BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIPARAZIONE DI: sostituzione mani BJ (DOMANDA/RISPOSTE)

2 partecipanti

Andare in basso

RIPARAZIONE DI: sostituzione mani BJ (DOMANDA/RISPOSTE) Empty RIPARAZIONE DI: sostituzione mani BJ (DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  mind_domain Gio 30 Ago 2012 - 17:40

ragazzi, devo togliere delle mani a un cap laser ma sono veramente dure da togliere..c'è qualche accorgimento particolare? oppure è solo un fatto di forza?
mind_domain
mind_domain
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 598
Età : 43
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 14.07.09

http://mind-domain.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

RIPARAZIONE DI: sostituzione mani BJ (DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: RIPARAZIONE DI: sostituzione mani BJ (DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Ospite Gio 30 Ago 2012 - 19:20

ti consiglio di immergere per qualche minuto (2') le braccia in acqua calda, in modo da ammorbidire la plastica dei perni.
poi cerca di sfilarle afferrando i perni sotto lo snodo del polso, utilizzando una pinza a becco fine.

questo è il sistema che utilizzo io.... e vengono fuori facilmente ovviamente l'acqua non la devi mettere a bollire.... io tappo il lavandino del bagno, lo riempo di acqua calda, e ci immergo solo il braccio.
non è mai successo nulla di grave ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIPARAZIONE DI: sostituzione mani BJ (DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: RIPARAZIONE DI: sostituzione mani BJ (DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  MotherGoose Ven 31 Ago 2012 - 13:42

Io all'acqua calda aggiungo, per ecceso di zelo, anche el sapone (quello liquido per i piatti a mano... lo svelto, per intenderci Wink ) che fa scivolare un po' di più le parti, attenuando l'attrito tra l parti.
MotherGoose
MotherGoose
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

RIPARAZIONE DI: sostituzione mani BJ (DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: RIPARAZIONE DI: sostituzione mani BJ (DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.