BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Darth Vader custom

5 partecipanti

Andare in basso

Darth Vader custom Empty Darth Vader custom

Messaggio  Pupazzaro Mer 1 Gen 2014 - 11:18

Un Mego Darth Vader custom, nello stile dei cari vecchi anni '70!   santa 



Darth Vader custom MEGODV2

Darth Vader custom MEGODV1
Pupazzaro
Pupazzaro
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1277
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Darth Vader custom Empty Re: Darth Vader custom

Messaggio  mone2586 Mer 1 Gen 2014 - 11:28

complimenti !!!!!!!!!! davvero molto carino !!!!!!!!!!!!!
mone2586
mone2586
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1229
Età : 53
Località : livorno
Data d'iscrizione : 02.05.12

http://simone.lanfranca@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Darth Vader custom Empty Re: Darth Vader custom

Messaggio  Big Charlie Sab 4 Gen 2014 - 12:04

Non sono un esperto di Mego, è una figura completamente nuova o hai solo fatto delle modifiche?

Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Darth Vader custom Empty Re: Darth Vader custom

Messaggio  Pupazzaro Sab 4 Gen 2014 - 13:04

No e' una figura completamente fatta da me.  HOLMES 
Pupazzaro
Pupazzaro
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1277
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Darth Vader custom Empty Re: Darth Vader custom

Messaggio  Big Charlie Sab 4 Gen 2014 - 13:41

Pupazzaro ha scritto:No e' una figura completamente fatta da me.  HOLMES 

Allora meriti proprio un Bravo!!!!

 ok 
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Darth Vader custom Empty Re: Darth Vader custom

Messaggio  Pupazzaro Sab 4 Gen 2014 - 14:09

Grazie!  drink 

Nel 1977 alcuni emissari della 20th Century Fox si presentarono alla sede della Mego, a New York, per parlare con il mitico patron Marty Abrams: l'intenzione era quella di proporre la licenza per una nuova produzione fantascientifica, intitolata Star Wars. Abrams era fuori dagli Stati Uniti al momento: per la precisione si trovava in Giappone a contrattare a sua volta una licenza di tipo spaziale (si trattava della linea giapponese Microman, della Takara, che poi sarebbe diventata appunto la linea Micronauts della Mego.) Pensando che la Mego non sarebbe dunque stata interessata a un'altra licenza spaziale gli emissari della Fox se ne andarono. Precisamente si recarono a Cincinnati a proporre la licenza a Bernie Loomis, della Kenner, che la acquisto' per soli 25.000 dollari. Loomis non aveva visto il film, ma aveva orecchiato qualcosa di positivo in proposito.

Il resto e' storia. Fu la licenza piu' redditizia della storia del giocattolo (solo tra il 1977 e il 1983 la Kenner incassò oltre 300 milioni di dollari), a livello planetario, e l'episodio segno' in pratica l'inizio della fine per la Mego. Nel tentativo di rimediare all'errore madornale, la Mego disperatamente si getto' a capofitto nella produzione di action figure a tema spaziale, comprando tutte le licenze che gli capitavano sotto mano: Flash Gordon, Star Trek: The Movie, Buck Rogers, The Black Hole, Moonraker. Sfortunatamente tutti flop al botteghino e nei negozi di giocattoli. Del resto, chi poteva prevedere veramente il successo di Star Wars? Perfino i tecnici della troupe, e molti degli stessi attori, erano convinti, durante le riprese, di stare girando una porcheria di serie B senza capo ne' coda.   YODA  Sta di fatto che la lungimiranza della Kenner fu certamente premiata.

Se la Mego avesse comprato la licenza di Guerre Stellari, chissà, magari avremmo avuto un pupazzo tipo il mio.  SORPRESA
Pupazzaro
Pupazzaro
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1277
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Darth Vader custom Empty Re: Darth Vader custom

Messaggio  Big Charlie Lun 6 Gen 2014 - 0:01

Pupazzaro ha scritto:Grazie!  drink 

Nel 1977 alcuni emissari della 20th Century Fox si presentarono alla sede della Mego, a New York, per parlare con il mitico patron Marty Abrams: l'intenzione era quella di proporre la licenza per una nuova produzione fantascientifica, intitolata Star Wars. Abrams era fuori dagli Stati Uniti al momento: per la precisione si trovava in Giappone a contrattare a sua volta una licenza di tipo spaziale (si trattava della linea giapponese Microman, della Takara, che poi sarebbe diventata appunto la linea Micronauts della Mego.) Pensando che la Mego non sarebbe dunque stata interessata a un'altra licenza spaziale gli emissari della Fox se ne andarono. Precisamente si recarono a Cincinnati a proporre la licenza a Bernie Loomis, della Kenner, che la acquisto' per soli 25.000 dollari. Loomis non aveva visto il film, ma aveva orecchiato qualcosa di positivo in proposito.

