BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Di chi è questo fucile ?

Andare in basso

Di chi è questo fucile ? Empty Di chi è questo fucile ?

Messaggio  Luca Lun 22 Giu 2009 - 21:13

Di chi è questo fucile ? Dsc01218
Ragazzi, questo m16 è di qualche outfit big jim o altro ?
Luca
Luca
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 799

Torna in alto Andare in basso

Di chi è questo fucile ? Empty Re: Di chi è questo fucile ?

Messaggio  Ospite Lun 22 Giu 2009 - 21:18

non conosco outfit di Big Jim che abbiano questo tipo di arma.

probabilmente appartiene ad un GIJoe /Action Man... ma queste figure non mi hanno mai appassionato e non conosco i loro outfit.

aspettiamo qualcuno piu' competente study

Ospite
Ospite

Messaggio  Luca Lun 22 Giu 2009 - 21:28

ZAGOR ha scritto:non conosco outfit di Big Jim che abbiano questo tipo di arma.

probabilmente appartiene ad un GIJoe /Action Man... ma queste figure non mi hanno mai appassionato e non conosco i loro outfit.

aspettiamo qualcuno piu' competente study
Grazie zagor, sei veramente un punto di riferimento e un grande appassionato. Io ancora prendo qualche cantonata negli acquisti, tipo il drake di cui parlavate con rok in un altro topic..................l'ho preso io...................,scusate. (E' quello del venditore hotzi mi pare?!). A me non sembrava così malvagio. A proposito, la barca dei pirati non è ancora arrivata, porca_______!!!
Luca
Luca

Messaggio  Captain Atom Mar 23 Giu 2009 - 0:21

appartiene ad una serie economica simile ad action man e si chiama adventure man

Di chi è questo fucile ? Advent10

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2783

http://www.bigjimforum.com

Messaggio  Ospite Mar 23 Giu 2009 - 9:38

Luca ha scritto:[........ Io ancora prendo qualche cantonata negli acquisti, tipo il drake di cui parlavate con rok in un altro topic..................l'ho preso io...................,scusate. (E' quello del venditore hotzi mi pare?!). A me non sembrava così malvagio. A proposito, la barca dei pirati non è ancora arrivata, porca_______!!!

ciao Luca,
tieni presente che moltissimi venditori inseriscono nelle figure oggetti che non appartengono a Big Jim.

A tal proposito, per quanto riguarda i tuoi acquisti, qualora vessi dubbi ti consiglio di chiedere info agli amici del forum..... puoi anche non postare il link.
Esempio: info sugli accessori che compongono un determinato outfit/figura ed una possibile valutazione dell'oggetto.

Solo così riuscirai a tutelarti. Poi quando sarai più competente, non ci vorrà molto, viaggereai da solo e alla grande.

Per il Drake stai tranquillo..... non hai preso accordi con nessuno e sei stato il maggior offerente..... l'oggetto è tuo. Inoltre, se non ricordo male ha proprio un bel tatooo.

Per le spedizioni all'estero non disperare..... ci vuole pazienza, anche diverse settimane.
Qualche anno fa, un oggetto acquistato in Australia agli inizi dell'estate, mi è arrivato dopo 3 mesi quando non mi serviva più e avevo perso ogni speranza.

Ospite
Ospite

Messaggio  Luca Mar 23 Giu 2009 - 13:10

excitech ha scritto:appartiene ad una serie economica simile ad action man e si chiama adventure man

Di chi è questo fucile ? Advent10
Devo regalare un big al figlio di mio cugino, (ha visto la mia collezione ed è impazzito, figurarsi se vedesse le vostre) così gli do quel fucile, faccio un figurone, lui è contento ed io non ho perso un'arma di big jim che sono così rare. Almeno finchè la excitech production' s non funzionerà a pieno regime. Ciao
Luca
Luca

Messaggio  Luca Mar 23 Giu 2009 - 13:16

ZAGOR ha scritto:
Luca ha scritto:[........ Io ancora prendo qualche cantonata negli acquisti, tipo il drake di cui parlavate con rok in un altro topic..................l'ho preso io...................,scusate. (E' quello del venditore hotzi mi pare?!). A me non sembrava così malvagio. A proposito, la barca dei pirati non è ancora arrivata, porca_______!!!

ciao Luca,
tieni presente che moltissimi venditori inseriscono nelle figure oggetti che non appartengono a Big Jim.

A tal proposito, per quanto riguarda i tuoi acquisti, qualora vessi dubbi ti consiglio di chiedere info agli amici del forum..... puoi anche non postare il link.
Esempio: info sugli accessori che compongono un determinato outfit/figura ed una possibile valutazione dell'oggetto.

Solo così riuscirai a tutelarti. Poi quando sarai più competente, non ci vorrà molto, viaggereai da solo e alla grande.

Per il Drake stai tranquillo..... non hai preso accordi con nessuno e sei stato il maggior offerente..... l'oggetto è tuo. Inoltre, se non ricordo male ha proprio un bel tatooo.

Per le spedizioni all'estero non disperare..... ci vuole pazienza, anche diverse settimane.
Qualche anno fa, un oggetto acquistato in Australia agli inizi dell'estate, mi è arrivato dopo 3 mesi quando non mi serviva più e avevo perso ogni speranza.
Quello che mi frega è la smania di acquistare. Mi fido del mio istinto e di quello che vedo in foto. pensa che ieri dopo aver letto il topic su drake, mi sono messo a vivisezionare i miei personaggi, per trovare tutti i difetti possibili. Mia moglie dice che sono malato........
Luca
Luca

Messaggio  Ospite Mar 23 Giu 2009 - 13:22

Luca ha scritto:......... Mia moglie dice che sono malato........

ehehehehehehe.... siamo tutti sulla stessa barca Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  DAZE Mar 23 Giu 2009 - 13:26

ZAGOR ha scritto:

Gia' vai tranquillo e' una malattia comune... Non e' grave! Wink
DAZE
DAZE

Numero di messaggi : 1219

Messaggio  Captain Atom Mar 23 Giu 2009 - 15:33

DAZE ha scritto:
ZAGOR ha scritto:

Gia' vai tranquillo e' una malattia comune... Non e' grave! Wink

ma gravissima!!!

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom

Numero di messaggi : 2783

http://www.bigjimforum.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato