BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riordinamento di questa sezione

4 partecipanti

Andare in basso

Riordinamento di questa sezione Empty Riordinamento di questa sezione

Messaggio  Pupazzaro Lun 13 Apr 2015 - 21:40

Vorrei fare appello ai bidelli suggerendo un riordinamento di questa sezione. La questione è che qui c'è una sottosezione "Altre serie" che in realtà è un duplicato della sezione generale, cioè contiene topic su alcuni pupazzi, mentre altri sono nei normali argomenti, senza particolare logica. In più la sottosezione "Altre serie" contiene anche collezioni, che invece dovrebbero trovare posto appunto nella apposita sottosezione "Collezioni". È una gran confusione.

Pertanto io suggerirei per maggior chiarezza e ordine, la soppressione di "Altre serie" redistribuendo i topic in essa contenuti tra gli argomenti generali e la sez collezioni. Spero si sia capito!  BOINGG
Pupazzaro
Pupazzaro
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1277
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Riordinamento di questa sezione Empty Re: Riordinamento di questa sezione

Messaggio  Dr.SEP Mar 14 Apr 2015 - 7:12

Adesso è ancora "mattino buonora".
Poi cerco di capire che hai scritto.
Poi vedo se è fattibile.
Se non posso farlo io domando al BOSS.
Poi al toys bisogna che facciamo 2 chiacchiere......................................................... ok
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Riordinamento di questa sezione Empty Re: Riordinamento di questa sezione

Messaggio  John Doe Mar 14 Apr 2015 - 8:28

Pupazzaro ha scritto:Vorrei fare appello ai bidelli suggerendo un riordinamento di questa sezione. La questione è che qui c'è una sottosezione "Altre serie" che in realtà è un duplicato della sezione generale, cioè contiene topic su alcuni pupazzi, mentre altri sono nei normali argomenti, senza particolare logica. In più la sottosezione "Altre serie" contiene anche collezioni, che invece dovrebbero trovare posto appunto nella apposita sottosezione "Collezioni". È una gran confusione.

Pertanto io suggerirei per maggior chiarezza e ordine, la soppressione di "Altre serie" redistribuendo i topic in essa contenuti tra gli argomenti generali e la sez collezioni. Spero si sia capito!  BOINGG

esatto... ok
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Riordinamento di questa sezione Empty Re: Riordinamento di questa sezione

Messaggio  Dr.SEP Mar 14 Apr 2015 - 10:00

Tutto questo è frutto del non corretto utilizzo delle "sezioni dedicate",perchè come più volte detto i vari argomenti vengono "postati" "AD MINCHIAM".
Questo succede perchè chi posta i nuovi topic non si cura minimamente di cosa stà postando e dove eventualmente andrebbe messo,con conseguente confusione da parte di chi poi andrà a cercare l'argomento e di "inutile perdita di tempo da parte di chi deve ordinare".
Pertanto chiedo ancora una volta,sullo spunto dell'osservazione fatta da Pupazzaro,GUARDATE DOVE INSERIRE GLI ARGOMENTI PRIMA DI POSTARE.
E' Molto bello far vedere i propri "averi" e le proprie "creazioni",ma non limitiamoci a questo,è anche bello che poi vengano "RITROVATE NEI POSTI GIUSTI".
GRAZIE!
grazie
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Riordinamento di questa sezione Empty Re: Riordinamento di questa sezione

Messaggio  John Doe Mar 14 Apr 2015 - 10:11

Dr.SEP ha scritto:Tutto questo è frutto del non corretto utilizzo delle "sezioni dedicate",perchè come più volte detto i vari argomenti vengono "postati" "AD MINCHIAM".
Questo succede perchè chi posta i nuovi topic non si cura minimamente di cosa stà postando e dove eventualmente andrebbe messo,con conseguente confusione da parte di chi poi andrà a cercare l'argomento e di "inutile perdita di tempo da parte di chi deve ordinare".
Pertanto chiedo ancora una volta,sullo spunto dell'osservazione fatta da Pupazzaro,GUARDATE DOVE INSERIRE GLI ARGOMENTI PRIMA DI POSTARE.
E' Molto bello far vedere i propri "averi" e le proprie "creazioni",ma non limitiamoci a questo,è anche bello che poi vengano "RITROVATE NEI POSTI GIUSTI".
GRAZIE!
grazie

si, ma se ci sono più sezioni simili, l'utente può andare in confusione.... quello che dice Alessandro, e che condivido, è di razionalizzare le sezioni eliminando tante sottosezioni... praticamente snellire il tutto in modo che anche l'utente rincoglionito non possa sbagliare
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Riordinamento di questa sezione Empty Re: Riordinamento di questa sezione

