Collezione di dok2007 parte 1
Collezione di dok2007 parte 1
Ultima modifica di dok2007 il Dom 13 Feb 2011 - 14:29, modificato 4 volte
dok2007- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 61
Re: Collezione di dok2007 parte 1
Cavolo, ho esagerato!
Non si vede la parte destra delle foto! Aiutooooo
L'amministratore può fare qualcosa?
Le altre devo rimpicciolirle....
Non si vede la parte destra delle foto! Aiutooooo

L'amministratore può fare qualcosa?
Le altre devo rimpicciolirle....
Collezione da paura! Complimenti!

He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
I mio sogno di collezione loose... complimenti
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
Ultima modifica di dok2007 il Lun 4 Ott 2010 - 18:00, modificato 1 volta
Ma del catalogo 74/75 non hai scansioni?
...è una collezione parzialmente loose e parzialmente di nuovi con scatola che ho subito aperto.....anche forse per qualcuno è un sacrilegio....
Conservo però tutte le scatole nel cellophane per proteggerle dall'umidità ed ogni tanto per godimento personale reimballo qualche personaggio.......roba da folle!!!!!
Conservo però tutte le scatole nel cellophane per proteggerle dall'umidità ed ogni tanto per godimento personale reimballo qualche personaggio.......roba da folle!!!!!

eh eh eh oserei dire da folle appassionato.

Capitan Harlock ha scritto:Ma del catalogo 74/75 non hai scansioni?
Purtroppo no.....
Quello del 74 è interamente "artigianale" realizzato grazie alle foto della sezione cataloghi.
Mentre quello del 75 è parzialmente "artigianale"; ha originali solo alcune pagine che sono quelle della sezione cataloghi (....il catalogo originale parzialmente scansionato all'origine sul primo sito era proprio il mio...).
L'unico catalogo originale è quello del 77, le altre sono copie fatte da me....
Mi dai lo spunto per rilanciare:
qualcuno ha per caso il catalogo del 73? Io non l'ho mai visto.
COMPLIMENTONI....

skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Messaggio di servizio:
ho cambiato avatar perchè uguale a quello di un altro utente iscritto da più tempo di me....non me ne ero accorto prima....sorry, sorry, sorry....
Ho sistemato anche il formato delle foto, adesso si vedono per intero....
ho cambiato avatar perchè uguale a quello di un altro utente iscritto da più tempo di me....non me ne ero accorto prima....sorry, sorry, sorry....

Ho sistemato anche il formato delle foto, adesso si vedono per intero....

Ultima modifica di dok2007 il Lun 4 Ott 2010 - 19:11, modificato 1 volta

The essentials are here !
Big Tibo- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 169
Ciao DOK!
La tua collezione è STUPENDA, complimentoni!!!!!!!!
E tra tutti hai un persdonaggio che mi manca e che l'ho visto solo a te, ossia il DOLPHIN con gli elastici.......ma dove cribbio lo hai trovato, ehehehehe!!!!!!!!!!

La tua collezione è STUPENDA, complimentoni!!!!!!!!

E tra tutti hai un persdonaggio che mi manca e che l'ho visto solo a te, ossia il DOLPHIN con gli elastici.......ma dove cribbio lo hai trovato, ehehehehe!!!!!!!!!!

commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Hi Dok!
Congratulations on a very fine collection!
Top condition!
//Ghazza
Congratulations on a very fine collection!
Top condition!

//Ghazza
commando jeff ha scritto:Ciao DOK!![]()
La tua collezione è STUPENDA, complimentoni!!!!!!!!![]()
E tra tutti hai un persdonaggio che mi manca e che l'ho visto solo a te, ossia il DOLPHIN con gli elastici.......ma dove cribbio lo hai trovato, ehehehehe!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Grazie...

