Presentazione : Mastervint
Presentazione : Mastervint
Un saluto a tutti , su invito di Shadow mi sono iscritto al vostro forum , che dire io non colleziono big jim ma ho qualche cosina di big jim (non chissa che ..intendiamoci! ) da far fuori :-)
io colleziono da poco e per ora sono partito con i food fighters.
Altro per ora non mi viene in mente , ho ritenuto giusto presentarmi a tutti voi ,magari qualcuno mi conosce gia, altri avranno modo di conoscermi! un saluto a tutti : Mastervint
Altro per ora non mi viene in mente , ho ritenuto giusto presentarmi a tutti voi ,magari qualcuno mi conosce gia, altri avranno modo di conoscermi! un saluto a tutti : Mastervint

Mastervint- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 10
Re: Presentazione : Mastervint
Mastervint ha scritto:Un saluto a tutti , su invito di Shadow mi sono iscritto al vostro forum , che dire io non colleziono big jim ma ho qualche cosina di big jim (non chissa che ..intendiamoci! ) da far fuori :-)

sto puntando dei food fighters, prima o poi me li porto a casa!!!!! :face: :face: :face:
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
benvenuto
Sono contento che hai seguito il mio consiglio, qui ovviamente siamo tutti fan di big jim ma, come avrai visto, io colleziono anche super eroi e super robot, e so che anche altri nostri iscritti hanno altre collezioni parallele, percio' considerati semplicemente tra amici.
Ancora benvenuto
p.s.
il tuo avatar è da paura....troppo simpatico

Sono contento che hai seguito il mio consiglio, qui ovviamente siamo tutti fan di big jim ma, come avrai visto, io colleziono anche super eroi e super robot, e so che anche altri nostri iscritti hanno altre collezioni parallele, percio' considerati semplicemente tra amici.
Ancora benvenuto

p.s.
il tuo avatar è da paura....troppo simpatico

Ospite- Ospite
ciao Excitech
puntali son cosi carini e ..golosi.. io praticamente li ho quasi finiti ora ne mancano 2 loose e 4 MOSC e 1 veicolo, poi ci sono! :-)
puntali son cosi carini e ..golosi.. io praticamente li ho quasi finiti ora ne mancano 2 loose e 4 MOSC e 1 veicolo, poi ci sono! :-)
Mastervint ha scritto:ciao Excitech
belli belli, in off topic potresti pubblicarli se hai voglia, sono davvero belli!!!!

"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
grazie Shadow! grazie di tutto veramente, e peril nick l avatar vi regalo un piccolo aned :
Mi dovevo iscrivere a questi siti di giocattoli vintage, non ne avevo la piu pallida idea del nick da affibiarmi..e tra Master e vintage è venuto fuori Mastervint, poi il dramma dell avatar... per cui ho pensato a una cosa che a me ricordasse in pieno il mio vintage quello che io ritengo tale, e avendo 26 anni ed essendo nato nell anno di eccezziunale veramente,e avendo visto questo film decine di volte... bhe non c'ho pensato 2 volte! grande Diego
x excitech .... pubblicherò! :face:
Mi dovevo iscrivere a questi siti di giocattoli vintage, non ne avevo la piu pallida idea del nick da affibiarmi..e tra Master e vintage è venuto fuori Mastervint, poi il dramma dell avatar... per cui ho pensato a una cosa che a me ricordasse in pieno il mio vintage quello che io ritengo tale, e avendo 26 anni ed essendo nato nell anno di eccezziunale veramente,e avendo visto questo film decine di volte... bhe non c'ho pensato 2 volte! grande Diego

x excitech .... pubblicherò! :face:
diego è l'emblema degli anni '80, ECCEZZIUNALE!!!!!!

Ciao Mastervint, un grande benvenuto anche da parte mia!!!!!
Io ho 33 anni e Diego in Ecceziunale Veramente, l'ho vissuto in prima persona per cui condivido appieno il tuo giudizio: è un MITO!!!!!!!!!!!!

Io ho 33 anni e Diego in Ecceziunale Veramente, l'ho vissuto in prima persona per cui condivido appieno il tuo giudizio: è un MITO!!!!!!!!!!!!

commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
...ciao Mastervint un benvenuto anche da parte mia...
-----
David
-----
David
Ospite- Ospite
ciao Mastervint 

DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Un benvenuto da parte miaMastervint ha scritto:Un saluto a tutti , su invito di Shadow mi sono iscritto al vostro forum , che dire io non colleziono big jim ma ho qualche cosina di big jim (non chissa che ..intendiamoci! ) da far fuori :-)

ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
ciao a tutti ! grazie mille!
Mh..... ROKY si si credo di si.. mi sa che ci si conosce.. ehehe ciao Paolo fammi sapere!
M.V
Mh..... ROKY si si credo di si.. mi sa che ci si conosce.. ehehe ciao Paolo fammi sapere!
M.V
ciao Toy piacere!
Benvenuto da parte mia anche se con mesi di ritardo! 

He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
he-man ciao grazie lo stesso, piacere !
Pagina 1 di 1