Il resto e' storia. Fu la licenza piu' redditizia della storia del giocattolo (solo tra il 1977 e il 1983 la Kenner incassò oltre 300 milioni di dollari), a livello planetario, e l'episodio segno' in pratica l'inizio della fine per la Mego. Nel tentativo di rimediare all'errore madornale, la Mego disperatamente si getto' a capofitto nella produzione di action figure a tema spaziale, comprando tutte le licenze che gli capitavano sotto mano: Flash Gordon, Star Trek: The Movie, Buck Rogers, The Black Hole, Moonraker. Sfortunatamente tutti flop al botteghino e nei negozi di giocattoli. Del resto, chi poteva prevedere veramente il successo di Star Wars? Perfino i tecnici della troupe, e molti degli stessi attori, erano convinti, durante le riprese, di stare girando una porcheria di serie B senza capo ne' coda.   YODA  Sta di fatto che la lungimiranza della Kenner fu certamente premiata.

Se la Mego avesse comprato la licenza di Guerre Stellari, chissà, magari avremmo avuto un pupazzo tipo il mio.  SORPRESA

Azz....quanta casualità nei destini delle aziende...bisognerebbe ricordarlo quando si osannano certi uomini di successo....

 TEA 
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Darth Vader custom Empty Re: Darth Vader custom

Messaggio  thoriron Mar 7 Gen 2014 - 10:40

ecco come probabilmente sarebbero stati! (da un catalogo di megomuseum che ho a casa).
Darth Vader custom 85148910
thoriron
thoriron
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 921
Età : 57
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 08.10.10

http://giocollezioniamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Darth Vader custom Empty Re: Darth Vader custom

Messaggio  thoriron Mer 26 Nov 2014 - 9:56

Carissimo pupazzaro ne hai fatti altri di custom?
io ne ho alcuni mego custom ma non fatti da me tipo de strange,nova dei primi tempi ,black panther,flash e qualche altro che al momento mi sfugge....ma visto che sei stato davvero bravo con questo darth vader mi hai incuriosito...Se ne hai fatti altri li potresti postare?
grazie grazie
thoriron
thoriron
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 921
Età : 57
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 08.10.10

http://giocollezioniamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Darth Vader custom Empty Re: Darth Vader custom

Messaggio  Pupazzaro Mer 26 Nov 2014 - 11:47

No, ho fatto solo questo, e anzi, lo vorrei dar via perché ormai non mi interessa più granché. Avevo iniziato un boba fett e un luke, ma solo abbozzati, non so più che fine abbiano fatto i pezzi.


Ultima modifica di Pupazzaro il Mer 26 Nov 2014 - 13:44 - modificato 1 volta.
Pupazzaro
Pupazzaro
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1277
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Darth Vader custom Empty Re: Darth Vader custom

Messaggio  Dr.SEP Mer 26 Nov 2014 - 13:34

Pupazzaro ha scritto:No, ho fatto solo questo, e anzi, lo vorrei dar via perché ormai non mi interessa più granché. Avevo iniziato un boba fett e un luke, ma solo abbozzati, non so iù che fine abbiano fatto i pezzi.
Bello,a ricordarsi ti avrei chiesto di portarlo al toys,dove tra l'altro non sono riuscito a conoscerti.
Come hai realizzato il casco?
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Darth Vader custom Empty Re: Darth Vader custom

Messaggio  Pupazzaro Mer 26 Nov 2014 - 13:43

Il casco è realizzato con un pez dispenser innestato su una testa mego tagliata via.
Pupazzaro
Pupazzaro
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1277
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Darth Vader custom Empty Re: Darth Vader custom

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.