Ecchime! Mi presento!
Ecchime! Mi presento!
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto.
Sono di Roma e, dopo millenni, mi sono messo "seriamente" a mettere a posto la mia collezione.
Avevo tutto in cantina e garage e mi sarebbe sempre piaciuto metterli in ordine, perchè ho davvero bei ricordi di tutti quei giocattolini!!
Qualcosa mi ero messo anche a comprare su ebay tempo addietro per cercare di completarne un pò, ma poi si è fermato un pò tutto...
Principalmente ho giocattoli anni 70-80: Big Jim, Mego, He-Man and the Masters of the Universe, ma anche Gi Joe, Ken, Snoopy, Marvel...mi piace in generale il giocattolo vintage; quando "sa" di vecchio...ME PIACE!!!
Poi se è qualcosa che mi ricorda l'infanzia, ancora meglio!!!
Poi son cresciuto con i fumetti della Marvel, quindi colleziono anche giocattoli dei supereroi in generale; ma quelli anni 70-80, hanno decisamente quel qualcosa in più!!
Purtroppo, data la mancanza di spazio, son costretto a tenere tutto (imbustato) nelle scatole...e questo mi dispiace VERAMENTE tanto!!!
Soprattutto vedendo collezioni a dir poco SPETTACOLARI, come quella di Shadow...
Chissà, magari quando diventerò miliardario, la prima cosa che farò (invece di comprarmi una Ferrari) sarà farmi una stanza con tutti i giocattoli che ho!!!
Penso di aver detto tutto...
Un salutone!!

Mi sono appena iscritto.
Sono di Roma e, dopo millenni, mi sono messo "seriamente" a mettere a posto la mia collezione.
Avevo tutto in cantina e garage e mi sarebbe sempre piaciuto metterli in ordine, perchè ho davvero bei ricordi di tutti quei giocattolini!!
Qualcosa mi ero messo anche a comprare su ebay tempo addietro per cercare di completarne un pò, ma poi si è fermato un pò tutto...
Principalmente ho giocattoli anni 70-80: Big Jim, Mego, He-Man and the Masters of the Universe, ma anche Gi Joe, Ken, Snoopy, Marvel...mi piace in generale il giocattolo vintage; quando "sa" di vecchio...ME PIACE!!!

Poi son cresciuto con i fumetti della Marvel, quindi colleziono anche giocattoli dei supereroi in generale; ma quelli anni 70-80, hanno decisamente quel qualcosa in più!!
Purtroppo, data la mancanza di spazio, son costretto a tenere tutto (imbustato) nelle scatole...e questo mi dispiace VERAMENTE tanto!!!

Soprattutto vedendo collezioni a dir poco SPETTACOLARI, come quella di Shadow...
Chissà, magari quando diventerò miliardario, la prima cosa che farò (invece di comprarmi una Ferrari) sarà farmi una stanza con tutti i giocattoli che ho!!!

Un salutone!!

brakko- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 61
Re: Ecchime! Mi presento!
Diciamo che per il momento può "QUASI" bastare,in seguito dovrai dare i vari codici di carte di credito etc.etc.
A parte gli scherzi benvenuto tra noi
Chissà forse ci incontreremo al Toys,sperando che tu non faccia come alcuni che si son scordati che al Toys ci poteva incontrare.................vero "pupazzà"
A parte gli scherzi benvenuto tra noi

Chissà forse ci incontreremo al Toys,sperando che tu non faccia come alcuni che si son scordati che al Toys ci poteva incontrare.................vero "pupazzà"

Ultima modifica di Dr.SEP il Mar 18 Feb 2014 - 6:18 - modificato 1 volta.
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Benvenuto anche dalle Marche

francesco73- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 685
Pupazzaro- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1211

John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5212
aribenvenuto........ma io non sono miliardario.....tutti i pezzi che ho li ho sottratti ai membri del forum fingendo una sana amicizia.....eheheheh.....molto perfido

shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1337
John Doe ha scritto:....vogliamo le foto.......
![]()
![]()
![]()
Ora come ora, sarebbero soltanto foto di scatole....

abbiate pazienza!
Caro AMICO, benvenuto. Spero che anche tu stringerai una sana e DISINTERESSATA amicizia così come gli altri membri del forumshadow ha scritto:aribenvenuto........ma io non sono miliardario.....tutti i pezzi che ho li ho sottratti ai membri del forum fingendo una sana amicizia.....eheheheh.....molto perfido GHIGNO GHIGNO GHIGNO GHIGNO

Scherzia a parte un nuovo arrivo è sempre un "lieto evento"

pard- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 628
un altro romano???non se ne può più.a parte questo ben arrivato.se non puoi fare foto puoi comunque dirci cosa hai in tuo possesso più nel dettaglio.casomai volessi disfartene ti aiuto io se in scatola

---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5637
specialmente di questi...brakko ha scritto:Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto.
Principalmente ho giocattoli anni 70-80: Big Jim, Mego, He-Man and the Masters of the Universe, ma anche Gi Joe, Ken, Snoopy, Marvel...mi piace in generale il giocattolo vintage; quando "sa" di vecchio...ME PIACE!!!![]()
Purtroppo, data la mancanza di spazio, son costretto a tenere tutto (imbustato) nelle scatole...e questo mi dispiace VERAMENTE tanto!!!![]()
Chissà, magari quando diventerò miliardario, la prima cosa che farò (invece di comprarmi una Ferrari) sarà farmi una stanza con tutti i giocattoli che ho!!!![]()
Un salutone!!![]()
mirco ha scritto:un altro romano???non se ne può più.a parte questo ben arrivato.se non puoi fare foto puoi comunque dirci cosa hai in tuo possesso più nel dettaglio.casomai volessi disfartene ti aiuto io se in scatola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In scatola???!
Non sò neanche cosa siano le scatole!!!

