BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARSHALL BRAVESTARR ACTION FIGURE - MATTEL

Andare in basso

MARSHALL BRAVESTARR ACTION FIGURE - MATTEL Empty MARSHALL BRAVESTARR ACTION FIGURE - MATTEL

Messaggio  Captain Atom Mer 5 Feb 2014 - 23:23

Bravestarr (BraveStarr) è una serie a cartoni animati creata da Donald Kushner e Peter Locke, e prodotta dalla Filmation e dal Group W Productions nel 1987. La prima messa in onda fu in syndication dal settembre del 1987 fino al febbraio del 1989. Venne creata in simultanea anche una linea di action figure dedicate. Questa serie è una rivisitazione in chiave fantascientifica del classico canovaccio western. Alcuni fumetti dedicati furono pubblicati nel periodico Magic Boy.

è stato uno dei miei giocattoli preferiti, in realtà lo erano un po tutti! Insomma questo per dirvi che ne ho comprato uno, ma ahimè senza cappello, spesso l'ho visto in alcuni lotti, tra parentesi me ne sono capitati diversi e li ho rivenduti...insomma qualcuno di voi ne possiede uno??
pago in pepite d'oro!
grazie a tutti

MARSHALL BRAVESTARR ACTION FIGURE - MATTEL Ader4310

MARSHALL BRAVESTARR ACTION FIGURE - MATTEL Marsha10

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2785
Età : 47
Località : Gotham
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.bigjimforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.