COLLEZIONE DI ROCKY
Pagina 17 di 20 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20
Info tenda serie Spy !
E con circa 3 euro ho anche una bella tenda serie Spy , ve la presentano un po di amici !!!
tavolino e sedie + sacchi a pelo compresi !!!

ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Re: COLLEZIONE DI ROCKY
bella Roc,
è quella di GV vero?
ero indeciso se prenderla..... e avevo dimenticato che con te nei dintorni.... MAI esitare!
è quella di GV vero?
ero indeciso se prenderla..... e avevo dimenticato che con te nei dintorni.... MAI esitare!

Ospite- Ospite
No era messa male anzi !!! ho fotografato i due lati per far vedere che ho sistemato alla grande la tenda sembra nuova !ZAGOR ha scritto:bella Roc,
è quella di GV vero?

... e infatti tra qualche giorno uno viene a casa a trovarmi. Nonosatante la sua oggettiva " non bellezza" mi è venuta voglia di metterlo a fare compagnia agli altri amici.... 

sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
Te non eri un altro di quelli che aveva smesso di collezionare? 

He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
He-Man-74 ha scritto:Te non eri un altro di quelli che aveva smesso di collezionare?

Hai fatto benissimo... questo è senz'altro uno dei personaggi più particolari. Anche io spero un giorno di averne uno.
Nocton è arrivato. devo dire che è particolare anche se è assemblato dal dott frankenstein
grazie Paolo! 

Presooo !!!
a che bello sono riuscito ad aggiudicarmelo all'ultimo secondo

Insomma mi state soffiando tutto!!!!!!!!!
Bravissimo Paolo, se l'avessi saputo non avrei puntato, è veramente bello!!!!!!!!!!
Ma vi siete accorti che siamo sempre noi a contenderci le aste??????!!!!!!!!!

Bravissimo Paolo, se l'avessi saputo non avrei puntato, è veramente bello!!!!!!!!!!

commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Cmq meno male che non hai puntato molto ! io mi sono deciso di puntare solo all'ultimo secondo , ho detto se va va! è andata !!! e poi è completo e a quella cifra ! e poi come potevi o potevo sapere se c'era qualcun'altro del Forum a puntare !commando jeff ha scritto:Insomma mi state soffiando tutto!!!!!!!!!![]()
Bravissimo Paolo, se l'avessi saputo non avrei puntato, è veramente bello!!!!!!!!!!![]()

Grazie a te Paolo, sei sempre gentilissimo!!!!!!!!!
No no ho puntato molto perchè non aveva altri personaggi in vendita e perchè cmq io l'ho già, mi è sembrato forse migliore del mio e il viso è diverso, però non ero disposto a puntare molto anche, perchè minimo chiede 15 euro di spedizione!!!!!!!!!

No no ho puntato molto perchè non aveva altri personaggi in vendita e perchè cmq io l'ho già, mi è sembrato forse migliore del mio e il viso è diverso, però non ero disposto a puntare molto anche, perchè minimo chiede 15 euro di spedizione!!!!!!!!!

Grande acquisto Rock... per me questo è un personaggio stupendo ed unico. Avete mai pensato che questo è l'unico Big Jim Grip Hands Abbronzato e col viso super classic? Ci sarebbe anche l'Intrepido... ma ha il viso diverso... meno classico.
Scusate.. e' per imparare: le bombole sono giuste?
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Mi sa che non ha le bombole ckicca qui !DAZE ha scritto:Scusate.. e' per imparare: le bombole sono giuste?
http://www.bigjimforum.com/76%2078/Dolphin/slides/FIGURE.html
dai un occhiata a queste !ZAGOR ha scritto:infatti non ha le bombole... tra l'altro quelle non sono di BJ

ROCKY ha scritto:dai un occhiata a queste !ZAGOR ha scritto:infatti non ha le bombole... tra l'altro quelle non sono di BJnon sono di Big Jim ma si possono adattare "!
![]()
![]()
eheheheh

Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:ROCKY ha scritto:dai un occhiata a queste !ZAGOR ha scritto:infatti non ha le bombole... tra l'altro quelle non sono di BJnon sono di Big Jim ma si possono adattare "!
![]()
![]()
eheheheh...... povero BJ, lo vedo male in immersione anche con solo la più piccola
...però nel suo campeggio alpino.... ha voglia di preparare pranzi e cene all'aria aperta!!!!!
Ultima modifica di daredavid il Sab 27 Mar 2010 - 15:14, modificato 1 volta
Ospite- Ospite
commando jeff ha scritto:Insomma mi state soffiando tutto!!!!!!!!!![]()
Bravissimo Paolo, se l'avessi saputo non avrei puntato, è veramente bello!!!!!!!!!!![]()
Ci ho pensato spesso, sarà capitato e capiterà ancora che ci "scanniamo" tra di noi del forum, a tutto vantaggio del venditore! L'alternativa potrebbe essere quella di segnalarci l'un l'altro le varie aste a cui stiamo partecipando....e poi? Qualcuno dovrebbe rinunciare a favore di un altro, senza la garanzia che non ci sia qualche estraneo disposto a tutto....la vedo dura....forse affidarsi alla sorte è l'unica cosa possibile.....
Un accordo potrebbe essere trovato per certi maxi lotti, nel caso ci sia interesse su oggetti diversi, per dividere le spese...

Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3001
Carlo Ronchi ha scritto:commando jeff ha scritto:Insomma mi state soffiando tutto!!!!!!!!!![]()
Ci ho pensato spesso, sarà capitato e capiterà ancora che ci "scanniamo" tra di noi del forum, a tutto vantaggio del venditore! L'alternativa potrebbe essere quella di segnalarci l'un l'altro le varie aste a cui stiamo partecipando....e poi? Qualcuno dovrebbe rinunciare a favore di un altro, senza la garanzia che non ci sia qualche estraneo disposto a tutto....la vedo dura....forse affidarsi alla sorte è l'unica cosa possibile.....
Un accordo potrebbe essere trovato per certi maxi lotti, nel caso ci sia interesse su oggetti diversi, per dividere le spese...è una proposta che avevo in mente tempo fa , al prossimo mega lotto terro' presente questa opzione ! cosi' almeno evitiamo di fare gli spendaccioni !!!
![]()
E dire che lo volevo buttare !!!
era in un lotto che volevo dare su Gv a meno di 15 euro , ma con l'aiuto di Skyuno adesso è nuovo di zeccaaaa!!! 

...hai fatto bene a conservarlo...veramente bello e poi il BJ commander lì sopra sta davvero bene
senza considerare che a completare gli oggetti pian piano c'è più gusto 

Ospite- Ospite
lo volevi buttare e non ci hai detto niente?!?!
complimenti .... hai fatto bene a tenerlo
complimenti .... hai fatto bene a tenerlo

Ospite- Ospite
ottimo ,subito hai attaccato gli adesivi pero' i capelli del big jim li potevi ritoccare
skyuno- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 149
non conviene dichiarare prima l'asta che si ha in mente......tra noi gentiluomini si puo' fare....ma non dimenticate che ci stanno infiltrati qui nel forum...e solo per dispetto ci metterebbero il bastone in mezzo alle ruote...occhio ragazzi. 

Ospite- Ospite
Lo sappiamo ! lo sappiamo !shadow ha scritto:non conviene dichiarare prima l'asta che si ha in mente......tra noi gentiluomini si puo' fare....ma non dimenticate che ci stanno infiltrati qui nel forum...e solo per dispetto ci metterebbero il bastone in mezzo alle ruote...occhio ragazzi.

shadow ha scritto:......ma non dimenticate che ci stanno infiltrati qui nel forum...
beh..... ringraziamo anche loro per i record di presenze che replichiamo praticamente tutti i giorni......

... permettendoci di essere il sito/forum di Big Jim più consultato dagli appassionati

Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:shadow ha scritto:......ma non dimenticate che ci stanno infiltrati qui nel forum...
beh..... ringraziamo anche loro per i record di presenze che replichiamo praticamente tutti i giorni..........
... permettendoci di essere il sito/forum di Big Jim più consultato dagli appassionati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma..... secondo la Questura o gli organizzatori?????

Ospite- Ospite
Con 9,55 ...
ecco cosa mi sono portato a casa !!! arrivato ieri dalla Germania !!!

ROCKY ha scritto:ecco cosa mi sono portato a casa !!! arrivato ieri dalla Germania !!!
complimenti.... è pure completo

paolo la busta è arrivata... tutto ok, grazie

Ospite- Ospite
Solo l'outfit o tutto il personaggio?

Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3001
Tutto il personaggio completo !Carlo Ronchi ha scritto:Solo l'outfit o tutto il personaggio?
era in asta su ebay , è possibile che nessuno l'ABBIA VISTO !shadow ha scritto:il venditore???? come si chiama????

io e il suddetto "frasca" con 60 euro ci siamo beccati un lotto con 3 dakota e 2 bisonti...+ canoa cavallo con sella e accessori vari west...
sti tedeschi non li sanno proprio fare gli affari..
e comunque penso sia sempre meglio acquistare lotti con + personaggi per ridurre i costi di spedizione (i francesi sono quelli più cari)
ottimo acquisto rocky!

e comunque penso sia sempre meglio acquistare lotti con + personaggi per ridurre i costi di spedizione (i francesi sono quelli più cari)
ottimo acquisto rocky!

skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Caspita 60 euro tutta qulla roba è un AFFARONE !!!chicco900 ha scritto:io e il suddetto "frasca" con 60 euro ci siamo beccati un lotto con 3 dakota e 2 bisonti...+ canoa cavallo con sella e accessori vari west...![]()
ottimo acquisto rocky!

Ammazza Paolo, l'hai strapagato, ehehehe!!!!!!!!
@chicco: hai fatto benissimo a prendere quei due lotti, li stavo tenendo d'occhio e sono rimasti ad un prezzo molto interessante!

@chicco: hai fatto benissimo a prendere quei due lotti, li stavo tenendo d'occhio e sono rimasti ad un prezzo molto interessante!

skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
...non ho parole...bravissimi...
p.s. e "culissimi"...(nel senso di fortunati...meglio precisare
)

p.s. e "culissimi"...(nel senso di fortunati...meglio precisare

Ospite- Ospite
ROCKY ha scritto:era in asta su ebay , è possibile che nessuno l'ABBIA VISTO !shadow ha scritto:il venditore???? come si chiama????
io l'ho visto ma..... sapevo che l'avresti preso tu e ho lasciato perdere

Ospite- Ospite
Presi senza nemmeno seguire l'asta !!!
che ve ne pare ? il Biondo mi sa che è Spagnolo , ma non ne sono sicuro voi che ne dite? 

ROCKY ha scritto:che ve ne pare ? il Biondo mi sa che è Spagnolo , ma non ne sono sicuro voi che ne dite?
no la barba è più grigia, la fondina per le pistole ha un laccio che si attacca alla gamba e il coltello, pistola e fucile non sono i suoi!!!
ma direi comunque ottimi acquisti!!!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
quello western lo stavo seguendo io,per astros spero nel casco e guanti e mi prendo quello di excitech!
jacksnap- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 250
Bel colpo Rocky, l'astros lo volevo puntare poi con tutti i casini di Pasqua m'è sfuggito 

okyel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 501
Pagina 17 di 20 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20
Pagina 17 di 20