COLLEZIONE DI IRON JAW
+5
Big Charlie
massimo74
Steve
ROCKY
IRON JAW
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
COLLEZIONE DI IRON JAW
FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO CI SONO RIUSCITO ALPINIST JOE LO SCALATORE E' MIO VI INVIO DUE SEMPLICI FOTO IN MANCANZA DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA PERO' RENDONO L'IDEA DEL PEZZO DA NOVANTA IN MIO POSSESSO.... UN DOMANDA HO VISTO UNA VERSIONE DI ALPINT JOE IN BOX CON IL PERSONAGGIO VESTITO CON IL PASSA MONTAGNA INDOSSATO L'ARPIONE CON IL FILO LEGATO ATTORNO AL BRACCIO LA CINTURA INDOSSATA E ANCHE IL BINOCOLO . MI SAPRESTE DIRE QUANTE VERSIONI IN BOX SONO STATE FATTE ? GAZIE ORA VADO A GODERMELO .
IRON JAW- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 192
Re: COLLEZIONE DI IRON JAW
Complimenti questo si che è un pezzo da 90 , spero di averlo presto anche io nella mia collezione mi è sempre piaciuto e quelle rare volte che ho avuto l 'opportunita' di vederlo in asta non sono mai riuscito a beccarlo :( ora goditi il tuo STUPENDO Alpinista Joe
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Bel pezzo Massimo, molto ambito (anche da me)...a quando una bella panoramica della tua collezione?
Ospite- Ospite
Complimentoni!
Per quanto se ne dica è uno dei 3-4 pezzi più preziosi di qualunque collezione di BJ.
Io sto aspettando il momento di vendere il mio MISB (mi basta tenere il MIB) ma vorrei realizzare la stessa cifra che ha fatto Go Toki quando ha venuto il suo..
Per quanto se ne dica è uno dei 3-4 pezzi più preziosi di qualunque collezione di BJ.
Io sto aspettando il momento di vendere il mio MISB (mi basta tenere il MIB) ma vorrei realizzare la stessa cifra che ha fatto Go Toki quando ha venuto il suo..
Steve- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 42
azz, che pezzo!!! Complimenti davvero, ma quanto ci vuole per portarsi a casa un Alpinista misb???
massimo74- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 86
complimenti...... una vera "chicca"
io mi accontento del mio loose
io mi accontento del mio loose
Ospite- Ospite
IRON JAW ha scritto: FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO CI SONO RIUSCITO ALPINIST JOE LO SCALATORE E' MIO VI INVIO DUE SEMPLICI FOTO IN MANCANZA DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA PERO' RENDONO L'IDEA DEL PEZZO DA NOVANTA IN MIO POSSESSO.... UN DOMANDA HO VISTO UNA VERSIONE DI ALPINT JOE IN BOX CON IL PERSONAGGIO VESTITO CON IL PASSA MONTAGNA INDOSSATO L'ARPIONE CON IL FILO LEGATO ATTORNO AL BRACCIO LA CINTURA INDOSSATA E ANCHE IL BINOCOLO . MI SAPRESTE DIRE QUANTE VERSIONI IN BOX SONO STATE FATTE ? GAZIE ORA VADO A GODERMELO .
Bell'acquisto, bravo!
Riguardo al AJ con il passamontagna già indossato, credo che si tratti di un box che è stato aperto per allestire il personaggio e poi richiuso....
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Gran bomba Iron!!! Complimenti.
Dell'altra versione sinceramente non ne ho mai sentito parlare, hai delle foto?
Rispondo a Massimo74: un alpinista MISB su ebay gira attorno (correggetemi se sbaglio) ai 500 euro.
Decisamente troppi per le mie tasche.
Prima o poi lo avrò anch'io, ovviamente spero nel colpo di fortuna!
Rispondo a Massimo74: un alpinista MISB su ebay gira attorno (correggetemi se sbaglio) ai 500 euro.
Conoscendo come e' fatto massimo, lo avrebbe comprato anche ad un milione di eurini......vero fratellino?
Ospite- Ospite
Bel colpo Iron! Complimenti!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
momello ha scritto:Gran bomba Iron!!! Complimenti.
allora me sa che pure io me devo accontentà del loose...
massimo74- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 86
E C C E Z I O N A L E Iron, semplicemente favoloso!!!!!!!!!!
Concordo con Steve: un pezzo che MISB è tra i più rari e ricercati!
Non sono a conoscenza della variante con capuccio e rampino indossato ma è probabile l'ipotesi di Carlo!
Concordo con Steve: un pezzo che MISB è tra i più rari e ricercati!
Non sono a conoscenza della variante con capuccio e rampino indossato ma è probabile l'ipotesi di Carlo!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
shadow ha scritto:Conoscendo come e' fatto massimo, lo avrebbe comprato anche ad un milione di eurini......vero fratellino?
FRATELLO MAGGIORE HA SEMPRE RAGIONE .--- NON VEDEVO L'ORA DI AVERCENE UNO IN BOX EFINALMENTE ECCOLO UN BEL REGALO DI NATALE . IRON JAW E' TORNATO -----
IRON JAW- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 192
Pezzi sempre più rari...
004- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 597
Pagina 1 di 1