BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pupazzi, fantoccetti,,,marionette insomma questi:

Andare in basso

pupazzi, fantoccetti,,,marionette insomma questi: Empty pupazzi, fantoccetti,,,marionette insomma questi:

Messaggio  mind_domain Mer 10 Nov 2010 - 9:37

raga,
ho trovato questa foto in rete e pare siano venduti nelle bancarelle romane..possibile?
qualcuno puo confermare e magari dirmi se li ha avvistati? e il prezzo?
ovviamente mi piacerebbe averne un paio, se i prezzi nn sono troppo alti pupazzi, fantoccetti,,,marionette insomma questi: 839475
thnxx

pupazzi, fantoccetti,,,marionette insomma questi: Pupazz10
mind_domain
mind_domain
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 598

http://mind-domain.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

pupazzi, fantoccetti,,,marionette insomma questi: Empty Re: pupazzi, fantoccetti,,,marionette insomma questi:

Messaggio  skyjacker Mer 10 Nov 2010 - 10:38

dovrebbe essere al Gianicolo a Roma...mi pare che ci siano degli spettacoli x bambini con le marionette... Wink
skyjacker
skyjacker
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1676

pupazzi, fantoccetti,,,marionette insomma questi: Empty Re: pupazzi, fantoccetti,,,marionette insomma questi:

Messaggio  Ospite Mer 10 Nov 2010 - 10:55

mind_domain ha scritto:raga,
ho trovato questa foto in rete e pare siano venduti nelle bancarelle romane..possibile?
qualcuno puo confermare e magari dirmi se li ha avvistati? e il prezzo?
ovviamente mi piacerebbe averne un paio, se i prezzi nn sono troppo alti
Li trovi tranquillamente da Toys, confezioni di 3 o 4 sui 20 euro, e trovi anche il classico teatrino.

Ospite
Ospite

Messaggio  mind_domain Mer 10 Nov 2010 - 11:05

oh thnx! quindi basta andare ad un toys center e li trovo? grande, quel gatto e la volpe mi fanno impazzire cheers
mind_domain
mind_domain

Numero di messaggi : 598

http://mind-domain.blogspot.com/

Messaggio  Ospite Mer 10 Nov 2010 - 11:07

mind_domain ha scritto:oh thnx! quindi basta andare ad un toys center e li trovo? grande, quel gatto e la volpe mi fanno impazzire cheers
Si, io pensavo fossero fuori produzione, invece (come puoi vedere anche dal fatto che ci sono shrek, simpson, e spider-man) li fanno ancora, anche quelli classici. Io li ho visti nei toys center di Verona, diverse tipologie di confezioni: quelli classici, quelli moderni, con due personaggi, con quattro, col teatrino, ecc....

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato