BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda inteteresse su parti clear..

2 partecipanti

Andare in basso

domanda inteteresse su parti clear.. Empty domanda inteteresse su parti clear..

Messaggio  mind_domain Gio 24 Set 2015 - 12:17

raga,,da un bel pezzo ormai ho abbandonato gli oggetti mint o cmq roba particolarmente rara o costosa loose..mi piacciono molto i custom, repro e oggetti riparati...e ovviamente ci sono tanti pezzi ormai rarissimi che si mi piacciono ma, ahime, visti i prezzi non comprerò mai..
fra questi di sicuro i big jim trasparenti, vedi l'uomo invisibile o atomico, mi intrigano molto...
e spesso penso che sarebbe figo avere anche solo un custom di big jim magari con braccia repro trasparenti..
voi cosa ne pensate..comprereste o cmq vi dedichereste a produrre parti anatomiche trasparenti?

domanda inteteresse su parti clear.. Visibl10
mind_domain
mind_domain
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 598
Età : 43
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 14.07.09

http://mind-domain.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

domanda inteteresse su parti clear.. Empty Re: domanda inteteresse su parti clear..

Messaggio  alecri Gio 24 Set 2015 - 14:59

si potrebbero fare le parti quali tronco, gambe, braccia, piedi, mani e testa TUTTI trasparenti, senza meccanismi interni...
con braccia rigide, gambe snodate, si può fare...la resina trasparente esiste
alecri
alecri
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1047
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

domanda inteteresse su parti clear.. Empty Re: domanda inteteresse su parti clear..

Messaggio  mind_domain Gio 24 Set 2015 - 16:21

esatto alecri ok le braccia sicuramente sarebbero fattibilissime in quanto nn hanno snodi particolari..magari semplificando lo snodo della spalla..e poi come dici anche il busto anche qui 'tagliando' il meccanismo del colpo di Karatè..pero gia le braccia farebbero subito un bell'effetto usando tipo una giacca smanicata ok

domanda inteteresse su parti clear.. Kiddo10
mind_domain
mind_domain
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 598
Età : 43
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 14.07.09

http://mind-domain.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

domanda inteteresse su parti clear.. Empty Re: domanda inteteresse su parti clear..

Messaggio  alecri Gio 24 Set 2015 - 16:49

Bisognerebbe che i "colatori di resina" si esprimano sulla fattibilità degli stampi in gomma siliconica delle dimensioni del braccio e delle due parti costituenti la gamba.

Penso sia fattibile
alecri
alecri
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1047
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

domanda inteteresse su parti clear.. Empty Re: domanda inteteresse su parti clear..

Messaggio  mind_domain Gio 24 Set 2015 - 17:44

anch'io credo...spesso guardo anche altri siti di customizzatori e in america ho visto custom di motuc completamente rifatti di resina trasparente! sono lavori immani considerando tutte le parti piccole degli snodi e il fatto che usino dei pressurizzatori (nn so se si dice cosi) per creare il vuoto e tirar via le bolle dagli stampi..pero magari con parti come le braccia che sono alla fine molto regolari nelle forme credo sia fattibilissimo!
mind_domain
mind_domain
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 598
Età : 43
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 14.07.09

http://mind-domain.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

domanda inteteresse su parti clear.. Empty Re: domanda inteteresse su parti clear..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.