quotazioni abbastanza alte...
della stessa REMCO esiste anche una versione degli stessi personaggi in scala più piccola...però con snodabilità limitata e prevalentemente in plastica...........anche di questi i prezzi variano dai 40 agli 80 dollari l'uno a seconda del venditore.......
quelli che sto collezionando io ...completamente snodabili e da 8 pollici con abiti in tessuto ....sono un pò più rari.......attualmente c'è una mummia completa su ebay .....a 77 GPB ...però non sò quali siano le reali quotazioni......io la mia mummia in BOX l'ho pagata 39 euro ...però manca l'anello e le istruzioni .......
qui le foto dei personaggi in scala ridotta ..sempre emessi nel 1980.....
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Kgrhqv14REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS B7usjz10REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS B7usov10REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Dsc04910REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Rem3dr10REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Kgrhqr11


Ultima modifica di fab jim il Gio 15 Dic 2011 - 1:51 - modificato 1 volta.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  John Doe Mer 14 Dic 2011 - 21:31

belli anche questi in plastica, ma non c'è paragone con quelli sc 1/8 con vestiti in tessuto!!!!!!!!! Wink
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Ospite Mer 14 Dic 2011 - 21:53

i piccoli sono spettacolari... se li trovassi loose, li farei combattere contro i personaggi guerre stellari, magari al fianco di Vader contro i ribelli... in germania ora ho visto un mostro laguna moc a 50 euro comprasubito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Ospite Mer 14 Dic 2011 - 22:00

bellissimi Fabri.... cheers .... li avevo già visti su ebay....
... queste figure sono fantastiche.... infatti in USA ho acquistato la serie Monster dei MEGO....anche questi bellissimi e carichi di vintage....
... grazie per averli condivisi con noi grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Faber Mer 14 Dic 2011 - 23:25

ce ne sono due frankenstein remco su ebay e a prezzi anche accettabili completi di anello e istruzioni....
Faber
Faber
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5639
Età : 58
Località : Trento
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  fab jim Gio 15 Dic 2011 - 2:10

ZAGOR ha scritto:bellissimi Fabri.... cheers .... li avevo già visti su ebay....
... queste figure sono fantastiche.... infatti in USA ho acquistato la serie Monster dei MEGO....anche questi bellissimi e carichi di vintage....
... grazie per averli condivisi con noi grazie
è un piacere per me condividere queste emozioni........forse ai più erano sconosciuti queste versioni REMCO......io li apprezzo perchè ne ho un ricordo tangibile...avendo avuto il privilegio di questo parente che mi riportò il frankenstain REMCO dal Venezuela nel 1981 e da lui vidi il Dracula che tenne per sè.
Devo anche dire.....comunque .....che anche se le versioni MEGO siano precedenti......forse anche più quotate e ricercate.......a livello estetico mi sembrano solo delle pessime caricature quasi stile "Cartoon"........invece questi della REMCO avendo la licenza direttamente dagli UNIVERSAL STUDIOS hanno potuto replicare fedelmente le fattezze e il look dei Film originali che hanno lanciato questi illustri personaggi del terrore.
i mego se non erro sono questi giusto?
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Monste13
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Ospite Gio 15 Dic 2011 - 2:16

lello_pansa ha scritto:... se li trovassi loose, li farei combattere contro i personaggi guerre stellari, magari al fianco di Vader contro i ribelli..
... Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Il Passeggero Mer 6 Nov 2013 - 15:40

fab jim ha scritto:
ZAGOR ha scritto:bellissimi Fabri....  cheers .... li avevo già visti su ebay....
... queste figure sono fantastiche.... infatti in USA ho acquistato la serie Monster dei MEGO....anche questi bellissimi e carichi di vintage....
... grazie per averli condivisi con noi grazie
è un piacere per me condividere queste emozioni........forse ai più erano sconosciuti queste versioni REMCO......io li apprezzo perchè ne ho un ricordo tangibile...avendo avuto il privilegio di questo parente che mi riportò il frankenstain REMCO dal Venezuela nel 1981 e da lui vidi il Dracula che tenne per sè.
Devo anche dire.....comunque .....che anche se le versioni MEGO siano precedenti......forse anche più quotate e ricercate.......a livello estetico mi sembrano solo delle pessime caricature quasi stile "Cartoon"........invece questi della REMCO avendo la licenza direttamente dagli UNIVERSAL STUDIOS  hanno potuto replicare fedelmente le fattezze e il look dei Film originali che hanno lanciato questi illustri personaggi del terrore.
i mego se non erro sono questi giusto?
REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Monste13
Io adoro le action figure horror. Ho un angolino di giocattolini horror nella mia libreria/bacheca.
Sì, i Mego sono quelli, io ho i repro della Classic TV Toys, ma non sono fatti granché bene.

