I Big Jim di Samuele (mio figlio)
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 799
Re: I Big Jim di Samuele (mio figlio)
..certo che quella del figlio piccolo è una buona "scusa" con la moglie...
Ieri al TOY CENTER cercavo lo sciatore con il gilet lo "SKI HERO" ma avevano quello semplice l' "ARTIC HERO" un po troppo povero di accessori...ed ero indeciso per lo "SPY HERO" quello con gli occhi mobili...vedendolo tutto completo però fa un bell'effetto...ma ho una domanda TECNICA per i più esperti in tenute da guerra, ma la mimetica con le gradazioni del BLU esiste davvero????
p.s. cmq Luca complimenti per l'assortimento...

Ieri al TOY CENTER cercavo lo sciatore con il gilet lo "SKI HERO" ma avevano quello semplice l' "ARTIC HERO" un po troppo povero di accessori...ed ero indeciso per lo "SPY HERO" quello con gli occhi mobili...vedendolo tutto completo però fa un bell'effetto...ma ho una domanda TECNICA per i più esperti in tenute da guerra, ma la mimetica con le gradazioni del BLU esiste davvero????
p.s. cmq Luca complimenti per l'assortimento...

Ospite- Ospite
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Si ma non con il pellicciotto tipo moulin rouge!!!!!!!!

commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
..Luca..mi metti , per prova, uno sciatore spy sulla motoslitta hero force ?...

logan ha scritto:..Luca..mi metti , per prova, uno sciatore spy sulla motoslitta hero force ?...![]()
E' identico a quello che c'è già sopra..................o forse non ho capito la richiesta : BOH!!:
Carino anche il Carroarmato .........beh.....il piccolo samuele avrà di che divertirsi alla vecchia maniera come quando eravamo piccoli noi.......lo invidio.

fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4408
Luca ha scritto:logan ha scritto:..Luca..mi metti , per prova, uno sciatore spy sulla motoslitta hero force ?...![]()
E' identico a quello che c'è già sopra..................o forse non ho capito la richiesta : BOH!!:
..bhe non è colpa tua Luca e che se Logan avesse specificato "della linea BIG JIM" non si sarebbe creato l'equivoco...

Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:Luca ha scritto:logan ha scritto:..Luca..mi metti , per prova, uno sciatore spy sulla motoslitta hero force ?...![]()
..bhe non è colpa tua Luca e che se Logan avesse specificato "della linea BIG JIM" non si sarebbe creato l'equivoco...![]()
![]()
![]()
Ok , visto che non lo possiedo, se qualcuno me lo manda lo provo.....................poi ve lo restituisco appena possibile

commando jeff ha scritto:Si ma non con il pellicciotto tipo moulin rouge!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
è un gilet da sniper :vendetta:
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:commando jeff ha scritto:Si ma non con il pellicciotto tipo moulin rouge!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
..dovresti anche spiegare...cos'è uno sniper...
..ma non dare troppe perle....

daredavid ha scritto:Luca ha scritto:logan ha scritto:..Luca..mi metti , per prova, uno sciatore spy sulla motoslitta hero force ?...![]()
..bhe non è colpa tua Luca e che se Logan avesse specificato "della linea BIG JIM" non si sarebbe creato l'equivoco...![]()
![]()
![]()
..ci sono sciatori chiamati "spy" in questa linea Hero Force ??? : BOH!!:

logan ha scritto:ZAGOR ha scritto:commando jeff ha scritto:Si ma non con il pellicciotto tipo moulin rouge!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
..dovresti anche spiegare...cos'è uno sniper...
..ma non dare troppe perle....![]()
vabbè.... do solo qualche indizio ... "stanno nascosti, sono molto precisi, fanno molto male e....... l'arma è un Barrett 12,7 mm"....
.... mi fermo altrimenti mi partono i polpastrelli e non finisco piu'

Ospite- Ospite
logan ha scritto:daredavid ha scritto:Luca ha scritto:logan ha scritto:..Luca..mi metti , per prova, uno sciatore spy sulla motoslitta hero force ?...![]()
![]()
![]()
..ci sono sciatori chiamati "spy" in questa linea Hero Force ??? : BOH!!:![]()
...i don't think so....(non sono inglese)
No no hai ragione è che ho la febbre a 38,5, non connetto..................comunque non ho lo sciatore spy in collezione....... :(
Pagina 1 di 1