HOT TOYS: X MEN ORIGINS - WOLVERINE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
HOT TOYS: X MEN ORIGINS - WOLVERINE
Ultima modifica di excitech il Mer 1 Set 2010 - 17:05 - modificato 1 volta.
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Re: HOT TOYS: X MEN ORIGINS - WOLVERINE
...questo topic lo avevo proprio saltato.........come ti dicevo!!!!...
che dire di fronte a tale capolavoro? Un' accuratezza dei particolari ed una somiglianza con il personaggio in carne ed ossa interpretato da Hugh Jackman davvero incredibili...
p.s. la cintura el Charro è favolosa...
Che dimensioni ha il personaggio? Così tanto per avere un riscontro con il nostro Big Jim!!!
che dire di fronte a tale capolavoro? Un' accuratezza dei particolari ed una somiglianza con il personaggio in carne ed ossa interpretato da Hugh Jackman davvero incredibili...
p.s. la cintura el Charro è favolosa...
Che dimensioni ha il personaggio? Così tanto per avere un riscontro con il nostro Big Jim!!!
Ospite- Ospite
....è 1/6....l'avevo chiesto anch'io a mia moglie.....e come già detto...lei mi ha regalato una bambina....
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
logan ha scritto:....è 1/6....l'avevo chiesto anch'io a mia moglie.....e come già detto...lei mi ha regalato una bambina....
...bhe magari sarà il prossimo regalo se per caso ti dovessero venire altre "voglie" paterne...
Ospite- Ospite
logan ha scritto:....è 1/6....l'avevo chiesto anch'io a mia moglie.....e come già detto...lei mi ha regalato una bambina....
Sì, ma il "tasto" di conferma l'hai premuto tu!!!!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
excitech ha scritto:ecco un nuovo acquisto!!!
me lo ha regalato mia moglie, da non crederci!!!!!
anche a lei è piaciuto molto il film (che culo!!!)
bando alle ciance, vi presento il mio Wolverine, che dire??? bhe le foto parlano da sole!!!
E' bellissimo Giuliano! Un applauso a tua moglie!!!
Certo se qualche casa specializzata facesse qualcosa del genere per Big Jim e soci.....
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
grazie ragazzi!!! a volte sembra che mi osservi!!..... poi mi strizza l'occhio e capisco che il suo scrutare è solo per proteggerci da eventuali malintenzionati
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
L'ho preso anch'io appena uscito, rimasi a bocca aperta già vedendolo in foto ma dal vivo è ancora meglio!
Ha un livello di dettagli davvero pazzesco.
Ospite- Ospite
Ed_Straker ha scritto:L'ho preso anch'io appena uscito, rimasi a bocca aperta già vedendolo in foto ma dal vivo è ancora meglio!
quoto in pieno!! per me la hot toys realizza le migliori action figure del pianeta :!:
Complimenti Giuliano,dire stupenda è poco, ne vado matto anchio per per queste action figures della hot toys.
Io della hot toys ho queste due qui sotto.
Io della hot toys ho queste due qui sotto.
Ospite- Ospite
AZZ!!! li sto puntando da tempo, ma appena finisco coi supereroi comincio con loro!! ma tu li apri o li tieni chiusi in scatola?
excitech ha scritto:AZZ!!! li sto puntando da tempo, ma appena finisco coi supereroi comincio con loro!! ma tu li apri o li tieni chiusi in scatola?
Queste le tengo in esposizione, perchè meritano parecchio di essere esposte,oltretutto hanno tanto di piedistallo, quindi meglio di così....Dei supereroi, sto collezionando quelle della dc direct conosci? Appena ho tempo faccio un pò di foto
Ospite- Ospite
Big Jim ha scritto:
Io della hot toys ho queste due qui sotto....
....solo una parola: STUPENDI...
...la somiglianza ed il livello di dettaglio sono veramente ai massimi livelli...
Ospite- Ospite
Big Jim ha scritto:excitech ha scritto:AZZ!!! li sto puntando da tempo, ma appena finisco coi supereroi comincio con loro!! ma tu li apri o li tieni chiusi in scatola?
Queste le tengo in esposizione, perchè meritano parecchio di essere esposte,oltretutto hanno tanto di piedistallo, quindi meglio di così....Dei supereroi, sto collezionando quelle della dc direct conosci? Appena ho tempo faccio un pò di foto
quelli della dc direct ce l'ho tutti!!! DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
voilà!!!!
anche se qui manca ancora qualcuno
WOW Stupendi! io invece devo ancora trovare Flash, Green Harrow, poi stop perchè ho tutti quelli più importanti.excitech ha scritto:Big Jim ha scritto:excitech ha scritto:AZZ!!! li sto puntando da tempo, ma appena finisco coi supereroi comincio con loro!! ma tu li apri o li tieni chiusi in scatola?
quelli della dc direct ce l'ho tutti!!! DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
voilà!!!!
anche se qui manca ancora qualcuno
Ospite- Ospite
Big Jim ha scritto:
WOW Stupendi! io invece devo ancora trovare Flash, Green Harrow, poi stop perchè ho tutti quelli più importanti.
tempo fa ho avuto la fortuna di prenderne 5 per 200 dollari spedizioni comprese, tutti nuovi in scatola!!
in America i prezzi sono abbordabili, peccato le spedizioni!!!
excitech ha scritto:Big Jim ha scritto:
WOW Stupendi! io invece devo ancora trovare Flash, Green Harrow, poi stop perchè ho tutti quelli più importanti.
tempo fa ho avuto la fortuna di prenderne 5 per 200 dollari spedizioni comprese, tutti nuovi in scatola!!
in America i prezzi sono abbordabili, peccato le spedizioni!!!
Azz che colpaccio di c*** alla grande direi.Comunque è vero, negli usa li paghi molto meno, la spedizione invece ti fa incazzare un pochino !! Adesso sto puntando Blade della Hot Toys, in Italia lo vendono oltre i 200 euro, ma se mi va di c*** dovrei portarlo a casa 150 spedito sperem!!!
Ospite- Ospite
Sono stupende queste action figure... non le colleziono solo per problemi di spazio. Sarebbe davvero un peccato non esporle.
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
Argomenti simili
» 1/6 HOT TOYS-BRUCE LEE vestito anni '70 ver.--1/6 HOT TOYS-BRUCE LEE abbigliamento casual
» 1/6 HOT TOYS-ODIN
» HOT TOYS: HELLBOY
» 1/6 HOT TOYS-BATMAN 1989-1/6 HOT TOYS JOKER-1989
» HOT TOYS: 1/6 ASTRO BOY
» 1/6 HOT TOYS-ODIN
» HOT TOYS: HELLBOY
» 1/6 HOT TOYS-BATMAN 1989-1/6 HOT TOYS JOKER-1989
» HOT TOYS: 1/6 ASTRO BOY
Pagina 1 di 1