MEGO MEGA THREAD!

Andare in basso

MEGO MEGA THREAD! Empty MEGO MEGA THREAD!

Messaggio  Pupazzaro il Lun 16 Dic 2019 - 19:12

Apro questo topic generale sui mego, dato che nel mortorio del forum pare rinascere un certo interesse per questi pupazzi da parte di pochi eroici collezionisti.  drink

Inizio ricordando che Ivanhoe, uno dei personaggi più belli della serie, è stato ispirato all'omonimo film del 1952 con Robert Taylor, del quale il pupazzo ha le sembianze. HOLMES

MEGO MEGA THREAD! Img_4513
MEGO MEGA THREAD! Img_4514

MEGO MEGA THREAD! Img_4511
Pupazzaro
Pupazzaro
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1151

Torna in alto Andare in basso

MEGO MEGA THREAD! Empty Re: MEGO MEGA THREAD!

Messaggio  bluesangel il Lun 16 Dic 2019 - 23:44

Ecco, vedi..cosa  è  il desiderio? Il desiderio  è  quella cosa che ti prende in un momento...quella sensazione che ti fa compiere follie per ottenere l'oggetto  ambito, desiderato..e fino ad un momento  prima celato..
Adesso il desiderio  è  esploso  ed ha il nome di Ivanhoe...
Tua la colpa    drink ... che hai risvegliato in me  il desiderio dei Mego.... favoloso..bello...autoritario ....come fare ad averlo? Come si fa a non averlo...
Ecco come una semplice tutina può  fare impazzire le persone...aspetto solo gennaio..come a me promesso per dedicarmi alla ricerca dei cavalieri..

Poi ri- passerò ai super eroi..ma in primis...

IVANHOE!!!!!

Ultima modifica di bluesangel il Mar 17 Dic 2019 - 9:23, modificato 2 volte
bluesangel
bluesangel

Numero di messaggi : 566

Messaggio  bluesangel il Lun 16 Dic 2019 - 23:48

Volto  impavido, sincero,  non aggressivo  che trasmette fierezza  e serenità..uno spettacolo  per gli occhi..per non parlare dell'armatura..geniale nella sua semplicità..un soul of chogokin ante litteram..
bluesangel
bluesangel

Messaggio  bluesangel il Mar 17 Dic 2019 - 0:01

Di Zorro presto detto: sbagliai giorno di carnevale a scuola elementare: arrivai vestito da Zorro  mentre tutti gli altri bambini  erano vestiti normalmente.
Sedetti al banco mesto e afflitto  per tutta  la mattina vergognandomi profondamente  come solo i bambini possono vergognarsi ...
L'imbarazzo per la situazione dove il costume rappresentava l'orrido feticcio,  fu tale da ripudiare  per sempre la volpe di
Don Diego de la Vega

Ultima modifica di bluesangel il Mar 17 Dic 2019 - 9:25, modificato 1 volta
bluesangel
bluesangel

Messaggio  Pupazzaro il Mar 17 Dic 2019 - 1:16

bluesangel ha scritto:Ecco, vedi..cosa  è  il desiderio? Il desiderio  è  quella cosa che ti prende in un momento...quella sensazione che ti da compiere follie per ottenere l'oggetto  ambito, desiderato..e fino ad un momento  prima celato..
Adesso il desiderio  è  esploso  ed ha il nome di Ivanhoe...
Tua la colpa ... che hai risvegliato il desiderio dei Mego.... favolosi..bello...autoritario ....come fare ad averlo? Come si può  fare a non averlo...
Ecco come una semplice tutina può  fare impazzire le persone...aspetto solo gennaio..come a me promesso per dedicarmi alla ricerca dei cavalieri..

Poi ri- passerò ai super eroi..ma in primis...

IVANHOE!!!!!

