BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

William GEORGE illustratore di belle scatole di Big Jim

Andare in basso

William GEORGE illustratore di belle scatole di Big Jim Empty William GEORGE illustratore di belle scatole di Big Jim

Messaggio  arkeod Gio 11 Ago 2011 - 22:57

Non so se c'è un argomento esistente sul forum circa il famoso illustratore delle nostre scatole preferite e altri Spy Big Jim (ma non l'area della serie credo)?
Bene, si chiama William George . Questo è un illustratore americano molto famoso che ha una lunghissima carriera alle spalle (nella birra di romanzi ...), film dopo gamme di BJ, ma ha anche boss scatole MOTU.
Ho cercato e trovato le prove del suo lavoro per la Mattel nella figura rivista # 8, pagina 73 (è circondato sulla foto), Allego l'immagine della copertina.
E allego il link alla loro stessa intervista online ... C'è da cliccare su "Click to read" e avrete un grande!
Scusate se un argomento simile esisteva già, ma non ho visto.
link l'intervista di William GEORGE
----
Je ne sais pas s'il y a un topic déjà existant sur le forum à propos du fameux illustrateur de nos boites préférées de Big Jim Spy et autres (mais pas la série espace je pense)?
Voilà, il s'appelle William GEORGE. C'est un très fameux illustrateur américain qui a une très longue carrière derrière lui (dans les couvs de romans, pour le cinéma...), après les gammes BJ, il a aussi bossé pour les boites MOTU.
J'ai cherché et trouvé la preuve de son travail pour Mattel dans la revue ILLUSTRATION #8, page 73 (c'est entouré sur l'image), je vous joins l'image de la couverture.
Et je vous joins même le lien vers son interview en ligne... Il n'y a plus qu'à cliquer sur "Click to read" et vous l'aurez en grand !!
Désolé si un topic identique existait déjà, mais je ne l'ai pas vu.
Lien vers l'interview de William GEORGE

William GEORGE illustratore di belle scatole di Big Jim Image33-2

William GEORGE illustratore di belle scatole di Big Jim WilliamGeorge
arkeod
arkeod
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 46
Età : 54
Località : Francia
Data d'iscrizione : 19.10.10

http://mitric-nicolas.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.