Indiana Jones Sideshow
+2
Luca
Fabio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fabio- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 144
Re: Indiana Jones Sideshow
OPSSSS ho sbagliato sezione scusatemi.
chiedo di spostarlo "ALTRE ACTION FIGURES"
SCUSATEMI DI NUOVO.
chiedo di spostarlo "ALTRE ACTION FIGURES"
SCUSATEMI DI NUOVO.
Belin che bello ! Ma quanto costano queste action figures ?
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
70 eurini e passa la paura
Vi sembra plausibile che qualcuna di queste ditte, specializzate in action figures ad alta definizione, ci faccia l'omaggio di un'edizione speciale di Big Jim?
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
No... non è plausibile, ma sognare non costa niente!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
He-Man-74 ha scritto:No... non è plausibile, ma sognare non costa niente!
:( :affraid:
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
..davvero molto bello e tutto sommato è un prezzo "accessibile"...hai fatto stra bene a comprarlo specie se sei un Fan di Indy...
Ospite- Ospite
Fabio ha scritto:Alla fine l'ho comprato non ho saputo resistere.....
e adesso mia moglie............"riesco a capire i Big Jim ma questo e troppo.....me ne vado....(magara)"
Io sono un fan di Indy (e chi non lo è ),l'ho preso anche io e devo dire che è un ottimo 12 inch con molti accessori,soprattutto per il rapporto qualità-prezzo.
Se ti interessa la Sideshow ha fatto anche altri 12 inch: Henry Jones,Indy con il frigo(per ricreare una scena del Tempio di cristallo),Belloq con vestito bianco(limited edition con il supporto come si vede all'inizio dei Predatori nel tempio degli Ovitos) e molto ben fatto Toht con la testa alternativa (viso squagliato dalle anime alla fine dei Predatori e nella limited c'è anche l'arca !!).
Ci sono poi 2 diorami sempre prodotti dalla Sideshow che si adattano ai 12 inch di Indy o Lara Croft: Temple of Anubis(questo merita) e Shrine of Dagon.
luke- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 36
...
...rivolgo la domanda a Fabio che ha aperto il Topic, ma ovviamente è rivolta a chiunque fosse in possesso di questa A.F.....puoi postare qualche foto da "vivo" magari evidenziando il viso o altri particolari importanti?
Ovviamente è gradita pure una piccola recensione su vestiti, posabilità, materiali....sei deluso, soddisfatto...ecc ecc...
Grazie...
Ovviamente è gradita pure una piccola recensione su vestiti, posabilità, materiali....sei deluso, soddisfatto...ecc ecc...
Grazie...
Ospite- Ospite
ok mercoledi faccio le foto
ciao
ciao
Fabio ha scritto:ok mercoledi faccio le foto
ciao
...grazie Fabio...gentilissimo...e non dimenticarti anche una piccole recensione... ...insomma voglio capire se ne vale la pena prenderlo...
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:Fabio ha scritto:ok mercoledi faccio le foto
ciao
...grazie Fabio...gentilissimo...e non dimenticarti anche una piccole recensione... ...insomma voglio capire se ne vale la pena prenderlo...
Se vale la pena prenderlo? Io direi di si in quanto il rapporto qualità prezzo e' ottimo. Certo se paragoni quest doll a quelle enterbay (io possiedo tutti i bruce Lee) ovviamente non puo' reggere il confronto, ma devo dirti con tutta onesta che questo Indy non puo' mancare in una collezione in quanto la definizione dei dettagli del volto, degli indumenti e degli accessori e' invidiabile e molto somiglianti alla realta'. Io la presi qualche anno fa' a 70 euro circa e credo sia stato un buon affare, ora non so quanto possa costare ma fino a 80 ce li spenderei tranquillamente poiche' tra tutte le doll di Indy uscite sino ad ora e' quella che in base al rapporto qualita' prezzo da piu' soddisfazioni. E ora qualche foto, non sono eccellenti poiche' ho rotto la macchina fotografica e le ho fatte con il telefono:
spero sia ti sia stato di aiuto anche se devo dirti che le foto non rendono bene come vederlo dal vivo e se hai 70/80 euro da spendere fallo tranquillamente ne vale la pena .
ciao a presto.
Fabio
I dettagli sono elevati non c'è che dire
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
sono contento se ti sono stato d'aiuto.daredavid ha scritto:..grazie mille Fabio...
ma alla fine lo prendi? A quanto lo vendono ora?
Fabio ha scritto:sono contento se ti sono stato d'aiuto.daredavid ha scritto:..grazie mille Fabio...
ma alla fine lo prendi? A quanto lo vendono ora?
...ci sto facendo un pensierino...sono conbattuto tra questo e il DX della Hot Toys...
come "quotazione" si è mantenuto sulla cifra alla quale lo hai preso tu...poi, come molta "roba" su ebay...puoi trovarlo anche a molto meno o a molto di più...tutta questione di c... ehm ehm fortuna...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» G I Joe Sideshow
» COLLEZIONE di rolly
» Indiana Jim !!
» SIDESHOW: G.I. JOE - RED NINJA
» SIDESHOW: Frankenstein
» COLLEZIONE di rolly
» Indiana Jim !!
» SIDESHOW: G.I. JOE - RED NINJA
» SIDESHOW: Frankenstein
Pagina 1 di 1