Mi raccomando cercane uno originale, non cadere nella tentazione degli orridi remake cinesi a buon mercato! E soprattutto assicurati che sia intatta la punta gialla sulla corazza, spessissimo rotta. HOLMES
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  bluesangel il Mar 17 Dic 2019 - 9:29

mi stavo interessando ai remake della Figures Toys Company (FTC)....ma sono davvero così fatti male?

eccone alcuni, Ivanhoe incompleto, della FTC

MEGO MEGA THREAD! Img-2017

MEGO MEGA THREAD! Img-2015

MEGO MEGA THREAD! Img-2016
bluesangel
bluesangel

Messaggio  bluesangel il Mar 17 Dic 2019 - 9:31

ti posto le immagini perchè c'è una persona che me li venderebbe..come vedi però sono incompleti... una mezza idea ce l'avevo fatta.... però prima di procedere volevo informarmi da una persona esperta..cosa ne pensi?
bluesangel
bluesangel

Messaggio  Pupazzaro il Mar 17 Dic 2019 - 11:56

Per carità, pure incompleti! Sei matto? Il mio consiglio spassionato è di lasciarli perdere e prendere pian piano gli originali. Il vintage è tutta un'altra cosa. Oltretutto chi ha preso questi Made in china ha detto che cadono letteralmente a pezzi...
I cavalieri mego non sono rari e non hanno quotazioni molto elevate, e ti ritrovi in vetrina pezzi di livello! HOLMES

Ultima modifica di Pupazzaro il Mar 17 Dic 2019 - 12:05, modificato 1 volta
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  Pupazzaro il Mar 17 Dic 2019 - 12:01

Restando in tema cavalieri aggiungo che l'ispirazione per la serie fu anche il film I cavalieri della tavola rotonda, dal 1953, sempre con Robert Taylor, girato per bissare il successo di Ivanhoe dell'anno prima. Qui la somiglianza col pupazzo è addirittura evidentissima, specie per l'elmo e lo scudo... e anche elementi degli altri pupazzi della serie si ritrovano nel film. drink

MEGO MEGA THREAD! Img_4520

MEGO MEGA THREAD! Img_4521

MEGO MEGA THREAD! Img_4515

MEGO MEGA THREAD! Img_4517

MEGO MEGA THREAD! Img_4516

Ultima modifica di Pupazzaro il Mar 17 Dic 2019 - 13:27, modificato 1 volta
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  bluesangel il Mar 17 Dic 2019 - 13:04

ma infatti....almeno i cavalieri vorrei averli originali...si trovano facilmente? da inizio gennaio mi metto in cerca..sbaglio o fu fatto anche un cavallo?
bluesangel
bluesangel

Messaggio  Pupazzaro il Mar 17 Dic 2019 - 13:11

Con un po' di pazienza i cavalieri si trovano, anche in Italia, dove furono distribuiti dalla Baravelli. I cavalli risultano dai cataloghi, ma rimangono un mistero perché a quanto pare sono rarissimi, anche se la gualdrappa è venuta alla luce in qualche esemplare, e mi sembra che un cavallo del Black Knight sia stato trovato. Probabilmente era il cavallo dell'Action Jackson modificato e con l'aggiunta di gualdrappa e sella.

Quando qualche anno fa ho dismesso gran parte della mia collezione Mego ho dato via anche diversi cavalieri, tra i quali un Ivanhoe loose e uno in scatola, oltre a un Lancillotto mi pare. A saperlo.. ACCID

MEGO MEGA THREAD! Img_4518
MEGO MEGA THREAD! Img_4519
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  francesco73 il Ven 3 Gen 2020 - 17:59

Visto che si parla di Mego ho un quesito…
Mi è capitata una testa di Frankenstein che ha una strana colorazione grigia.
Credo sia originale in quanto al buio gli occhi si illuminano ma non capisco se sia stata riverniciata o è una versione particolare.