È vero, la Mego non aveva la licenza Universal, ma invece di recente la EMCE ne ha fatti di stupendi, Mego Style, dei mostri della Universal
http://megomuseum.com/remego/emcemonsters.shtml
Il Passeggero
Il Passeggero
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 803
Età : 55
Località : Mogliano Veneto
Data d'iscrizione : 01.04.09

http://effecienne.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  fab jim Mer 6 Nov 2013 - 16:11

Visti .........non sono per niente male............

la Mummia e Dracula sono i più somiglianti (parlando degli attori originali s'intende) ........anche il Frankenstein è OK .....

per il lupo mannaro ...proprio non ci siamo neanche questa volta. .....è più somigliante il Remco del 1980 .
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Il Passeggero Mer 6 Nov 2013 - 19:22

Il lupo mannaro non lo facevano durante la luna piena, per questo gli veniva male!

Quelli dell'EMCE li ho visti a Torino, un paio d'anni fa, e mi facevano gola... non so, se li trovo loose, ma son sempre cari...
Il Passeggero
Il Passeggero
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 803
Età : 55
Località : Mogliano Veneto
Data d'iscrizione : 01.04.09

http://effecienne.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  John Doe Mer 6 Nov 2013 - 20:05

Il Passeggero ha scritto:
Io adoro le action figure horror. Ho un angolino di giocattolini horror nella mia libreria/bacheca.
Sì, i Mego sono quelli, io ho i repro della Classic TV Toys, ma non sono fatti granché bene.

È vero, la Mego non aveva la licenza Universal, ma invece di recente la EMCE ne ha fatti di stupendi, Mego Style, dei mostri della Universal
http://megomuseum.com/remego/emcemonsters.shtml
a si?????? e che aspetti a postare due foto........?????????? Wink
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Dr.SEP Mer 6 Nov 2013 - 20:49

E si vogliamo vedere,quì sotto sotto siamo tutti appassionati del genere Horror casareccio.
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Il Passeggero Sab 9 Nov 2013 - 12:18

Ecco una parte dei miei giocattolini horror. È solo una parte, perché i repro Mego sono in una scatola. Devo ancora trovar loro un posto...

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Horror10

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Horror11
Il Passeggero
Il Passeggero
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 803
Età : 55
Località : Mogliano Veneto
Data d'iscrizione : 01.04.09

http://effecienne.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  fab jim Sab 9 Nov 2013 - 13:30

le bambole mini sul retro non sono male.......Wink 
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Il Passeggero Sab 9 Nov 2013 - 13:48

fab jim ha scritto:le bambole mini sul retro non sono male.......Wink 
Sono le mini Living Dead Dolls. Bellissime. Ultimamente ne hanno fatte anche di ispirate ai mostri della Universal.
Wink 
Il Passeggero
Il Passeggero
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 803
Età : 55
Località : Mogliano Veneto
Data d'iscrizione : 01.04.09

http://effecienne.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  John Doe Sab 9 Nov 2013 - 14:36

bellissimi tutti, in particolare i playmobil...fichissimo il barbaforte diavoletto ok 
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Il Passeggero Sab 9 Nov 2013 - 15:28

John Doe ha scritto:bellissimi tutti, in particolare i playmobil...fichissimo il barbaforte diavoletto ok 
grazie 
Il Passeggero
Il Passeggero
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 803
Età : 55
Località : Mogliano Veneto
Data d'iscrizione : 01.04.09

http://effecienne.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS Empty Re: REMCO UNIVERSAL STUDIOS OFFICIAL MONSTERS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.