MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra sia!!!

Andare in basso

MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra  sia!!! Empty MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra sia!!!

Messaggio  Undead il Gio 2 Ago 2012 - 15:27

Ciao amici,
vi mostro un pezzo davvero pietrificante...dalla mia collection...essì bella..troppo..
MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra  sia!!! M111
qualche dettaglio...
MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra  sia!!! M210
gentle giant...
MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra  sia!!! M310
dettagli davvero incredibili...e poi la Medusa vera del film datato 81...
MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra  sia!!! M410
MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra  sia!!! M511

...spero vi sia piaciuta..per gli amanti del film originale...e non del remake...
ciao e alla prossima
Undead
Undead
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 219

Torna in alto Andare in basso

MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra  sia!!! Empty Re: MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra sia!!!

Messaggio  mone2586 il Ven 3 Ago 2012 - 14:27

boia !!!! bellissima
mone2586
mone2586
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1212

http://simone.lanfranca@libero.it

MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra  sia!!! Empty Re: MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra sia!!!

Messaggio  RANGER il Ven 3 Ago 2012 - 16:53

ciao Undead,...fantastico...,come hai detto tù,"per gli amanti della prima visione originale dell'81"io sono tra quelli.Indimenticabile,film a 18 carati...personaggi della mitologia greca creati ad arte in vinile a tavolino...nulla di più spettacolare!!!Bellissimo e complimenti credimi!!!!!!
RANGER
RANGER

Numero di messaggi : 398

Messaggio  Undead il Ven 3 Ago 2012 - 23:00

RANGER ha scritto:ciao Undead,...fantastico...,come hai detto tù,"per gli amanti della prima visione originale dell'81"io sono tra quelli.Indimenticabile,film a 18 carati...personaggi della mitologia greca creati ad arte in vinile a tavolino...nulla di più spettacolare!!!Bellissimo e complimenti credimi!!!!!!

Ciao Cristian
personalmente..il passo uno, chiamata anche ripresa a passo uno, è una tecnica che mi fa morire...
rende il tutto molto più..come dire ..ORRIPILANTE...vedi Medusa stessa appunto...
..ho visto e rivisto il making come dici tu..realizzanti ad arte in vinile a tavolino...se ricordi sicuramente... questa è la stessa... ok
MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra  sia!!! Evolut10
Undead
Undead

Messaggio  Undead il Ven 3 Ago 2012 - 23:03

mone2586 ha scritto:boia !!!! bellissima

...nn tutti la possono...mmm guardare!!! Wink
sono contento ti piaccia ok
Undead
Undead

Messaggio  John Doe il Sab 4 Ago 2012 - 10:18

bellissima...ed orribile al punto giusto...è la prima volta che vedo l'action figure di questo personaggio ok
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5220

Messaggio  Ospite il Sab 4 Ago 2012 - 14:49

...un bel pezzo...per i due film devo dire che mi sono piaciuti entrambi, il primo è stato davvero mitico per quegli anni, ed il secondo è un'ottima riedizione, con il vantaggio delle ultime tecniche cinematografiche che rendono anche i personaggi più improbabili, veri.
Io comunque adoravo la civetta meccanica "Bubo" del primo film (che nel secondo film ha avuto anche un piccolo ma denigrande cameo)... Smile

MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra  sia!!! Bubo10

Ospite
Ospite

Messaggio  Undead il Lun 6 Ago 2012 - 12:52

John Doe ha scritto:bellissima...ed orribile al punto giusto...è la prima volta che vedo l'action figure di questo personaggio ok
..nel "giro" è molto ambita Wink ...
Undead
Undead

Messaggio  Undead il Lun 6 Ago 2012 - 13:05

daredavid ha scritto:...un bel pezzo...per i due film devo dire che mi sono piaciuti entrambi, il primo è stato davvero mitico per quegli anni, ed il secondo è un'ottima riedizione, con il vantaggio delle ultime tecniche cinematografiche che rendono anche i personaggi più improbabili, veri.
Io comunque adoravo la civetta meccanica "Bubo" del primo film (che nel secondo film ha avuto anche un piccolo ma denigrande cameo)... Smile

MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra  sia!!! Bubo10

certo David
bubo e il resto del set... sono tra le mie ricerche...sono usciti diversi anni fa...e limitati a 500 pezzi...per adesso medusa è qui al sicuro... Wink
MEDUSA "GENTLE GIANT": La morte negli occhi...che pietra  sia!!! Set10
Undead
Undead

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: