ma quanto sono brutti???????????????

Andare in basso

ma quanto sono brutti??????????????? Empty ma quanto sono brutti???????????????

Messaggio  Faber il Lun 15 Dic 2014 - 22:52

ok lo ammetto.a forza di parlare dei fratelli poveri e brutti di big jim mi avete incuriosito.cosi mi sono comprato questi visto che li vendevano a pochi euri.quando sono arrivati ho capito perchè
ma quanto sono brutti??????????????? Dsci0016
ma quanto sono brutti??????????????? Dsci0017
ma quanto sono brutti??????????????? Dsci0018
ma quanto sono brutti??????????????? Dsci0019

---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber
Faber
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5625

Torna in alto Andare in basso

ma quanto sono brutti??????????????? Empty Re: ma quanto sono brutti???????????????

Messaggio  Dr.SEP il Lun 15 Dic 2014 - 23:00

Stavo vedendo i fratelli ancora in asta.
Bruttini son bruttini.
Come ti ho detto al telefono a questo punto li prendevi tutti per avere la collezione intera...............................
Dr.SEP
Dr.SEP

Numero di messaggi : 5387

ma quanto sono brutti??????????????? Empty Re: ma quanto sono brutti???????????????

Messaggio  Faber il Lun 15 Dic 2014 - 23:02

Dr.SEP ha scritto:Stavo vedendo i fratelli ancora in asta.
Bruttini son bruttini.
Come ti ho detto al telefono a questo punto li prendevi tutti per avere la collezione intera...............................
ma non ci penso proprio....mi sono preso questi più per una curiosità personale che per altro...

Faber
Faber

Messaggio  Faber il Lun 15 Dic 2014 - 23:03

cosi come sto aspettando il mio primo gijoe.....ma solo per darci una occhiata dopo tutte le chiacchere che ci abbiamo fatto su

Faber
Faber

Messaggio  Pupazzaro il Lun 15 Dic 2014 - 23:20

Queste sono riedizioni moderne (Altaya), i Madelman originali spuntano prezzi da capogiro, specie se completi e in scatola. Esteticamente non sono granché, ma avevano accessori dettagliatissimi e fatti molto bene, da fare invidia ai gijoe. Io li avevo da piccolo, peccato che non li ho conservati meglio, sarebbero un tesoro oggi.

Ultima modifica di Pupazzaro il Lun 15 Dic 2014 - 23:33, modificato 1 volta
Pupazzaro
Pupazzaro
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1117

Messaggio  fab jim il Lun 15 Dic 2014 - 23:21

Ottimo .........così il Madelman potrai riporlo nel petto a lavatrice di G.I.Joe...... una custodia perfetta. ...ce ne entreranno parecchi di madelman ...tipo cavallo Troia SGANACS
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4336

Messaggio  Double.Trouble il Mer 17 Dic 2014 - 10:32

Queste infatti sono le repliche moderne Altaya, qualitativamente alquanto scarse, però visivamente si avvicininano parecchio ai Madelman originali.
A fronte di repro dal costo davvero basso, gli originali, specie la prima serie, se boxati raggiungono cifre stratosferiche, anche se trattasi di un fenomeno riconducibile per il 90% al mercato di collezionisti spagnoli.
In sè stessa, come action, non è che fosse il top in posabilità (anche se migliore di Big-Jim) e dalla parte sua aveva solo il fatto di essere molto piccola e facilmente gestibile da un bimbo, oltre ad una definizione tra outfit ed accessori davvero elevata, tanto da contrastare tranquillamente i GI Joe da 12".
Da piccolo li ricordo presenti spesso nelle vetrine dei negozi di giocattoli che frequentavo, sia nella mia città che in altre, ma ricordo anche che avessero prezzi molto più elevati della concorrenza.
Qualcuno originale ce l'ho ancora ed anche qualche repro di queste che hanno voluto le mie figlie da tenere nella casa al mare, praticamente scegliendo tutte le tenute marinare o che abbiano a che fare col mare. lol!
Li hanno esposti in camera loro, fuori dalle scatole, in una bacheca appesa al muro! Smile
Double.Trouble
Double.Trouble

Numero di messaggi : 1217

http://www.daneluzzi.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: