HOT TOYS Spider-Man (black suit+sandman diorama )
HOT TOYS Spider-Man (black suit+sandman diorama )
BENE BENE!!! che il classico Spiderman rosso-blu piace a tutti...è assodato...me compreso...
Vedi appunto stupenda recensione hot toys di DAREDAVID...(
ciao David)..
...ma qualcuno doveva pur interessarsi anche della magnifica..scusate..grandiosa versione simbionte capolavoro della ormai produttiva Hot Toys...
..mi sono sacrificato io tralasciando ripeto la classica versione per questa...

...in anteprima per la prossima recensione...MEDICOM Toys
presenta: Medicom RAH -Peter Parker version

...sembra un giocattolo...ma vi assicuro che è molto particolare...

...spero sia stata questa foto-recensione di gradevole intrattenimento...Ciao!!!
Vedi appunto stupenda recensione hot toys di DAREDAVID...(

...ma qualcuno doveva pur interessarsi anche della magnifica..scusate..grandiosa versione simbionte capolavoro della ormai produttiva Hot Toys...
..mi sono sacrificato io tralasciando ripeto la classica versione per questa...

...in anteprima per la prossima recensione...MEDICOM Toys
presenta: Medicom RAH -Peter Parker version

...sembra un giocattolo...ma vi assicuro che è molto particolare...

...spero sia stata questa foto-recensione di gradevole intrattenimento...Ciao!!!

Ultima modifica di Undead il Mar 6 Nov 2012 - 12:03, modificato 2 volte
Undead- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 219
Re: HOT TOYS Spider-Man (black suit+sandman diorama )
bellissimo... poi, esposto con lo stand di sandman è un vero spettacolo...
... io sto pensando di prendere la versione rosso/blu della medicom ... se lo trovo a buon prezzo
... io sto pensando di prendere la versione rosso/blu della medicom ... se lo trovo a buon prezzo

Ospite- Ospite
..bel colpo Gaetano...veramente imponente la versione simbiote di hot toys e rispetto alla versione ROSSO/BLU è possibile sostituire la testa, io fossi stato in te avrei messo da parte quella di Maguire e mi sarei procurato un viso al quale mi sarebbe piaciuto assegnargli il ruolo di SPIDERMAN...
...ma toglimi una curiosità il tuo "Medicom RAH -Peter Parker version" è un custom/misto tra la versione simbiote MEDICOM e il Peter Parker sempre MEDICOM oppure gli manca solo la felpa?

Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:..bel colpo Gaetano...veramente imponente la versione simbiote di hot toys e rispetto alla versione ROSSO/BLU è possibile sostituire la testa, io fossi stato in te avrei messo da parte quella di Maguire e mi sarei procurato un viso al quale mi sarebbe piaciuto assegnargli il ruolo di SPIDERMAN......ma toglimi una curiosità il tuo "Medicom RAH -Peter Parker version" è un custom/misto tra la versione simbiote MEDICOM e il Peter Parker sempre MEDICOM oppure gli manca solo la felpa?
...nessun custom il Medicom...a breve posterò la sua recensione...la foto che vedi è solo un anticipo...lo vedrai completo di scatola, felpa e camicia....

Undead- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 219
questo è...stupendo!!...

skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Pagina 1 di 1