MI PRESENTO
+8
Leon
ROCKY
christian sorgi
momello
He-Man-74
DAZE
sarucian
ale22
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
MI PRESENTO
Ciao a tutti gli iscritti a questo meraviglioso forum,
mi chiamo Alessandro (Alex per gli amici), e ho da poco riscoperto la passione per il vecchio Big Jim, mio passatempo preferito di bambino.
Sono un collezionista di varie cose, dai fumetti, alle figurine, alle action figures di vario tipo, ma è solo da poco che ho iniziato a recuperare (o a cercare di farlo) i miei Big Jim preferiti, cominciando dalla serie per me n° 1, ossia la serie P.A.C.K.
Ovviamente la prima, e finora quasi unica, zona di ricerca è stata ebay, dove mi sono aggiudicato, nell'ordine, il Gold Leader, The Whip, Torpedo Fist, Double Trouble, Dr. Steel, Warpath e Zorak, più lo sport camper ed il rescue rig (Mitico!!!). Non li ho ancora ricevuti tutti, appena li ho posterò le foto. Non sono tutti completi, mancano degli accessori (soprattutto le cinture e le fondine), ma confido a poco a poco e con pazienza di trovare anche qaelle.
Magari anche col vostro aiuto di veri collezionisti ed esperti.
Per ora mi fermo qui, non vorrei sembrare troppo logorroico.
Grazie dell'attenzione e un saluto a tutti!
mi chiamo Alessandro (Alex per gli amici), e ho da poco riscoperto la passione per il vecchio Big Jim, mio passatempo preferito di bambino.
Sono un collezionista di varie cose, dai fumetti, alle figurine, alle action figures di vario tipo, ma è solo da poco che ho iniziato a recuperare (o a cercare di farlo) i miei Big Jim preferiti, cominciando dalla serie per me n° 1, ossia la serie P.A.C.K.
Ovviamente la prima, e finora quasi unica, zona di ricerca è stata ebay, dove mi sono aggiudicato, nell'ordine, il Gold Leader, The Whip, Torpedo Fist, Double Trouble, Dr. Steel, Warpath e Zorak, più lo sport camper ed il rescue rig (Mitico!!!). Non li ho ancora ricevuti tutti, appena li ho posterò le foto. Non sono tutti completi, mancano degli accessori (soprattutto le cinture e le fondine), ma confido a poco a poco e con pazienza di trovare anche qaelle.
Magari anche col vostro aiuto di veri collezionisti ed esperti.
Per ora mi fermo qui, non vorrei sembrare troppo logorroico.
Grazie dell'attenzione e un saluto a tutti!
ale22- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 48
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
Re: MI PRESENTO
Ciao Ale!
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Grazie a tutti del benvenuto!
Benvenuto!
Per essere uno che ha appena iniziato hai già acquistato pezzi notevoli... continua così!
Per essere uno che ha appena iniziato hai già acquistato pezzi notevoli... continua così!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
Non c'è male grazie, finora sono stato abbastanza fortunato, anche se, come detto, non tutti sono completi degli accessori. Ma, per quanto mi riguarda, il bello sta anche nel completarli a poco a poco...
Grazie Momello, piacere di conoscerti. Sei di Forlì? Gran bel posto, conosco abbastanza bene la zona avendo casa a Cesenatico
Ammazza che fulmine!!! è da poco che hai riscoperto la passione per Big Jim e già ti sei acchiappato dei pezzi abbastanza rari,se continui così in poco tempo ci superi
Cmq BENVENUTO anche da parte mia
P.S. Posso sapere dove è poggiato il White Leader che hai messo nell'avatar?Sembra uno di quei supporti in ferro fatti apposta per tenere le Action Figure.
Cmq BENVENUTO anche da parte mia
P.S. Posso sapere dove è poggiato il White Leader che hai messo nell'avatar?Sembra uno di quei supporti in ferro fatti apposta per tenere le Action Figure.
christian sorgi- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 293
Grazie anche a te Christian. E' anche una questione di fortuna, altre ne ho perse proprio all'ultimo secondo. Ma va bene così, ci mancherebbe. Per il supporto non saprei dirti, visto che il leader non è mio, ma piacerebbe saperlo anche a me.
Magari qualcuno qui sul forum puà aiutarci
B E N V E N U T O ANCHE DA PARTE MIA
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
ale22 ha scritto:Grazie Momello, piacere di conoscerti. Sei di Forlì? Gran bel posto, conosco abbastanza bene la zona avendo casa a Cesenatico
Ma dai! La mia ragazza è di Cesenatico, ora però si è trasferita da me a Forlì. A Milano ci abitano i miei zii e i miei cugini.
