HOT TOYS: WAR MACHINE
+2
commando jeff
Captain Atom
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
HOT TOYS: WAR MACHINE
Ultima modifica di excitech il Mer 1 Set 2010 - 17:04 - modificato 1 volta.
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Re: HOT TOYS: WAR MACHINE
WoW!!!!!!!!!!!!!
SPETTACOLO!!!!!!!!!!
SPETTACOLO!!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
questo è ancora un prototipo, ma direi che promette bene!!
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
okyel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 501
Spettacolari entrambi!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
Giulia'....ma che davvero?????....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....da pauraaaaaaaaa
Ospite- Ospite
okyel ha scritto:Magnifico, io però non so se lo prenderò.
Mi svenai già a suo tempo con l'iron man.
a proposito Giuliano, hai visto la nuova versione dell'iron man hot toys per il secondo film?
In più ha la pettorina e l'elmo battle damaged, per il resto è molto simile alla prima versione.
si Matteo, lo conoscevo già, solo che anch'io mi ero già svenato con la prima versione MarkIII,
adesso sono alla ricerca di wolverine, sono indeciso tra la versione medicom e quella hot toys
shadow ha scritto:Giulia'....ma che davvero?????....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....da pauraaaaaaaaa
uscirà verso giugno, appena lo mettono sul mercato, me lo accatto!!! ma mi raccomando non ditelo a mia moglie
Che spettacolo Iron Man 2!
Scusate l'ignoranza, ma di chi è il volto dell'action figure? Io sapevo che IM era il miliardario Stark....
Scusate l'ignoranza, ma di chi è il volto dell'action figure? Io sapevo che IM era il miliardario Stark....
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Si tratta di un grande amico di Stark: Jim Rupert "Rhodey" Rhodes è colui che veste l'armatura di "war machine".
Una versione bellica più potente ma meno versatile dell'iron man originale.
Quando nel comics Stark celava la sua identità, lasciava che fosse Rhodey a guidare il mark 3 e per un certo periodo (durante "guerre segrete" ad esempio) questi ne assumeva il controllo a tempo indeterminato (fin quando non venne appunto creata l'armatura "war machine").
ecco chiarito il mistero
Quando nel comics Stark celava la sua identità, lasciava che fosse Rhodey a guidare il mark 3 e per un certo periodo (durante "guerre segrete" ad esempio) questi ne assumeva il controllo a tempo indeterminato (fin quando non venne appunto creata l'armatura "war machine").
ecco chiarito il mistero
okyel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 501
okyel ha scritto:Si tratta di un grande amico di Stark: Jim Rupert "Rhodey" Rhodes è colui che veste l'armatura di "war machine".
ecco chiarito il mistero
Grazie, purtroppo Iron Man è uno dei supereroi Mrvel che conosco meno...
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Pagina 1 di 1