BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COLLEZIONE DI LOGAN

+25
John Doe
Danytrek
Capitan Harlock
Big Tibo
fab jim
GERRY HOPE
skyjacker
effe
ale22
Steve
massimo74
DAZE
skyuno
sarucian
ROCKY
Big Charlie
momello
He-Man-74
titi74
Luca
commando jeff
Captain Atom
Big Nick
dottorsteel
logan
29 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  logan Mar 4 Ago 2009 - 23:35

Escludendo il thunder blue misb che è il BJ con cui sono ripartito con questa passione e che quindi ho aperto dopo mezzo minuto, l'Obb della CF e quello standard e un catamarano (mib), ho solo loose...perchè amo toccarli, muoverli, metterli in pose dinamiche (anche se BJ non è l'action figure piu snodata che ci sia!!). Oggi però mi è arrivato un pacco che aspettavo da tempo, con ansia e dentro c'era questo:

COLLEZIONE DI LOGAN Dscf2610
(la foto l'ho fatta io..quindi è proprio quello che ho a casa)
Questo è il BJ che mi è "rimasto in canna" come si dice, da quando ero bambino: xchè è quello che avrei voluto e che non mi hanno mai comprato! Dopo di questo ho abbandonato il gioco con i vari personaggi ed ho pensato ad altro..Capirete quindi "l'importanza" ed il motivo per cui ho preso al volo l'occasione che mi si è presentata e l'ho preso...Allo stesso tempo ho capito che non potrei mai collezionare box: io vorrei aprirlo!!Non so cosa mi frena...forse l'aver seguito tante vs.discussioni su mib ,misb ,etc...Ma vederlo là, un po impacciato..con gli elastici che gli tirano la maglia bianca..devo resistere...c'è solo un rimedio: qualcuno tiri fuori un agente segreto loose!!!

Smile
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Mar 4 Ago 2009 - 23:40

complimenti per l'acquisto LOG... proprio un bel pezzo ed in ottime condizioni ok

anche io ce l'ho con il box (aperto) .... così lo posso toccare Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Mar 4 Ago 2009 - 23:41

Leon.....bravo, sono veramente contento per te, sopratutto perchè mi piace quando qualcuno riesce a realizzare ciò che da bambino ha tanto sognato, è un po il life motive delle nostre collezioni, solo che poi ci facciamo prendere un po la mano....se accetti un suggerimento da chi si collezione principalmente in box ma che non disdegna affatto i loose, non lo aprire, un secret agent loose prima o poi riesci a prenderlo ma se proprio non resisti, aprilo in maniera chirurgica e conserva gelosamente la scatola, quel disegno lì è proprio un capolavoro.... drink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  logan Mar 4 Ago 2009 - 23:48

daredavid ha scritto:Logan.....bravo, sono veramente contento per te, sopratutto perchè mi piace quando qualcuno riesce a realizzare ciò che da bambino ha tanto sognato, è un po il life motive delle nostre collezioni, solo che poi ci facciamo prendere un po la mano....se accetti un suggerimento da chi si collezione principalmente in box ma che non disdegna affatto i loose, non lo aprire, un secret agent loose prima o poi riesci a prenderlo ma se proprio non resisti, aprilo in maniera chirurgica e conserva gelosamente la scatola, quel disegno lì è proprio un capolavoro.... drink

é il box che ricordavo piu di tutti con il volto di Bj più bello che c'è (secondo me)...appoggiato alla roccia..dava l'idea di azione, mistero,insomma spy...!!No...non lo apro..il box è davvero perfetto, sarebbe un peccato....
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Mar 4 Ago 2009 - 23:51

logan ha scritto:
daredavid ha scritto:Logan.....bravo, sono veramente contento per te, sopratutto perchè mi piace quando qualcuno riesce a realizzare ciò che da bambino ha tanto sognato, è un po il life motive delle nostre collezioni, solo che poi ci facciamo prendere un po la mano....se accetti un suggerimento da chi si collezione principalmente in box ma che non disdegna affatto i loose, non lo aprire, un secret agent loose prima o poi riesci a prenderlo ma se proprio non resisti, aprilo in maniera chirurgica e conserva gelosamente la scatola, quel disegno lì è proprio un capolavoro.... drink

é il box che ricordavo piu di tutti con il volto di Bj più bello che c'è (secondo me)...appoggiato alla roccia..dava l'idea di azione, mistero,insomma spy...!!No...non lo apro..il box è davvero perfetto, sarebbe un peccato....
...è uno dei più belli...anche io l'ho preso MISB, ma subito aperto, uno dei primi trovati nel 94...mi si sono scoloriti i pantaloni (chi ne avesse un paio...), non frgli prendere troppa luce...cmq il disegno bellissimo, anche se oltre a un'idea di azione, potrbbe voler dire che si appoggia alla roccia per via del fiatone...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  logan Mar 4 Ago 2009 - 23:55

avioflavio ha scritto:
...cmq il disegno bellissimo, anche se oltre a un'idea di azione, potrbbe voler dire che si appoggia alla roccia per via del fiatone...

...avio...ma devi per forza rompere la poesia...??? Smile Smile Smile Smile
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  dottorsteel Mar 4 Ago 2009 - 23:56

il mio secondo BJ dopo 30 anni
il primo è stato lo 004 con cappotto beige...
tutti e due aperti, vestiti, accessoriati e finiti in vetrina
e chi resisteva dopo tutto questo tempo?
Very Happy
dottorsteel
dottorsteel
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1698
Età : 49
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Mar 4 Ago 2009 - 23:59

logan ha scritto:
avioflavio ha scritto:
...cmq il disegno bellissimo, anche se oltre a un'idea di azione, potrbbe voler dire che si appoggia alla roccia per via del fiatone...

...avio...ma devi per forza rompere la poesia...??? Smile Smile Smile Smile
...è più forte di me... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Mer 5 Ago 2009 - 0:03

..per me sta spostando la montagna per poter passare ed avere la visuale libera... :lol: :lol:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  logan Mer 5 Ago 2009 - 0:07

daredavid ha scritto:..per me sta spostando la montagna per poter passare ed avere la visuale libera... :lol: :lol:

...va già meglio...
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Big Nick Mer 5 Ago 2009 - 0:09

Io l'avrei gia aperto! Poverino li al chiuso senza scarpe legato al muro!
Big Nick
Big Nick
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 692
Età : 54
Località : Lanciano (Chieti) Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.06.09

http://www.goblinsaft.it

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  logan Mer 5 Ago 2009 - 0:12

Big Nick ha scritto:Io l'avrei gia aperto! Poverino li al chiuso senza scarpe legato al muro!

...istigazione a delinquere, eh?..ma parliamo d'altro...dato che sei dell'ambiente..hai x caso un paramento (o come si chiama) x un casco da football americano....tipo quello che ha la foto del tuo avatar....
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Big Nick Mer 5 Ago 2009 - 0:32

logan ha scritto:
Big Nick ha scritto:Io l'avrei gia aperto! Poverino li al chiuso senza scarpe legato al muro!

...istigazione a delinquere, eh?..ma parliamo d'altro...dato che sei dell'ambiente..hai x caso un paramento (o come si chiama) x un casco da football americano....tipo quello che ha la foto del tuo avatar....

Si chiama semplicemente mask o maschera, e no non ce l'ho, il mio avatar in realtà non è mio,mi dispiace.
Ma se vuoi ti posso dare una più moderna, ultimo modello.
COLLEZIONE DI LOGAN 25012010

Costa solo 37€ ma te lo lascio per 35!
Scherzo ovviamente, fare la tenuta da football è tra i miei progetti e siccome di sicuro al casco leverò la maschera anni '70 te la potro dare. Non so quando però. : BOH!!:
Big Nick
Big Nick
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 692
Età : 54
Località : Lanciano (Chieti) Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.06.09

http://www.goblinsaft.it

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Mer 5 Ago 2009 - 0:42

Big Nick ha scritto:
Scherzo ovviamente, fare la tenuta da football è tra i miei progetti e siccome di sicuro al casco leverò la maschera anni '70 te la potro dare. Non so quando però. : BOH!!:

