...e queste?
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Re: ...e queste?
Quella a destra fa parte di una serie a tema spaziale della Edison Giocattoli, che comprende anche dei personaggi maschili, un biondo e un nero se non ricordo. Facevano la pubblicità su Topolino nei primi anni '80. La bionda sembra una Barbie...ma immagino che non lo sia....

Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3001
La bionda a sinistra è She-Ra dei Masters (spero di averlo scritto giusto stavolta!
); la figura di destra è come ha detto Carlo ora vado a cercare alcune foto che ho e dico il nome esatto! 
Niente non trovo la foto, forse non l'avevo salvata: tempo fa su ebay.it girava un inserzione di un set che comprendeva tutti e tre i personaggi in box per 100 euro.
Io me li ricordo bene, perchè li aveva mio cugino: sono più o meno della grandezza dei BJ e spero un giorno di comprarli; della stessa linea ho il casco a grandezza naturale (si intravvede in una delle foto della mia collection) e avevo anche il maglio sempre per essere indossato da un bambino, che non sono riuscito a salvare dall'alluvione!

Niente non trovo la foto, forse non l'avevo salvata: tempo fa su ebay.it girava un inserzione di un set che comprendeva tutti e tre i personaggi in box per 100 euro.
Io me li ricordo bene, perchè li aveva mio cugino: sono più o meno della grandezza dei BJ e spero un giorno di comprarli; della stessa linea ho il casco a grandezza naturale (si intravvede in una delle foto della mia collection) e avevo anche il maglio sempre per essere indossato da un bambino, che non sono riuscito a salvare dall'alluvione!

commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Quella a sinistra, come già detto da Commarco, è She-Ra... trattasi precisamente del deluxe STARBURST SHE-RA.
Altra precisazione... non fa parte della linea "Masters of the universe" (MOTU) ma della linea parallela per bambine "Princess of power" (POP).

Altra precisazione... non fa parte della linea "Masters of the universe" (MOTU) ma della linea parallela per bambine "Princess of power" (POP).
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
Pagina 1 di 1