BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

4 partecipanti

Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  attila76 Lun 2 Feb 2015 - 19:40

Ciao ragazzi,
ieri in un mercatino ho trovato, a buon prezzo, un Capocannoniere in ottime condizioni estetiche e completo di tutto, escluso il pallone.
l'unico problema che ho riscontrato è che per tenerlo in piedi bisogna metterlo in equilibrio perfetto, altrimenti il busto cade in avanti o indietro. diciamo che è veramente un invertebrato... secondo voi è normale o c'è qualcosa che non va? ad occhio sembra tutto a posto...
inoltre, il meccanismo di calcio come dovrebbe funzionare?
attila76
attila76
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 454
Età : 47
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 06.01.14

Torna in alto Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  John Doe Lun 2 Feb 2015 - 20:08

io l'ho acquistato MISB e ti assicuro che qualche piccolo problemino di equilibrio lo ha anche il mio...mettici che il tuo è giocato e il risultato di instabilità aumenta.

purtroppo questo tipo di big jim con la diversa impostazione delle articolazioni inferiori è sempre risultato instabile...

quindi se è messo bene esteticamente e ritieni il prezzo adeguato hai fatto bene a prenderlo... ok
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  John Doe Lun 2 Feb 2015 - 20:12

per il calcio segui le istruzioni Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  attila76 Lun 2 Feb 2015 - 20:19

si, credo comunque di aver fatto un buon acquisto...
pensavo di irrigidirlo leggermente mettendo una sottile guarnizione o-ring nell'inguine in modo da aumentare l'attrito... magari può aiutare ad irrigidirlo...
attila76
attila76
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 454
Età : 47
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 06.01.14

Torna in alto Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  attila76 Lun 2 Feb 2015 - 20:21

John Doe ha scritto:per il calcio segui le istruzioni Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie
attila76
attila76
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 454
Età : 47
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 06.01.14

Torna in alto Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  John Doe Lun 2 Feb 2015 - 20:30

in un vecchio topic, si parlava di come irrigidire piedi e ginocchia molli... la soluzione, peraltro performante, fu quella di inserire con uno stuzzicadenti pezzetti di carta igienica nelle fessure interessate fino ad ottenere un appagante risultato... Wink

ora qui non parliamo di piedi o ginocchia...ma potresti fare un tentativo drink
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  Dr.SEP Dom 8 Feb 2015 - 0:10

Puoi anche fare una sorta di o-ring di plastica sottile con un taglio/invito da una parte per poterlo inserire,dovrebbe fungere da spessore.
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  cercatore Lun 9 Feb 2015 - 14:42

John Doe ha scritto:per il calcio segui le istruzioni Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
...scusate se entro a gamba tesa nella discussione (anche se a proposito di calciatore...Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) 494606) ma anch'io avevo il medesimo dubbio sul funzionamento, dubbio non chiarito dalle scarne istruzioni sullo scatolo. Per cui, volevo sapere:
quando oscilla il busto il calcio parte per un effetto gravità o il pulsante dietro la schiena ha un doppio funzionamento (quindi il mio è rottoCapocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) 970665)
o, al contrario, si deve bloccare il sinistro in altro modo?
thankssssssssss

cercatore
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 11.12.14

Torna in alto Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  John Doe Lun 9 Feb 2015 - 14:54

oddio...è parecchio "che non ci gioco"  Smile ...ma mi sembra di ricordare che il bottone dietro la schiena abbia la solita funzione del colpo di karàte,  e basta... mentre il  calcio è attuabile col movimento descritto sul box senza premere bottoni.. Wink
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  cercatore Lun 9 Feb 2015 - 14:59

John Doe ha scritto:oddio...è parecchio "che non ci gioco"  Smile ...ma mi sembra di ricordare che il bottone dietro la schiena abbia la solita funzione del colpo di karàte,  e basta... mentre il  calcio è attuabile col movimento descritto sul box senza premere bottoni.. Wink
si, ma se noti le istruzioni, nel punto 2 la gamba sta indietro, rispetto l'asse del busto, nel punto 3 sta avanti (effettua un tiro): come lo fa sto tiro????????????

cercatore
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 11.12.14

Torna in alto Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  John Doe Lun 9 Feb 2015 - 16:14

cercatore ha scritto:
John Doe ha scritto:oddio...è parecchio "che non ci gioco"  Smile ...ma mi sembra di ricordare che il bottone dietro la schiena abbia la solita funzione del colpo di karàte,  e basta... mentre il  calcio è attuabile col movimento descritto sul box senza premere bottoni.. Wink
si, ma se noti le istruzioni, nel punto 2 la gamba sta indietro, rispetto l'asse del busto, nel punto 3 sta avanti (effettua un tiro): come lo fa sto tiro????????????

portando il busto indietro la gamba va avanti e calcia........ Wink
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  Dr.SEP Mer 11 Feb 2015 - 11:19

Esatto,funziona come un pendolo:tenendo fermo il piede SX si porta il busto in avanti e la gamba DX va automaticamente indietro,e poi riportando il busto in posizione eretta la gamba DX ritorna in avanti e calcia.
Il bottone posteriore è deputato alla sola funzione karate,che detto tra noi nello specifico mi sembra inutile perchè ti darebbero il ROSSO DIRETTO ROSSO ROSSO ROSSO !
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  cercatore Mer 11 Feb 2015 - 12:01

Dr.SEP ha scritto:Esatto,funziona come un pendolo:tenendo fermo il piede SX si porta il busto in avanti e la gamba DX va automaticamente indietro,e poi riportando il busto in posizione eretta la gamba DX ritorna in avanti e calcia.
Il bottone posteriore è deputato alla sola funzione karate,che detto tra noi nello specifico mi sembra inutile perchè ti darebbero il ROSSO DIRETTO ROSSO ROSSO ROSSO !

...sempre che l'arbitro lo veda o che sia ammessa la prova TVCapocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) 494606Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) 494606Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) 494606

cercatore
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 11.12.14

Torna in alto Andare in basso

Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE) Empty Re: Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.