...scusa Nick e al posto di quella che ci metti? Ne farai una custom moderna??? Speriamo al più presto allora!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Big Nick Mer 5 Ago 2009 - 0:48

Ovvio! In realta mi servono solo scarpe, casco e spalliera perchè maglia e pantaloni li devo fare dei colori sociali della mia squdra.
Big Nick
Big Nick
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 692
Età : 54
Località : Lanciano (Chieti) Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.06.09

http://www.goblinsaft.it

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Captain Atom Mer 5 Ago 2009 - 1:20

bella Gianlù!!! personaggio fichissimo e pieno di accessori!!! ma aprilo, rischi di trovarlo morto per mancanza d'aria!! poi sai che puzza!!!non vede l'ora di vivere un'avventura, si perchè dalla scatola è chiaro che sta facendo il piacione davanti una bella gnocca! Smile

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2785
Età : 46
Località : Gotham
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.bigjimforum.com

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  logan Mer 5 Ago 2009 - 1:42

...come ho detto...è un questione affettiva....per ora resisto..ne ho abbastanza da spupazzare, sparsi x casa..!!!
piuttosto "cerchiamone" uno loose.... cheers
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Captain Atom Mer 5 Ago 2009 - 1:54

logan ha scritto:...come ho detto...è un questione affettiva....per ora resisto..ne ho abbastanza da spupazzare, sparsi x casa..!!!
piuttosto "cerchiamone" uno loose.... cheers

na parola!!!

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2785
Età : 46
Località : Gotham
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.bigjimforum.com

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  commando jeff Sab 8 Ago 2009 - 14:04

logan ha scritto:...come ho detto...è un questione affettiva....per ora resisto..ne ho abbastanza da spupazzare, sparsi x casa..!!!
piuttosto "cerchiamone" uno loose.... cheers


Gian COMPLIMENTONI, un acquisto superlativo!!!!!!!!! Cool Cool Cool

E' anche per me uno dei personaggi preferiti insieme ovviamente a CJeff e 004!!!!!!!!
Gli ho tutti e tre da bambino e mi piacciono da morire!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Per il loose se non hai fretta te lo potrò dare a inizio settembre se vuoi!
Bello e completo o quasi ovviamente!!!!!!!
Appena arriva sarà tuo!!!!!!!! Wink
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Pirates Reunited

Messaggio  logan Sab 12 Set 2009 - 2:12

Captain Drake è l'unico Big Jim, insieme ad un Big Jeff (che mio padre ha aggiustato 1000 volte con l'elastico x le mutande !!!) che mi è rimasto dall'infanzia. Il resto (vari Bjim, Josh, un parlante zaino blu e uno Steel che mi è durato veramente poco!) è stato spazzato via dalla forza distruttrice di...mio fratello minore, che non è mai stato picchiato abbastanza Very Happy !
Ora dopo tanti anni di solitudine...ed un pò appannato dagli anni e dall'abbigliamento non proprio "a posto", può finalmente riunirsi ai suoi compagni di avventura...pronto ad affrontare altri mille arrembaggi a bordo del piccolo praho ...
Voglio ringraziare l'amico ComMarco Jeff ( Very Happy Very Happy ) che mi ha permesso di "riunire la famiglia" e di dargli un mezzo di navigazione....e lo ringrazio per un "regalo inaspettato" che ho ricevuto !
Continuo a pensare... e sempre più questo pensiero si rafforza, che questo forum è composto da gran belle persone...si evince dai messaggi, dagli scambi di battute, anche dai piccoli scontri che capitano a volte e dai gesti, piccoli o grandi che siano.... e io (con il mio piccolo contributo e partecipazione) sono contento di esserci...