Bene bene... questa estate se vieni da queste parti fammi un fischio che ci becchiamo per un birrozzo!
ale22 ha scritto:..... Per il supporto non saprei dirti, visto che il leader non è mio, ma piacerebbe saperlo anche a me.
è un supporto per AF
Ospite- Ospite
Piacere mio Rocky. E un ringraziamento a Zagor della pronta risposta sul supporto, c'è sempre da imparare.
Per Momello: accetto più che volentieri il birrozzo, e aggiungerei anche una bella piadinozza, che ci sta sempre bene. Come si dice dalle tue parti (e ormai anche mie per adozione) tin bota!!!
Per Momello: accetto più che volentieri il birrozzo, e aggiungerei anche una bella piadinozza, che ci sta sempre bene. Come si dice dalle tue parti (e ormai anche mie per adozione) tin bota!!!
ale22 ha scritto:Piacere mio Rocky. E un ringraziamento a Zagor della pronta risposta sul supporto, c'è sempre da imparare.
Benvenuto anche da parte mia
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
E un grazie anche a voi Avioflavio, Leon e Daredavid (complimenti, gran bel nick: Daredevil è sempre stato il mio supereroe Marvel preferito!)
benvenuto anche da parte mia
se, oltre ad avere notizie e curiosità dal mondo BJ (e non solo)
ti vuoi pure divertire e farti nuovi amici
QUESTO è il posto giusto
Corrado
se, oltre ad avere notizie e curiosità dal mondo BJ (e non solo)
ti vuoi pure divertire e farti nuovi amici
QUESTO è il posto giusto
Corrado
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Grazie Corrado, mi sento già a casa mia, è un vero piacere partecipare al vostro forum.
Scusa se approfitto del tuo tempo, ma il tuo nick è anche uno dei miei personaggi preferiti e mi sembri la persona adatta per questa domanda. Siccome cerco da tempo senza fortuna il tubo del doc (e ormai per l'originale mi sono quasi rassegnato), ho sentito nominare dei repro di accessori introvabili, tra cui il tubo. Sapresti indicarmi dove trovare questi repro o a chi posso rivolgermi?
Grazie in anticipo!
Scusa se approfitto del tuo tempo, ma il tuo nick è anche uno dei miei personaggi preferiti e mi sembri la persona adatta per questa domanda. Siccome cerco da tempo senza fortuna il tubo del doc (e ormai per l'originale mi sono quasi rassegnato), ho sentito nominare dei repro di accessori introvabili, tra cui il tubo. Sapresti indicarmi dove trovare questi repro o a chi posso rivolgermi?
Grazie in anticipo!
..Scusa il ritardo.....
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
ale22 ha scritto:Grazie Corrado, mi sento già a casa mia, è un vero piacere partecipare al vostro forum.
Grazie in anticipo!
...nel forum ci sono vari esperti delle parti repro, sono sicuro che sapranno darti qualche utile indicazione se non altro per poterlo fare da te il repro...
Ospite- Ospite
ale22 ha scritto:Grazie Corrado, mi sento già a casa mia, è un vero piacere partecipare al vostro forum.
Grazie in anticipo!
ne avevamo parlato qui
https://bigjimforum.forumattivo.com/big-jimforum-f1/tubo-steel-t1032.htm
non è una cosa difficilissima da riprodurre
ho messo anche le misure esatte
se trovi un tubo in plastica grigia è fatta
per i boomerang di Whip c'è Titi, dalla Francia
li produce in serie
prova a sentire lui
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Grazie doc, adesso qualche idea per farsi il tubo me la sono fatta, anche se continuerò come molti a cercare l'originale.
PS: Ciao anche a te Logan
PS: Ciao anche a te Logan
Ciao e benvenuto! Complimenti per i pezzi di cui narri sopra, io invece adoro la serie piratescha (e qua ormai mi odiano perchè sto rompendo gli zebedei a tutti con 'sta cosa ) . Spero tu ti possa trovare bene e divertirti quanto il sottoscritto in mezzo a tutti i fanatici del "pupazzino" più tosto del pianeta!
okyel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 501
Ciao Okyel, grazie e piacere mio. A me la serie piratesca non dispiace affatto, e se e quando avrò completato la serie Pack mi dedicherò anche a qualche pirata. Quando ero piccolo andavo matto per Captain Drake, che rivoglio assolutamente, come anche il buon vecchio Sandokan, o Flint che dir si voglia.
benvenuto in famiglia
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Grazie Excitech, piacere mio
Pagina 1 di 1