MEGO MEGA THREAD! Img_2037

MEGO MEGA THREAD! Img_2036

MEGO MEGA THREAD! Img_2038
francesco73
francesco73

Numero di messaggi : 648

Messaggio  thoriron il Ven 10 Gen 2020 - 10:38

Ciao Francesco ho guardato le tue foto della testa di Frankestein e sembrerebbe un viraggio della plastica che con il tempo da bianca è diventata grigia...ma onestamente non ne avevo mai viste,sicuramente originale...mi è venuto in mente che alcune teste della serie di star trek 12 inch avevano il problema che diventavano grigie e perdevano il colorito rosa come anche le ultime versioni sopratutto quelle in card francese dei fantastici quattro....comunque di varianti di Frankestein con il viso grigio non se ne conoscono al momento......
thoriron
thoriron

Numero di messaggi : 870

http://giocollezioniamo.blogspot.com/

Messaggio  thoriron il Ven 10 Gen 2020 - 11:04

Ritornado al topic molto interessante ,devo dire che da appassionato Mego non ho mai avuto la serie knight quasi per scelta in quanto da piccolo non ho mai giocato con questa serie,idem per wizard of oz e one million bc,di questi non ne ho neanche uno....Ci ho pensato a volte di fare anche questa collezione ma ho sempre desistito.Onestamente però proposti con questa passione mi stanno tentando,o meglio il desiderio di prenderne magari uno mi sta venendo...vediamo se me ne capitano ad un prezzo ragionevole....
Una bellissima serie a mio parere è quella di Robin Hood..io li ho tutti in scatola e li adoro
MEGO MEGA THREAD! 100_3310
MEGO MEGA THREAD! Mego-r10
MEGO MEGA THREAD! Mego-r11
MEGO MEGA THREAD! 1974-m10
thoriron
thoriron

Messaggio  bluesangel il Ven 10 Gen 2020 - 14:08

allora, rieccomi qui, dopo aver fatto incetta dei The World's Greatest Super-Knights .
ho preso alla fine le repro della FTC, tentato da un offerta di ottanta euro proposti da un mio vicino di zona... devo dirvi la verità, ero dubbioso sulla qualità delle plastiche, sulla posabilità, sui colori dei volti e anche se sul sito mego museum vi erano i confronti fino all'ultimo ho sperato di ritrovarmi tra le mani i cavalieri con si qualche variante, ma di qualità ...
presto detto, appena gli ho potuti vedere ho notato subito che i loro box non erano scadenti, potrei dire uguali agli originali? forse si, forse solo simili, ma davvero fatti bene, ognuno con la sua vetrinetta e ognuno integro.
Fin qui i box, appena giunto a casa gli ho aperti ed ho tirato fuori uno ad uno i cavalieri, compreso re artù, anzi ho iniziato proprio da lui.. prima cosa l'ho spogliato per vedere il body ed era un body della prima serie ftc, molto somigliante al body originale mego ma non uguale, sopratutto al livello dell'apertura delle anche,m qui un tantino più pronunciato.. però..però....la qualità c'è tutta..gli ho fatto assumere tutte le posizioni, hgli ho girato piedi, gambe, braccia e mani..ma nessun crack... nessuno.
Che devo dire, la testa è proprio uguale, forse più morbida, e forse con dei dettagli di spennellatura un tantino inferiore all'Artu' mego...ma non si nota...
i vestiti fatti davvero bene, ricchissimi di particolari, le armature degli altri cavalieri devono essere incise alle giunture per aprirle con un trincetto...sennò sono un guscio chiuso, ma con un po' di pazienza si può fare.
devo dire belli, belli da vedere, da esporre e perchè no..da giocare... i colori ed i dettagli essendo più recenti dei mego spiccano di più, ovviamente..essendo più nuovi. Ero dubbioso, ma devo dire che proseguirò con le repro, tra l'altro i body che fanno adesso son proprio uguali nelle fattezze ai mego... costano meno e ci fai una bellissima collezione... questo il mio giudizio obiettivo.
bluesangel
bluesangel

