BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BIG JIM.ES - PROLOGO

Andare in basso

BIG JIM.ES - PROLOGO Empty BIG JIM.ES - PROLOGO

Messaggio  Captain Atom Dom 5 Set 2010 - 14:57

"Un giorno fu www.bigjim.it e, quello, segnò l’inizio di un nutrito gruppo di appassionati di questa famosa action-figure costruita e commercializzata da Mattel negli anni ’70 ed ’80, un ‘inizio dove ogni singola persona capiva di non essere un pazzo visionario o di essere regredito per mettersi all’alba dei 30 o 40 anni a ricercare quell’amico che l’ha accompagnato per diverso tempo in tenera età.
Un gruppo di persone che portò il sito ed il forum in esso rinchiuso a diventare un’icona per gli appassionati del genere, un luogo di rilassamento dove passare qualche tempo piacevole, conversare con persone dai medesimi interessi e portare avanti il discorso della propria collezione.
Purtroppo, come tutte le belle cose, andò a declinare a causa di qualche scontro interno, come succede in ogni caso anche nella vita sociale di sempre ma, lo spiegarsi di fronte ad una persona, vis a vis, il più delle volte permette di concludere con una stretta di mano ed una bevuta, mentre dietro una tastiera molte sfumature è impossibile leggerle, difficile notarle, i sentimenti dietro un monitor sono più forti e decisi e le fazioni si spaccano sempre più, tanto da crearne alla fine due differenti, nel modo di pensare ed agire.
A volte, la guerra tra le fazioni ha ottenebrato l’immagine generale della passione che vi era dietro da entrambe le parti e che doveva essere la cosa principale da preservare ma, seppur non ci sia stata conciliazione a breve, rimane che il tempo, a volte, fa da arbitro e fa capire meglio le cose, tanto da portare i due amministratori a dirsi, scusate il termine, “ma che cacchio stiamo facendo?”.
Entrambe le fazioni avevano lavorato stupendamente, entrambi vedevano nel lavoro altrui passione e dedizione ed alla fine non poteva essere che il tutto non venisse riconsegnato alla dimensione che si auspicava , il portare di nuovo questa passione sotto una tenda comune.
Poco importa che il sottoscritto abbia optato per chiudere il proprio forum a favore dell’altro, o le motivazioni lavorative/familiari che mi hanno portato a questa scelta… c’erano altre vie, ma bisognava dare un colpo decisivo a questa pace, a questa reunion e questo era il momento giusto, l’attimo perfetto che praticamente tutti si attendeva.
La decisione, seppur sofferta, credo che sia da stimolo per questa comunità che si riunisce definitivamente per un futuro più roseo e credo nel progetto che Giuliano intende portare avanti… www.bigjim.it non è nulla più che un sito vuoto, un po’ una barca alla deriva da guardare però con orgoglio per quello che fu, ma adesso c’è pronta una nave nuova, splendida, enorme…FACCIAMOLA NAVIGARE!!!
Un grazie a tutti gli utenti di entrambi i forum per la passione che nutrite, un grazie a Giuliano perchè dovrà sopportarvi! :-)"

Ciao e grazie ancora
Livio


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2785
Età : 46
Località : Gotham
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.bigjimforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.