BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

matchbox peg leg misb...ancora per poco

3 partecipanti

Andare in basso

matchbox peg leg misb...ancora per poco  Empty matchbox peg leg misb...ancora per poco

Messaggio  thoriron Mer 8 Lug 2015 - 16:50

preso per caso mentre cazzeggiavo su ebay,ho rilanciato una offerta davvero bassina per questo personaggio e per caso l'ho vinto
Appena posso lo apro e faccio le foto,comunque già in questa foto fa la sua bella figura e il box è davvero bello oltre al personaggio che ho sempre visto da un mio cugino e non avevo mai comprato
matchbox peg leg misb...ancora per poco  _005710
thoriron
thoriron
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 921
Età : 57
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 08.10.10

http://giocollezioniamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

matchbox peg leg misb...ancora per poco  Empty Re: matchbox peg leg misb...ancora per poco

Messaggio  John Doe Mer 8 Lug 2015 - 19:46

Grande acquisto..chi come noi, ha vissuto big jim, non può non avere qualcosa della mini serie Fighting Furies della Matchbox  1973/76 ok

una vera chicca da intenditori... quindi non per tutti   PROF

ora però devi metterti alla ricerca di Hook e del Ghost of Cap'n Kidd........ con magari il suo raro box/bara  GHIGNO  Smile Smile Smile drink

ed ora goditi l'apertura di questo bellissimo esemplare MISB e l'emozione della mappa del tesoro nascosta nella gamba di legno del mitico Cap'n Peg Leg....

bravo e ancora complimenti BRAVOO BRAVOO BRAVOO
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

matchbox peg leg misb...ancora per poco  Empty Re: matchbox peg leg misb...ancora per poco

Messaggio  Double.Trouble Gio 9 Lug 2015 - 19:44

Sono dei bellissimi pezzi vintage che stanno vivendo un periodo buio e si riescono a portare a casa a poco.
Ho approfittato anch'io per accaparrarmeli MISB ed ora sto trattando per il Captain Kidd, anche se per quest'ultimo c'è una concorrenza pazzesca all'estero e le cifre aumentano considerevolmente.
Double.Trouble
Double.Trouble
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1391
Età : 56
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 20.12.12

http://www.daneluzzi.it

Torna in alto Andare in basso

matchbox peg leg misb...ancora per poco  Empty Re: matchbox peg leg misb...ancora per poco

Messaggio  John Doe Gio 9 Lug 2015 - 22:40

Double.Trouble ha scritto:Sono dei bellissimi pezzi vintage che stanno vivendo un periodo buio e si riescono a portare a casa a poco.
Ho approfittato anch'io per accaparrarmeli MISB ed ora sto trattando per il Captain Kidd, anche se per quest'ultimo c'è una concorrenza pazzesca all'estero e le cifre aumentano considerevolmente.

non avevo dubbi che anche a te piacessero queste action figure.... non sbagliavo quindi quando ho detto che sono da intenditori drink

stai trattando un Captain Kidd MISB??????? non oso pensare quanto possano chiedere Surprised
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

matchbox peg leg misb...ancora per poco  Empty Re: matchbox peg leg misb...ancora per poco

Messaggio  Double.Trouble Ven 10 Lug 2015 - 11:35

Diciamo che sono actions un po' di nicchia anche se ce ne sono in giro una moltitudine.
Io ricordo ancora bene le pubblicità sul Topolino, ma ne rimasi deluso quando uno dei miei cugini li ebbe, perché avevano le giunture alquanto mollicce, specie il braccio che dovrebbe dare la sciabolata.
Li ho cercati diverso tempo MISB ma avevano ancora prezzi non popolari sino a quest'anno, quando sono letteralmente crollati perché l'offerta è enorme a fronte di una richiesta irrisoria.
Questo ovviamente vale per le due figure base, prodotte in un numero di esemplari enorme.
Diverso il discorso per Captain Kidd, abbastanza raro, molto desiderato dai collezionisti e perciò con richiesta di molto maggiore dell'offerta. E' una di quelle actions su cui si specula parecchio, perciò la concorrenza non è solo tra collezionisti ed appassionati ma anche tra rivenditori.
Io ho trovato fortunatamente un inglese appassionato che ha un Kidd in più, MISB, e vorrebbe cederlo solo ad un altro appassionato, non ad un rivenditore. Però siamo in trattativa perché non esisto solo io ahimè!
Diverso tempo fa, ad un altro prezzo irrisorio, mi sono portato a casa l'altro personaggio assurdo della serie, cioè Captain Patch della Mego inserito in una scatola degli outfits Fighting Furies:
matchbox peg leg misb...ancora per poco  Patch
Double.Trouble
Double.Trouble
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1391
Età : 56
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 20.12.12

http://www.daneluzzi.it

Torna in alto Andare in basso

matchbox peg leg misb...ancora per poco  Empty Re: matchbox peg leg misb...ancora per poco

Messaggio  John Doe Ven 10 Lug 2015 - 12:34

bhè...il Captain Patch è comunque una chicca.... ok

ti faccio un in bocca al lupo per la trattativa del Captain Kidd.. drink
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

matchbox peg leg misb...ancora per poco  Empty Re: matchbox peg leg misb...ancora per poco

Messaggio  Double.Trouble Ven 10 Lug 2015 - 15:09

Crepi il lupo! lol!
Double.Trouble
Double.Trouble
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1391
Età : 56
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 20.12.12

http://www.daneluzzi.it

Torna in alto Andare in basso

matchbox peg leg misb...ancora per poco  Empty Re: matchbox peg leg misb...ancora per poco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.