La mia è una collezione da poverello; giocata!
Di blister ho pochissimo, giusto qualche mezzo; ma è tutta roba aperta, giocata e in molti casi vissuta!
Dei Masters ho quasi tutto!

Di mego ho: Uomo Ragno, Batman, Superman, Joker, Penguin, Aquaman, Uomo Lupo; tutti piccoletti.
Più un pò di vestitini che aspettano di vestire qualche personaggio...
Di Penguin ne ho un paio inscatolati, comprati tempo addietro. Se qualcuno fosse interessato, son qui...
Dei Mego dovrei avere "pronte" delle foto. Stanno sull'altro PC. Appena posso, posto!
Di Big Jim: ne ho parecchi. Completi ben pochi.
Tra quelli che ho e che preferisco: Agente 004, Chief Tankua, Double Trouble, Torpedo Fist, Talking Back Pack (Funzionante!!!), Big Jack Safari, Space Leader (uno dei miei preferiti!), Laser Gunner (molto bello), Capitan Laser (me gusta mucho!!)...
Alcuni dei pirati: Drake (bello!) e Uncino.
Vecchio West: Dakota Joe, Geronimo, Bisonte Nero. Questi mi piacciono molto. Ma mi mancano parecchi oggetti.
E anche alcuni del Global Command: Agente Speciale, Commander, Dr.Alec, Professor Obb, Vektor.
Di doppioni ne avrò una decina di personaggi, più una marea di oggetti da identificare.
Ho anche trovato:
un Lone Ranger (non sapevo neanche esistessero)
un paio di Ken (tutti vestiti...)
Soldatini in plastica Mattel del 1974
Madelman (made in spain)
Diversi Flexy (Olivia, Braccio di Ferro, Supereroi Marvel, Mr.T, Capitan Harlock...
Quindi, come potete vedere, taaaaanta roba!!

Appena posso metto un pò di foto, ma penso rimarrete delusi...la mia è una collezione da poverello...

Eccone " 'nantro " che piagne!
Mircone ha fatto già proseliti,posta posta........................
Mircone ha fatto già proseliti,posta posta........................

commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Le collezioni migliori sono tutte giù per Roma chissà come mai....
mirco ha scritto:Le collezioni migliori sono tutte giù per Roma chissà come mai....
Stamo avanti noi de Roma!!

Dr.SEP ha scritto:Eccone " 'nantro " che piagne!
.......![]()
Più piangono e più ci hanno i forzieri stracolmi....

Pupazzaro- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1211
L unico realista che dice la verità sono io.....Pupazzaro ha scritto:Dr.SEP ha scritto:Eccone " 'nantro " che piagne!
.......![]()
Più piangono e più ci hanno i forzieri stracolmi....
brakko ha scritto:Di Penguin ne ho un paio inscatolati, comprati tempo addietro. Se qualcuno fosse interessato, son qui...
A me interesserebbe (e non solo lui) ma non in scatola, se ne hai loose fammi sapere in MP, per il resto hai tutta roba da poerelli...ma va và!!!
pard- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 628
So' gentaccia quelli de Roma......lasciateli sta'......

shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1337
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
E bravo a Brakko,manco i R.I.S. di Parma fanno così.
Ora dovresti farti una bachechina come la mia e li esponi.
Ora dovresti farti una bachechina come la mia e li esponi.

Dr.SEP ha scritto:E bravo a Brakko,manco i R.I.S. di Parma fanno così.
Ora dovresti farti una bachechina come la mia e li esponi.![]()
avevo adocchiato la bacheca di Ikea, ma ahimè, per questione di millimetri NON entra nella mia stanza...

quindi Big Jim, Mego e statue varie per il momento dovranno rimanere negli scatoloni...
devo trovare una soluzione alternativa!
brakko ha scritto:Dr.SEP ha scritto:E bravo a Brakko,manco i R.I.S. di Parma fanno così.
Ora dovresti farti una bachechina come la mia e li esponi.![]()
avevo adocchiato la bacheca di Ikea, ma ahimè, per questione di millimetri NON entra nella mia stanza...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi Big Jim, Mego e statue varie per il momento dovranno rimanere negli scatoloni...
devo trovare una soluzione alternativa!
Vai a dare un occhio qui.......https://bigjimforum.forumattivo.com/t6290-la-mia-bachecaautocostruita

anche se anch'io sono iscritto da poco ben venuto
max70- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 13
Benvenuto!!
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
MFGooseWife- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 53