BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

postare foto(DOMANDA/RISPOSTE)

2 partecipanti

Andare in basso

postare foto(DOMANDA/RISPOSTE) Empty postare foto(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Ospite Sab 26 Apr 2014 - 0:43

Seguo tutte le indicazioni ma non riesco a postare le foto... grrrrr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

postare foto(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: postare foto(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  fab jim Sab 26 Apr 2014 - 2:47

Krsna ha scritto:Seguo tutte le indicazioni ma non riesco a postare le foto... grrrrr

eppure è semplice........ insisti .....

devi cliccare su HOSTING DI UNA IMMAGINE (prima icona del quinto blocco a destra nella barra strumenti)

si apre una finestra....devi cliccare su SCEGLI FILE .

si aprirà un altra finestra di esplorazione del tuo PC ...seleziona l'immagine che ti interessa seguendo il percorso opportuno.  fai Doppio clik sull'immagine, ed è già selezionata ....la finestra di selezione si chiuderà da sè .

torna sulla prima finestra che si era aperta .... e questa volta clicca invece sul tasto in basso INVIARE.

Una volta premuto su INVIARE attendere il tempo necessario (può variare a seconda della dimensione della foto) ....la finestra muterà e compariranno 3 righe di URL  all'interno di 3 riquadri .....clicca SOLO su quello centrale con il tasto sinistro del mouse .......una volta che la riga è diventata blue ...clicca con il tasto destro su di essa....e fai COPIA............poi vai con il puntatore sullo spazio bianco dell'area MESSAGGIO ....e clicchi (sempre col tasto destro)  su INCOLLA ..........avrai ora copiato l'immagine in formato indirizzo nel messaggio ......basta che poi clicchi su  INVIARE .....e il tuo post apparirà con la tua immagine che hai selezionato .


Riprova ...perchè è semplice.  ok
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

postare foto(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: postare foto(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  fab jim Sab 26 Apr 2014 - 3:01

facci sapere come và .............prova a postare qui una foto ........... ok


Comunque questa non è l'area giusta per chiedere assistenza.........una volta che hai risolto ...questo topic andrà eliminato o spostato in OFF TOPIC.

stai scrivendo nella sezione riservata alla sola presentazione dei nuovi utenti.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

postare foto(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: postare foto(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Ospite Sab 26 Apr 2014 - 3:44

fab jim ha scritto:
Krsna ha scritto:Seguo tutte le indicazioni ma non riesco a postare le foto... grrrrr

eppure è semplice........ insisti .....

devi cliccare su HOSTING DI UNA IMMAGINE (prima icona del quinto blocco a destra nella barra strumenti)

si apre una finestra....devi cliccare su SCEGLI FILE .

si aprirà un altra finestra di esplorazione del tuo PC ...seleziona l'immagine che ti interessa seguendo il percorso opportuno.  fai Doppio clik sull'immagine, ed è già selezionata ....la finestra di selezione si chiuderà da sè .

torna sulla prima finestra che si era aperta .... e questa volta clicca invece sul tasto in basso INVIARE.

Una volta premuto su INVIARE attendere il tempo necessario (può variare a seconda della dimensione della foto) ....la finestra muterà e compariranno 3 righe di URL  all'interno di 3 riquadri .....clicca SOLO su quello centrale con il tasto sinistro del mouse .......una volta che la riga è diventata blue ...clicca con il tasto destro su di essa....e fai COPIA............poi vai con il puntatore sullo spazio bianco dell'area MESSAGGIO ....e clicchi (sempre col tasto destro)  su INCOLLA ..........avrai ora copiato l'immagine in formato indirizzo nel messaggio ......basta che poi clicchi su  INVIARE .....e il tuo post apparirà con la tua immagine che hai selezionato .


Riprova ...perchè è semplice.  ok

Credo che non si possa cancellare,forse può farlo amministratore del forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

postare foto(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: postare foto(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  fab jim Sab 26 Apr 2014 - 13:31

si può cancellare o spostare  tranquillamente ......i moderatori del forum hanno gli strumenti per farlo.


piuttosto.....sei riuscito ad inserire le foto? ......i miei suggerimenti sono stati utili?
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

postare foto(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: postare foto(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Ospite Sab 26 Apr 2014 - 15:03

fab jim ha scritto:si può cancellare o spostare  tranquillamente ......i moderatori del forum hanno gli strumenti per farlo.


piuttosto.....sei riuscito ad inserire le foto? ......i miei suggerimenti sono stati utili?

Si i tuoi suggerimenti mi sono stati molto utili ma credo di avere un problema io nel computer..non riesco nemmeno a cancellare il post dal forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

postare foto(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: postare foto(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Dr.SEP Sab 26 Apr 2014 - 16:03

Non preoccuparti,per cancellare le cose inutili e spostare il tutto nelle sezioni adeguate ci pensano gli ADMIN.
Per quanto riguarda le foto prova a cliccare l'ultima icona in basso a DX,quella con il foglio piegato,c'è scritto:oscillare il modo d'edizione.
Vedi se cambia qualche cosa,una volta diede problemi anche a me.
Diversamente prova a cambiare il BROWSNER,o come diavolo si chiama.
Io ho avuto problemi con Explorer,ho provato Google ed altri,Mozilla etc.etc.
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

postare foto(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: postare foto(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Ospite Sab 26 Apr 2014 - 16:10

[quote="Dr.SEP"]Non preoccuparti,per cancellare le cose inutili e spostare il tutto nelle sezioni adeguate ci pensano gli ADMIN.
Per quanto riguarda le foto prova a cliccare l'ultima icona in basso a DX,quella con il foglio piegato,c'è scritto:oscillare il modo d'edizione.
Vedi se cambia qualche cosa,una volta diede problemi anche a me.
Diversamente prova a cambiare il BROWSNER,o come diavolo si chiama.
Io ho avuto problemi con Explorer,ho provato Google ed altri,Mozilla etc.etc.[

Ok grazie proverò.. grazie 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

postare foto(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: postare foto(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Ospite Mar 29 Apr 2014 - 17:16

Krsna ha scritto:
Dr.SEP ha scritto:Non preoccuparti,per cancellare le cose inutili e spostare il tutto nelle sezioni adeguate ci pensano gli ADMIN.
Per quanto riguarda le foto prova a cliccare l'ultima icona in basso a DX,quella con il foglio piegato,c'è scritto:oscillare il modo d'edizione.
Vedi se cambia qualche cosa,una volta diede problemi anche a me.
Diversamente prova a cambiare il BROWSNER,o come diavolo si chiama.
Io ho avuto problemi con Explorer,ho provato Google ed altri,Mozilla etc.etc.[

Ok grazie proverò.. grazie 

Contnua a non funzionare,quando dò l'invio mi ritorna indietro alla finestrella con la foto da caricare..mi dice che ho l'html disattivato..potrebbe centrare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

postare foto(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: postare foto(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Dr.SEP Mar 29 Apr 2014 - 17:33

Sinceramente non ti so dire,però prova a smanettare in tutti i modi perchè deve funzionare per forza.  ok 
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

postare foto(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: postare foto(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.