Messaggio  Pupazzaro Mar 14 Apr 2015 - 10:47

John Doe ha scritto:
Dr.SEP ha scritto:Tutto questo è frutto del non corretto utilizzo delle "sezioni dedicate",perchè come più volte detto i vari argomenti vengono "postati" "AD MINCHIAM".
Questo succede perchè chi posta i nuovi topic non si cura minimamente di cosa stà postando e dove eventualmente andrebbe messo,con conseguente confusione da parte di chi poi andrà a cercare l'argomento e di "inutile perdita di tempo da parte di chi deve ordinare".
Pertanto chiedo ancora una volta,sullo spunto dell'osservazione fatta da Pupazzaro,GUARDATE DOVE INSERIRE GLI ARGOMENTI PRIMA DI POSTARE.
E' Molto bello far vedere i propri "averi" e le proprie "creazioni",ma non limitiamoci a questo,è anche bello che poi vengano "RITROVATE NEI POSTI GIUSTI".
GRAZIE!
grazie

si, ma se ci sono più sezioni simili, l'utente può andare in confusione.... quello che dice Alessandro, e che condivido, è di razionalizzare le sezioni eliminando tante sottosezioni... praticamente snellire il tutto in modo che anche l'utente rincoglionito non possa sbagliare

Infatti: il discorso può valere per le collezioni, ma l'altra sezione "Altre serie" non si capisce assolutamente cosa dovrebbe contenere di diverso dalla sezione generale. Non c'è alcuna differenza, e infatti le serie sono un po' qua e un po' là. Aggiungo che questa sottosezione ha il sottotitolo "Foto, collezioni" dunque l'errore è anche di chi ha scritto il titolo perché le collezioni hanno la loro sede specifica.
Pupazzaro
Pupazzaro
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1277
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Riordinamento di questa sezione Empty Re: Riordinamento di questa sezione

Messaggio  pard Mar 14 Apr 2015 - 11:46

pupazzaro ha scritto:Aggiungo che questa sottosezione ha il sottotitolo "Foto, collezioni" dunque l'errore è anche di chi ha scritto il titolo perché le collezioni hanno la loro sede specifica.
BRAVOO BRAVOO BRAVOO
pard
pard
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 628
Località : Hic Sunt Leones
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Riordinamento di questa sezione Empty Re: Riordinamento di questa sezione

Messaggio  Dr.SEP Mar 14 Apr 2015 - 12:10

Ci vorrà sicuramente del tempo per sistemare tutto,nel frattempo invito tutti a una maggiore attenzione.
Poi alla luce di quanto scritto sopra a questo punto sarebbe il caso di "ELIMINARE" la sezione generica e mantenere solo quelle specifiche,il solito "SISTEMA A PROVA DI STUPIDO",così nessuno potrà dire di essere andato in confusione.............................................
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Riordinamento di questa sezione Empty Re: Riordinamento di questa sezione

Messaggio  Pupazzaro Mar 14 Apr 2015 - 12:24

Dr.SEP ha scritto:Ci vorrà sicuramente del tempo per sistemare tutto,nel frattempo invito tutti a una maggiore attenzione.
Poi alla luce di quanto scritto sopra a questo punto sarebbe il caso di "ELIMINARE" la sezione generica e mantenere solo quelle specifiche,il solito "SISTEMA A PROVA DI STUPIDO",così nessuno potrà dire di essere andato in confusione.............................................

Una delle due va eliminata ma io opterei per eliminare quella Altre Serie che è un duplicato e ha soli 14 topic al suo interno, mentre la sezione generale ha tantissimi topic. Come sottosezioni manterrei solo Collezioni e Mercatino.
Pupazzaro
Pupazzaro
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1277
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Riordinamento di questa sezione Empty Re: Riordinamento di questa sezione

Messaggio  John Doe Mar 14 Apr 2015 - 12:47

Pupazzaro ha scritto:
Dr.SEP ha scritto:Ci vorrà sicuramente del tempo per sistemare tutto,nel frattempo invito tutti a una maggiore attenzione.
Poi alla luce di quanto scritto sopra a questo punto sarebbe il caso di "ELIMINARE" la sezione generica e mantenere solo quelle specifiche,il solito "SISTEMA A PROVA DI STUPIDO",così nessuno potrà dire di essere andato in confusione.............................................

Una delle due va eliminata ma io opterei per eliminare quella Altre Serie che è un duplicato e ha soli 14 topic al suo interno, mentre la sezione generale ha tantissimi topic. Come sottosezioni manterrei solo Collezioni e Mercatino.

cioè...anche io opto logicamente per il mantenimento della sez. generale... le cose semplici proprio no è... adrià c'hai del burocrate lol!
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Riordinamento di questa sezione Empty Re: Riordinamento di questa sezione

Messaggio  Dr.SEP Mar 14 Apr 2015 - 14:13

Io posso solo ordinare,spostare,editare,dividere,riunire.
NON posso creare sezioni nuove o togliere le vecchie,quello lo può fare solo il BOSS.
Cerco con i miei mezzi di tamponare,tempo e voglia permettendo.
Dicevo di creare sezioni con un nome per evitare................................"SVISTE"......................... MHA! fate i bravi.....................
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Riordinamento di questa sezione Empty Re: Riordinamento di questa sezione

Messaggio  John Doe Mar 14 Apr 2015 - 14:59

Dr.SEP ha scritto:Io posso solo ordinare,spostare,editare,dividere,riunire.
NON posso creare sezioni nuove o togliere le vecchie,quello lo può fare solo il BOSS.
Cerco con i miei mezzi di tamponare,tempo e voglia permettendo.
Dicevo di creare sezioni con un nome per evitare................................"SVISTE"......................... MHA! fate i bravi.....................

allora senti Giuliano appena puoi e segnalagli l'anomalia... ok
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Riordinamento di questa sezione Empty Re: Riordinamento di questa sezione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.