Messaggio  bluesangel il Ven 10 Gen 2020 - 14:13

MEGO MEGA THREAD! 20191210
bluesangel
bluesangel

Messaggio  bluesangel il Ven 10 Gen 2020 - 14:17

MEGO MEGA THREAD! 20191211

MEGO MEGA THREAD! 20191212

MEGO MEGA THREAD! 20191213

MEGO MEGA THREAD! 20191214

MEGO MEGA THREAD! 20191215

MEGO MEGA THREAD! 20191216
bluesangel
bluesangel

Messaggio  bluesangel il Ven 10 Gen 2020 - 14:23

le immagini contano più di mille parole, in esposizione stanno davvero bene tutti, sia i mego che i ftc, ho anche doppia faccia della mattel... in fondo i mego eran davvero pupazzetti senza troppe pretese, non erano tecnici come big jim..ma proprio per questo divertenti sia da vedere che per giocarci...
con le nuove ditte puoi anche permetterti con poche spese di comprare tanti accessori e personaggi nuovi che Mego non ha mai fatto ...
questo il resto "misto" della collezione al momento

MEGO MEGA THREAD! 20191217

MEGO MEGA THREAD! 20191218

MEGO MEGA THREAD! 20191219
bluesangel
bluesangel

Messaggio  bluesangel il Ven 10 Gen 2020 - 14:24

il jocker è della ftc, davvero uguale a quello mego..le scarpe da tip tap ci stavano troppo bene Smile

MEGO MEGA THREAD! 20191220

iron man: body e testa mego, outft ed accessori ftc, splendido

MEGO MEGA THREAD! 20191221
bluesangel
bluesangel

Messaggio  thoriron il Ven 10 Gen 2020 - 20:42

Importante che tu sia soddisfatto...io preferisco gli originali comunque e sempre,e ti assicuro che se li confronti personalmente le differenze si notano....
thoriron
thoriron

Messaggio  Pupazzaro il Ven 10 Gen 2020 - 21:56

bluesangel ha scritto:allora, rieccomi qui, dopo aver fatto incetta dei The World's Greatest Super-Knights .
ho preso alla fine le repro della FTC, tentato da un offerta di ottanta euro proposti da un mio vicino di zona... devo dirvi la verità, ero dubbioso sulla qualità delle plastiche, sulla posabilità, sui colori dei volti e anche se sul sito mego museum vi erano i confronti fino all'ultimo ho sperato di ritrovarmi tra le mani i cavalieri con si qualche variante, ma di qualità ...
presto detto, appena gli ho potuti vedere ho notato subito che i loro box non erano scadenti, potrei dire uguali agli originali? forse si, forse solo simili, ma davvero fatti bene, ognuno con la sua vetrinetta e ognuno integro.
Fin qui i  box, appena giunto a casa gli ho aperti ed ho tirato fuori uno ad uno i cavalieri, compreso re artù, anzi ho iniziato proprio da lui.. prima cosa l'ho spogliato per vedere il body ed era un body della prima serie ftc, molto somigliante al body originale mego ma non uguale, sopratutto al livello dell'apertura delle anche,m qui un tantino più pronunciato.. però..però....la qualità c'è tutta..gli ho fatto assumere tutte le posizioni, hgli ho girato piedi, gambe, braccia e mani..ma nessun crack... nessuno.
Che devo dire, la testa è proprio uguale, forse più morbida, e forse con dei dettagli di spennellatura un tantino inferiore all'Artu' mego...ma non si nota...
i vestiti fatti davvero bene, ricchissimi di particolari, le armature degli altri cavalieri devono essere incise alle giunture per aprirle con un trincetto...sennò sono un guscio chiuso, ma con un po' di pazienza si può fare.
devo dire belli, belli da vedere, da esporre e perchè no..da giocare... i colori ed i dettagli essendo più recenti dei mego spiccano di più, ovviamente..essendo più nuovi. Ero dubbioso, ma devo dire che proseguirò con le repro, tra l'altro i body che fanno adesso son proprio uguali nelle fattezze ai mego... costano meno e ci fai una bellissima collezione... questo il mio giudizio obiettivo.