Me lo ha venduto loose un collezionista italiano (anche per una cifra ragionevole se non ricordo male), ho scoperto poi successivamente che era abbastanza raro, non so però se è quello per il mercato tedesco o francese....
ciao Dok, sono Doc......
complimenti per le tue foto, è sempre una libidine vederle e rivederle
mi fa piacere che ci sia qualcun'altro che apre le scatole
adesso mi sento un po' meno in colpa....
complimenti per le tue foto, è sempre una libidine vederle e rivederle
mi fa piacere che ci sia qualcun'altro che apre le scatole
adesso mi sento un po' meno in colpa....

dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Una collezione davvero invidiabile , complimenti !!!!

Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 799
Che bello... grazie!
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Ciao Dok....Sappi che mi stai facendo incaz*°@

logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
...Ma nooooo, perchè....è tutta roba buona ahahahahah!!!!

Hello
Very beautifull collection, very beautifull photos !!!
All yours big jim are very clean
Very beautifull collection, very beautifull photos !!!

All yours big jim are very clean

Laurent- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 80
Non ho mai vito nulla di simile!! La tua collezione è semplicemente stupenda. Grande!!!
GERRY HOPE- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 31
Si, il casco è senza visiera ed è inoltre uno di quelli formati da due parti da unire: calotta + porzione per la nuca.
Esiste però anche una variante più vecchia di questo outfit (che possiedo ma che non ho fotografato ma analogo a quello del poliziotto della mia foto) prodotto prima del 1977 dove il casco giallo ha l'aletta ed è un pezzo unico da infilare sulla testa del personaggio.

dok2007 ha scritto:
Si, il casco è senza visiera ed è inoltre uno di quelli formati da due parti da unire: calotta + porzione per la nuca.
Esiste però anche una variante più vecchia di questo outfit (che possiedo ma che non ho fotografato ma analogo a quello del poliziotto della mia foto) prodotto prima del 1977 dove il casco giallo ha l'aletta ed è un pezzo unico da infilare sulla testa del personaggio.![]()
Esatto il mio è con il casco in due pezzi, ti dico perchè ci sono stati dei pareri discordanti, dicendomi anche che il casco di questo outfit non era il suo

Danytrek ha scritto:dok2007 ha scritto:
Esiste però anche una variante più vecchia di questo outfit (che possiedo ma che non ho fotografato ma analogo a quello del poliziotto della mia foto) prodotto prima del 1977 dove il casco giallo ha l'aletta ed è un pezzo unico da infilare sulla testa del personaggio.![]()
Esatto il mio è con il casco in due pezzi, ti dico perchè ci sono stati dei pareri discordanti, dicendomi anche che il casco di questo outfit non era il suo![]()
Confermo al 100% che il casco è proprio così come il tuo; questo outfit è uno che mi ritrovo dall'infanzia percui la certezza è matematica.

Gran bella collezione dok!!!
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 543
Senza parole, praticamenti hai un catalogo personale di figure vere, bellissime in tutto, anche i vestiti sono tenuti benissimo, senza fili e ben stirati, PERFETTI, come rimossi dal blister. Complimenti anche per le foto.
Un vero professionista della perfezione
: BOH!!:
Un vero professionista della perfezione
: BOH!!:

whitemustang- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 75
Collezione davvero notevolissima!
Complimenti anche per l'organizzazione delle foto, la suddivisione per serie è molto ben fatta!!!!
Complimenti anche per l'organizzazione delle foto, la suddivisione per serie è molto ben fatta!!!!

Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3001
Timeless treasure...............congratulation !!
.......( non sò inglese eh.....volevo solo fare bella figura!)

fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4408
.........Cosi arrossiscooooooo
........erano 35 anni che volevo questa collezione...ce l'ho fatta.....ed è bellissimo trovare chi la sa apprezzare! Mi piace ancora di più se posso condividerne la "goduria"!!!
Grazie ragazzi!!!