COLLEZIONE DI LOGAN Dscf3010

P.s...la bandiera è al contrario..ma il teschio c'è !!!
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Luca Sab 12 Set 2009 - 2:35

Sono veramente belli !! Dopo la serie west i pirati sono i miei preferiti ! Riguardo agli amici del forum hai ragione, anch'io ho trovato persone disponibili e simpatiche con le quali condivido momenti della mia giornata, parlando della nostra passione comune....
Riguardo a Commando (Marco), è veramente un ottimo fornitore............e amico Very Happy drink
Luca
Luca
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 800
Età : 54
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  titi74 Sab 12 Set 2009 - 8:48

molto bello, veramente, bravo
titi74
titi74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : France
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  He-Man-74 Sab 12 Set 2009 - 9:26

Luca ha scritto:Riguardo agli amici del forum hai ragione, anch'io ho trovato persone disponibili e simpatiche con le quali condivido momenti della mia giornata

Questa "frequentazione" quotidiana è l'aspetto più interessante... col tempo su diventa una vera e propria comitiva, espressione di una amicizia che finisce per trascendere la passione comune per la linea Big Jim.

Logan complimenti per i tuoi Pirati, anche io apprezzo molto questa serie.
He-Man-74
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072
Età : 50
Località : Eternos
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  momello Sab 12 Set 2009 - 12:00

Fantastici i pirati!! Sandokan fa molto gangsta con bandanone sugli occhi e ferro bollente pronto a sputare piombo!!! :lol:
momello
momello
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 628
Età : 45
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 17.02.09

https://bigjimforum.forumattivo.com/t2940-progetto-bero

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Sab 12 Set 2009 - 12:54

logan ha scritto: Captain Drake ........ può finalmente riunirsi ai suoi compagni di avventura...

LOG, complimenti per l'intero lotto
la serie pirati è proprio stupenda e molto particolare

logan ha scritto:
Continuo a pensare... e sempre più questo pensiero si rafforza, che questo forum è composto da gran belle persone...si evince dai messaggi, dagli scambi di battute, anche dai piccoli scontri che capitano a volte e dai gesti, piccoli o grandi che siano.... e io (con il mio piccolo contributo e partecipazione) sono contento di esserci.....

quoto in pieno drink

uno schiaffo all'ambiente di piombo e alla "correttezza" ....( very happy ).... di altri siti :lol:

drink


Ultima modifica di ZAGOR il Sab 12 Set 2009 - 17:10 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Sab 12 Set 2009 - 13:17

...Belli, belli e belli, tra i miei preferiti. Mi piacerebbe averli anche loose...con tutta la barca, se poi gli fai anche un piccolo diorama piratesco, come quello che aveva Giuliano (se non ricordo male) sono la fine del mondo...complimenti gianlù... drink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Sab 12 Set 2009 - 14:03

Bellissimi davvero... ho anch'io una barca gentilmente fornita da ComMarco...ma completata a suo tempo con sestante e cannocchiale forniti da un membro ...ehm...dell'altro forum...

Se ti capitano doppioni di bandana e fascia di sandokan e degli accessori di Drake fammi un fischio, ok? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Big Nick Sab 12 Set 2009 - 15:24

BELLISSIMI COMPLIMENTI! Questa è l'unica serie che ho copletato da bambino barca compresa ma non soddisftto ho aggiunto altri due compari.
Gia li conoscete ma metto lo stesso la fotoCOLLEZIONE DI LOGAN 25072012
W i pirati!
Big Nick
Big Nick
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 692
Età : 54
Località : Lanciano (Chieti) Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.06.09

http://www.goblinsaft.it

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  He-Man-74 Dom 13 Set 2009 - 14:51

Ben fatti i due custom! ok
He-Man-74
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072
Età : 50
Località : Eternos
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  commando jeff Dom 13 Set 2009 - 23:30

logan ha scritto:Continuo a pensare... e sempre più questo pensiero si rafforza, che questo forum è composto da gran belle persone...si evince dai messaggi, dagli scambi di battute, anche dai piccoli scontri che capitano a volte e dai gesti, piccoli o grandi che siano.... e io (con il mio piccolo contributo e partecipazione) sono contento di esserci...