Hai ceduto al lato oscuro! Che il Dio dei pupazzi ti perdoni, in attesa di un ritorno sulla via della luce! bho!!
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  bluesangel il Ven 10 Gen 2020 - 23:38

Ah ah ah
..ma io.continuo anche coi mego, figuriamoci!
Però non chiudo le porte nemmeno ai repro, eppoi...
Il lato oscuro è molto più stimolante! 😀😀😀
bluesangel
bluesangel

Messaggio  Pupazzaro il Sab 11 Gen 2020 - 12:05

thoriron ha scritto:Importante che tu sia soddisfatto...io preferisco gli originali comunque e sempre,e ti assicuro che se li confronti personalmente le differenze si notano....

La Forza scorre potente in te, giovane Thoriron! YODA
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  Pupazzaro il Sab 11 Gen 2020 - 12:08

bluesangel ha scritto:Ah ah ah
..ma io.continuo anche  coi mego,  figuriamoci!
Però  non chiudo le porte nemmeno  ai repro, eppoi...
Il lato  oscuro è  molto più  stimolante! 😀😀😀

Vai in ferramenta e fatti dare un pezzettino di quel velluto (nero) adesivo che vendono a metraggio, ne tagli una strisciolina e ci fai la cintura per la Cosa. HOLMES
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  thoriron il Lun 13 Gen 2020 - 10:00

Questi sono i miei ultimi arrivi....foto veloci... Embarassed
MEGO MEGA THREAD! P_201913
MEGO MEGA THREAD! P_201914
MEGO MEGA THREAD! P_201915
MEGO MEGA THREAD! P_201916
MEGO MEGA THREAD! P_201917
MEGO MEGA THREAD! P_201918
thoriron
thoriron

Messaggio  Pupazzaro il Lun 13 Gen 2020 - 12:36

Ah be', ci stai andando giù pesante eh? Wink

Invece il mio ultimo acquisto Mego è stato questo, diversi mesi fa. È il Franz Beckembauer da 10". HOLMES

MEGO MEGA THREAD! Img_4612
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  thoriron il Lun 13 Gen 2020 - 14:34

Pupazzaro ha scritto:Ah be', ci stai andando giù pesante eh? Wink

Invece il mio ultimo acquisto Mego è stato questo, diversi mesi fa. È il Franz Beckembauer da 10". HOLMES

MEGO MEGA THREAD! Img_4612
Wow davvero bello e sembra completo...è da molto che lo osservo e la tentazione di prenderne uno è forte......Complimenti
Domandona per gli appassionati...qual'è la serie Mego che preferite maggiormente e che non può mancare ad un Mego fan?...supereroi a parte ovviamente Very Happy
thoriron
thoriron

Messaggio  Pupazzaro il Lun 13 Gen 2020 - 15:14

In effetti al mio mancano borsa e pallone, ma l'ho pagato poco e mi va benissimo così.

Quanto ai Mego, ovvio che i supereroi sono l'ossatura imprescindibile. Io ci aggiungo di sicuro i 4 mostri, i cavalieri e i Robin Hood. Devo dire però che io nutro un'insana passione soprattutto per l'Action Jackson. Smile
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  fab jim il Mar 14 Gen 2020 - 2:06

Il primo MEGO che ho posseduto nel 1976 è stato L'Uomo Ragno Harbert , seguito subito dopo da Cochise della serie West ….poi Batman e Robin ...verso la fine degli anni 70 ebbi Fonzie ,Mr.Fantastic e La Torcia umana….l'ultimo è stato superman verso il 1982 .
Anche nel mio caso i supereroi l'hanno fatta da padrone….. anche se mio cugino aveva i 4 pards di Bonelli ….e quindi avendo ricordi di loro e di quando mia zia mi ci faceva giocare di nascosto dal Geloso proprietario ...oggi posso dire che oltre i supereroi  i personaggi West e i Tex….sono tra i miei preferiti .
Poi solo agli inizi del 2010 ...frequentando forums e ebay ho scoperto che c'erano anche quelli di Star Trek mai arrivati in Italia ...e poiché è la serie TV che amo di più, insieme a Zorro della Disney, ne ho comprati diversi  anche dagli USA. parlo però sempre di Loose comunque….che tra l'altro mancano ancora di diversi accessori.

