BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collezione AleCri 2.1

Andare in basso

Collezione AleCri 2.1 Empty Collezione AleCri 2.1

Messaggio  alecri Dom 1 Mar 2015 - 18:33

Aggiornamento 12/03/2015
New Entry: Commando Jeff in tenuta con machete, Big Jim in tenuta Hunting, Big Jim in tenuta Kung Fu, Pirata con tricorno, Caccia alla Tigre, The Whip in tenuta Beduino, Cow Boy, Dr. Obb

Un ringraziamento a tutti gli amici del Forum che mi hanno aiutato e consigliato per completare gli outfit: Shadow, Dr. Sep, Fab Jim, MotherGoose, John Doe, Commando Jeff, Andralib

Ebbene si, anche io come i più di questo sito, e per darmi un tono, ho deciso di presentare la nuova versione aggiornata con plug in e driver della mia collezzione: "ALECRI 2.0"
Una collezione titanica che sfiderà qualunque sbarbatello come me, e farà cadere la mascella anche ai più smaliziati ed incalliti collezionisti.
Frutto di sanguinose contrattazioni, ricerche, aiuti ( molti) da parte degli amici del Forum....ecco a cosa ho lavorato alacremente giorno dopo giorno in questi mesi. Ed a soli 3 mesi dall'ultimo Toyssimi ecco una , parziale, panoramica della mi collezione, escludendo mezzi, veicoli, ed outfit MISB, MIB e non di tutti i generi.
La scelta è stata difficile, almeno per gli outfit, perchè ne ho davvero molti...più di quanto credessi, e dunque ho privilegiato, come penso ognuno, il mio gusto personale, e un po' gli outfit meno comuni.

Nella nuova scenografia della splendida vetrinetta Billy IKEA..ecco a voi i miei 36 personaggi preferiti, suddivisi per tema:
Collezione AleCri 2.1 01911

Collezione AleCri 2.1 Immagi13

Collezione AleCri 2.1 Immagi14

Collezione AleCri 2.1 Immagi15

Collezione AleCri 2.1 Immagi16



Intrepido e Dolphin
Collezione AleCri 2.1 02412

All Star e Olympic
Collezione AleCri 2.1 02510

Il Blue Leader, simbolo del Big Jim Forum, in posizione centrale
Collezione AleCri 2.1 02611

Serie P.A.C.K. DT
Collezione AleCri 2.1 02710

Big Jeff e Big Josh
Collezione AleCri 2.1 02810

Serie Spy - 004 e Roger Moore
Collezione AleCri 2.1 02910

Alpinist Joe e Commando Jeff, i capolavori
Collezione AleCri 2.1 03010

Poliziotto e Commando militare (manca cinturone originale)
Collezione AleCri 2.1 03110

Avventura e Sport
Collezione AleCri 2.1 03210
Collezione AleCri 2.1 03310

Pirati
Collezione AleCri 2.1 03410

Beduino (con copricapo e ciabatte repro) e Caccia alla tigre
Collezione AleCri 2.1 03510

Serie Western - Gunslinger e Texas Ranger
Collezione AleCri 2.1 03610

Cow Boy , Geronimo e Pistolero
Collezione AleCri 2.1 03711

Serie Spazio - Pilota e Navicella Stratosferica
Collezione AleCri 2.1 03812

Astros e Space Commander
Collezione AleCri 2.1 03911

Hombre Bionico, Dr Obb e Blue Thunder
Collezione AleCri 2.1 04011

Collezione AleCri 2.1 04110

Ed ecco la panoramica finale

Collezione AleCri 2.1 04910

Volevo condividere con voi, che siete la mia "famiglia" collezionistica, la gioia di poter vedere la collezione bella esposta ed ordinata,sperando di fare cosa gradita.

Rimane la domanda di cosa farò con tutti gli outfit che ho in più rispetto al numero di Big Jim disponibili....pensare di comprarne altri, uno per ciascun outfit è impensabile...mah, magari ogni tanto li cambio a rotazione..,
commenti, se vorrete onorarmi nella apposita sezione
https://bigjimforum.forumattivo.com/t7427-commenti-alla-collezione-di-alecri-2-0#114030

Grazie!
alecri
alecri
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1047
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Collezione AleCri 2.1 Empty Collezione AleCri 2.2

Messaggio  alecri Ven 31 Lug 2015 - 10:04

Ecco aggiunti altri Big Jim, altri personaggi ed altri outfit. Alcuni Big Jim riparati e riportati a nuovo, alcuni outfit loose e ricomposti, alcuni MISB sconfezionati per l'occasione Smile

Siamo a quota 57 pezzi...in relativamente poco tempo, meno di un anno... un tempo che mi ha concesso di conoscere alcuni matti simpatici amici!!! drink drink

Ecco la seconda Vetrina, via i Robot Giapponesi, trasferiti in un'altra, ecco i personaggi che ho comprato, recuperato e vestito, un bel colpo d'occhio!

Collezione AleCri 2.1 05110

Collezione AleCri 2.1 05710

Collezione AleCri 2.1 05810

Ed ecco alcune foto di dettaglio: particolare soddisfazione per i due Dr. Steel cui ho ridipinto le mani e rifatto il tatuaggio nelle parti mancanti, e per l'Artic Explorer mio di quando ero piccolo...quante avventure..

Collezione AleCri 2.1 05211

Collezione AleCri 2.1 05310

alcuni tra i miei nuovi acquisti (ex) MISB: il Surfista, il Cacciatore di Safari, l'Ingegnere Aeronautico...oui, se moii!!  Smile  Smile, poi il Giocatore di Baseball e il Pompiere loose ( completato grazie Shadow e Dr. Sep con ascia rossa e zainetto  Smile
Una menzione speciale per l'Artic Patrol che è mio di quando ero piccolo...
Collezione AleCri 2.1 05410

Collezione AleCri 2.1 05610

I nuovi arrivati in vetrina, ancora sono messi li a caso, ed in attesa di ordinarli per serie, anno e genere, ma pur sempre belli per me! Smile Smile
Se volete commentare:

https://bigjimforum.forumattivo.com/t7427-commenti-alla-collezione-di-alecri-2-0#114030

Buona Estate a TUTTI!!!!
alecri
alecri
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1047
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.