Quoto alla grande il mio amico Gianluca, col quale condivido appieno questo pensiero!!!!!!!!! COLLEZIONE DI LOGAN 819331

Anche io sono contentissimo di far parte di questa comunita, nella quale ho trovato tutte persone eccezionali che ringrazio per potermi dare la possibilità di leggere i loro interventi nel forum!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI LOGAN 339120

Grazie a tutti amici!!!!!!!! COLLEZIONE DI LOGAN 620526 COLLEZIONE DI LOGAN 620526 COLLEZIONE DI LOGAN 620526
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty PACK-ETTO!!

Messaggio  logan Lun 26 Ott 2009 - 22:12

...Salve..., non vi allarmate, non ho figure pack da mostrarvi..volevo chiedere se questo outfit è riconducibile al Pack!..Cioè mi sembra di ricordare di averlo visto con l'adesivo giallo sulla tuta..ma non l'ho mai trovato in vendita...

COLLEZIONE DI LOGAN Monteo11

..e se io attacco un adesivo repro e metto l'outfit a Whip...è "storicamente" attendibile..?
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Lun 26 Ott 2009 - 22:13

C'è anche in versione pack, con l'adesivo del lupo sul petto (se non ricordo male a sfondo giallo).
Però quello che hai tu è quello che è uscito in europa, senza simbolo pack e fuori dall'omonima linea.
Tra l'altro l'ho avuto da bambino...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  commando jeff Lun 26 Ott 2009 - 22:19

E' lo SKY PATROL!
Ecco la foto dal sito bigjim.eu! COLLEZIONE DI LOGAN 819331


COLLEZIONE DI LOGAN Pack2610
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  logan Lun 26 Ott 2009 - 22:27

Eccolo dov'era...Ho un Whip che non so come vestire...xchè secondo me non gli sta bene niente ..a parte l'outfit di whip!!!..(e forse quello da Mexicano)..allora volevo nobilitare questa tuta, che è un pò povera ed anonima, con l'adesivo pack ed infilarci il nostro brasiliano... per dargli anche una coerenza...
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Lun 26 Ott 2009 - 23:14

logan ha scritto:Eccolo dov'era...Ho un Whip che non so come vestire...xchè secondo me non gli sta bene niente ..a parte l'outfit di whip!!!..(e forse quello da Mexicano)..allora volevo nobilitare questa tuta, che è un pò povera ed anonima, con l'adesivo pack ed infilarci il nostro brasiliano... per dargli anche una coerenza...

...io però non sotovaluterei un whip vestito da sceriffo o da semplice cow boy... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  commando jeff Lun 26 Ott 2009 - 23:25

Anche a me Whip piace molto, e secondo me si presta a svariati outfit; guardate questo per esempio, io ce l'ho e vi assicuro che al Whip sta magnificamente!

COLLEZIONE DI LOGAN Pack3410
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Big Charlie Lun 26 Ott 2009 - 23:28

daredavid ha scritto:
logan ha scritto:Eccolo dov'era...Ho un Whip che non so come vestire...xchè secondo me non gli sta bene niente ..a parte l'outfit di whip!!!..(e forse quello da Mexicano)..allora volevo nobilitare questa tuta, che è un pò povera ed anonima, con l'adesivo pack ed infilarci il nostro brasiliano... per dargli anche una coerenza...

...io però non sotovaluterei un whip vestito da sceriffo o da semplice cow boy... Wink

Warpath e Whip sciatori, non li vedo troppo bene: per la pattuglia alpina mi sembrano più adatti Big Jim, Big Jeff o Big Josh..
Anche secondo me Whip può essere convertito benissimo nella serie western.....

drink
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  logan Lun 26 Ott 2009 - 23:32

Fino a poco tempo fa ..era così...

COLLEZIONE DI LOGAN Dscf2913

poi ho fatto un cambio...e un Chief Tankua ha preso la nazionalità messicana...e sta bene, secondo me !
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Big Charlie Lun 26 Ott 2009 - 23:38

logan ha scritto:Fino a poco tempo fa ..era così...

