Corda OUTFIT PIRATA...o LADRO(DOMANDA/RISPOSTE)
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1
Corda OUTFIT PIRATA...o LADRO(DOMANDA/RISPOSTE)
Ciao a TUTTI!!!
Sto' cercando di sistemare il mio OUTFIT da PIRATA...ma siccome mi manca la cordicella GIALLA dell'arpione...vorrei ottenerla con un filo di lana da cucito...che mi sembra molto simile!!! solo che non so' l'esatta misura...vorrei ottenere un risultato piu' preciso possibile...qualcuno ha questo OUTFIT e puo' perfavore misurare la lunghezza precisa del filo???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
GRAZIE INFINITE!!!

Sto' cercando di sistemare il mio OUTFIT da PIRATA...ma siccome mi manca la cordicella GIALLA dell'arpione...vorrei ottenerla con un filo di lana da cucito...che mi sembra molto simile!!! solo che non so' l'esatta misura...vorrei ottenere un risultato piu' preciso possibile...qualcuno ha questo OUTFIT e puo' perfavore misurare la lunghezza precisa del filo???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

GRAZIE INFINITE!!!

BIG DARIO- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 378
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4408
Re: Corda OUTFIT PIRATA...o LADRO(DOMANDA/RISPOSTE)
GRAZIE FAB!!!
sei sempre il piu' veloce!!! mi basta la lunghezza grazie...e' molto simile anche la cordina che ho io!!! adesso la taglio a misura e per ora la tengo buona cosi'!!! poi quando trovo anche le altre 2 cosine che mi mancano...metto la foto di com'e' venuto!!!
Pensa che l'ho avuto a costo zero...me l'hanno regalato, ma questo Outfit mi piace da matti

BIG DARIO- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 378
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1