BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI

Andare in basso

COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Empty COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI

Messaggio  MotherGoose Mer 6 Lug 2011 - 1:17

Come varie volte minacciato, posto alcune foto della mia collezione. Dai primi pezzi che vedrete, potrà sembrare quella della famiglia Addams, ma i primi pezzi, quelli che mi accompagnano da quando ero bimbo li ho voluti postare nudi e crudi per far vedere come hanno attraversato gli anni e i TRAUMI!!! Non me ne vogliate per le riparazioni fatte "col bullone"... avevo solo 9 o 10 anni...

Questo è il mio primo Big Jim
COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Img_5010

Questo per anni, cioè fino a quando non ho deciso di riprendere la collezione, è stato il solo ed unico Big Jeff. E' il mio preferito!!!
Lo so che ha le gambe chiare, ma quando restò senza arti inferiori, non avevo che quelle gambe da mettergli...
A dire il vero gli mancano anche gli "z.....i", ma non penso di cambiargli lo slip, perché anche l'elastico è molto rovinato e rischierei di romperlo definitivamente. E' vecchio... facciamogli godere la pensione!!!
COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Img_5011

Questo è il Big Jim che ha subito più traumi di tutti: era quello che sperimentava il deltaplano fatto in casa e che tentava di volare dal quinto piano di un palazzo!!! VOLAREE Il problema era sempre l'atterraggio BOINGG
COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Img_5012
Qui il metodo di riparazione delle gambe è stato preso in prestito dalla MEGO, con un elastico passante e fermato sullo slip.

Anche Big Jack ha subito qualche danno, ma la riparazione è stata fatta con una fettuccia di cotone cucita.
COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Img_5013

Tutti si reggono bene in piedi e vestiti fanno la loro "porca" o parca figura... Very Happy

Dopo gli "orrori", ma sono quelli a cui sono più affezionato, ecco gli altri pezzi che mi accompagnano da quando ero ragazzino e che sono in condizioni sicuramente molto migliori.

ZORAK
COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Img_5014

BIG JIM GLOBAL COMMAND
COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Img_5015

PROFESSOR OBB CONDOR FORCE
COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Img_5016
MotherGoose
MotherGoose
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Empty Re: COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI

Messaggio  MotherGoose Mer 6 Lug 2011 - 1:29

MotherGoose
MotherGoose
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Empty Lo riconoscete?

Messaggio  MotherGoose Gio 6 Ott 2011 - 23:01

Questo è Big Jack prima della cura... senza una mano e con la riparazione a vista... bho!!

COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Img_5017

Questo è dopo la cura... sostituito il braccio senza mano e messo il pantaloncino della serie All Star... come dicevo fa la sua "porca" figura e da lontano fa una bella vicinanza!!! GRAZMILL

COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Img_5310

Presto provvederò a richiudere il buco sul braccio e sarà come nuovo!!! Very Happy


Per i commenti potete potete scrivere qui:
https://bigjimforum.forumattivo.com/t3509-collezione-di-mothergoose-i-primordi-commenti#50968
MotherGoose
MotherGoose
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Empty E QUESTO? LO RICONOSCETE!!!

Messaggio  MotherGoose Gio 13 Ott 2011 - 18:46

Come minacciato, ri-pubblico la foto di uno dei miei "Frankenstein"... nello specifico BIG JEFF "lo spal...o" prima...

COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Bjeff_10

e dopo la cura

COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Rcmp_510

Non so se devo mettere un topic anche nella sezione Custom... visto che è un'altra mia "creazione sartoriale".
E' antecedente al Tex... e infatti qualche difetto si vede... specie nei pantaloni... di due taglie più grandi!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Per quanto riguarda l'outfit è stato cucito interamente da me: Giacca e pantaloni da cavallo. Il cinturone con lo spallaccio e con la fondina per la pistola l'ho realizzato lo stesso io con della finta pelle. La pistola è una repro west in metallo chiaro... anche se non si vede. GRAZMILL GHIGNO
Provvedo subito
COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Rcmp_310

Gli stivali li ho messi neri, in primo luogo perché non avevo quelli marroni bho!! ed in secondo luoco perché volevo realizzare un poliziotto canadese a cavallo dell'epoca del west... e per l'appunto avevano gli stivali neri.
Per il cappello in feltro, mi sto attrezzando, facendo riferimento alle foto pubblicate nel QG sull' outfit da RCMP. run

Per i commenti potete potete scrivere qui:
https://bigjimforum.forumattivo.com/t3509-collezione-di-mothergoose-i-primordi-commenti#50968
Grazie.

MotherGoose
MotherGoose
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI Empty Re: COLLEZIONE di MOTHERGOOSE... I PRIMORDI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.