COLLEZIONE DI DOOBIE.73
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: COLLEZIONE DI DOOBIE.73
daredavid ha scritto:...mi ha promesso il suo big Jim con la tenuta da baseball che mi piace tanto.....![]()
![]()
sicuramente la proposta non l'ha ripetuta due volte

Ospite- Ospite
...ma alla fine si è scoperto chi è che vuole impedire che Big Jim vinca?
Ospite- Ospite
comunque risposta errata marco!! il motociclista cat 7368 con scudetto all star sul petto ha e come gli occhiali e anche i guanti, ma non riesco a caricare le foto e voi??
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
...eh no, caro Giuliano, stiamo parlando del 9407, non del 7368, anche perchè quest'ultimo ha maglietta a maniche corte rossa e pantaloni neri, oltre a guanti e occhiali...non è altro che un adattamento della tenuta del dr steel pack motorbike con lo scudetto al posto dell'emblema del lupo...ma noi parlavamo dell'altra tenuta, quella postata da doobie, che appunto è cat.9407 ha maniche lunghe, non ha scudetto, ha i pantaloni con le toppe di pelle, insomma, proprio un'altra cosaexcitech ha scritto:comunque risposta errata marco!! il motociclista cat 7368 con scudetto all star sul petto ha e come gli occhiali e anche i guanti, ma non riesco a caricare le foto e voi??

Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:...eh no, caro Giuliano, stiamo parlando del 9407, non del 7368, anche perchè quest'ultimo ha maglietta a maniche corte rossa e pantaloni neri, oltre a guanti e occhiali...non è altro che un adattamento della tenuta del dr steel pack motorbike con lo scudetto al posto dell'emblema del lupo...ma noi parlavamo dell'altra tenuta, quella postata da doobie, che appunto è cat.9407 ha maniche lunghe, non ha scudetto, ha i pantaloni con le toppe di pelle, insomma, proprio un'altra cosaexcitech ha scritto:comunque risposta errata marco!! il motociclista cat 7368 con scudetto all star sul petto ha e come gli occhiali e anche i guanti, ma non riesco a caricare le foto e voi??
ops scusa devo essermi perso un pezzo allora!!
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
avioflavio ha scritto: Allora possiamo fare uno scambio bamboo vs candelotti e walkie talkie?
1 candelotto e 1 walkie talkie vs bamboo affare fatto!! :face:
sono io, DOTTOR STEELavioflavio ha scritto:...ma alla fine si è scoperto chi è che vuole impedire che Big Jim vinca?
in un banchetto al mare ho trovato un gruppo di TOPOLINO con tutti i numeri di serie di seguito
c'è una specie di "storia" in cui dottorsteel ne combina di tutti i colori al povero BJ
era il 1978 ed io ero ancora considerato cattivo... :affraid:
appena riesco ve li posto in ordine cronologico...
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
dottorsteel ha scritto:sono io, DOTTOR STEELavioflavio ha scritto:...ma alla fine si è scoperto chi è che vuole impedire che Big Jim vinca?
in un banchetto al mare ho trovato un gruppo di TOPOLINO con tutti i numeri di serie di seguito
c'è una specie di "storia" in cui dottorsteel ne combina di tutti i colori al povero BJ
era il 1978 ed io ero ancora considerato cattivo... :affraid:
appena riesco ve li posto in ordine cronologico...
questo mi manca!! ci mostri questo documento dottore Steel!

Grazie di cuore Rocky!!!!ROCKY ha scritto:COMPLIMENTI
sono uno piu bello dell'altro e poi le foto parlano da sole :_ok_:il Big Josh è ECCEZZIUNAL VERAMENT

e siccome anch'io sono un grandissimo fan di Rocky Balboa( fin da piccolo) se ti ricordi
lui diceva a Adriana: "ti meriti un premio!" ecco il mio premio per te!

https://www.youtube.com/watch?v=aJmr5CKY73M
lo adoro........
ciao un'abbraccio
DOOBIE.73- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 94
Grazie Dare!!!daredavid ha scritto:..complimenti Cristiano, bei personaggi...
p.s. le foto non sono tagliate le visualizzi così sul forum ma se ci clicchi sopra si apr la finestra con la foto intera..