MEGO MEGA THREAD! Img_1812
MEGO MEGA THREAD! Img_0314

Ultima modifica di fab jim il Mar 14 Gen 2020 - 2:14, modificato 2 volte
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4375

Messaggio  fab jim il Mar 14 Gen 2020 - 2:07

Molto bello il Franz Beckembauer …..al colpo d'occhio mi pareva più Platinì ...forse per i capelli .
fab jim
fab jim

Messaggio  thoriron il Mar 14 Gen 2020 - 9:56

Concordo con Star trek,serie davvero bella,prezzi ancora abbordabili su alcuni soggetti...gli alieni sono quasi tutti a prezzi alti..infatti ne ho solo tre neptunian gorn e keron rigorosamente loose..ho preso della diamond andorian e keeper mentre il romulan è new mego production...qualche foto veloce che ho trovato....si vedono anche i due new monsters....e spazio 1999...
MEGO MEGA THREAD! P_201919
MEGO MEGA THREAD! Megos11
MEGO MEGA THREAD! 100_3311
MEGO MEGA THREAD! 20170910
MEGO MEGA THREAD! P_201920

Ultima modifica di thoriron il Mar 14 Gen 2020 - 10:09, modificato 2 volte
thoriron
thoriron

Messaggio  thoriron il Mar 14 Gen 2020 - 9:58

Pupazzaro ha scritto:In effetti al mio mancano borsa e pallone, ma l'ho pagato poco e mi va benissimo così.

Quanto ai Mego, ovvio che i supereroi sono l'ossatura imprescindibile. Io ci aggiungo di sicuro i 4 mostri, i cavalieri e i Robin Hood. Devo dire però che io nutro un'insana passione soprattutto per l'Action Jackson. Smile
anche io adoro l'amico Jackson specie in box Baravelli...al momento sono arrivato a questi....
MEGO MEGA THREAD! 20171010
thoriron
thoriron

Messaggio  Pupazzaro il Mar 14 Gen 2020 - 10:20

fab jim ha scritto:Molto bello il Franz Beckembauer …..al colpo d'occhio mi pareva più Platinì ...forse per i capelli .

Ah ah, hai ragione, sembra Platini! Very Happy
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  Pupazzaro il Mar 14 Gen 2020 - 10:25

thoriron ha scritto:Concordo con Star trek,serie davvero bella,prezzi ancora abbordabili su alcuni soggetti...gli alieni sono quasi tutti a prezzi alti..infatti ne ho solo tre neptunian gorn e keron rigorosamente loose..ho preso della diamond andorian e keeper mentre il romulan è new mego production...qualche foto veloce che ho trovato....si vedono anche i due new monsters....e spazio 1999

Devo dire che gli alieni di Star Trek sono rari e costosi, ma in effetti a me non sono mai piaciuti, tranne forse il Romulano. Molto meglio i vari Kirk Spock e compagnia bella. Anche i 1999 sono favolosi.

Con i mego si fa prima a dire quali sono le serie brutte: hazard, waltons e preistorici. Tutto il resto non si discute. Wink
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  fab jim il Mer 15 Gen 2020 - 0:06

thoriron ha scritto:
Pupazzaro ha scritto:In effetti al mio mancano borsa e pallone, ma l'ho pagato poco e mi va benissimo così.

anche io adoro l'amico Jackson specie in box Baravelli...al momento sono arrivato a questi....
MEGO MEGA THREAD! 20171011

Davvero un piccolo tesoro !  molto belli ok  ….. e se devo dire la verità anche un po' misteriosi .