COLLEZIONE DI LOGAN Dscf2913

poi ho fatto un cambio...e un Chief Tankua ha preso la nazionalità messicana...e sta bene, secondo me !

Ho preso il Whip messicano al TopToys, proprio quando ci siamo conosciuti, ricordi? Per me, dopo l'outfit originale, è la morte sua.....

Smile
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  commando jeff Lun 26 Ott 2009 - 23:39

E' vero anche Tanqua sta bene da messicano, ma è l'outfit di Whip!!!!!!! COLLEZIONE DI LOGAN 785196
E' il suo spiccicato, è la figura a cui sta meglio in assoluto, è fatto apposta per lui!!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI LOGAN 339120
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  logan Lun 26 Ott 2009 - 23:45

Che dici...?
COLLEZIONE DI LOGAN Dscf3312
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Big Charlie Lun 26 Ott 2009 - 23:48

[quote="logan"]Che dici...?

Bello, per carità, ma Whip è meglio!
Dai Logan, ripensaci!!!!

Wink Smile
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Lun 26 Ott 2009 - 23:50

[quote="Carlo Ronchi"]
logan ha scritto:Che dici...?

Bello, per carità, ma Whip è meglio!
Dai Logan, ripensaci!!!!

Wink Smile

...ma il mio bisonte nero non vi è piaciuto nei panni messicani???? Per me era una buona alternativa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  logan Lun 26 Ott 2009 - 23:52

no...era bello...BN è uno di quei personaggi a cui sta bene tutto...
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  commando jeff Mar 27 Ott 2009 - 0:00

[quote="daredavid"]
Carlo Ronchi ha scritto:
logan ha scritto:Che dici...?

Bello, per carità, ma Whip è meglio!
Dai Logan, ripensaci!!!!

COLLEZIONE DI LOGAN 819331 COLLEZIONE DI LOGAN 494606

...ma il mio bisonte nero non vi è piaciuto nei panni messicani???? Per me era una buona alternativa...


Assolutamente gli sta benissimo, e anche il Tanqua è molto bello da Messicano; diciamo anche che è l'outfit che si presta bene, visto che a parer mio è uno dei più accattivanti!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI LOGAN 785196 COLLEZIONE DI LOGAN 785196 COLLEZIONE DI LOGAN 785196

Però a Whip gli sta da Dio, ehehehehe!!!!!!!!! COLLEZIONE DI LOGAN 13568
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Mar 27 Ott 2009 - 13:50

logan ha scritto:Che dici...?
COLLEZIONE DI LOGAN Dscf3312

a me piace anche così.... ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Mar 27 Ott 2009 - 15:52

...Andrea, però cambia la camicia al cowboy Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Mar 27 Ott 2009 - 15:59

avioflavio ha scritto:...Andrea, però cambia la camicia al cowboy Wink

...è di Gianluca il cowboy con la tenda del bagno retrò per camicia.. lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Ospite Mar 27 Ott 2009 - 16:10

daredavid ha scritto:
avioflavio ha scritto:...Andrea, però cambia la camicia al cowboy Wink

...è di Gianluca il cowboy con la tenda del bagno retrò per camicia.. lol!
Ah, avevo visto male, mi sembrava strano infatti, dato che la camicia giusta ad Andrea gliel'ho data io Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  logan Mer 28 Ott 2009 - 11:21

avioflavio ha scritto:
daredavid ha scritto:
avioflavio ha scritto:...Andrea, però cambia la camicia al cowboy Wink

...è di Gianluca il cowboy con la tenda del bagno retrò per camicia.. lol!
Ah, avevo visto male, mi sembrava strano infatti, dato che la camicia giusta ad Andrea gliel'ho data io Smile

...infatti con un apposito topic avevo chiesto aiuto....
https://bigjimforum.forumattivo.com/mercatino-f5/aiutate-il-cowboy-t889.htm?highlight=cowboy
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI LOGAN Empty Re: COLLEZIONE DI LOGAN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.