BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prof. Paul Rolf

3 partecipanti

Andare in basso

Prof. Paul Rolf Empty Prof. Paul Rolf

Messaggio  alecri Mar 20 Apr 2021 - 8:02

Dr. Paul Rolf. È lo Scienziato del Comando Strategico Top Secret, nel Palazzo Governativo. Ragguaglia Big Jim ed il Team P.A.C.K. sulle ultime malefatte del malvagio Dr. Zorak.
Tratto dal fumetto P.A.C.K. che si trovava nella confezione del Big Jim PACK Commander.
Il personaggio base è naturalmente il Dr. Obb, con le sopracciglia di Ming tolte, in favore di sopracciglia piú normali, mentre l'outfit comprende il trench dell'Agente Segreto sotto copertura con cinepresa, i pantaloni di 004, la camicia con cravatta del poliziotto europeo, scarponcini marroni. Avevo provato anche le scarpe del Dr. Obb, ma la scollatura che lascia vedere il collo del piede non mi ha convinto, forse dovrei provare con delle calze.
Gli occhiali, accessorio che non c'è mai stato per la linea Big Jim, perchè credo si sarebbe perso o rotto dopo 5 minuti e sarebbe diventato il sacro graal degli accessori, l'ho realizzato con una graffetta di metallo, che ha la dimensione perfetta, modellata con le pinze a punta tonda, e poi dipinta di nero con colori acrilici.
Prof. Paul Rolf 1409eb10
Prof. Paul Rolf 86c71c10
Prof. Paul Rolf 178b0110
alecri
alecri
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1047
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Prof. Paul Rolf Empty Re: Prof. Paul Rolf

Messaggio  Double.Trouble Mar 20 Apr 2021 - 9:29

Molto bello! Però, essendo il fumetto dell'era open-hands, avresti dovuto adeguarlo. lol!
Quanto agli occhiali ne trovi a bizzeffe per il mondo Barbie/Ken, ma quelli che hai fatto tu sono decisamente fantastici!
Double.Trouble
Double.Trouble
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1391
Età : 56
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 20.12.12

http://www.daneluzzi.it

Torna in alto Andare in basso

Prof. Paul Rolf Empty Re: Prof. Paul Rolf

Messaggio  francesco73 Mar 20 Apr 2021 - 21:39

È un lavoro curato e ben riuscito. Hai avuto una buona idea a pescare nei fumetti per avere l'ispirazione. ok Avrebbe potuto farlo Mattel direttamente. E come dice Double.Trouble sarebbe stato open Hans. Ma trovare le mani aperte di quel giallino come l'incarnato di Obb non saprei da chi prelevarle. Andrebbero pitturate. Ma già hai decolorato le sopracciglia a un pupazzo che era sano grrrrr basta così Wink Very Happy Very Happy Very Happy
francesco73
francesco73
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 718
Età : 50
Località : Senigallia - Falconara Marittima
Data d'iscrizione : 28.09.13

Torna in alto Andare in basso

Prof. Paul Rolf Empty Re: Prof. Paul Rolf

Messaggio  alecri Ven 23 Apr 2021 - 20:03

Double.Trouble ha scritto:Molto bello! Però, essendo il fumetto dell'era open-hands, avresti dovuto adeguarlo. lol!
Quanto agli occhiali ne trovi a bizzeffe per il mondo Barbie/Ken, ma quelli che hai fatto tu sono decisamente fantastici!

grazie mille, ne ho una tonnelata da vista, ma sono perfetti per barbie ed action man, ho provato a rimodellarli, ma come fatto per le fibbie delle cinghie custom in pelle dello zaino parlante, ho usato il metallo delle graffette modellato con le pinze a punta tonda, poi dipinto
alecri
alecri
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1047
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Prof. Paul Rolf Empty Re: Prof. Paul Rolf

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.