Se ne può parlare?
fab jim
fab jim

Messaggio  Pupazzaro il Mer 15 Gen 2020 - 0:12

Perché misteriosi?
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  fab jim il Mer 15 Gen 2020 - 0:33

Pupazzaro ha scritto:Perché misteriosi?

Niente di che,... siccome non conosco bene l'origine del personaggio oltre che i semplici dati di fabbricazione del giocattolo  mi chiedevo, viste le numerose vignette fumettistiche promozionali in cui interagisce insieme ai supereroi, se gli fosse stato creato un suo personale background o un suo universo all'interno di cross-over delle varie storie dei supereroi fumettistici Marvel o DC ….nel senso è mai apparso veramente in qualche storia a fumetti oltre queste immagini promozionali che si trovavano anche nelle pubblicità italiane della Baravelli? ...o era fatto tutto solo a scopo pubblicitario per promuovere i pupazzi?

MEGO MEGA THREAD! Immagi20
MEGO MEGA THREAD! Immagi21
MEGO MEGA THREAD! Immagi22
MEGO MEGA THREAD! Immagi23
MEGO MEGA THREAD! Immagi24
MEGO MEGA THREAD! Immagi25
MEGO MEGA THREAD! Immagi26
MEGO MEGA THREAD! Immagi27
fab jim
fab jim

Messaggio  Pupazzaro il Mer 15 Gen 2020 - 9:29

Sì le immagini erano a puro scopo promozionale, quando si cercava disperatamente di piazzare le enormi scorte residue di Action Jackson inserendole a forza in avventure con i supereroi e altre serie ben più vendute. Tra l'altro queste immagini fumettistiche penso siano esclusivamente italiane. bounce
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  bluesangel il Mer 22 Gen 2020 - 12:40

già fatto, adesso mi rimane solo di ricucire il tessuto che si è bucato all'altezza del pollicione del piede...

Pupazzaro ha scritto:
bluesangel ha scritto:Ah ah ah
..ma io.continuo anche  coi mego,  figuriamoci!
Però  non chiudo le porte nemmeno  ai repro, eppoi...
Il lato  oscuro è  molto più  stimolante! 😀😀😀

Vai in ferramenta e fatti dare un pezzettino di quel velluto (nero) adesivo che vendono a metraggio, ne tagli una strisciolina e ci fai la cintura per la Cosa. HOLMES
bluesangel
bluesangel

Messaggio  thoriron il Mer 19 Feb 2020 - 10:05

Ho questi Mego doppi se vi interessa da scambiare o vendere.....
MEGO MEGA THREAD! P_202019
MEGO MEGA THREAD! P_202021
MEGO MEGA THREAD! P_202020
MEGO MEGA THREAD! P_202022
MEGO MEGA THREAD! P_202023
MEGO MEGA THREAD! P_202024
MEGO MEGA THREAD! P_202025
MEGO MEGA THREAD! P_202026
MEGO MEGA THREAD! P_202027
thoriron
thoriron

Messaggio  Pupazzaro il Mer 19 Feb 2020 - 18:30

La cintura di Riddler è originale o repro?
Pupazzaro
Pupazzaro

Messaggio  bluesangel il Mer 19 Feb 2020 - 23:26

Ti ho scritto in pvt sull'altro forum, sono interessato a l'enigmista e a falcon...
bluesangel
bluesangel

Messaggio  thoriron il Gio 20 Feb 2020 - 8:56

Pupazzaro ha scritto:La cintura di Riddler è originale o repro?
Ho controllato e ha il marchietto DM...è repro...
thoriron
thoriron

Messaggio  thoriron il Gio 20 Feb 2020 - 8:57

bluesangel ha scritto:Ti ho scritto in pvt sull'altro forum, sono interessato a l'enigmista e a falcon...
Dopo ti rispondo,grazie
thoriron
thoriron

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: