COLLEZIONE DI FABIO
+17
fab jim
GERRY HOPE
goldrake1972
Big Charlie
He-Man-74
Big Nick
ROCKY
Captain Atom
sarucian
logan
momello
DAZE
Luca
dottorsteel
commando jeff
skyjacker
Fabio
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Gold Commander
Allora allora allora, come iniziare beh vediamo un po'.....
mi sono da poco regalato un Gold commander,quasi completo a 45 euri.
manca ahime' la fondina ascellare con pistola.Potreste postarmi qualche foto dettagliata di queste ultime?Mi servono credo per l'ardua ricerca.
Ammeno che non l'abbiate da dar via
mi sono da poco regalato un Gold commander,quasi completo a 45 euri.
manca ahime' la fondina ascellare con pistola.Potreste postarmi qualche foto dettagliata di queste ultime?Mi servono credo per l'ardua ricerca.
Ammeno che non l'abbiate da dar via
Fabio- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 144
Re: COLLEZIONE DI FABIO
fondina pack e pistola cromata?
la cintura c'era?
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
c'era la cintura e la radio da polso per la fondina e la pistola inizia la ricerca, solo che non l'ho mai viste da vicino mi servono le foto.thxchicco900 ha scritto:
fondina pack e pistola cromata?
la cintura c'era?
grazie zagor.
poi mi dirai come hai fatto a creare quel custom che hai nell'avatar bellissimo veramente complimenti.
ci sono speranze di trovare la fondina secondo voi?
E' un articolo difficile da trovare ma non impossibile........puoi aspettare che qualcuno di noi ne posti uno, oppure devi riuscire a beccare i vari lotti in cui compare (che siccome lo hanno diventano molto costosi) o addirittura comprare i personaggi che lo possiedono, anche se li hai già, tenerti la fondina e scambiare il BJ che non ti serve.
In un anno e mezzo ne ho beccati per i BJ della mia collezione solo 7 e me ne manca solo una per finire!
Di pistole invece ne ho 9 e me ne manca sempre solo una per finire!
In un anno e mezzo ne ho beccati per i BJ della mia collezione solo 7 e me ne manca solo una per finire!
Di pistole invece ne ho 9 e me ne manca sempre solo una per finire!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
COLLEZIONE DI FABIO
Non sara' mai ai vostri livelli ma considerando il fatto che ho iniziato da due mesi......
sono quasi tutte complete ad eccezion fatta per il boxeur(mancano i calzini) e lo 004(che sto sostituendo con uno completo)
https://i.servimg.com/u/f68/14/88/09/58/img_0215.jpg
spero vi piaccia esotto con i commenti.
sono quasi tutte complete ad eccezion fatta per il boxeur(mancano i calzini) e lo 004(che sto sostituendo con uno completo)
https://i.servimg.com/u/f68/14/88/09/58/img_0215.jpg
spero vi piaccia esotto con i commenti.
Ultima modifica di Fabio il Mar 27 Apr 2010 - 19:30 - modificato 1 volta.
che goduria....... complimentissimi
quando vedo l'elicottero giallo (ho ancora il mio di quando ero piccolo) ...... mi vengono i brividi!
ci ho giocato tantissimo :(
quando vedo l'elicottero giallo (ho ancora il mio di quando ero piccolo) ...... mi vengono i brividi!
ci ho giocato tantissimo :(
Ospite- Ospite
grazieFabio ha scritto:.....poi mi dirai come hai fatto a creare quel custom che hai nell'avatar bellissimo veramente complimenti.....
sinceramente non amo i custom....... ma questo lo dovevo fare
Ospite- Ospite
te ne posso commissionare uno per me identico al tuo?ZAGOR ha scritto:grazieFabio ha scritto:.....poi mi dirai come hai fatto a creare quel custom che hai nell'avatar bellissimo veramente complimenti.....
beh, hai già buona parte del PACK, direi che come inizio non c'è male
assolutamente......
assolutamente......