........erano 35 anni che volevo questa collezione...ce l'ho fatta.....ed è bellissimo trovare chi la sa apprezzare! Mi piace ancora di più se posso condividerne la "goduria"!!!
Grazie ragazzi!!!
dok2007 ha scritto:.........Cosi arrossiscooooooo![]()
![]()
![]()
Grazie ragazzi!!!
è incredibile l'emozione che si prova ogni volta che un utente posta dei personaggi che magari fanno già parte delle nostre collezioni.... sembra di vederli per la prima volta

p.s.:
dok... ma i box vuoti dei personaggi li conservi? dato che io sono alla ricerca, se te ne devi liberare fammi sapere?
grazie
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:dok2007 ha scritto:.........Cosi arrossiscooooooo![]()
![]()
![]()
Grazie ragazzi!!!
è incredibile l'emozione che si prova ogni volta che un utente posta dei personaggi che magari fanno già parte delle nostre collezioni.... sembra di vederli per la prima volta![]()
p.s.:
dok... ma i box vuoti dei personaggi li conservi? dato che io sono alla ricerca, se te ne devi liberare fammi sapere?
grazie
Si, i box vuoti li conservo tutti sotto cellophane e li ho imballati negli scatoloni per non schiacciarli.

Purtroppo non ne ho in più se no li avrei ceduti volentieri. Anche io sarei alla ricerca di alcuni box dato alcuni dei miei personaggi sono loose....

dok2007 ha scritto:ZAGOR ha scritto:dok2007 ha scritto:.........Cosi arrossiscooooooo![]()
![]()
![]()
Grazie ragazzi!!!
è incredibile l'emozione che si prova ogni volta che un utente posta dei personaggi che magari fanno già parte delle nostre collezioni.... sembra di vederli per la prima volta![]()
p.s.:
grazie
Si, i box vuoti li conservo tutti sotto cellophane e li ho imballati negli scatoloni per non schiacciarli.![]()
Purtroppo non ne ho in più se no li avrei ceduti volentieri. Anche io sarei alla ricerca di alcuni box dato alcuni dei miei personaggi sono loose....![]()
qualora decidessi di fare spazio.... io sono qui.
tu quali box cerchi?
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:dok2007 ha scritto:ZAGOR ha scritto:dok2007 ha scritto:.........Cosi arrossiscooooooo![]()
![]()
![]()
Grazie ragazzi!!!
p.s.:
grazie
Si, i box vuoti li conservo tutti sotto cellophane e li ho imballati negli scatoloni per non schiacciarli.![]()
Purtroppo non ne ho in più se no li avrei ceduti volentieri. Anche io sarei alla ricerca di alcuni box dato alcuni dei miei personaggi sono loose....![]()
qualora decidessi di fare spazio.... io sono qui.
tu quali box cerchi?
Oramai lo spazio è finito e tra un pò esco io di casa ahahhahaha!!!!

...diciamo che mi mancano i box (aimè) dei personaggi più importanti: Big Jeff , Big Jack , Steel, Due volti, Tankua, Zorak, Geronimo, Bisonte nero, Bj e Big Jack agenti segreti, space leader, 2 004, BJ avventura 77, Bj Dolfin, parlante del 77, Boris, Joe lo scalatore.
Praticamente la maggior parte dei box che mi mancano appartengono ai personaggi ereditati dall'infanzia + qualche altro loose comprato oggi.
Ho tutti in box invece dei personaggi della serie spaziale dell'85, tutti e 4 quelli delle TV series e parzialmente quelli spy.
I personaggi in box hanno un grande fascino, però vederli liberi ed in azione è tuuuuuuuuuuuutta un'altra cosa.....

... alcuni sono gli stessi che mancano a me :(dok2007 ha scritto:
...diciamo che mi mancano i box (aimè) dei personaggi più importanti...., Joe lo scalatore.
dok2007 ha scritto:
......I personaggi in box hanno un grande fascino, però vederli liberi ed in azione è tuuuuuuuuuuuutta un'altra cosa.....![]()
ti quoto in pieno ..... vederli completi di tutti gli accessori e, soprattutto, toccarli è un'emozione incredibile

Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1