on the road again
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
on the road again
in questo forum ci sono dei customizzatori eccezionali
e non capisco perchè non abbiano ancora esposto i loro capolavori in questa sezione....
io mi sono stufato di vedere il numero ZERO nel menu custom
quindi a grande richiesta di quelli che lo avevano già visto
e per presentarlo a quelli che ancora non lo conoscono
eccovi il mio Doc trasformato in uno dei ROCKETS!!!
il vinile è originale del 1980 e porta gli autografi di Gerard "Little" L'Her, il bassista
e Alain Maratrat il chitarrista
secondo il mio modestissimo parere, la copertina di questo album è una delle più belle in assoluto
che siano mai state realizzate e si sposa perfettamente con la musica all'interno...
se a qualcuno interessa, sono riuscito a procurarmi tutti gli album detti "del periodo argentato"
quando il gruppo raggiunse l'apice del successo
se interessa una copia, io sono disponibile...
e non capisco perchè non abbiano ancora esposto i loro capolavori in questa sezione....
io mi sono stufato di vedere il numero ZERO nel menu custom
quindi a grande richiesta di quelli che lo avevano già visto
e per presentarlo a quelli che ancora non lo conoscono
eccovi il mio Doc trasformato in uno dei ROCKETS!!!
il vinile è originale del 1980 e porta gli autografi di Gerard "Little" L'Her, il bassista
e Alain Maratrat il chitarrista
secondo il mio modestissimo parere, la copertina di questo album è una delle più belle in assoluto
che siano mai state realizzate e si sposa perfettamente con la musica all'interno...
se a qualcuno interessa, sono riuscito a procurarmi tutti gli album detti "del periodo argentato"
quando il gruppo raggiunse l'apice del successo
se interessa una copia, io sono disponibile...
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Re: on the road again
Da fans sfegatato ke sono stato dei Rockets, x me la copertina + bella rimane quella di P Greco 3'14
Comunque sei fortunatissimo ad avere una copia Firmata dai Rockets
Comunque sei fortunatissimo ad avere una copia Firmata dai Rockets
AlphaCentaury- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 94
DOC questo custom è bellissimo, uno dei più belli che abbia mai visto e ti devo dire che non lo conoscevo proprio..........COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!! :face:
Io in quegli anni ero un bambino ma avendo un fratello 7 anni più grande patito di musica, mi ricordo benissimo di gruppi come i ROCKETS di cui non ricordo se avessimo dei vinili, ma ricordo benisimo il vinile dei TRIO dove c'è una canzone diventata mitica "DA, DA, DA"........ragazzi che ricordi!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=hSwJ2rjUSdc
Io in quegli anni ero un bambino ma avendo un fratello 7 anni più grande patito di musica, mi ricordo benissimo di gruppi come i ROCKETS di cui non ricordo se avessimo dei vinili, ma ricordo benisimo il vinile dei TRIO dove c'è una canzone diventata mitica "DA, DA, DA"........ragazzi che ricordi!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=hSwJ2rjUSdc
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Grandi i TRIO, e stato il tormentone di quegli anni. Ma rimanendo sul genere musica, dopo i Rockets il colpo di fulmine assoluto arrivò per i Kraftwerk
ancora oggi molti confondono i Kraftwerk con i Rockets,AlphaCentaury ha scritto:Grandi i TRIO, e stato il tormentone di quegli anni. Ma rimanendo sul genere musica, dopo i Rockets il colpo di fulmine assoluto arrivò per i Kraftwerk
anche dei primi sono riuscito a recuperare quasi tutta la loro discografia
mi piace da impazzire l'album Autobhan, le accellerate ascoltate in cuffia sono paurose!!!!
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Il freddo ma intenso ( Radioactivity ) per me rimarrà uno dei pilastri della musica elettronica.
Pagina 1 di 1