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
complimenti...e meno male che hai cominciato solo da 2 mesi...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Posso solo dire una cosa....................MINGHI !!!
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
AZZ................... un inizio pesante....ci sono persone che dicono di essere collezionisti veterani di big jim avendo le tue stesse cose.....questo per farti capire che hai fatto una partenza col botto.
GRANDE....se questo e' l'inizio....tra un anno possiamo andarcene tutti
Ospite- Ospite
shadow ha scritto:AZZ................... un inizio pesante....ci sono persone che dicono di essere collezionisti veterani di big jim avendo le tue stesse cose.....questo per farti capire che hai fatto una partenza col botto.
Straquoto l'amico Stefano.
Alla faccia dell' inizio.
COMPLIMENTI!
PS io ho dei calzini...
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
...accidenti Fabio, un inizio alla grande, hai già molti BIG (nel vero senso della parola) nella tua collezione...continua così...
Trovo molto bello il Big Jim con la tenuta da soccorso alpino, uno dei miei prossimi obiettivi
Trovo molto bello il Big Jim con la tenuta da soccorso alpino, uno dei miei prossimi obiettivi
Ospite- Ospite
Grandissimo Fabio hai dei pezzi da paura! Ed hai anche l'elicottero con la torcia rossa... non è che te ne avanza una?
..ma tutte 'ste cinture pack...? io in un anno e mezzo..ne avessi trovato una ?!?!? :(
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Grandissimo inizio! complimentissimi!!!
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
Fabio ha scritto:te ne posso commissionare uno per me identico al tuo?ZAGOR ha scritto:grazieFabio ha scritto:.....poi mi dirai come hai fatto a creare quel custom che hai nell'avatar bellissimo veramente complimenti.....
se hai la maglia rossa.... ti posso fare la maglia e la scure.
ma devi essere molto paziente perchè non ho un gran tempo.
il resto del materiale: cinturone, jeans stivali, ecc...... li devi procurare tu perchè io non ne ho, mi dispiace
Ospite- Ospite
mizzica Fabio!!! complimenti un inizio col botto!!!!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Veramente complimenti Fabio come inizio non c'è proprio male davvero!!!!!!!!!!!
Ottimi personaggi e anche praticamente tutti completi, ottimo!!!!!!!!!!
Ottimi personaggi e anche praticamente tutti completi, ottimo!!!!!!!!!!
Solo 2 mesiiii ??? COMPLIMENTI Fabio , e hai cominciato BENISSIMO
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Sei scatenato! Una collezione veramente impeccabile! Bravissimo.
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
Complimenti ! stai razziando i pezzi migliori in circolazione !
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Grandissimo Fabio, dei pezzi stupendi, sempre completissimi e in perfetta conservazione, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
Ottimo inizio, sei partito dai fondamentali!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
goldrake1972- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 375
Ciao Fabio!
Dunque, il Parlante in Italiano è del 1978 ed esiste solo a mani chiuse e testa fissa; il mani aperte è solo in versione USA; i pantaloncini non sono del parlante ma dell'outfit da serfista quello con canotta gialla e stemma ovale nel petto; gli scarponi sono in gomma per la versione USA e in plastica per quella europea (infatti nel 78 lo hanno fatto con zaino in italiano, tedesco e forse anche francese).
Il Falconiere che hai fotografato, non è il personaggio bensì l'outfit che si differenzia dal vestito del personaggio BIG JOSH EAGLE SET, perchè la camicia è senza taschino e i bottoni sono verde chiaro; il personaggio ha la camicia verde con taschino laterale e bottoni verde scuro; per i pantaloni non c'è sicurezza al 100% ma le prove propendono per quelli chiari simili a quelli dell'outfit che hai tu.
Se gli metti glio scarponi bassi hai l'outfit completo; il JOSH EAGLE SET ha gli scarponi alti in gomma!
Dunque, il Parlante in Italiano è del 1978 ed esiste solo a mani chiuse e testa fissa; il mani aperte è solo in versione USA; i pantaloncini non sono del parlante ma dell'outfit da serfista quello con canotta gialla e stemma ovale nel petto; gli scarponi sono in gomma per la versione USA e in plastica per quella europea (infatti nel 78 lo hanno fatto con zaino in italiano, tedesco e forse anche francese).
Il Falconiere che hai fotografato, non è il personaggio bensì l'outfit che si differenzia dal vestito del personaggio BIG JOSH EAGLE SET, perchè la camicia è senza taschino e i bottoni sono verde chiaro; il personaggio ha la camicia verde con taschino laterale e bottoni verde scuro; per i pantaloni non c'è sicurezza al 100% ma le prove propendono per quelli chiari simili a quelli dell'outfit che hai tu.
Se gli metti glio scarponi bassi hai l'outfit completo; il JOSH EAGLE SET ha gli scarponi alti in gomma!
Complimenti vivissimi Fabio!!!! Grande inizio. In bocca al lupo e buoni acquisti
GERRY HOPE- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 31
RITROVAMENTO COMMOVENTE ED EMOZIONANTE.
qualcuno puo' illustrarmi la via....................
per sostiuire le mani ad un Big Jim?
non potete capire che scoperta che ho fatto......
ieri sono andato a trovare la nonna nella casa dove abitavo da piccolo(proprio nella mia era biggimesca)ed in soffitta indovinate cosa ho trovato?
un big jim sportivo ...... si proprio il mio primo big jim ..................ero commosso e lo sono tutt'ora.
non so per quale strano motivo era ancora li.
Gli manca un mano e ora vorrei sotituirla.Potete aiutarmi?
appena riesco nell'operazione vi mostro le foto.
ORA HO FINITO LA COLLEZIONE.
ieri sono andato a trovare la nonna nella casa dove abitavo da piccolo(proprio nella mia era biggimesca)ed in soffitta indovinate cosa ho trovato?
un big jim sportivo ...... si proprio il mio primo big jim ..................ero commosso e lo sono tutt'ora.
Fantastico! Immagino l'emozione!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
Fabio ha scritto:qualcuno puo' illustrarmi la via....................
Auguri davvero!!.........diventerà il Big Jim più prezioso di tutta la tua collezione......perchè non è un MISB asettico e sterile ......ma è un Big Jim che hai vissuto in quell'epoca ...ha respirato l'aria di quegli anni ...è il tuo. meravigliosa emozione.....t'invidio.
ma se la mano manca.....cosa devi sostituire? ....basta inserirla e basta no? oppure era rotta ed è rimasto il perno dentro?
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Fabio ha scritto:
..ma no dai...e poi dopo un'emozione del genere non si può proprio...
p.s. Fabio aspetto un tuo topic su collezioni...
Ospite- Ospite
Fabio ha scritto:qualcuno puo' illustrarmi la via....................
grande fabio.... sono felice per te
ma all'interno del braccio è rimasto il perno della mano?
Ospite- Ospite
si scusate ragazi. e' rimasto il perno e l'altra mano presenta varie morsicature sapete come da bambino chi non ha mordichiato la mano di un big jim od un suo accessorio?
grazie.
grazie.
He-Man-74 ha scritto:Fantastico! Immagino l'emozione!
I share the same point of view with He man !
The most beautifull Big jim for your collect ..
Me, I even tried to look for where I was playing in the garden of my parent, I found nothing
Laurent- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 80
Se non ricordo male il perno ha una base circolare piatta con al centro due piccoli pernetti o coni. Quindi, se il perno che esce dall'avambraccio e buono non devi sostituirlo e devi procuranti ovviamente le nuove mani. Per togliere la mano danneggiata del tuo BJ devi agire appunto sulla mano in modo da non danneggiare il perno, mente dal BJ da cui rimuovi le mano devi agire al contrario sul perno per non rovinare le mani. Poi, per montare le mani sul tuo BJ dovrebbe bastare spingere le mani sui rispettivi perni, previo riscaldamento con un phon, al massimo puoi allargare lievemente la parte della mano che si incasta sui pernetti (la mano infatti presente due piccoli incavi dove si adagiano i pernetti), non usare però pinze con becchi dentellati, puio anche interporre tra i becchi della pinza dei pezzetti di gomma morbida e cmq ti conviene scaldare la mano sempre con un phon (non troppo e da vicino perchè altrimenti le fondi)
Buon lavoro
Buon lavoro
whitemustang- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 75
whitemustang ha scritto:Se non ricordo male il perno ha una base circolare piatta con al centro due piccoli pernetti o coni. Quindi, se il perno che esce dall'avambraccio e buono non devi sostituirlo e devi procuranti ovviamente le nuove mani. Per togliere la mano danneggiata del tuo BJ devi agire appunto sulla mano in modo da non danneggiare il perno, mente dal BJ da cui rimuovi le mano devi agire al contrario sul perno per non rovinare le mani. Poi, per montare le mani sul tuo BJ dovrebbe bastare spingere le mani sui rispettivi perni, previo riscaldamento con un phon, al massimo puoi allargare lievemente la parte della mano che si incasta sui pernetti (la mano infatti presente due piccoli incavi dove si adagiano i pernetti), non usare però pinze con becchi dentellati, puio anche interporre tra i becchi della pinza dei pezzetti di gomma morbida e cmq ti conviene scaldare la mano sempre con un phon (non troppo e da vicino perchè altrimenti le fondi)
Buon lavoro
Buongiorno a tutti, visto che stiamo in argomento...e se si rompe una sfera della gamba e questa sfera non si trova più? :(
purtroppo non ho un BJ tra le mani, ora non ricordo come sono inserite le sfere al corpo. Se vuoi/puoi carica delle foto della parte, se riesco ti do un consiglio, anche se molti degli iscritti potranno senz'altro aiutarti.
Ultima modifica di whitemustang il Mer 8 Dic 2010 - 22:10 - modificato 1 volta.
whitemustang ha scritto:purtroppo non ho un BJ tra le mani, ora non ricordo come sono inserite le sfere al corpo. Se vuoi/puoi carica delle foto della parte, se riesco ti posso dare un consiglio, anche se molti degli iscritti potranno senz'altro aiutarti.
Ti ringrazio, poi faccio delle foto
Pensavo un'altra cosa, non so se è possibile sostituire il perno fissato nell'avambraccio, perchè se così fosse sarebbe sen'altro più facile sostituire direttamente tutto, mano e perrno, senza danneggiare nullla. Ripeto purtroppo non ho un BJ con cui fera delle prove.
: BOH!!: : BOH!!:
Il problema è estrarre l'eventuale perno spezzato all'interno dell'avambraccio...whitemustang ha scritto:Pensavo un'altra cosa, non so se è possibile sostituire il perno fissato nell'avambraccio, perchè se così fosse sarebbe sen'altro più facile sostituire direttamente tutto, mano e perrno, senza danneggiare nullla. Ripeto purtroppo non ho un BJ con cui fera delle prove.
Ospite- Ospite
Fabio ha scritto:si scusate ragazi. e' rimasto il perno ....
fai sicuramente prima a sostituire il braccio
Ospite- Ospite
Danytrek ha scritto:...e se si rompe una sfera della gamba e questa sfera non si trova più? :(
io le sfere che si rompono le sistemo con del fil di ferro.... un vecchio sistema che adottò mio padre quando riparò il mio primo BJ Gold medal
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La mia Collezione Spy
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI SKYUNO
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI SKYUNO
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
Pagina 1 di 2