Grazie di cuore fratellone!!!excitech ha scritto:ciao cristià non dar retta ai precisini, sono tutti pezzi da paura, compliementi!! tra poche ore saranno on line nella tua collezione
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()

apprezzo molto la tua genuinita',e sopratutto la tua elasticita'..........
ti ringrazio anche per aver sostituito l'avatar,ma le foto nuove ancora non le vedo. : BOH!!:
ciao Giulia'
Complimenti per i nuovi Big Jim Cristiano! :face:
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
.........PORCA MISERIA!!!!!!
volevo dire a avioflavio e a Zagor,
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :x
senza la vostra super segnalazione,non avrei mai saputo che i miei outfit sono in completi!
e pensare che dopo tutti questi anni,credevo di sapere qualcosa in campo di BJ ! : BOH!!:
comunque noto con piacere che siete utenti vigili e osservatori!
come si puo' notare dalla foto,il mio outfit è completissimo
anzi diro' di piu'...è nuovo di pacca! è stato aperto solamente per poterlo fotografare!
mi dispiace far notare a avioflavio che la sua segnalazione non era del tutto completa :shock perchè oltre alla valigetta verde e la catenella,ti sei dimenticato di menzionare i candelotti rossi di dinamite!! eh..eh..eheh qui caro avioflavio hai toppato di brutto...
per quanto riguarda invece il motociclista,non ci metto la mano sul fuoco per i guanti..ma onestamente è molto piu' completo e bello da vedere ! a dimenticavo...gli occhiali da motocross ci sono....vedi foto

concludendo vi ringrazio nuovamente,le vostre segnalazioni sono sempre ben accette!

volevo dire a avioflavio e a Zagor,
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :x
senza la vostra super segnalazione,non avrei mai saputo che i miei outfit sono in completi!
e pensare che dopo tutti questi anni,credevo di sapere qualcosa in campo di BJ ! : BOH!!:
comunque noto con piacere che siete utenti vigili e osservatori!
come si puo' notare dalla foto,il mio outfit è completissimo

mi dispiace far notare a avioflavio che la sua segnalazione non era del tutto completa :shock perchè oltre alla valigetta verde e la catenella,ti sei dimenticato di menzionare i candelotti rossi di dinamite!! eh..eh..eheh qui caro avioflavio hai toppato di brutto...

per quanto riguarda invece il motociclista,non ci metto la mano sul fuoco per i guanti..ma onestamente è molto piu' completo e bello da vedere ! a dimenticavo...gli occhiali da motocross ci sono....vedi foto

concludendo vi ringrazio nuovamente,le vostre segnalazioni sono sempre ben accette!
carissimo Zagor,ZAGOR ha scritto:DOOBIE.73 ha scritto:ma che cazz....ho combinato : BOH!!:
le foto sono tagliate...... :(
cosa devo fare?
non preoccuparti per le foto.... rendono l'idea![]()
bellissimi.... complimenti
il pilota da cross non deve avere i guanti
big jeff deve essere scalzo
ne sono pienamente a conoscenza che il Big Jeff originariamente non è provvisto di stivaletti!!
qualche anno fa' ne possedevo un'esemplare in scatola rossa e bianca SEALED del 1974

e quindi non hai scoperto l'acqua calda.........
la motivazione perchè indossa gli stivaletti,è molto semplice....essendo esposto su una vetrinetta con ripiani di vetro,lo stivaletto ne aumenta l'aderenza e la stabilita' dello stesso!
evitando che scivoli contro gli altri Big Jim!! tutto qui...comunque ti ringrazio lo stesso per avermelo fatto notare..

DOOBIE.73 ha scritto:....essendo esposto su una vetrinetta con ripiani di vetro,lo stivaletto ne aumenta l'aderenza e la stabilita' dello stesso! evitando che scivoli contro gli altri Big Jim!.....
ammazza.... ma non è che gli altri Big Jim lo spingono ?!?

Ospite- Ospite
Ciao Massimo!!!!He-Man-74 ha scritto:Complimenti per i nuovi Big Jim Cristiano! :face:
come stai????? che piacere risentirti!!!

non è che ti sei fatto le ferie sul castello di Greyscull ???? si scrive così.. : BOH!!:
ahahahahahahaha sto' scherza'... :lol:
ti ringrazio per i complimenti
ciao a presto

Ciao Cristiano! No... le ferie al castello di GraySkull no! Lo difendo praticamente tutto l'anno e quindi non ci posso passare anche le vacanze! 
A presto amico mio!

A presto amico mio!
NO!!!ZAGOR ha scritto:DOOBIE.73 ha scritto:....essendo esposto su una vetrinetta con ripiani di vetro,lo stivaletto ne aumenta l'aderenza e la stabilita' dello stesso! evitando che scivoli contro gli altri Big Jim!.....
ammazza.... ma non è che gli altri Big Jim lo spingono ?!?
sono le frequenze basse del mio Pioneer SA-9800..che fanno paura

dopo di chè se stanno a ingroppa' tutti!!
non sto scherzando!
Grazie anche te fratello!!!dottorsteel ha scritto:non sono belli....
SONO BELLISSIMI!!!!!!
per ragioni "anagrafiche" io sono molto legato a questi personaggi, li avevo da bambino e li ho giocati tutti
ma il motociclista (ce l'ho anche io questo outfit...) oltre a non avere i guanti
dovrebbe anche avere gli occhiali?

ti piace il mio Doc.Steel ?
ciao a presto
...azz, hai ragione, è che il mio i candelotti, per evitare di perderli, li tiene nella cassetta assieme alla catenella...per cui la memoria visiva mi ha ingannato...mea culpa...DOOBIE.73 ha scritto:
mi dispiace far notare a avioflavio che la sua segnalazione non era del tutto completa :shock perchè oltre alla valigetta verde e la catenella,ti sei dimenticato di menzionare i candelotti rossi di dinamite!!

Ospite- Ospite
Per la felicita' di avioflavio e Zagor,
la Doobie.73 productions è orgogliosa di mostrarvi il suo Big Jeff "SCALZO"con accessori
mancanti......non ne troverete uno così in tutto il mondo!!!
pero' a Za'.......a sto povero Jeff,come je puzzano i piedi!!
e meio se je rimetto sti stivaletti....damme retta!!!

a rega'....guardate un po' do stanno i candelotti!!! mamma mia...chissa' se scoppieno...
la Doobie.73 productions è orgogliosa di mostrarvi il suo Big Jeff "SCALZO"con accessori
mancanti......non ne troverete uno così in tutto il mondo!!!

pero' a Za'.......a sto povero Jeff,come je puzzano i piedi!!

e meio se je rimetto sti stivaletti....damme retta!!!

a rega'....guardate un po' do stanno i candelotti!!! mamma mia...chissa' se scoppieno...

...Belle foto Cristiano, troppo simpatiche. Una domanda che ponevo in un altro posto la faccio anche a te. Ma quella catena che funzionalità ha secondo te nell'outfit da Ingegnere Petrolifero?
Ospite- Ospite
a Zagor....il mio cacciatore è perfetto!! manca l'accetta????avioflavio ha scritto:ZAGOR ha scritto:DOOBIE.73 ha scritto:ma che cazz....ho combinato : BOH!!:
le foto sono tagliate...... :(
cosa devo fare?
non preoccuparti per le foto.... rendono l'idea![]()
bellissimi.... complimenti
il pilota da cross non deve avere i guanti
big jeff deve essere scalzo
Aggiungo che al lupo di mare manca il cappello e gli stivali sono sbagliati, deve avere gli anfibi neri.
Al campeggiatore/cacciatore manca l'accetta e all'ingegnere petrolifero la cassetta verde e la catenella

ma c'è....

ciao
Ciao Dare,daredavid ha scritto:...Belle foto Cristiano, troppo simpatiche. Una domanda che ponevo in un altro posto la faccio anche a te. Ma quella catena che funzionalità ha secondo te nell'outfit da Ingegnere Petrolifero?
ti ringrazio per i complimenti!

condivido pienamente con te........non riesco a capire neanch'io che razza di funzione ha sta
catenella del cesso....boh... : BOH!!: se per caso c'è qualcuno di voi che ci puo' delucidare in merito...io sono tutto orecchie!!

Dare,che ne dici se domandiamo a avioflavio o Zagor?? sicuramente loro la sanno gran lunga in campo di outfit...... :lol: ahahahahahah
ciao è sempre un piacere!
Forse forse se ne aggiungi altre potresti ......
somigliargli che ne dici ! 

ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
DOOBIE.73 ha scritto: ...a Zagor....il mio cacciatore è perfetto!! manca l'accetta????caso mai il fucile!
ma c'è....ma che te sei umbriacato..
ciao
O DOBBIE...... mi paridi ca sesi tui s'imbriagu.... la ga po su cassatori no appu nau nudda!!!!
translate:
O DOBBIE...... mi sembra che l'ubriaco sei tu..... guarda che io per il cacciatore non ho detto nulla!!!

Ospite- Ospite
ti chiedo scusa Zagor!
hai ragione,è stato avioflavio...
ciao

ciao

DOOBIE.73 ha scritto:ti chiedo scusa Zagor!![]()
ciao

Ospite- Ospite
...si, infatti...ma il fucile si vede...però manca l'accetta, che fa parte dell'outfit da campeggiatore/cacciatore in tutte le sue varianti...è la stessa accetta dell'outfit da capo indianoDOOBIE.73 ha scritto:ti chiedo scusa Zagor!![]()
ciao
Ospite- Ospite
Ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
Grande Cristiano, digliene 4 ai super pignoli, ehehehehe!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
COMPLIMENTONI per i tuoi BJ, hai una collezione strepitosa!!!!!!!!!!
B E L L I S S I M I!!!!!!!!!!!!!!

Grande Cristiano, digliene 4 ai super pignoli, ehehehehe!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
COMPLIMENTONI per i tuoi BJ, hai una collezione strepitosa!!!!!!!!!!

