MARSHALL BRAVESTARR ACTION FIGURE - MATTEL
Pagina 1 di 1
MARSHALL BRAVESTARR ACTION FIGURE - MATTEL
Bravestarr (BraveStarr) è una serie a cartoni animati creata da Donald Kushner e Peter Locke, e prodotta dalla Filmation e dal Group W Productions nel 1987. La prima messa in onda fu in syndication dal settembre del 1987 fino al febbraio del 1989. Venne creata in simultanea anche una linea di action figure dedicate. Questa serie è una rivisitazione in chiave fantascientifica del classico canovaccio western. Alcuni fumetti dedicati furono pubblicati nel periodico Magic Boy.
è stato uno dei miei giocattoli preferiti, in realtà lo erano un po tutti! Insomma questo per dirvi che ne ho comprato uno, ma ahimè senza cappello, spesso l'ho visto in alcuni lotti, tra parentesi me ne sono capitati diversi e li ho rivenduti...insomma qualcuno di voi ne possiede uno??
pago in pepite d'oro!
grazie a tutti
è stato uno dei miei giocattoli preferiti, in realtà lo erano un po tutti! Insomma questo per dirvi che ne ho comprato uno, ma ahimè senza cappello, spesso l'ho visto in alcuni lotti, tra parentesi me ne sono capitati diversi e li ho rivenduti...insomma qualcuno di voi ne possiede uno??
pago in pepite d'oro!
grazie a tutti
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Argomenti simili
» BODY - Action figure scala 1/6
» 1:6 CREEPSHOW Action Figure
» Custom 12" Action Figure SU MISURA
» info su action figure sconosciuta
» Star Wars/Guerre Stellari (collezione di spezialagent)
» 1:6 CREEPSHOW Action Figure
» Custom 12" Action Figure SU MISURA
» info su action figure sconosciuta
» Star Wars/Guerre Stellari (collezione di spezialagent)
Pagina 1 di 1