BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Armi cattive

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Armi cattive - Pagina 2 Empty Re: Armi cattive

Messaggio  Ospite Ven 8 Ott 2010 - 23:37

daredavid ha scritto:
avioflavio ha scritto:
...no,non ascolto ramazzotti...a prescindere dalle critiche...

mmm.... Rolling Eyes e la Pausini... Smile
...vuoi farmi esaurire le mie scorte di malox?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Big Charlie Sab 9 Ott 2010 - 0:00

Visto che siamo finiti a parlare di musica, voglio condividere con voi una passione recente: cercando su youtube alcuni video degli anni '80 (nostalgia adolescenziale), mi sono imbattuto nel gruppo delle Heart (guidato dalle sorelle Wilson, una mora e una bionda, chi le ricorda?); ebbene, oltre ai video delle canzoni che conoscevo, ho trovato un sacco di filmati relativi a loro canzoni degli anni '70, che ho trovato bellissime, al punto che Ann Wilson (la mora che canta) è diventata la mia cantante preferita....
Ecco un assaggio della loro produzione:

https://www.youtube.com/watch?v=4bt_-R5LInU

Senza voler cambiare i gusti altrui, magari a qualcuno di voi piace questa roba, chissà....

geek
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3001

Messaggio  fab jim Mar 12 Ott 2010 - 23:45

Luca ha scritto:Quando sarai diventato bravo, prenoto 3 spade pirata ! Sono il primo , mi raccomando Cool

ragà..........per prenderci la mano ,è sopratutto per non sprecare materiale invano, sto tentando di clonare qualcosa di piccolo.......ho scelto la pistola PACK di double trouble........tra ieri ed oggi ho realizzato la prima metà dello stampo (seguendo il tutorial fotografico qui sul forum) ...e tardo pomeriggio di oggi ho colato il silicone per ottenre l'altra metà.......ora devo aspettare 18 ore circa per la vulcanizzazione........domattina vedrò cosa esce fuori........prima di tutto spero che l'agente distaccante abbia funzionato....perchè se si è fuso il silicone con l'altra metà ..addio stampo. se invece andrà tutto ok......domani pomeriggio colerò la resina e vedremo come esce stà prima pistola PACK.

ovviamente l'obiettivo maggiore erano le spade......ma richiederebbe più silicone ...perciò non vorrei rischiare.......
fab jim
fab jim

Numero di messaggi : 4409

Messaggio  fab jim Dom 17 Ott 2010 - 0:05

mah!.........quando mastro EXCITECH avrà tempo mi dovrà dare qualche dritta sulla clonazione......ma credo maggiormente sui canali di sfogo dello stampo e sul posizionamento dell'oggetto da clonare.

un paio di pistole pack sono quasi uscite decenti......ma ne ho colate parecchie uscite male prima di qualche risultato accettabile.

[img]Armi cattive - Pagina 2 Hpim3326[/img]
fab jim
fab jim

Messaggio  mind_domain Dom 17 Ott 2010 - 10:25

bhe dai, sei all'inizio..vedrai che col tempo ti perfezionerai..poi quella li in fondo vedo che è venuta bene Armi cattive - Pagina 2 839475

cmq ti lascio questo link..è un blog di un ragazzo che è appassionatissimo di repro, casting ecc ecc..troverai molte info ultili

http://micronautshomeworld.blogspot.com/
mind_domain
mind_domain
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 598

http://mind-domain.blogspot.com/

Messaggio  fab jim Mer 9 Feb 2011 - 0:55

purtroppo i miei esperimenti di clonazione vanno a rilento e con scarsi risultati.............nel frattempo mi consolo anch'io ........con un pò di accessori militari uscito dal solito bustone cinese formato famiglia Very Happy
[img]Armi cattive - Pagina 2 Hpim3619[/img]
fab jim
fab jim

Messaggio  Luca Mer 9 Feb 2011 - 9:46

E si ! Per i custom, cosa c'è di meglio dei bustoni di cinfrusaglie cinesi ? drink
Luca
Luca

Numero di messaggi : 799

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2