B E L L I S S I M I!!!!!!!!!!!!!!

commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
...ne può dire anche 8, basta che siano giustecommando jeff ha scritto:Ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Grande Cristiano, digliene 4 ai super pignoli, ehehehehe!!!!!!!!!!

Ospite- Ospite
Ciao Marco!!!! bentornato!!!!commando jeff ha scritto:Ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
COMPLIMENTONI per i tuoi BJ, hai una collezione strepitosa!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
B E L L I S S I M I!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

grazie di cuore per i complimenti

è sempre un piacere risentirti....

ciao amico mio

Benvenuto Torpedo!!!!!!
Ciao amici,
finalmente anch'io posso dire di avere nella mia vetrinetta un fantastico Torpedo Fist "Pack"
guardate quanto è bello
è perfetto! non gli manca niente....è stramint!!!
e per questo,colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il mio SUPER fornitore e SUPER amico Marco Piga (Commando Jeff) !!!
una persona super disponibile e super cordiale! un vero Big Jim members!! come il resto di tutti i fratelli del forum! grazie mille Marco....il Torpedo è fantastico!!

che ve ne pare ragazzi?
ciao a tutti
finalmente anch'io posso dire di avere nella mia vetrinetta un fantastico Torpedo Fist "Pack"

e per questo,colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il mio SUPER fornitore e SUPER amico Marco Piga (Commando Jeff) !!!

che ve ne pare ragazzi?
ciao a tutti

L' hai detto: pefetto!!!
Solo , scusa, non ti da' fastidio il fatto che il cappello sia cosi' sformato davanti?
Io ci ho inserito un dichetto di cartone ritagliato alla giusta misura cosi il cappello resta bello teso
Solo , scusa, non ti da' fastidio il fatto che il cappello sia cosi' sformato davanti?
Io ci ho inserito un dichetto di cartone ritagliato alla giusta misura cosi il cappello resta bello teso

DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Ciao Daze,DAZE ha scritto:L' hai detto: pefetto!!!
guarda..ti diro' che piu' di tanto non mi da così fastidio....e pensare che io sono uno precisino precisino.......se non è tutto a posto strippo!!!!

comunque la tua idea non è male! :idea: provvedero'.....
ciao fratello :face:
...Bellissimo...bravo Cristiano un ottimo pezzo e con quel tatuaggio immacolato sulla mano..pure!! Ma mi domando....se questo Marco lo ha dato a te, quello suo come sarà mai? 

Ospite- Ospite
UNO DEI MIEI PREFERITI ... IO HO SPESO UNA FORTUNA PER QUELLO IN BOX ANCHE SE ROVINATO MA NE E' VALSA LA PENA .... BRAVO BELL'ACQUISTO ..
]

IRON JAW- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 192
grazie mille Dare !daredavid ha scritto:...Bellissimo...bravo Cristiano un ottimo pezzo e con quel tatuaggio immacolato sulla mano..pure!! Ma mi domando....se questo Marco lo ha dato a te, quello suo come sarà mai?

hai visto che roba il tatuaggio ?

ciao fratello
Ciao Massimone!!!!!IRON JAW ha scritto:UNO DEI MIEI PREFERITI ... IO HO SPESO UNA FORTUNA PER QUELLO IN BOX ANCHE SE ROVINATO MA NE E' VALSA LA PENA .... BRAVO BELL'ACQUISTO ..]

ti ringrazio! hai pienamente ragione...personaggio notevole! è una vera libidine poterlo toccare....

e dai Massimo,apri ste' scatole!!

comunque è sempre un piacere vecchio mio

[IL PIACERE E' MIO POERVI RITROVARE TUTTI ... SONO STATO LONTANO PER UN PO' MA ORA CERCHERO' DI ESSERE PIU' PRESENTE . 

IRON JAW- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 192
veramente un ottimo acquisto, bellissimo
quando ho ripreso a collezionare è stato il primo che ho comprato
da bambino
non me lo aveva portato 
da bambino

dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Grazie Doc!dottorsteel ha scritto:veramente un ottimo acquisto, bellissimo
da bambinonon me lo aveva portato

a dirti il vero,neanche a me

pero' mi ricordo come fosse oggi.....un fantastico Doc.steel in scotola europea in un lontano Natale del 77-78 !!! il tatuaggio sul pettorale mi affascino' fin da subito...ebbe un'impatto particolare Steel su di me!!! ancora oggi uno dei miei preferiti....

bravo é molto bello
titi74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 633
azz!! cristià complimenti!!! questo va inserito subito nella tua collezione,
commarco è sempre una garanzia
DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
commarco è sempre una garanzia
DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

grande DOB,
complimentoni ..... è proprio stupendo
una delle mie figure preferite
complimentoni ..... è proprio stupendo

una delle mie figure preferite
Ospite- Ospite
Bellissimo C O M P L I M E N T I è perfetto ! 

ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3