BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

info dakota joe: divagazioni sul tema

4 partecipanti

Andare in basso

info dakota joe: divagazioni sul tema Empty info dakota joe: divagazioni sul tema

Messaggio  angelo Gio 10 Gen 2013 - 21:43

il secondo regalo che mi sono fatto per il compleanno è un dakota joe economico e al riguardo vorrei chiedere  delle info
1)  quanti modelli ci sono ?
2)le gambe hanno le sfere o gli elastici
3)è a mani aperte o chiuse
guardando in casa no ho trovato un'altro diverso da quello che mi e arrivato ecco le foto
questo è quello gia avevo con mani aperte,sfere alle gambe e made in hong kong 1971
info dakota joe: divagazioni sul tema Fffff10
questo è quello che mi e arrivato con l'outfit dell'economico mani chiuse elastici alle gambe  e made in mexico 1971
info dakota joe: divagazioni sul tema Zzzzz10
info dakota joe: divagazioni sul tema 00311
un'ultima info secondo voi sono 2 big jef o uno dei due è un alpinist joe
info dakota joe: divagazioni sul tema Fff10
angelo
angelo
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 233
Età : 50
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

info dakota joe: divagazioni sul tema Empty Re: info dakota joe: divagazioni sul tema

Messaggio  fab jim Gio 10 Gen 2013 - 22:08

Angeo mi spiace deuderti ...ma quello nella seconda foto non è un Dakota joe economico..........è un corpo di Big Jim intrepido del 1983 con una qualsiasi testa di dakota Joe non classificabile con certezza. ..........è un assemblato........

però se almeno ci hai cavato l'outfit originale di dakota Joe standard è già una grande cosa.......perchè è proprio l'outfit che è più raro da trovare.......notoriamente la casacca manica corta sfrangiata
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

info dakota joe: divagazioni sul tema Empty Re: info dakota joe: divagazioni sul tema

Messaggio  angelo Gio 10 Gen 2013 - 22:36

fab jim ha scritto:Angeo mi spiace deuderti ...ma quello nella seconda foto non è un Dakota joe economico..........è un corpo di Big Jim intrepido del 1983 con una qualsiasi testa di dakota Joe non classificabile con certezza. ..........è un assemblato........

però se almeno ci hai cavato l'outfit originale di dakota Joe standard è già una grande cosa.......perchè è proprio l'outfit che è più raro da trovare.......notoriamente la casacca manica corta sfrangiata

allora la stampa con su scritto 1971 mattel inc non fa testo ?io ho alcuni intrepido pero hanno tutti la pelle piu chiara ,mi sai dire se quelli dellìultima foto sono 2 big jef o uno è l'alpinist joe
angelo
angelo
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 233
Età : 50
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

info dakota joe: divagazioni sul tema Empty Re: info dakota joe: divagazioni sul tema

Messaggio  Dr.SEP Gio 10 Gen 2013 - 23:08

Quello nudo (a DX) se ha le mani GH e gli elastici potrebbe essere un alpinist,come mi fece notare FRASK ha gli occhi molto chiari,dalla foto sembra avere la barba ma potrebbe essere un effetto ottico della luce
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

info dakota joe: divagazioni sul tema Empty Re: info dakota joe: divagazioni sul tema

Messaggio  fab jim Gio 10 Gen 2013 - 23:24

angelo ha scritto:allora la stampa con su scritto 1971 mattel inc non fa testo ?io ho alcuni intrepido pero hanno tutti la pelle piu chiara ,mi sai dire se quelli dellìultima foto sono 2 big jef o uno è l'alpinist joe

..beh.......1971 mattel inc è riferito al brevetto MATTEL ...è comunque comune a tutti i big jim ..o quasi.......MEXICO stà ad indicare che quell'esemplare , anche se sempre su brevetto Mattel 1971 come gli altri ...proviene però come produzione fisica dagli stabilimenti messicani.
...che sò ...per fare un esempio ridotto all'osso.........se una ristampa dell'album "Thriller" di Micheal Jackson viene fatta anche oggi.........nei crediti troverai sempre scritto (C) 1982 .......che è la data di produzione di quell'album.....

non sono molto convinto che sia un Alpinist Joe quello nell'ultima foto a sinistra........quello a destra ha la barba quindi è sempre un Dakota Joe.........ma Alpinist comunque ha le sopracciglia nere........la foto come osserva Dr.sep è troppo sovraesposta di luce...........però le sopracciglia sembrano marroni più che nere...........se avessi una foto con luce più naturale si potrebbero avere più certezze in merito.
ma per me comunque è un Big jeff.........

P.S. quelli che intendi "intrepidi" pelle chiara .....non sono intrepidi ....se hanno la dicitura mexico , slip blue ed hanno gli elastici potrebbero essere dei Big Jim Superatleta .


Ultima modifica di fab jim il Gio 10 Gen 2013 - 23:39 - modificato 1 volta.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

info dakota joe: divagazioni sul tema Empty Re: info dakota joe: divagazioni sul tema

Messaggio  Dr.SEP Gio 10 Gen 2013 - 23:32

Sono andato a vedere il mio "alpinist"(che avevo ignorantemente classificato come un JEFF,mi fù fatto notare da FRASK),e in effetti ha le sopracciglia nerissime e gli occhi azzurrissimi ok
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

info dakota joe: divagazioni sul tema Empty Re: info dakota joe: divagazioni sul tema

Messaggio  angelo Lun 21 Gen 2013 - 22:07

un po' in ritardo ma ho controllato bene sono 3 dakota e un big jef GNUEEE
angelo
angelo
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 233
Età : 50
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

info dakota joe: divagazioni sul tema Empty Re: info dakota joe: divagazioni sul tema

Messaggio  Faber Lun 4 Nov 2013 - 22:47

magari serve......

---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber
Faber
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5639
Età : 58
Località : Trento
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

info dakota joe: divagazioni sul tema Empty Re: info dakota joe: divagazioni sul tema

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.