BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varianti testa big Jeff

4 partecipanti

Andare in basso

Varianti testa big Jeff Empty Varianti testa big Jeff

Messaggio  John Doe Dom 24 Nov 2013 - 13:38

tutti i volti di jeff............... ok 




Varianti testa big Jeff Page212
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Varianti testa big Jeff Empty Re: Varianti testa big Jeff

Messaggio  MotherGoose Mer 12 Mar 2014 - 12:53

Bella carrellata di volti di Big Jeff!!! Complimenti per la composizione fotografica! ok Bella idea, come l'hai articolata.  BRAVOO 
Da questo tuo Topic si vede come la testa di Big Jeff sia stata la più riuscita (o la meglio riuscita, che dir si voglia... forse non è grammaticalmente corretto, ma rende meglio l'idea Very Happy ) della produzione classica Mattel. Di questo sono convintissimo... a dire il vero, per me è la miglior testa di tutte!!! Il Big Jeff è stato, da sempre, il mio personaggio preferito.
Ho ancora (e lo custodisco gelosamente) il mio primo Big Jeff. Quello con cui ho condiviso tutte le mie avventure da ragazzino  Wink 
MotherGoose
MotherGoose
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Varianti testa big Jeff Empty Re: Varianti testa big Jeff

Messaggio  Big Charlie Mer 12 Mar 2014 - 22:21

MotherGoose ha scritto:Bella carrellata di volti di Big Jeff!!! Complimenti per la composizione fotografica! ok Bella idea, come l'hai articolata.  BRAVOO 
Da questo tuo Topic si vede come la testa di Big Jeff sia stata la più riuscita (o la meglio riuscita, che dir si voglia... forse non è grammaticalmente corretto, ma rende meglio l'idea Very Happy ) della produzione classica Mattel. Di questo sono convintissimo... a dire il vero, per me è la miglior testa di tutte!!! Il Big Jeff è stato, da sempre, il mio personaggio preferito.
Ho ancora (e lo custodisco gelosamente) il mio primo Big Jeff. Quello con cui ho condiviso tutte le mie avventure da ragazzino  Wink 

Come versatilità la testa di Big Jeff è stata insuperabile, come resa estetica invece, preferisco di gran lunga Big Jack: mi è dispiaciuto che non sia stato ripreso nella serie Spy o in quella spaziale....
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Varianti testa big Jeff Empty Re: Varianti testa big Jeff

Messaggio  lizojim Ven 14 Mar 2014 - 9:02

Per completezza aggiungo il prototipo cipsa mexico,dovremmo essere davvero al completo ora... Wink
Varianti testa big Jeff <a href=Varianti testa big Jeff Immagi11" />Varianti testa big Jeff <a href=Varianti testa big Jeff Immagi12" />Varianti testa big Jeff <a href=Varianti testa big Jeff Immagi13" />
lizojim
lizojim
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 93
Età : 56
Località : Brixia Fidelis
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

Varianti testa big Jeff Empty Re: Varianti testa big Jeff

Messaggio  lizojim Ven 14 Mar 2014 - 9:13

Varianti testa big Jeff <a href=Varianti testa big Jeff Immagi15" />Varianti testa big Jeff <a href=Varianti testa big Jeff Immagi16" />Varianti testa big Jeff <a href=Varianti testa big Jeff Immagi17" />
lizojim
lizojim
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 93
Età : 56
Località : Brixia Fidelis
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

Varianti testa big Jeff Empty Re: Varianti testa big Jeff

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.