professore nimbus
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
professore nimbus
Ciao, qualcuno avrebbe una foto del disegno del professore nimbus che si vede al dietro di qualche scatole. Mi piaccerebbe fare una testa per un custom. Se trovo il tempo. Grazie. Titibel06
titi74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 633
Re: professore nimbus
Sono ancora io. Nessuno a questa scatola con un disegno del professore nimbus? O un altro disegno di questo professore. Grazie per la risposta. Ciao
.. non ricordo alcuna scatola con il disegno del prof. Nimbus ma mi ricordo di un fumetto di Big Jim Global Command che lo ritraeva, visto tempo fa, ma ne ho perso le tracce. Vedrai che qualche altro utente prima o poi potrà aiutarti...titi74 ha scritto:Sono ancora io. Nessuno a questa scatola con un disegno del professore nimbus? O un altro disegno di questo professore. Grazie per la risposta. Ciao
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:.. non ricordo alcuna scatola con il disegno del prof. Nimbus ma mi ricordo di un fumetto di Big Jim Global Command che lo ritraeva, visto tempo fa, ma ne ho perso le tracce. Vedrai che qualche altro utente prima o poi potrà aiutarti...titi74 ha scritto:Sono ancora io. Nessuno a questa scatola con un disegno del professore nimbus? O un altro disegno di questo professore. Grazie per la risposta. Ciao
mi ricordo che iron jaw aveva la foto, giro la tua richiesta a lui, c'è l'ha di sicuro
IROOOOOOOONNNNNNNNNN
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
excitech ha scritto:daredavid ha scritto:.. non ricordo alcuna scatola con il disegno del prof. Nimbus ma mi ricordo di un fumetto di Big Jim Global Command che lo ritraeva, visto tempo fa, ma ne ho perso le tracce. Vedrai che qualche altro utente prima o poi potrà aiutarti...titi74 ha scritto:Sono ancora io. Nessuno a questa scatola con un disegno del professore nimbus? O un altro disegno di questo professore. Grazie per la risposta. Ciao
mi ricordo che iron jaw aveva la foto, giro la tua richiesta a lui, c'è l'ha di sicuro
IROOOOOOOONNNNNNNNNN
IRON JAWS, per piaccere , sei qua. Se il professore nimbus ti dice qualcosa, mi puoi rispondere. Grazie mille.
titi74 ha scritto:excitech ha scritto:daredavid ha scritto:.. non ricordo alcuna scatola con il disegno del prof. Nimbus ma mi ricordo di un fumetto di Big Jim Global Command che lo ritraeva, visto tempo fa, ma ne ho perso le tracce. Vedrai che qualche altro utente prima o poi potrà aiutarti...titi74 ha scritto:Sono ancora io. Nessuno a questa scatola con un disegno del professore nimbus? O un altro disegno di questo professore. Grazie per la risposta. Ciao
IROOOOOOOONNNNNNNNNN
IRON JAWS, per piaccere , sei qua. Se il professore nimbus ti dice qualcosa, mi puoi rispondere. Grazie mille.
CIAO ,LA TESTA L'HO GIA' RIPRODOTTA A SUO TEMPO , NON VI RICORDATE ???? APPENA POSSO VI POSTO LE FOTO ... :face:
IRON JAW- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 192
IRON JAW ha scritto:titi74 ha scritto:excitech ha scritto:daredavid ha scritto:.. non ricordo alcuna scatola con il disegno del prof. Nimbus ma mi ricordo di un fumetto di Big Jim Global Command che lo ritraeva, visto tempo fa, ma ne ho perso le tracce. Vedrai che qualche altro utente prima o poi potrà aiutarti...titi74 ha scritto:Sono ancora io. Nessuno a questa scatola con un disegno del professore nimbus? O un altro disegno di questo professore. Grazie per la risposta. Ciao
IROOOOOOOONNNNNNNNNN
CIAO ,LA TESTA L'HO GIA' RIPRODOTTA A SUO TEMPO , NON VI RICORDATE ???? APPENA POSSO VI POSTO LE FOTO ... :face:
Ok grazie, cosi provo anch'io a rifare una testa. Ciao ciao
Mi ricordo il custom di Nimbus fatto da Iron. Sarei curioso di vedere la versione definitiva.
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
He-Man-74 ha scritto:Mi ricordo il custom di Nimbus fatto da Iron. Sarei curioso di vedere la versione definitiva.
anch'io
ho gia cominciato a fare la camicetta bianca di professore
titi74 ha scritto:ho gia cominciato a fare la camicetta bianca di professore
url=https://servimg.com/view/13143982/80][/url]
IRON JAW- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 192