un saluto a tutti
un saluto a tutti
Come giusto che sia mi ripresento anche se lo avevo fatto molto tempo fa,non so perche' ma non trovo piu' la mia presentazione...
sono Fabio da Roma, ho 42 anni e i miei ricordi piu' belli di gioco sono legati al big jim e al subbuteo di cui sono grande appassionato.
Possiedo solo una diecina di big jim che ho ricomprato su ebay nel tempo proprio dopo aver conosciuto questo sito,mi piace tantissimo seguire e leggere il vostro forum ,un vero e proprio punto di riferimento, ho ritrovato un mio vecchio post-scoperta di moooolto tempo fa, magari a qualcuno piacera' rileggerlo: https://bigjimforum.forumattivo.com/t1348-big-jim-e-la-comparsa-in-un-film-lo-sapevate
sperando di essere piu' partecipe vi faccio i miei complimenti per le vostre collezioni e i miei auguri per un felice 2015
sono Fabio da Roma, ho 42 anni e i miei ricordi piu' belli di gioco sono legati al big jim e al subbuteo di cui sono grande appassionato.
Possiedo solo una diecina di big jim che ho ricomprato su ebay nel tempo proprio dopo aver conosciuto questo sito,mi piace tantissimo seguire e leggere il vostro forum ,un vero e proprio punto di riferimento, ho ritrovato un mio vecchio post-scoperta di moooolto tempo fa, magari a qualcuno piacera' rileggerlo: https://bigjimforum.forumattivo.com/t1348-big-jim-e-la-comparsa-in-un-film-lo-sapevate

sperando di essere piu' partecipe vi faccio i miei complimenti per le vostre collezioni e i miei auguri per un felice 2015

-Tomas-- Numero di messaggi : 4
Re: un saluto a tutti
ciao Fabio..benvenuto... nel post che hai segnalato risulti "ospite", dicitura che hanno solitamente ex utenti non più registrati... forse ti eri cancellato o lo eri stato
comunque spero di leggerti più spesso

comunque spero di leggerti più spesso

John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5212
quanti ricordi il subbuteo...
benvenuto!
benvenuto!
attila76- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 454
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Pupazzaro- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1210
bentornato.mettitti un avatar che cosi sembri nudo
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5637
ciao e un
anche da me!

Enrico West- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 93
Benvenuto o ARIBENVENUTO vedi te!
Mi ricordo di questo post.....................
Fatti vivo che più siamo e meglio è!

Mi ricordo di questo post.....................
Fatti vivo che più siamo e meglio è!

Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
francesco73- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 685

MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
Ciao Fabio ribenvenuto......ho riletto il tuo post del 2009 ....dove sono tra l'altro intervenuto per mostrare la ormai palese somiglianza tra Albertini e commando jeff.....ma, ho fatto caso ad altre cose.....sei di Roma, hai 2 anni meno di me....ma sopratutto tua madre lavorava al cinema...come la mia....dove ed in che ruolo se posso essere indiscreto???? magari ci siamo conosciuti in qualche cinema o negli studi di cinecitta'.....famme sape'....
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1334
Benvenuto anche da parte mia

Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 543
grazie di cuore a tutti per il benvenuto
Ciao shadow,mia madre non ha mai lavorato al cinema.
Ricordo che nel 2009 ho conosciuto questo forum dopo che mia moglie mi regalo' un big jim a sorpresa comprandolo su ebay visto che gli dicevo sempre che mi sarebbe piaciuto riaverne uno.
Pochi giorni dopo,strana coincidenza, mi metto a guardare Mark il poliziotto scoprendo quella fantastica scena che mi ha fatto tornare indietro nel tempo.
Ciao shadow,mia madre non ha mai lavorato al cinema.
Ricordo che nel 2009 ho conosciuto questo forum dopo che mia moglie mi regalo' un big jim a sorpresa comprandolo su ebay visto che gli dicevo sempre che mi sarebbe piaciuto riaverne uno.
Pochi giorni dopo,strana coincidenza, mi metto a guardare Mark il poliziotto scoprendo quella fantastica scena che mi ha fatto tornare indietro nel tempo.
mirco ha scritto:bentornato.mettitti un avatar che cosi sembri nudo
hai ragione co sto freddo

....."Pensa,io sin da piccolo notai questa somiglianza e stressai mia madre finche' riusci a trovarmi una locandina di un film con lui protagonista (non mi ricordo il titolo).
la locandina la ebbi facilmente perche' mia madre lavorando al cinema la trovo' subito"......
pensavo avessi scritto tu all'epoca la suddetta cosa......chissa' chi era....boh
la locandina la ebbi facilmente perche' mia madre lavorando al cinema la trovo' subito"......
pensavo avessi scritto tu all'epoca la suddetta cosa......chissa' chi era....boh

shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1334
Pagina 1 di 1