BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ginocchia lente...(TUTORIAL)

4 partecipanti

Andare in basso

ginocchia lente...(TUTORIAL) Empty ginocchia lente...(TUTORIAL)

Messaggio  John Doe Ven 18 Gen 2013 - 21:03

come da titolo, ho un problema ad un global, di ginocchia lente...troppo lente.

c'è un rimedio per renderle più rigide? grazie
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

ginocchia lente...(TUTORIAL) Empty Re: ginocchia lente...(TUTORIAL)

Messaggio  FRATTIC Ven 8 Mar 2013 - 16:32

Eccomi come chiesto a dà Gianluca una piccola operazione per le ginocchia molli...dei big JIm...
Bene carta assorbente scottex e un ago da lana... Prendete piccolo pezzo di carta c HEILA on ago lo inserite nel foro posteriore del ginocchio... Spingete piano pianino. La carta farà da rotula al ginocchio e big JIm e guarito! Infatti Gianluca l ha fatto al suo Dylan dog... Ed esulta !!
.....piccolo brevetto che mette a posto i big JIm senza colle!
....woeew... Ho pensato a quando restauravo un ginocchio di una bambola antica che aveva articolazione simile al big JIm!! ... Tutto qui!..... Woew!!.... drink
FRATTIC
FRATTIC
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 732
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

ginocchia lente...(TUTORIAL) Empty Re: ginocchia lente...(TUTORIAL)

Messaggio  John Doe Dom 10 Mar 2013 - 12:40

il metodo segnalato da francesco, il quale ringrazio ancora, funziona alla grande...io però avendo un caso disperato di ginocchia mollicce...ho inserito dei frammenti di scottex anche nella parte anteriore del ginocchio...risultato garantito ok ok ok
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

ginocchia lente...(TUTORIAL) Empty Re: ginocchia lente...(TUTORIAL)

Messaggio  fab jim Dom 10 Mar 2013 - 18:58

c'è anche un altro metodo ...suggeritomi ...da Andrea/giro un pò latitante ultimamente.......è un metodo un pò rischioso se non si stà attenti ....ma efficacissimo.........ho recuperato il mio alpinist joe che cadeva sempre in "preghiera" penitente..........

far cadere un paio di gocce di super attack ....nelle fessure dietro al ginocchio ....e da quel momento cominciare a far fare ginnastica alla gamba ....continuamente fin quando non incomincia ad andre più dura....nel senso che non bisogna far in modo che l'attack faccia presa tra i due componenti di plastica......ma aspettando che si asciughi con il ginocchio in flessione continua ...in modo da ancorare la colla solo sulel superficie per reinspessirle............ripeto ...è u metodo che richiede molta attenzione....perchè se esitate un attimo ...l'attack fà presa e il vostro big jim diventerà un gamba di legno vitanatural durante......ma io lo usato e lo trovo molto ma molto efficacie.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

ginocchia lente...(TUTORIAL) Empty Re: ginocchia lente...(TUTORIAL)

Messaggio  John Doe Dom 10 Mar 2013 - 22:06

fab jim ha scritto:c'è anche un altro metodo ...suggeritomi ...da Andrea/giro un pò latitante ultimamente.......è un metodo un pò rischioso se non si stà attenti ....ma efficacissimo.........ho recuperato il mio alpinist joe che cadeva sempre in "preghiera" penitente..........

far cadere un paio di gocce di super attack ....nelle fessure dietro al ginocchio ....e da quel momento cominciare a far fare ginnastica alla gamba ....continuamente fin quando non incomincia ad andre più dura....nel senso che non bisogna far in modo che l'attack faccia presa tra i due componenti di plastica......ma aspettando che si asciughi con il ginocchio in flessione continua ...in modo da ancorare la colla solo sulel superficie per reinspessirle............ripeto ...è u metodo che richiede molta attenzione....perchè se esitate un attimo ...l'attack fà presa e il vostro big jim diventerà un gamba di legno vitanatural durante......ma io lo usato e lo trovo molto ma molto efficacie.

sicuramente è un ottimo rimedio...in più rimane completamente invisibile nel tempo...ma il rischio è troppo per me...se mi prende un attacco d'ansia con leggero tremito parkinson, per la paura di sbagliare, rischio di attaccare il ginocchio al gomito lol!
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

ginocchia lente...(TUTORIAL) Empty Re: ginocchia lente...(TUTORIAL)

Messaggio  FRATTIC Lun 11 Mar 2013 - 8:07

si c'e il metodo attack ma se sbagli amen!! o in ginocchio o gambe di legno!!.. io preferisco la carta rimediabile...
infatti si nasconde tutto .. e big jim sta bene.. Grazie Gianluca! ..
...ieri TROVATO torpedo FIST maglia ROSSA tinta unita Mi manca cappello pantaloni e cintura e bracciale da avambraccio!!!!!!!! FAABBB repro??? spero di SI!!!!! stivali ce li ha!!
..............Fab! repro repro repro..... wooewww!!! drink
FRATTIC
FRATTIC
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 732
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

ginocchia lente...(TUTORIAL) Empty Re: ginocchia lente...(TUTORIAL)

Messaggio  alecri Gio 9 Ott 2014 - 16:37

fab jim ha scritto:c'è anche un altro metodo ...suggeritomi ...da Andrea/giro un pò latitante ultimamente.......è un metodo un pò rischioso se non si stà attenti ....ma efficacissimo.........ho recuperato il mio alpinist joe  che cadeva sempre in "preghiera" penitente..........

far cadere un paio di gocce di super attack ....nelle fessure dietro al ginocchio ....e da quel momento cominciare a far fare ginnastica alla gamba ....continuamente fin quando non incomincia ad andre più dura....nel senso che non bisogna far in modo che l'attack faccia presa tra i due componenti di plastica......ma aspettando che si asciughi con il ginocchio in flessione continua ...in modo da ancorare la colla solo sulel superficie per reinspessirle............ripeto ...è u metodo che richiede molta attenzione....perchè se esitate un attimo ...l'attack fà presa e il vostro big jim diventerà un gamba di legno vitanatural durante......ma io lo usato e lo trovo molto ma molto efficacie.

puoi farmi una foto, con una freccia che indichi dove esattamente lasciar cadere la goccia di attack?...non vorrei sbagliare, e poi indurmi la morte con qualcosa di lento ed atroce...
alecri
alecri
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1047
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

ginocchia lente...(TUTORIAL) Empty Re: ginocchia lente...(TUTORIAL)

Messaggio  fab jim Gio 9 Ott 2014 - 16:56

puoi mettere una goccina su ogni lato ......... ma poi devi flettere la gamba continuamente ...questo permetterà al perno di tirarsi da sè anche la colla...che altrimenti non entrerebbe nella fessura........l'attack può far presa se lasciato poi in posa anche dopo più di un minuto .....quindi flettere la gamba fino a completa essicazione della colla......non flettere in modo veloce o convulso .....va bene anche lentamente ma regolare, continuo ...si può anche esitare ....ma non più di due o tre secondi ......

a me è andata bene ...e non potevo sbagliare...poichè JHoe lo scalatore non permette di cambiare le gambe....le ha con gli elastici.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

ginocchia lente...(TUTORIAL) Empty Re: ginocchia lente...(TUTORIAL)

Messaggio  alecri Gio 9 Ott 2014 - 17:37

fab jim ha scritto:puoi mettere una goccina su ogni lato ......... ma poi devi flettere la gamba continuamente ...questo permetterà al perno di tirarsi da sè anche la colla...che altrimenti non entrerebbe nella fessura........l'attack può far presa se lasciato poi in posa anche dopo più di un minuto .....quindi flettere la gamba fino a completa essicazione della colla......non flettere in modo veloce o convulso .....va bene anche lentamente ma regolare, continuo ...si può anche esitare ....ma non più di due o tre secondi ......

a me è andata bene ...e non potevo sbagliare...poichè JHoe lo scalatore non permette di cambiare le gambe....le ha con gli elastici.

sei un mito grazie...più tardi stringo i denti e ci provo, perchè con i menischi di scottex non mi soddisfa tanto.

Grazie mille!
alecri
alecri
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1047
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

ginocchia lente...(TUTORIAL) Empty Re: ginocchia lente...(TUTORIAL)

Messaggio  fab jim Gio 9 Ott 2014 - 20:25

ovviamente al primo tentativo si potrebbe anche non ottenere successo (dipende dalla lentezza del ginocchio) e si potrebbe dover ripetere l'operazione poichè l'articolazione non si è "sporcata" abbastanza di materia......... l'importante è non abbandonare il ginocchio, ma fletterlo finchè si è certi che la colla abbia finito la sua reazione.

comunque quando l'operazione và per il verso giusto ve ne accorgerete da voi ...perchè flettendo il ginocchio sentirete che comincerà a fare resistenza.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

ginocchia lente...(TUTORIAL) Empty Re: ginocchia lente...(TUTORIAL)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.