BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in compagnia di gi joe tanti anni fa

4 partecipanti

Andare in basso

in compagnia di gi joe tanti anni fa Empty in compagnia di gi joe tanti anni fa

Messaggio  bluesangel Mar 22 Ago 2017 - 14:06

e poi nulla, ti ritrovi in una tranquilla e assolata domenica d'agosto libero da impegni e dalla famiglia.
fai i conti con te stesso e ti metti a ricordare di quanto quel bambino ti assomiglia ancora tanto.
Potevo mettere un'altra foto, magari di big jim, ne ho una bellissima con dottor bushido appostato biecamente dietro un roveto. Ho scelto questa, con gi joe, forse perchè questa foto mi fa ricordare più di altre una bella stagione passata con i miei genitori.
qui ero in Selva val gardena, tanti anni fa, purtroppo gi joe non c'è più , se n'è andato nell'isola dei bambolotti tanti anni fa. Quello che ho in mano l'ho restaurato ed adesso è qui, potrei averne mille di big jim o di gi joe... o forse nessuno , ma sarebbe lo stesso. Quello che davvero conta è il ricordo, che non si inscatola in box .

vi auguro un bel proseguimento estivo.
Gianluca

in compagnia di gi joe tanti anni fa Diapo110
bluesangel
bluesangel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 638
Età : 50
Località : prato
Data d'iscrizione : 26.06.14

A spezialagent piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

in compagnia di gi joe tanti anni fa Empty Re: in compagnia di gi joe tanti anni fa

Messaggio  Pupazzaro Mar 22 Ago 2017 - 14:56

Bella foto, e sì, è vero, i ricordi personali sono qualcosa che non potrai mai comprare su ebay! (..tutto il resto sì però! Very Happy )
Pupazzaro
Pupazzaro
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1277
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

in compagnia di gi joe tanti anni fa Empty Re: in compagnia di gi joe tanti anni fa

Messaggio  Maurizio Fulignati Lun 28 Ago 2017 - 16:21

Gran bella foto , quanta nostalgia................ !! LUCE
Maurizio Fulignati
Maurizio Fulignati
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 69
Età : 62
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 08.03.17

Torna in alto Andare in basso

in compagnia di gi joe tanti anni fa Empty Re: in compagnia di gi joe tanti anni fa

Messaggio  Double.Trouble Mar 29 Ago 2017 - 18:33

A pensare quante avventure passate nei weekend alla casa in montagna, soprattutto presso il ruscello dietro casa, mi viene nostalgia.
Quella foto racchiude completamente anche il mio passato con Big-Jim e Gi-Joe. ok
Double.Trouble
Double.Trouble
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1391
Età : 56
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 20.12.12

http://www.daneluzzi.it

Torna in alto Andare in basso

in compagnia di gi joe tanti anni fa Empty Re: in compagnia di gi joe tanti anni fa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.